Ufficiale, la Croazia manda a casa Kalinic. Il ct: “Ho bisogno di giocatori sani e pronti a giocare”

64



Ufficiale la scelta della Croazia di escludere dal Mondiale l’ex attaccante della Fiorentina. La motivazione…

Dopo le indiscrezioni della mattinata, arriva l’ufficialità: la Croazia manda a casa Nikola Kalinic. Motivi disciplinari dietro l’esclusione dell’attaccante ex viola. ‘In accordo con tutto lo staff, il ct Dalic ha deciso di escludere Nikola Kalinic dalla squadra impegnata in Coppa del Mondo. Kalinic lascia questo lunedì il ritiro in Russia e torna in Croazia.

PARLA IL CT. Ne parla in conferenza stampa il ct Zlatko Dalic: “Durante l’incontro contro la Nigeria, Kalinic si stava scaldando e sarebbe dovuto entrare nella seconda metà di gara, ma ha detto che non era pronto ad entrare a causa di un problema alla schiena. La stessa cosa era accaduta durante l’amichevole contro il Brasile, così come prima dell’allenamento di ieri. Ho accettato la cosa con calma, e poiché ho bisogno di giocatori sani e pronti a giocare, ho preso questa decisione”.

64
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
maurinho
Ospite
maurinho

Io ti manderei una bella visita fiscale

geronimo
Ospite
geronimo

Ok accettiamola così! ma sappiamo tutti com’è. kalinic è stato un discreto giocatore ….la fiorentina l’ha avuto nel periodo top ….lo ha pagato poco…lo ha rivenduto + che bene. il DG (sempre vituperato) ha visto in lui un corvo che si credeva un pavone e prima di ogni altro ha intuito che era il momento buono x rifilarlo.. Graze a lui e a Kalinic che coi sui certificati, furti, e cazz……. vari ci ha permesso di avere ora 20mil dal milan …sperando che li trovino……..xchè da dove arrivino sti soldi rossoneri RESTA UN MISTERO!

Etrusco Dj
Ospite
Etrusco Dj

bell’elemento!!!! e qualcuno ha infamato Corvino quando l’ha ceduto per un bel pacco di soldi dopo che il sig. kalinic ha morso la mano che l’ha sfamato,questa la dice lunga su certi personaggi

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

GLI STAVANO RUBANDO IN CASA??Pare abiti vicino ad una banca.

Purpleisthecolor
Ospite
Purpleisthecolor

No! Dice così quando la moglie sta a casa……

Ponzio
Tifoso
ponzio

Per quanto ci riguarda per noi è stato un grande affare in entrata e in uscita. SU questo giocatore, guarda caso dell’est, Corvino ha letto in anticipo su tutti la data di scadenza. Due anni a Firenze decisamente molto buoni e un anno a Milano semplicemente disastroso. Ciò nonostante era riuscito ad andare al mondiale dove giocare anche un minuto dovrebbe essere un onore e si ritrova cacciato via con ignominia.

Potini
Tifoso
Potini

Ci risiamo come sempre. Non è stato il tuo lungimirante Corvino a spedirlo al milan, ma il giocatore stesso a puntare i piedi affinché l’affare andasse in porto. L’alternativa in questi casi è far marcire il giocatore in tribuna, cosa che la Fiorentina non ha mai fatto. Anche stavolta, gli attribuisci meriti che non ha. Sicuramente negli anni ci ha visto bene in alcuni casi, sia in entrata che in uscita, ma tu anche se scoprono un nuovo pianeta dai il merito al nostro Pantaleo per partito preso.

Aristotele
Tifoso
Simone

Potini diamo i meriti a chi gli ha …..è vero che kalinic puntava i piedi (d’altronde quando un calciatore decide di andare nessuna squadra trattiene un giocatore controvoglia , basta vedere Neymar col Barca ) ma ci ha fatto arrivare diversi soldini ……ora non voglio dire che ha fatto un miracolo , ma nemmeno ha fatto il passacarte

Potini
Tifoso
Potini

Simone, certo che è così ma, se leggi gli altri messaggi di Ponzio, se si scopre una cura per il cancro è merito di Corvino. Una cosa è la realtà, un’altra idolatrare un personaggio in continuazione anche quando non c’entra un piffero come fa lui.

Violazione
Ospite
Violazione

Sarà stato lo stesso mal di schiena che aveva quando ha deciso di andare al Milan… Adesso I tifosi rossoneri sono preoccupati x questo atteggiamento…. BUFFONI

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

Stavolta non ha fatto in tempo a fare un certificato medico per colpa dei medici russi.

Ilacarbo
Ospite
Ilacarbo

Lo facevo più furbo. Comunque acqua passata e, lo ribadisco da sempre, l’importante è che ce lo paghino, in soldi veri.

Pastasciutta
Tifoso
Pastasciutta

Perché sprecare tante parole per un cog***ne.

Ciao
Ospite
Ciao

Non capisco, sembrerebbe il classico rifiuto per non giocare solo gli ultimi minuti di gioco però dalle parole del ct croato si evidenzia che il mal di schiena in realtà ci fosse davvero. Perché portarlo al mondiale allora. Non mi scordo della pantomima dell’estate scorsa quindi può essere che anche stavolta Kalinic abbia tirato troppo la corda che alla fine si è rotta. Quello che mi sorprende è che non ce lo facevo proprio a fare le bizze così visto il comportamento tenuto in campo con la nostra maglia, sacrificandosi sempre per la squadra e mai un atteggiamento fuori posto.… Leggi altro »

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Non hai capito assolutamente niente. Il mal di schiena è immaginario (altrimenti verrebbe fuori negli allenamenti,sai?) e il cit ha parlato così solo per liberarsene elegantemente. Della serie: “fai finta di essere malato per boicottarmi senza metterci la faccia? E io allora ti mando a casa perché malato…”

Ciao
Ospite
Ciao

Facile che sia come dice te anche se non possiamo esserne certi visto che nessuno di noi due gioca nella nazionale croata. Il ct, se non leggo male io, ha detto che anche in allenamento Kalinic avesse il mal di schiena quindi la situazione a me non sembra così di facile intuizione come pare a te, però provo a ragionare come te: se Kalinic avesse accusato questo fantomatico dolore in allenamento, vero o finto che fosse il dolore, tenendosi per se la possibilità di tirarlo fuori in caso di una non convocazione da titolare, allora ha fatto bene il ct… Leggi altro »

stefano
Ospite
stefano

mettila così. il mal di schiena lo diagnostici male. ma se un tuo giocatore, che hai in ritiro con te da settimane ce l’ha tanto da rimandarlo a casa te ne accorgi x come si muove anche a muscoli freddi durante il giorno e non solo in campo. quindi lo monitori continuamente, lo tieni a fare terapia e non lo porti in panca. seppoi non recupera lo tieni lo stesso nel gruppo, a meno che non rompa o non sia lui a volersene andare…inoltre il ct non direbbe mai ‘me l’ha detto lui che ha mal di schiena.’ ma avrebbe… Leggi altro »

Davide
Ospite
Davide

Le parole di badelj lasciano pochi dubbi..in pratica l’ha smerdato dicendo che l’importanza del gruppo viene prima del proprio ego. Il mal di schiena è solo una scusa. Lui voleva guocare titolare e nella sua presunzione probabilmente non voleva rovinare le statistiche con la maglia della nazionale. Lui pensava di andare a fare il titolare ai mondiali ?

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Atteggiamenti fuori posto ne aveva eccome anche prima, ma sotto la gestione di quel poveretto megalomane di Sousa tali comportamenti erano addirittura incentivati. O forse vi scordate di quando Astori voleva attaccarli al muro dopo una figuraccia con l’Empoli e Sousa invece di dargli ragione lo fece fuori dalle successive partite per proteggere i suoi cocchi?

Articolo precedenteMancini: “Italia non al Mondiale? Ventura non ha tutte le colpe”
Articolo successivoRivoluzione Tod’s: nasce una collaborazione tra Della Valle e Lapo Elkann
CONDIVIDI