Ufficiale: Kevin Mirallas è un giocatore della Fiorentina. Per lui contratto quadriennale

135



Dalla pagina Facebook di Mirallas

La società viola ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante belga dall’Everton, dopo le visite mediche firmerà un contratto per i prossimi quattro anni

Adesso è anche ufficiale: Kevin Mirallas è un nuovo giocatore della Fiorentina, l’ha comunicato direttamente la società viola: “ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Kevin Antonio Joel Gislain Mirallas y Castillo dall’ Everton FC. Mirallas è nato il 5 ottobre del 1987 a Liegi, in Belgio, e firmerà un contratto che lo legherà alla Fiorentina per le prossime quattro stagioni“.
Come ricorda la Fiorentina nel corso della sua carriera Mirallas ha giocato nel Lilla, nel Saint Etienne, nell’Everton e negli ultimi sei mesi nell’OlympiacosPireo dove ha collezionato 12 presenze e segnato 2 gol.
Mirallas ha inoltre indossato per 60 volte la maglia del Belgio realizzando 10 reti.
Il calciatore sarà a Firenze nei prossimi giorni per sostenere le visite mediche.

135
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
toro seduto
Ospite
toro seduto

fatevi una vita e non rodetevi il fegato datemi retta

Lazzard
Ospite
Lazzard

A quanto è dato il diritto di riscatto? Per un 31 enne di questa portata e con un contratto del genere spero non superi la soglia dei 6-7 Mln.

il lenzolaio
Ospite
il lenzolaio

Scusate, arriva a titolo temporaneo con diritto di riscatto , ma lo legherà alla Fiorentina per le prossime 4 stagioni? Qualcosa non torna, o c’è obbligo di riscatto, o il contratto che ha in essere con l’Everton di 4 anni, NEL CASO LA FIORENTINA LO RISCATTASSE, se ne accollerebbe. Altrimenti non torna…..

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

I 22: Lafont – ?
Milenkovic, Pezzella, Hugo, Biragh I, Laurini, Diks, Ceccherini
Dabo, Varetout, Benassi, Haargard, Gerson, -?
Metiel, Chiesa, Mirallas, Simeone, Sottil, Vlahovic, (Pjaca?)

ottimista
Ospite
ottimista

Ma che discorsi sono? viene in prestito con diritto di riscatto e firma un quadriennale? dev’essere il caldo…..

Aspetta & Spera
Ospite
Aspetta & Spera

Appunto…a titolo temporaneo…per 4 stagioni???
Comunque se è in prestito meglio se si rompe fa la fine di thereau…piuttosto un buon interno di centrocampo? È andato via un certo badelj, puntiamo su una giovane promessa o o prendiamo un signor centrocampista? così la squadra è incompiuta

il lenzolaio
Ospite
il lenzolaio

Sono le supercazzole Corviniane e Cogniniane….

Maurizio
Ospite
Maurizio

Uno di 31 anni con contratto per 4 anni siamo alla follia……che societa’ di …….

fabrizio
Ospite
fabrizio

mediocrissimo di 31 anni, se facciamo un contratto paghiamo il mediocrissimo bidone fino a 35 anni, un vero affare viola, stile Corvino

sandro cannas
Ospite
sandro cannas

Ottimo acquisto se trova un ambiente sereno vedrete e. Apprezerete il suo talento

Freddy
Ospite
Freddy

Ma se la fiorentina ha detto che viene per fare il titolare ma che vi aspettate Pjaca, Pjaca non viene, sono boiate dei giornali, il titolare sarà Mirallas.

Paolo da Grosseto
Ospite
Paolo da Grosseto

per la redazione ma quando ci potrà essere l’ufficialità per pjaca?

RISPOSTA: Da quanto filtra, potrebbe esserci tra oggi e domani, sembra quasi tutto fatto. Un saluto, la Redazione.

fieroLECCAVALLE
Ospite
fieroLECCAVALLE

oggettivamente CORVINO,UNO DEI MIGLIORE IN EUROPA

AVANTI VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

sebastianich
Ospite
sebastianich

prestito con contratto per 4 anni, non mi torna

alessandro cannas
Ospite
alessandro cannas

Stai sereno parla dopo che lovedrai in campo e un ottimo giocatore

Mauri
Ospite
Mauri

Questo è l’ennesimo bidone preso dal Peracottaro, dopo Maxi, Gaspar, Therau, Dragowsky, Falcinelli (solo per limitarsi ai più recenti)…..ma se dimostrerà di dare l’anima per la maglia e non essere venuto a strappare l’ultimo contratto, pieno supporto a lui.

Bardella
Tifoso
bardella

Sie bah! Facile così eh!… come a dire “che schifo, che troiaio, però se poi c’ho torto sono dalla parte sua, che bello, mitico!”
così un si ruzzola mai giù dal carro del vincitore e si ha sempre ragione

sandro cannas
Ospite
sandro cannas

Parlare a vanvera fa male accoglietelo come si deve e poi criticate io lho cpnosco bene abbiamo fatto un affare se triva serenita nell ambiente

LEMAC
Ospite
LEMAC

Dai ma per favore……con questi giocatori si vole arrivare in EL? Al massimo si farà la coppa del nonno pari suo. Superbidone ok. Vaia vaia

Steo
Ospite
Steo

Vi ricrederete……..questo è forte!!!

Andrea da Modena
Ospite
Andrea da Modena

Beh sulla carta un tridente offensivo niente male speriamo in un centrocampista che li metta in condizione di esaltarsi e vedrete che il 4/ 5 posto in classifica non sarà utopia.

sandro cannas
Ospite
sandro cannas

Bravo almeno tu parli e ragioni positivo

Ljuka
Ospite
Ljuka

Sono con Gandalf; un quarto attaccante come Mirallas ci dovrebbe far comodo. Oltre a quello che ha già scritto lui, aggiungerei anche che potrebbe essere un profilo giusto, per la viola. Se la situazione resta questa, la Fiorentina è in grado di trattare solo giovani dalle belle speranze, oppure “anzianotti” con voglia di rivalsa. Visto che giovane non è, puntiamo sulla voglia di rivalsa, potrebbe funzionare.

STEFANO
Ospite
STEFANO

Prenderà il posto di Thereu. Con Thereu non ci sono riusciti, vedono se con uno più giovane riescono nel fargli fare da chioccia ai tanti attaccanti giovani che abbiamo in rosa. Non vedo lo scandalo. Dietro al trio che giocherà titolare ci sono alcuni giovanotti di belle speranze,se esploderanno bene, altrimenti c’è lui che porta esperienza internazionale ed è stato un gran bel giocatore. Visto che ha 30 anni (ne compirà 31 a metà ottobre),sicuramente non creerà problemi e sarà più fresco e tonico di Thereu che va per i 35. Quale sarebbe il problema???

sandro cannas
Ospite
sandro cannas

Sono perfettamente daccordo vedrai che ci fara godere in grecia vinse due scudetti e la classifica di capocannoniere

Beppe
Ospite
Beppe

In Grecia?

luca
Ospite
luca

benvenuto a firenze campione!!! per piaca l’ufficialità ancora manca per cui aspettiamo la firma che ancora manca

Massimiliano
Ospite
Massimiliano

Forse potrei ricredermi su questo giocatore e potrebbe sorprenderci come Joaquin,

polpo
Ospite
polpo

Quando l’ufficialità di Pjaca?

Gallo Viola
Ospite
Gallo Viola

Per favore redazione, chiamatelo solo Mirallas. Altrimenti se mettete il nome completo passa molto tempo e questo invecchia ancora….

sandro cannas
Ospite
sandro cannas

Quanto sei pessimista e poco informato

FasanoViola
Ospite
FasanoViola

Se il panzerottoLeccese x prendere Pjaca a promesso( x l’anno prox )Chiesa alla merdus giuro che vado a Vernole e lo picchio?.Via i Dv via dai …… avete rovinato e umiliato la Viola più di VCG!!!

Luciano
Ospite
Luciano

Ora più di VCG……tifa Bari che fai prima…ps le acca non sono optionals

'i birraio
Ospite
'i birraio

c’era bisogno di un giocatore con esperienza internazionale accanto a tanti giovani, la sua presenza sarà fondamentale per la loro crescita e per dare sicurezza e forza all’intera squadra.
ORMAI E’ CHIARO: COLORO CHE CONTINUANO A DENIGRARE O LO FANNO PER UN SECONDO FINE OPPURE HANNO DEI GRAVI PROBLEMI FRA LE SOPRACCIGLIA ED I CAPELLI.

Mark Russo
Ospite
Mark Russo

Vieni via, acqua bevi più acqua….

toro seduto
Ospite
toro seduto

il secondo fine…..è evidente che il o i burattinai cercano in tutti i modi di destabilizzare la piazza per meri interessi economici politici….lo ripeterò all’infinito….i DV SONO PER ALCUNI FIORENTINI SOGGETTI SCOMODI SIA POLITICAMENTE CHE IMPRENDITORIALMENTE……cercano in tutti i modi di cacciarli da firenze ….sicuramente se i DV fossero stati di firenze e di sinistra coloro che adesso li vorrebbero cacciare sarebbero supini a leccargli le parti posteriori….garantito

Uccio
Tifoso
paolo

secondo me la sua funzione è fare principalmente il vice- Simeone quindi non vedo problemi per sottil che se cresce a livello di personalita’ è una spanna sopra chiesa

Gandalf71
Tifoso
Gandalf il grigio

Ma insomma, un po’ di obiettività e onestà intellettuale. Finanziariamente l’operazione è giusta: diritto di riscatto con contratto spalmato in quattro anni (aveva un contratto da 1,7), ovvero nessun rischio se non dovesse andare bene (non come Thereau, lui veramente è stata un’operazione assurda dettata probabilmente dal poco tempo rimasto l’anno scorso). Tecnicamente (si sentono in giro dei commenti da ricovero) è un ottimo giocatore con quasi 100 gol in carriera e tantissimi assist,nel giusto contesto è sempre stato determinante, più di 60 presenze in nazionale belga, può giocare in tutte le posizioni offensive del 433, viene a fare la… Leggi altro »

sandro cannas
Ospite
sandro cannas

Hai perfettamente ragione io lho conosco vedrai quante soddisfazioni ci darà e un talento puro se sono rose fioriranno

O.G.
Ospite
O.G.

Operazione alla Joaquìn che chiude i due ragazzini Sottil e Montiel per la prima squadra, sopratutto il primo devono mandarlo a giocare perchè di esperienza in primavera ne ha anche troppa, Mirallas è una testa buona solo per portare cappello (rif. Vujadin) ma se in giornata non è male per nulla, avendo (forse…. aspetto di vederlo con la maglia viola) preso anche Pjaca direi che pur con i fichi secchi Corvino ha fatto il suo e (sempre sulla carta ) siamo migliorati rispetto allo scorso anno, Personalmente ho la speranza che possa arrivare un’altro centrocampista e utilizzando la stessa formula(prestito… Leggi altro »

Stefano
Ospite
Stefano

Ammazza che doppio colpo, uno sempre in infermeria l’altro panchina fissa da due anni! Andiamo bene si proprio bene!!

Marcomarche70
Tifoso
1946

Mamma mia che esperto che sei..dacci una dritta..dai

Nengab
Ospite
Nengab

Te forse hai preso due colpi di sole, rilassati

sandro cannas
Ospite
sandro cannas

Parla dopo Averlo visto

Ruipersempre
Ospite
Ruipersempre

Se torna quello del 2015 e’ un ottimo acquisto…Se…

rollo - roma
Ospite
rollo - roma

Anche Antognoni se torna quello del 1982 spacca……

sandro cannas
Ospite
sandro cannas

Abbi fede

andre
Ospite
andre

Ma pjaca non è ufficiale?

Fabio
Ospite
Fabio

Altro bidone via i della valle

Nengab
Ospite
Nengab

Te sei bidone

figther
Ospite
figther

Speriamo che renda come Joaquin. Io ci spero e comunque peggio di Gil Dias non potrà certo essere

Soo
Ospite
Soo

Questo non lo avrei mai preso… purtroppo impedirà l’utilizzo in prima squadra di giovani come Sottil e Montiel che a causa di ciò subiranno inevitabilmente un rallentamento nella loro crescita. Incoerenza strategica pericolosa….

Fabio
Ospite
Fabio

Dicono che quando prendi una facciata nel muro la volta successiva stai più attento, questo però non vale per Corvino a cui probabilmente le facciate nel muro piacciono, quindi dopo aver fatto un triennale al trentaquattrenne Thereau che, dopo 6 mesi, era già un ex calciatore adesso fa un quadriennale ad un trentunenne che da due anni è già in fase calante. D’accordo che l’anno prossimo si può anche non riscattare, ma se fa bene e si decide per il riscatto poi bisogna pagarlo per altri tre anni sino a 35 anni….

Massimo
Ospite
Massimo

Basterebbe saper leggere. Titolo temporaneo con diritto di riscatto. Se sarà presto un ex giocatore se ne torna al mittente. Ma è più facile polemizzare che cercare di capire…

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Se torna quello di 2-3 anni fa è un ottimo acquisto, ma c’è sempre il solito se….

Gaetano
Member
Gaetano

C’è solo il diritto di riscatto, non l’obbligo. Quindi mi pare un’operazione tranquilla, molto più tranquilla di quando si prese Saponara. La durata del contratto secondo me è per plasmare l’ingaggio, per non renderlo fuori dai parametri della restante rosa, 4 anni a 1,2 equivalgono a tre a 1,6 ml. Poi sapremo…

Franco
Ospite
Franco

Finalmente ogni tanto si legge un commento di un tifoso Viola Sempre Viola.

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

I 4 anni di contratto varranno se fara’ bene e verra’ riscattato , se fa male torna al mittente ,pertanto Ottima Operazione.

FasanoViola
Ospite
FasanoViola

Oggi non mi va di criticare mi godo il mare!!! Ps ma forse non era meglio Sansone?booo

polpo
Ospite
polpo

A 30 anni se va in panchina non rompe, Sansone magari vorrebbe essere titolare

Stefano Perugia
Ospite
Stefano Perugia

Ha 150 partite internazionali in curriculum. Sansone sì e no 30.
Capito perché?

Kikubaby
Member
Kikubaby

Quanti lenzuolai in questo sito

JohnnyRyall
Tifoso
Johnny Ryall

Meno male che ci sono gli aziendalisti come te a tenere alto il vessillo dello scienziato di Vernole e dei Della Valle.

Porsenna
Ospite
Porsenna

Vero, meglio Sundas o Pupo

Marcomarche70
Tifoso
1946

Te che vessillo porti….dei grulli?

FasanoViola
Ospite
FasanoViola

Spiegami :e meglio avere a che fare con un lenzuolo oppure è meglio leccare c**i ? Non rispondere non ne vale la pena.. già loso quale la tua risposta!!! VIA I DV&C E LECCHINI DA FIRENZE E FIORENTINA.IT

lorenzo
Ospite
lorenzo

E pensare che abbiamo cacciato Gonza lo Rodriguez e altri perché la società era contraria a stipulare contratti pluriennali agli over 30!
Ah già, per fenomeni come questo e Thereau si fa un eccezione………
Sempre più basito……….

Porsenna
Ospite
Porsenna

infatti Gonzalo e Borja erano ai mondiali e hanno fatto un’annata strepitosa….

Articolo precedenteDi Gennaro e l’arrivo di Pjaca a Firenze: “È la piazza giusta per lui”
Articolo successivoCorsi: “A Firenze dovrebbero baciare per terra dove passa la famiglia Della Valle”
CONDIVIDI