UFFICIALE – La Fiorentina cede Rafik Zekhnini in prestito al Twente

14



Con questo breve comunicato, la società viola ufficializza anche la cessione in prestito dell’esterno, che torna al Twente

ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, all‘FC Twente, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Rafik Zekhnini (classe ’98).

14
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
markuz
Ospite
markuz

ma icché fanno? glielo prestano la mattina e la sera glielo ripigliano? questa notizia è nei titoli di fi.it da prima di moena

Paolo da Cagliari
Ospite
Paolo da Cagliari

un’altro piccione uscito dal cilindro di Corvino, uno che con la serie A non ha niente da spartire

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

Ciao, scusate una domanda da super ignorante: o ai giocatori che si mandano in prestito continuiamo a pagargli l’ingaggio noi o la squadra acquirente?

Iuri
Ospite
Iuri

La mia esperienza è su football manager, simulazione realistica ma non so se veritiera nel caso specifico. Lì nel caso di scambi si può decidere la percentuale che l’una e l’altra squadra possono dividersi relativa allo stipendio del giocatore (che rimane dell’entità della squadra proprietaria del cartellino).

Cosimo
Ospite
Cosimo

Questo è una settimana che lo cedono tutti i giorni :-))

Sergiop-Roma
Tifoso
Sergiop - roma

Esagerati, possibile che nessun giocatore tra quelli che abbiamo non vanno bene al nostro guru? Ma chi vuole Montella per allenare manco se lui fosse un mostro di bravura…

(Finalmente!) Tifoso
Ospite
(Finalmente!) Tifoso

Questo costò 1,5 milioni di cartellino più una cifra non comunicata (ma che presumo fosse superiore al cartellino stesso…) ai procuratori/consulenti…eheheheh, il buon vecchio Corvo…quanto si è ingrassato qui, letteralmente e non.

ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)
Ospite
ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)

L’errore che NOI tifosi abbiamo sempre commesso è stato quello di aspettare troppo prima di contestare ferocemente. Con le frasi «aspettiamo a fine mercato per valutare» e «alla fine del campionato giudicheremo la società» l’abbiamo SEMPRE presa in tasca da anni, soprattutto gli ultimi. Ma ora che abbiamo imparato e ottenuto risultati (allontanamento dei DV) è necessario continuare. Quindi CONTESTAZIONE SENZA SE E SENZA MA A QUESTA PROPRIETA’ DI BRACCINI ULTRA-CORTI, IMMOBILE E DALLE IDEE VECCHIE! VIA COMMISSO VIA PERDE’, VIA FUFFELLA!!!

...
Ospite
...

“che presumo fosse superiore al cartellino stesso”
Mah!

(Finalmente!) Tifoso
Ospite
(Finalmente!) Tifoso

Mah? Vai pure a curiosare su quanto costano certe consulenze su certi affari…

Picus
Tifoso
Picus

Altro pacco che non riusciamo a sbolognare

geronimo
Ospite
geronimo

E vaiiiiiiii !! ne restano ancora 56….

Lettore di boutade
Ospite
Lettore di boutade

Cala, cala

Andrea
Ospite
Andrea

Considerando che per cedere questo mezzo giocatore ci sono voluti 10 giorni e ne dobbiamo cedere 60 che dopo il primo acquisto lo faremo nel 2021

Articolo precedenteMOENA, rileggi la cronaca testuale di FI.IT dell’allenamento mattutino
Articolo successivoDragowski, obiettivo raddoppiare l’ingaggio. Ma alla fine resterà alla Fiorentina
CONDIVIDI