Ufficiale: la Fiorentina acquista il giovane Zinfollino, difensore classe 2001

115



La Fiorentina comunica di aver acquisito dal Bari a titolo di prestito con obbligo di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Michele Zinfollino classe 2001. Si tratta di un difensore centrale, l’anno scorso negli Under 16 dei pugliesi.

115
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
luca
Ospite
luca

ma questa e’ pura follia l’erede di Segio Ramos, ormai tutti i talenti pugliesi alla Fiorentina, Castrovilli Scalera Lofoco Zinfollino, grande direttore sportivo .

Massimo
Ospite
Massimo

dai facciamo giocare l’asilo nido .

Gaesill
Ospite
Gaesill

Ma basta con questi ragazzini. Non dobbiamo fare il torneo in oratorio. Dovremmo giocare in serie A. Ma forse l’oratorio è la nostra vera dimensione

Viola in Piemonte
Ospite
Viola in Piemonte

Preso lo zufolino, finalmente Corvino potrà radunare i maiali. Per i topi si sta trattando il giovanissimo Piffero .

Esperto
Ospite
Esperto

Indubbiamente un ottimo acquisto in prospettiva futura. Seguo il ragazzo da 5 anni, da il meglio di se in una difesa a 3, come centrale dei 3. In un 3-1-1-3-1-1 potrebbe giocare anche davanti alla difesa (per intendersi il primo “uno” da sinistra). Non rapidissimo, possiede però un ottimo stacco di testa. È notevolmente migliorato negli inserimenti

Simoparbo
Ospite
Simoparbo

Quindi lo segui fa quando era in fasce

luca
Ospite
luca

sicuramente e’ qualche suo parente vederlo giocare e’ a dir poco” imbarazzante” hanno fatto di tutto per valorizzarlo, addirittura in primavera, e’ la classica operazione a tavolino fra direttori sportivi.

luca
Ospite
luca

e’ menomale che lo segue da 5 anni, e’ un ex centrocampista per farlo giocare il mister si e’ inventato il ruolo di difensore centrale con lui il gruppo dei 2001 ha collezionato il record negativo di goal subiti,

Firenze
Ospite
Firenze

Ma siamo su scherzi a parte? Abbiamo 15 giocatori, dei quali molti di dubbia/scarsa qualità, e ancora siamo a comprare sedicenni per la primavera?
Io sono allibito, la situazione è surreale

Oginoknaus
Ospite
Oginoknaus

Bah, vi pare poho! Brancolino, Zinfollino, uno piange all’altro gli prende la caharella del viaggiatore a Corvino gli prendesse un colpettino e vissero felici e contenti!

loreviola
Ospite
loreviola

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA, BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Fabbieviola
Ospite
Fabbieviola

Zufolino ?

Gio
Ospite
Gio

mercato chiuso. Ora è scudetto assicurato!
Ps
Sì ride per non piangere. Va bene questi giocatori che forse tra4/5 anni saranno pronti ma… qualcuno buono per la prima squadra? Sennò ben prima in che serie saremo?

loreviola
Ospite
loreviola

Servono tra 4/5 anni per andare a spalare la neve a Gubbio…….

Articolo precedentePedullà: “Asta su Emre Mor, Fiorentina destinata a defilarsi. Ha alzato i bonus, ma…”
Articolo successivoCorvino e una Fiorentina che non c’è: allenatore e spogliatoio attendono rinforzi
CONDIVIDI