UFFICIALE: FIORENTINA E CAGLIARI RITIRANO LA MAGLIA NUMERO 13

33



Foto ACF Fiorentina

“Per onorarne la memoria e rendere indelebile il ricordo di Davide Astori, Fiorentina e Cagliari hanno deciso di ritirare congiuntamente la maglia con il numero 13”. Così la società viola comunica tramite il proprio media ufficiale. Una bella iniziativa, per ricordare per sempre il Capitano.

Lo stesso comunicato è apparso sui canali social del Cagliari. La società sarda, nel frattempo, ha anche cambiato il nome profilo di Twitter in ‘CIAO DAVIDE’.

33
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Claudiopiombino
Tifoso
Claudiopiombino

Giusto così

Stripo
Ospite
Stripo

Mi sembra giusto ritirare la maglia. Trovo il gesto degli isolani di una cortesia estrema. Auspico gemellaggio con il Cagliari!

Fabrizio CA
Ospite
Fabrizio CA

La partita Fiorentina-Cagliari è in programma a Maggio, Il 13 di Maggio.

Il 13..

Leotaxi
Member
Leotaxi

Penso sarebbe molto bello realizzare un Murales con tutti i messaggi, preghiere, disegni, sciarpe, gadget lasciati dai tifosi viola davanti alla tribuna dello stadio in onore e memoria del ns Capitano Davide Astori……murales da allestire nel futuro nuovo stadio.

Sangue Viola
Ospite
Sangue Viola

D’accordissimo sul gemellaggio,,fra l’altro la Sardegna è una terra meravigliosa ed i sardi sono gente schietta, ospitale e con un gran cuore

Riccardo
Ospite
Riccardo

Propongo un gemellaggio con il Cagliari nel nome di Davide.

Wwleone
Tifoso

Ieri comprata la maglia VIOLA con il 13 e il nome del ns CAPITANO: ASTORI !!! E le lacrime non se vanno via da domenica mattina. Onore alle 2 squadre che hanno deciso di ritirare ufficialmente la maglia 13 di Davide. Spero in un’amichevole estiva con incasso devoluto in un fondo patrimoniale / fiduciario vincolato alla piccola Vittoria che ai suoi 18 anni ne potrà disporre liberamente.
Hasta la VIOLA Siempre !!!

Andreappp
Ospite
Andreappp

Benissimo , però che venga esposta vicino ai nostri trofei !!!!

Marcello
Ospite
Marcello

Redazione, sarebbe bello che, per la gara di domenica prossima, le maglie della Fiorentina avessre il 13 ricamato accanto al Giglio. Una maglia commemorativa per onorare Davide.
Fatevi promotori.
Grazie.
Alé Viola

Enrico Picchi
Ospite
Enrico Picchi

E’ vero Marcello, approvo in pieno, come con tutti gli altri, per il gemellaggio con il Cagliari. Sempre un bel gesto il loro.
Io proporrei di sfumare il numero 13 a vita sulle maglie della fiorentina, magari sulla spalla sx delle divise, in modo tale da sentirsi sempre addosso la sua immagine e vicina al cuore, non potrà mai essere dimenticato questo grande uomo. Mai.
Che perdita quella di Astori, incolmabile a livello umano, povera la sua Vittoria, la moglie, i familiari… Com’è crudele la vita. Non sembra vero, mi sembra di sognare…
Ciao Davide, ciao Capitano!!

Flamel
Ospite
Flamel

Gemellaggio obbligatorio, onore ai Sardi .

Articolo precedenteNiente rinvio per Fiorentina-Benevento. Tante proposte per ricordare Davide
Articolo successivoLa salma a Coverciano, poi il grande saluto in Santa Croce. A decidere è stata Francesca
CONDIVIDI