Ufficiale, il centrocampista Bangu ceduto al Matera in Serie C

7



Primavera Viareggio
FIORENTINA PRIMAVERA-CREMONESE 07-02-2015. ESULTANZA DI BANGU. GALASSI SILVANO

Il classe 1997 prodotto del settore giovanile della Fiorentina giocherà la prossima stagione in prestito in Basilicata.

Come riportato dal canale mediatico biancazzurro, Andy Bangu è un nuovo centrocampista del Matera. Questo il comunicato:

“Nel Calcio moderno i rapporti personali hanno la loro influenza e proprio per la stima che i dirigenti della Fiorentina nutrono nei confronti di Luigi Volume, direttore sportivo del Matera, che per la stagione 2018-2019 hanno affidato la crescita di uno tra i maggiori virgulti della “Cantera Viola” alle sapienti mani dello staff tecnico del Matera. Luzayadio Andy Bangu, centrocampista centrale e al bisogno trequartista, classe 1997, da domani potrà vestire la maglia bianca con la fascia azzurra. Reduce dall’ultimo prestito al Vicenza, quest’anno il ragazzo si farà le ossa confrontandosi con i garretti del girone C di Serie C, e siamo certi che ben presto entrerà nelle simpatie del pubblico amico del “Franco Salerno”.

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Di Bangu tutti ricorderanno come Corvino lo “strappò” all’ Atalanta che ancora se può farci un dispetto non esita. Ovviamente non ne valeva la pena.

Stripo
Ospite
Stripo

Ultimi 3 anni 3 società diverse di serie C e a Reggio Calabria aveva fatto piuttosto bene. Poteva andargli anche meglio con tutto rispetto per il Matera. Forza Bangu.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Se non sbaglio era già stato al Matera il primo anno tra i grandi. Comunque è al terzo prestito in lega pro dopo l’uscita dalla primavera, temo sia l’ultimo.

Violami
Ospite
Violami

Reggina, Vicenza e ora Matera. Peccato perché non mi sembrava male questo ragazzo ma se non si riesce a prestarli in B difficile emergano dalla lega Pro

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Buona fortuna piccolo grande Bangu

Indo
Tifoso
indo

Boscaiolo sei tu che sei fuso!!!!!!!

Boscaiolo
Tifoso
Boscaiolo

classe 1997? probabilmente c’è un refuso, 1987 forse…..

Articolo precedenteLa UEFA pensa all’utilizzo del Var in Champions dai quarti di finale
Articolo successivoCalamai: “Norgaard non mi convince, è il grande punto interrogativo in vista del Chievo”
CONDIVIDI