Ufficiale: il 18enne Petko Hristov è un giocatore della Fiorentina

94



Mancava solo l’ufficialità, arrivata questa mattina con un comunicato della società viola, il 18enne bulgaro Petko Hristov è un giocatore della Fiorentina:ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Petko Hristov dalPFC Slavia Sofia. Hristov, nato a Sofia (Bulgaria) il 1 marzo del 1999, nella scorsa stagione ha collezionato 30 partite tra Campionato e Coppe con la maglia dello Slavia Sofia e quest’anno ha già esordito dal primo minuto in Campionato nel derby con il CSKA Sofia. Il calciatore ha inoltre disputato i recenti Europei Under 19 in Georgia con la maglia della propria Nazionale. Hristov ha firmato un contratto che lo legherà alla Fiorentina fino al 30 giugno 2022″.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
giuliano brescia
Ospite
Member

Mancano 45 giorni alla fine del mercato

Asti Viola
Ospite
Member

La nostra Primavera spaccherà il mondo, La prima squadra… :-/

Rollo
Ospite
Member

Sembra tosto, veloce e insuperabile di testa………… anche se nei video di youtube sembra forte pure Corvino.

Andrea (quell\'altro)
Ospite
Member

Ci s’ha due squadre iscritte al campionato primavera quest’anno ? Non lo sapevo…

Aramis974
Tifoso
Active Member

No è che molti vanno fuori quota

michiamanqueglialtri
Ospite
Member

a gennaio lo diamo in prestio come abbiamo fatto con quello del Bari?

Pippo77
Ospite
Member

Si gioca con la primavera vai… o un va bene!

armando da peretola
Ospite
Member

questo fa i miracolov….F.V.

armando da peretola
Ospite
Member

Questo in difesa fa i miracolov……buona questa un po di sana goliardia e ci vuole no!

armando da peretola
Ospite
Member

Questo fa i miracolov………..buona questa, un po di sana goliardia dai…ci vuole…F:V:

Wilson
Ospite
Member

per risparmiare un po’ si potrebbe provare qualche ragazzotto che arriva sui gommoni come rifugiato politico sperando di trovarne uno buono che si qualifichi rifugiato calcistico. Solita routine degli altri anni…Povero Pioli chissà cosa gli hanno promesso per firmare o forse anche lui è stato preso perchè era nei saldi di fine stagione… faccio fatica a essere ottimista per il prossimo campionato la delusione e l’amarezza sono più forti della speranza …la Viola non merita una fine così…

i\'giannelli
Ospite
Member

Bene cosi’ ora fuori berna e dentro djoarkaeff, pioli ha detto che c’e’ grande entusiasmo e non importa se in allenamento i giocatori centrano la porta una volta su 20 conclusioni, l’importante e’ che siano bravi ragazzi e che facciano amicizia facilmente quando escono insieme in pizzeria, non mi piacciono quelli che non sorridono e che non sono disponibili e che hanno un carattere un po’ introverso…vorrei inoltre ragazzi che per prima cosa durante le interviste parlino di quanto e’ bella firenze e vorrei che prendessero casa in centro per viverla appieno e per essere sempre in ogni momento in simbiosi con tutti i tifosi che avessero lo stesso macellaio, lo stesso pizzicagnolo e lo stesso arrotino…

Fiesolesempre
Ospite
Member

Ramadani imperversa…

leo
Ospite
Member

Tanto se e’ forte “The Short Arms Bros” lo bacchettano subito, meglio sperare aver preso due scarsoni,almeno i braccettati lo prendono in saccoccia.

Walter - Quello vero
Ospite
Member

Ti dovresti far vedere da uno bravo.
Forza Viola!!!!!!!!!

Rumours
Ospite
Member

Guardiamo ai più grandi campioni che abbiamo avuto alla Fiorentina.
Antognoni era già affermato prima che arrivasse da noi? E Baggio? E Batistuta?

Bobbo
Ospite
Member

Anche Milic, Oliveira, Cristoforo, De Maio, Toledo, Dicks, Salcedo, ecc(solo per citare gli ultimi acquisti di Corvino) non erano affermati quando gli abbiamo presi e mi pare non lo siano nemmeno ora!!!!!!!

_Gab_
Ospite
Member

Baggio e Antognoni sono due casi eccezionali..per due giocatori così ne sono passati 1000 scarsi,e poi Batistuta era fresco di titolo di capocannoniere della coppa America,quindi non era proprio uno sconosciuto,ma tu e il tuo amichetto continuate pure a tapparvi gli occhi,quando li riaprirete saremo a lottare per lasalvezza, e forse capirete che quello che sta succedendo alla fiorentina è vergognoso

fabio
Ospite
Member

i famosi 1000 scarsi comprati da corvino!

DeiXo
Ospite
Member

Sputiamoglielo pure in faccia, ma non cambieranno mai, continueranno a mettere pollici in giù anche davanti a questa evidenza, segno chiaro di malafede.

Pako8x
Ospite
Member

Sputare quello che volete…. Purtroppo i manicomi per voi complottisti li hanno chiusi!!!

DeiXo
Ospite
Member

ma complottista de che? ahahah cioè secondo te dire che molti criticano a prescindere è essere complottisti? Poi parlare dei manicomi è estremamente offensivo, ma che ne vuole sapere uno convinto che chi non la pensa come lui sia da rinchiudere…

Polemico
Ospite
Member

I giovani possono arrivare e sono i benvenuti. Il problema è che fra tutti quelli che prendi se ti va bene uno o due sono bravi e possono farti fare un salto di qualità (vedi Berna e Chiesa).
Altro problema è che i due bravi non riesci a sfruttarli perchè dopo i primi sei mesi di campionato giocati bene ti chiedono di andare via, a maggior ragione se non hai una squadra minimamente competitiva che possa invogliarli a restare qualche anno in più. Puntare sui giovani è cosa giusta ma per la Fiorentina è solo una questione di plusvalenze, perchè non ha mai una rosa all’altezza dove inserire i suoi campioncini, ma invece tiene sempre una squadra di raccattati dove i due sopra quando giocano sembrano fenomeni e aumentano il loro valore.

Marcos
Ospite
Member

Buongiorno,
vorrei solo far presente a chi non è d’accordo sulle critiche a questi giovani giocatori e paragona questi acquisti con quelli fatti da altre squadre (juventus, inter etc. etc.).

La differenza abissale è che quelle squadre che nominate non li annunciano neanche gli acquisti di ragazzi di 18 anni !

E nemmeno se ne legge delle trattative come da noi a meno che non siano fenomeni mondiali !

Per questo dovreste renderVi conto a che livelli siamo ormai arrivati !

Ci rimane solo la propaganda.

Stanno cercando di metterci contro fra tifosi della stessa squadra per non far vedere gli scempi che stanno facendo mandando avanti facce a noi compiacenti.

Il bello è che leggo di qualcuno già entusiasta……mah

DeiXo
Ospite
Member

Conti di che anno è? E Spinazzola? E Caldara? E Orsolini? Hai ragione, non li hanno proprio annunciati…

PosaLaQuaglia
Ospite
Member

Marco, scusami ma è evidente che tu il calcio lo segui distrattamente (almeno al difuori dell’ambiente viola). Le ufficialità vengono sempre date anche dalle squadre come Juve e Co, a prescindere dal giocatore. Basta farsi un giro ogni tanto su siti specializzati sul calciomercato per accorgersene. Con questo non voglio difendere l’attuale mercato della Fiorentina: pure io sono del parere che i giovani ben vengano, ma che ci sia anche qualcosa di più sostanzioso per il presente…

Nuu
Ospite
Member

I giocatori vanno visti sul campo ….Chiesa quanto vale oggi ??? 40/50 milioni ???? ….e due anni fà quanto valeva ??? 10.000 euri ? (ma giusto perchè era figlio d’arte) …e Berna 5 anni fà ???? e Nastasic ??? e Savic ??? e Quadrado ???? …etc etc …aspettiamo almeno di vedere la fine del mercato e qualche prova sul campo poi dopo tutti liberi di contestare se ci sarà da contestare e applaudire se ci sarà da applaudire …ma oggi senza nemmeno conoscere i giocatori senza mai averli visti giocare mi sembra un voler guardare il bicchiere sempre mezzo vuoto …aspettiamo almeno settembre prima di dare giudizi

Spartacus
Ospite
Member

….sono 15 anni che aspettiamo !

fabio
Ospite
Member

mah? evidentemente prima di 15 anni fa vincevi a iosa…. tifavi strisciate? oppure un eri nato?

REM
Ospite
Member

Infatti poi quelli che criticano sono i primi a dare dei ganzi all’Udinese, l’Atalanta etc. Sanno una se.. quanti ne comprano

Aliush
Ospite
Member

Non é essere pessimisti ma guardare ai fatti. I fatti dicono che la squadra attuale é quella arrivata ottava l’anno scorso. Quella meno Ilicic, Borja, Salcedo, Tello e De Maio più 5 sconosciuti che son tutti da vedere. Considerando che la percentuale di scommesse vincenti di Corvino é 9% non c’è da stare allegri.

Sandokan
Ospite
Member

Eccolo che ora mi rimpiange Ilicic, Salcedo, Tello e persino De Maio…. Non eri quello che fino ad un mese fa li definivi bidoni? Prova prima a metterti d’accordo con te stesso, altrimenti non puoi sperare di trovare d’accordo noi.

Francesco Londra
Ospite
Member

Magari 9%!

Rumours
Ospite
Member

Da dove hai ricavato quel 9%? Numero sparato a caso?

fabio
Ospite
Member

all’asilo le percentuali non le fanno…

Branci
Ospite
Member

il pacchetto centrale arretrato mi pare almeno numericamente completo, 2 giocatori piu maturi come astori e vitor hugo e due giovani pronti a subentrare, con milenkovic piu pronto di questo ma comunque arruolabile, l’unica cosa che manca a sto punto è un terzino sinistro da affiancare a olivera (che ormai ci toccherà tenerlo) e il pacchetto arretrato per la stagione è fatto.

PosaLaQuaglia
Ospite
Member

Numericamente sulla sinsitra il sostituto ce l’abbiamo: Milic. Lo so che non è esaltante ma credo proprio che quest’anno a sinistra non ci saranno cambiamenti.

Nuu
Ospite
Member

…ci voleva proprio uno che trasformasse la lana in seta …lode a Hristov

Giorgio
Ospite
Member

che fiorentini saremmo se non si contestasse TUTTO E TUTTI …. comunque bravo Sandokan sono d’accordo con te ! basta un gol per far diventare un divo il piu’ scacio dei giocatori , complici i nostri cervellotici giornalisti….

woyzeck
Ospite
Member

Fermate Corvino, sta dilapidando milioni su milioni per un’orda di ragazzini!!! MA CHE LO VUOI PRENDERE UN GIOCATORE DEGNO DI QUESTO NOME?!! NON SEI A LECCE!!! Che disgrazia quest’omo…

PosaLaQuaglia
Ospite
Member

milioni su milioni…. beato te!!

marchino
Ospite
Member

ovvia!!
questo finisce per ov e non per ic

DeiXo
Ospite
Member

oh, finalmente un sospiro di sollievo per te…ma che ve ne viene in tasca se non finiscono per “ic” dico io… alle puttanate si attaccano..

edoardo
Ospite
Member

queste sono operazioni giuste,altrimenti mai troveremo un titolare a costi da fiorentina,il problema dal mio puntio di vista e la quantita’ di giocatori presi in funzione futura da 5 anni a questa parte:
gilberto
rebic
schetino
baez
maganic
adesso il bulgaro
adesso il norvegese
dimentico sicuramente qualcuno
poi presi :
cristoforo
milic
oliveira
sanchez

se compro cosi’ e non trovi un titolare da fiorentina,venduti bernardeschi,kalinic,far un anno senza capitale giocatori facciamo la fine del pescara

LungianaViola76
Ospite
Member

Il mercato si sbloccherà appena Bernardeschi sarà ceduto e penso che almeno li Corvino prenderà quello che chiede.
Su Kalinic invece ho dubbi, il Milan non spenderà mai 25/30 ml per il panchinaro del panchinaro, quindi o lo vendono all’estero e non a quelle cifre o rimane sul groppone con il mal di stomaco

Renato
Ospite
Member

Un altro fenomeno da milioni di euro ! Che mercato esaltante . Per fortuna che si potrà tifare Toro in attesa di qualcuno che si occupi della Fiorentina andando magari in Inghilterra a vedere come sono gli stadi e che cosa si può fare come business collaterale .

PosaLaQuaglia
Ospite
Member

Un tifoso che se la Fiorentina va male è sollevato dal fatto che tanto può tifare un’altra squadra è proprio un tifoso di ….

olicchio
Ospite
Member

Tifare Toro?????.. tanto ci trattano benino i concittadini della rubentus ..nemmeno se m’ accecano….SOLO VIOLA & HELLAS..

Massi1975
Ospite
Member

Benvenuto! Temo che come tutti i giovani comprati ora smetterà di colpo di giocare …

a 90°
Ospite
Member

Sicuramente farà miracoli, visto il nome. Vai così fino al 2022!!

MALATO VIOLA
Ospite
Member

Bene i numeri del “mago di Vernole ” continuano a salire siamo alla sua terza sessione di mercato c.a 20 giocatori comprati, un solo titolare. Zero abbonamenti.

Aramis974
Tifoso
Active Member

Bene i numeri della tua squadra del cuore:

Gobbentus: 22 giovani comprati in queste tre sessioni di mercato, 0 titolari

2017-18

Cendrim Kameraj
Giacomo Galvagno
Manolo Portanova

2016-17

Rogério
Nicola Mosti
Mattias Andersson
Oumar Toure
Andi Zeqiri
Mehdi Léris
Matheus Pereira
Roger Tamba M’Pinda
Alessandro Semprini
Luka Oliveira
Moussa Ndiaye

2015-16

Guido Vadalá Spesa prestito:3,50 mln €
Claudio Zappa
Pol Lirola
Oumar Toure
Giorgio Siani
Filipe
Alessio Di Massimo
Alessandro Conti
Joss Didiba

fabio
Ospite
Member

non ci puoi arrivare a spiegarglielo… è dura, financo inutile… quando uno la matematica non la capisce… è inutile… non la capirà mai…. e questi qui la matematica ancora non la conoscono avendo finito l’asilo da poco…

Figlio di dio
Ospite
Member

Sei proprio malato, ma non viola… sei malato di mente! Sai una sega te chi è questo giocatore, in che ruolo ecc., ecc. A te basta sputare merda sulla Fiorentina! Ti posso dare una dritta (e fidati!): questo giocatore NON è CR7

MALATO VIOLA
Ospite
Member

Io sarò anche malato di mente come dici te, ma anche te con il nome che ti sei scelto, hai sicuramente dei grossi problemi ma non viola……esistenziali. Auguri!

Sandokan
Ospite
Member

Vorrei ricordare ai tanti esperti di calciomercato che un certo sig. Alexis Sánchez fu acquistato dall’Udinese all’età di 17 anni così come un certo Sig. Alexandre Pato dal Milan. Vogliamo parlare di Dybala, Cavani, Hernandez del Palermo? Signori miei contestando tutto e tutti non si va da nessuna parte!!! Un pò di sana fiducia in chi fa il suo mestiere. Limitiamoci a fare i tifosi e tifare per tutti coloro che indossano la maglia Viola, vedrete che sarà tutto più bello.

icchettuddici
Ospite
Member

Oh Sandokan i cardo da noia alle tigri della malesia. Quelli che citi non avevano Corvino come ds. Gli unici colpi sono i tre icicicicce Joveticce, Liaijcicce e Nastisecce pagati dei bei quattrini grazie al suggerimento del solito Ramadani. Ricordami altri giovani tipo quello che hai citato te, la memoria purtroppo mi tradisce…

fabio
Ospite
Member

solo la memoria? per me ti tradisce TUTTO il cervello!

Branci
Ospite
Member

l’udinese ha una delle piu grandi organizzazione per quello che riguarda lo scouting e il monitoraggio dei vari campionati, non è che sparano nel mucchio a caso e beccano sempre l sanchez di turno a caso, poi hanno un settore giovanile ben articolato e una serie di società satellite dove dar regolarità ai giocatori piu giovani, noi siamo lontanissimi da quel tipo di realtà

fabio
Ospite
Member

uaooooooo che analisi lucida e precisa…… verrebbe quasi quasi voglia di comprarti il leccalecca…
che ti devo dire… speriamo di diventare l’UDINESE?
l’altro giorno ho letto invidia per il SASSUOLO
OGGI per l’UDINESE
però speriamo davvero…. così si che arriviamo in Champions League

Francesco Londra
Ospite
Member

Corvino ha ampiamente dimostrato che e’ un incapace se vuoi ho la lista di circo 100 acquisti rivelatisi inutili.. Ciao credulone..

fabio
Ospite
Member

scrivili tutti e 100 e ti regalo un leccalecca…

Mario b
Ospite
Member

giustissimo!!! tra tanti lamenti inutili una cosa detto con senso!!!

VIOLASOUL
Ospite
Member
Corvino, x me fa bene a scovare talenti. Cmq vada il giocatore fra 2 anni vale il triplo. Se non lo facciamo quest’anno che dobbiamo pensare solo al campionato… Naturalmente mancano i 2-3 giocatori forti che potranno tenere la squadra lontano dalla serie B. (butto li alcuni dei nomi letti e spero in qualcuno di questi: Pavoletti/ Zapata/Simeone/Sturaro/Politano/Nkunku/Pjiaca/Rincon/Jesè/ Paletta/De Roon/?) Cmq ricordiamoci che la Fiorentina è una provincialotta che ha approfittato dei 2-3 anni di crisi delle milanesi e che nonostante tutto, si è mantenuta al ridosso delle grandi e se la soc. non avesse fatto errori grossolani forse avremmo potuto fare anche meglio. Quindi il salto di qualità, a meno dell’arrivo di qualche magnate straricco, è sperare che Pioli compia il miracolo (basta non fare l’ottuso come il Sousa) e che i giovani in squadra portino quell’entusiasmo e dinamismo che manca da qualche anno. Ad oggi, sulla carta, il… Leggi altro »
Luciano968
Ospite
Member

Eri partito bene con il commento…. Ma nel finale hai piaciamo fuori del vaso.
Ad oggi, se è vero che mancano 2-3 acquisti di spessore, è altrettanto vero che giocatori tipo Berna e Kalinic non sono stati ancora venduti, per cui no sono penso proprio che le nostre dirette concorrenti siano Spal, Crotone, ecc.

geronimo
Ospite
Member
Visto che nel campionato primavera x pochissimo non abbiamo raggiunto il vertice, intanto ci rinforziamo lì poi teniamo duro con le donne……. e poi vedremo per la prima squadra che chiaramente è più impegnativa. Purtroppo anche se noi vorremmo la fiorentina sempre al vertice la nostra dimensione è dal 6° all’ 8° posto, per utenza, dimensione (città) potenzialità economiche , siamo dietro a juve milan inter roma napoli, potremo guadagnare qualche punto come notorietà e attrazione di Città rispetto almeno a 4 delle predette soc, ma ne riperdiamo con gli interessi sul piano dell’appoggio politico. Risultato la CL equivale a vincere lo scudetto l’EL il nostro max risultato restarne ai margini come quest’anno …. nella nostra dimensione ci sta. Ci dovremo abituare a questo almeno finchè non cambierà (in meglio?) la situazione. Perlomeno da parte nostra però contestiamo , facciamo casino, facciamoci sentire…. ma poi tutti compatti con la FIORENTINA… Leggi altro »
ciana
Ospite
Member

Vedremo se il ragazzo gioca bene. Il procuratore? Che per caso e Ramadani??? Così tanto per fare un nome.

tinoscassa
Ospite
Member

ennesimo giocatore di panzaleo che andrà a fare compagnia nell’album “comprati mai usati rivenduti” almeno questo sembra fisicamente sano….

GeoxBxl
Ospite
Member

Benvenuto anche a lui naturalmente
Resto tuttavia dell’idea che la fiorentina non possa permettersi (vista la generosità delle sorelline foulardate e perennemente mestruate) di investire alcuni milioncini per svariati diciottenni di belle speranze,come fanno real, psg ed altre grandi, perchè questo avviene a discapito dell’acquisto di 1-2 giocatori veri e pronti per la serie A

Batigol
Ospite
Member

Ricordate. Questo è il BONUCCI bulgaro. OTTIMO!!! acquisto. Potrà essere un titolare.

Articus
Tifoso
Member
“Un bulgaro a Firenze, sulle orme di Valeri Bojinov. Petko Hristov, difensore centrale classe 1999 dello Slavia Sofia, è la nuova scommessa di Pantaleo Corvino, uno che di giovani se ne intende. Diciotto anni compiuti, fisico imponente, ha un fratello gemello, Andrea, che è anche suo compagno di squadra. Petko si è fatto notare negli ultimi Europei U19 disputati in Georgia, attirando l’attenzione degli scout di alcuni club importanti. Nonostante una stazza imponente, che lo penalizza un po’ negli spazi ampi, è molto bravo nel gioco d’anticipo e nella marcatura nello stretto: nell’uno contro uno fa valere il fisico e difficilmente si lascia saltare. Abile nel gioco aereo e nelle letture difensive, si destreggia anche in fase di impostazione, mostrando eleganza e un buon calcio con il piede preferito, il destro. Il suo modello è Thiago Silva, ma sembra più Romagnoli o Materazzi.” cit. tuttomercatoweb dunque è un difensore centrale,… Leggi altro »
operatore fifa
Ospite
Member

Valore di mercato 50.000 euro…..

dal greto dell arno
Ospite
Member

e chi sei ? Sundas?

si ruzza
Ospite
Member

La guardia costiera ha avvistato panza e gnigni alla guida di un barcone …

dal greto dell arno
Ospite
Member

questo vince la palma del commento più idiota della giornata, scherzare su argomenti in cui spesso ci scappano vittime è quanto di più meschino, squallido e stupido che uno possa fare, spera di non dover far mai un viaggio simile.

anto
Ospite
Member

uaahaahahahahahhahahahahahahahahahahahah

wpDiscuz
Articolo precedenteCorvino pronto a chiudere per Zekhnini, operazione da un milione di euro
Articolo successivoPaletta: la Fiorentina ha chiesto il prestito al Milan ma sul giocatore c’è forte il Torino
CONDIVIDI