Ufficiale: Hamed Traorè è un nuovo giocatore del Sassuolo

42



La beffa ampiamente annunciata per la Fiorentina si concretizza con l’ufficialità del trasferimento di Traorè in neroverde

Tramite il proprio sito ufficiale, l’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di mercato:

  • TRAORE’ Hamed Junior (’00, centrocampista): acquisito a titolo di prestito biennale con obbligo di riscatto dall’Empoli F.C.

42
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ciro Taddei
Ospite
Ciro Taddei

Quanto mi puzza questa storia……. Giocatore in mano, contratto mai depositato adducendo fantomatici problemi fisici. A termini scaduti, viene rivenduto al 30% in più. Ripeto,basta storia puzza e molto………..

1994
Ospite
1994

Ora la colpa è del Corsi… soliti tifosi fiorentini! Traore era già della Fiorentina e aveva sostenuto le visite mediche. Ora secondo voi un calciatore del 2000 gioca 4 mesi in campionato con un rischio al cuore non accertato? La scusa delle visite mediche ve la siete bevuta bene bene… il corsi ancora una volta ha dato prova di saperci fare e anche parecchio vendendolo al primo acquirente serio che ha trovato

Altai
Ospite
Altai

Ultima grande genialata del sopraffino mago di Vernole….benedetto il giorno che si è levato dai c…..ni

Giuliano
Ospite
Giuliano

altro giovane interessante che la juve la vedrà in televisione! i gobbi agiscono in regime di monopolio ormai, comprano giocatori che non faranno mai parte della prima squadra, solo per fregarli alle altre societa…vergognosi

Franco viola
Ospite
Franco viola

non capisco perchè beffa per la fiorentina

Corrado Generini
Ospite
Corrado Generini

Traorè, sul quale da principio nutrivo qualche dubbio. ho l’impressione che sia un profilo di giocatore molto forte. Altra operazione condotta magistralmente dalla vecchia gestione.

conte_mascetti
Ospite
conte_mascetti

cosi’ la juve lo tiene a maturare per due aNNi IN UNA SOCIETA al di sopra del livello di empoli!!!! hanno fatto una bella manovra…… cavolo

Ponzio
Tifoso
ponzio

ho visto qualche partita dell’empoli e, persino le migliori, devo ammettere che non mi aveva impressionato. Di certo, non me ne intendo, ma in molte occasioni corre a vuoto e si assenta dal gioco. Quanto alla capacità realizzativa, mi pare del tutto casuale e marginale. Viceversa, Bennacer e Di Lorenzo si vedeva che erano di un’altra caratura.

Gio
Ospite
Gio

È vero che molti lo criticavano. .. ma l’avete visto giocare nel girone di ritorno o parlate così per fare? Alla sua età è già nettamente più forte di qualsiasi ns centrocampista. E l’avevamo in pugno per un costo medio basso viste le quotazioni attuali medie del mercato. Ah, dimenticavo, pradè ha detto che noi certe cifre non ce le possiamo permettere… che mercato triste ci aspetta e quanti gonni illusi vedo ancora in giro… Poi, per carità, dovevamo cambiare proprietà xké non si poteva più andare avanti coi DV… ma mettetevi in testa che sarà un anno di transizione,… Leggi altro »

Maiunagioia
Ospite
Maiunagioia

A me non sembra questo fenomeno…. trotterella pe i campo, sempre fuori dal gioco…… mah!! …A mio parer è al pari se non peggio di Benassi

Barbutoviola
Ospite
Barbutoviola

Trotterella per il campo? Fuori dal gioco? Anche te partecipi alla rubrica ‘commenti a caso’?
🙂

Biba
Ospite
Biba

Un altra bischerata del panzone…ci è rimasto sul gozzo quella schiappa di Rasmussen (7 milioni nel cesso..) e quello che pareva bono s’è lasciato andare…

Unoviola
Ospite
Unoviola

Quelli come te che per esprimere la propria opinione, hanno sempre bisogno di offendere pesantemente anche sul sul piano personale, mi fanno molta tristezza. Panzone…. ma te come sarai??

Articolo precedentePedullà: “Per Veretout il Milan arriva a 18 mln +2 di bonus senza Biglia”
Articolo successivoLa Fiorentina lascia il ritiro di Moena in vista degli USA (FOTO-VIDEO FI.IT)
CONDIVIDI