UFFICIALE – La Fiorentina prende Kevin Robert Ackermann. Firmerà fino al 2021

136



dal sito dell'Hacken

La Fiorentina mette sotto contratto un nuovo giocatore, classe 2001. Centrocampista, firmerà fino al 2021

ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto un accordo con il Bollklubben Häcken per il trasferimento, a titolo definitivo, dei diritti alle prestazioni sportive del giovane calciatore Kevin Robert Ackermann, centrocampista.

Ackermann è nato a Oskar Fredr (Svezia) il 24 maggio del 2001, firmerà un contratto che lo legherà al Club Viola fino al 30 giugno 2021 e nei prossimi giorni sarà a Firenze per svolgere le visite mediche. Questo il comunicato del club viola.

136
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
gianluca
Ospite
gianluca

potrebbe essere un nuovo stromberg chi lo sa? giovane leggero mezzala destra ma il problema della fiorentina e’ la difesa da creare perche’non esiste e l’allenatore che non esiste non c’e’ bisogna trovarne uno vero e nuovo e no un incompetente mangiasoldi che non ha mai vinto niente ,era una riserva sempre della juve,
guardate zeffirelli aveva ragione eliminare i rapporti bidoni commerciali con la juve e’ fondamentale per la fiorentina, ma voi, dormite e anche troppo

gianluca
Ospite
gianluca

potrebbe essere un nuovo stromberg chi lo sa..e’ giovane leggero mezzala destra ma il problema fiorentina e’ difesada creare perche’ non esiste e allenatore che non esiste trovarne uno vero no un
incompetente come lui e poi bisogna ritornare per certe cose alla mentalita’ della bandiera come all’epoca di massaro monelli nella fiorentina ricordatevi……dormite tutti

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Io preferivo Mark Lenders o Giulian Ross a sto punto….O sennò Tom Baker per duettare con Simeone sennò quello non la butta dentro!!Holly costava troppo,infatti mi Han detto lo sta cercando la Juve, per prendere il posto di Dybala!!! Ohioiih però….che fine!!

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Non lo conosco ,spero che non finisca come tanti altri in panchina.BAH se son fiori fioriranno!!!!!

Ciccio Concetta
Ospite
Ciccio Concetta

Io sono Kevin Robert Ackermann e voi chi….siete?

Sabato invito tutta la curva Fiesole a cantare:
chi non salta LECCAVALLE è…
chi non salta LECCAVALLE è…
chi non salta LECCAVALLE è…

Attanasio
Ospite
Attanasio

Tu hai un umorismo devastante,mi meraviglia che il mondo non si sia accorto di te!!!!!

Fabry
Ospite
Fabry

é stato preso per la primavera…o non si puo piu fare? ah perché lo fanno loro…se lo fanno a venaria o un ferrero allora va bene,,,,vaia siete ridicoli…pero quando gli fa comodo esultano…eppure son sempre questi che hanno fatto la squadra….

Dado
Ospite
Dado

Per la prossima sfida di champions Bollklubben Hacken. – Real Madrid, Solari ha detto che è contento che Ackermann potrà essere distolto dalla notizia bomba di mercato….

Lollo
Ospite
Lollo

Wow! La svolta! Ma va va…

Giordano
Ospite
Giordano

ancora ragazzini sconosciuti

marco
Ospite
marco

L’importante è credere nei giovani…come Piccini ,Mancini ,Zaniolo ,Ackerman…

Attanasio
Ospite
Attanasio

Gobbo!

Cosmat
Member
Cosmat

Valore reale probabilmente non si arriva a 100.000 euro…. Scmmettiamo che è della scuderia Ramadani e che pagheremo una commissione di 2 milioni? uah uah uah . Sono incorreggibili…. Stanno spolpando la Fiorentina da anni tra l’immobilismo generale….

Mavu67
Ospite
Mavu67

Redazione, un suggerimento per un articolo: è possibile stilare un elenco di tutti i giocatori comprati da Corvino e destinati alla primavera, valutando poi quanti di questi, sopratutto quelli comprati all’estero a peso d’oro, sono passati in 1ª squadra o che hanno fatto almeno qualche partita in 1ª squadra? Lascerei perdere se poi hanno fatto fortuna in altri campionati, italiani o stranieri. Questo solo per vedere l’impatto che queste “pianticelle”, acquistate in prospettiva di un inserimento in 1ª squadra, hanno poi realmente avuto nella società viola. .
Grazie

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Ti rispondo io, SOLO 1, Babacar!
Tutti gli altri spariti, oppure venduti o regalati ed esplosi altrove.
Corvino di calcio non capisce nulla, per quanto è pagato i DV avrebbero dovuto denunciarlo per riprendere i milioni buttati, ma anche loro di calcio non capiscono nulla, quindi non sono nemmeno in grado di valutare l’operato del Brucatore di Olive del Salento!
Di Gnigni poi non ne parliamo, è meglio …

Pier
Ospite
Pier

Ma che notizie sono?? Ha 17 anni e gioca nelle giovanili e seppur poco attendibile vale 75000 per tranfermarkt. Inoltre sarebbe un altro per un ruolo fra i pochi già supercoperti. In sintesi una pura scommessa quotata 1 a 100

Aldo
Ospite
Aldo

Ma l’hanno comprato per la primavera dove non siamo supercoperti! Anche per un ragazzo pagato poco si deve far polemica? C’è qualcosa che non mi torna.

Castelletti
Ospite
Castelletti

Il nuovo Norgaard

vecchio criticone
Ospite
vecchio criticone

Notizia al pari di: “la segretaria ha cambiato il toner alla stampante.”

vecchio criticone
Ospite
vecchio criticone

Caspita! può esordire contro la Juve?

Nicola
Ospite
Nicola

Basta con questo non calcio non ne possiamo più !
LIBERATECI !!!!

Della valle vattene

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Non avete detto chi è l’agente, l’unica cosa che conta di questi pseudoacquisti.

Aldo
Ospite
Aldo

Perché bisogna sempre criticare a prescindere? La Fiorentina primavera ha surclassato la Roma, prima in classifica, mettendo in mostra diversi giocatori di ottimo livello (koffi) su tutti. Perché non può esserlo anche questo Ackermann?

Cosmat
Member
Cosmat

Koffi …e Annan

Fabry
Ospite
Fabry

perché sono mezzi tifosi alla meno…occasional fans….poi visto parlano solo di quello che non va bene…ma es su Veretout…Biraghi…Pezzella…es non lo dicono che son stati bravi…ah volevo dire anche Milenkovic ma un posso perché forse lé di ramadani…ahahaha

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

secondo transfermarket valore di mercato 75 mila € e praticamente mai convocato in prima squadra, insomma aveva un debito evidentemente con qualcuno e gli ha comprato un giocatoruccio a caso. Quando ci libereremo dello sgrobbidore di biandicelle???

Claudio
Ospite
Claudio

Ennesimo ovetto Kinder del Corvo.io non riesco a capire come fa a farglieli passare aDv

olegnaizner
Ospite
olegnaizner

“…………..chisto émmeglio e Pelè……..”
ma almeno all’asilo nido c’è stato??????????.
ma io dico solo perché?…..perché????????
Ibrahimovic (è ovviamente una minchiata, ma tanto, una più, una meno)………no, ne?????????
a noi quelli che sanno dov’è la porta fanno uno schifo da paura.

Alebg
Ospite
Alebg

Ibrahimovic? Hahhahahhaha

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

Colgo l’occasione per ricordare che, senza lo stadio di proprietà, ahimè tocca navigare a vista, volenti o nolenti. Le promesse che si riveleranno non dico dei campioni, ma dei forti giocatori, andranno venduti e con il loro introito si dovrà reinvestire partendo da capo; Dv o senza DV. Lavoro a Roma da un pezzo ed ho sotto gli occhi la stessa situazione (certo loro in proporzione hanno cmq più mezzi ed un bacino maggiore) della Roma; Pallotta senza lo stadio in questi ultimi anni ha dovuto cedere gente come Salah, Naingollan, Benatia, Allison, Pjianic, Rudiger e potrei andare avanti. Non… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Consolati con questo, perdente nato al pari dei prescritti.

jordan
Ospite
jordan

La verità vi fa male, lo so…

jack fi
Ospite
jack fi

come fai a spiegarglielo?

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

al solito commento scemo, si risponde con la solita risposta scemina: quanti scudetti ha vinto l’udinese che ha lo stadio di proprietà? quante champions? quante volte è andata in uefa? E notizia dell’ultima ora: il 25 dicembre, non è babbo natale che vi mette i regali sotto l’albero

VELENO
Ospite
VELENO

Il commento è sensato invece, per tutti ma non per te. che non vuoi ammettere che il calcio in Italia è questo, ci sono difficoltà per tutte le squadre a tenere i giocatori forti. Ci vorrebbero regole serie che tutelano lo sport, che diano modo a tutte le società di giocarsela alla pari senza usare il metodo “chi compra vince” a suon di miliardi. Se ci scandalizziamo per i guadagni dei giocatori poi non possiamo pretendere che la nostra squadra strapaghi gente per giocare a calcio. Bisognerebbe premiare chi i giocatori li fa crescere, chi spende cifre moralmente accettabili per… Leggi altro »

azzuzzissimo
Ospite
azzuzzissimo

Kevin Robert Ackermann…. KRA…. il Corvo ha sentito l’irresistibile richiamo…

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Complimenti,ottima.

Rambaldo
Ospite
Rambaldo

Tu fai della facile ironia.
Un giorno avrà la maglia viola numero 7.
E in tutto il pianeta sarà riconosciuto e idolatrato con lo pseudonimo KRA7
Fidati!!

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

…e se non lo conoscete,sono problemi vostri…come disse Panzaleo da Vernole,sensale pugliese,riguardo a Maxi Olivera…Della Valle logora chi ce l’ha…mah…

Minatore
Ospite
Minatore

E’ un ragazzo per la primavera porca miseria….. Non è obbligatorio fare sempre gli spiritosi….con i soldi degli altri (fra l’altro).

Biba
Ospite
Biba

Menomale non hai scritto… comprala te…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

😁😁😁😁😁😁😁😁😁

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Sta migliorando. Si vede che ogni tanto esce dalla miniera.

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

minatore e’monotematico mononeuronale e soprattuto grande slurpatore

Fabry
Ospite
Fabry

son ridicoli ormai per i fenomeni del tifo…é sempre colpa di loro non va bene nulla son bravi solo gli altri…..se un vanno d’intestino lé colpa della societá e di corvino….insomma tutto…lo saprei come fare…altro che ora….

Sheykan
Ospite
Sheykan

La teoria del fare calcio spendendo poco: mettiamo non ci siano procuratori arraffoni e bustarelle varie…una società che punta a far tornare i conti, va a cercare giocatori giovani buoni da mettere in Primavera, ne prende 20 spendendo 20mil. Se anche solo il 50% fosse buono da Serie A ecco che alla loro età (o anche prima se tanto bravi), li porti 10 in prima squadra, ci metti un giocatore affermatosi altrove e hai gli 11 titolari, se i restanti 10 non sono nemmeno buoni da riserva, prendi delle riserve per la prima squadra. Intanto continui a fare il maggior… Leggi altro »

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Il 50% bono per la seria A? Non ti sembra un po’ alta come percentuale? Ma nemmeno la primavera del Real Madrid

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Scusa, non avevo letto il post per intero prima di scrivere

Osservatorio (calcistico) di Arcetri
Ospite
Osservatorio (calcistico) di Arcetri

Questo è un vero millennial, non quelli nati nel 2000, che fanno ancora parte del millennio scorso.
Poi vediamo cosa saprà fare……..

toro seduto
Ospite
toro seduto

?

Morenmao
Ospite
Morenmao

Ne indovina uno ogni venti……..speriamo sia quello!FVS

trinità - uaioming
Ospite
trinità - uaioming

Ackermann il campione tedesco di ciclismo? Non sapevo giocasse anche a calcio

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Il figlio della rivale di Sara Simeoni

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Subito in campo con la Juve… è fatta!!!

Esperto
Ospite
Esperto

È un ottimo elemento, lo sto monitorando da sette anni. Cambiate sport!

roberto
Ospite
roberto

Si anch’io lo visto crescere e g

roberto
Ospite
roberto

Si anch’io e già nella culla mi aveva fatto un’ottima impressione
CORVINO MA QUANDO SPARISCI . . . LA SOCIETÀ TI DA MANO LIBERA X CONTINUARE COSÌ – CHE SOCIETÀ . . . meglio non sapere

Pier
Ospite
Pier

Strano che non ti ricordi il periodo in cui era il fenomeno della nursery

Mareviola
Tifoso
Maurizio ciolli

e chi diavolo è? un’altra scommessa che resterà in panchina!

Pier
Ospite
Pier

Questo manco ci va in panchina…

Alessandro Mari-Catani
Ospite
Alessandro Mari-Catani

dal sito ufficiale del BK Hacken Il BK Hacken comunica oggi che Kevin Ackerman lascia il club per giocare nella Fiorentina. “Sono venuti con un’offerta che abbiamo accettato” ha detto il DS Sonny Karlsson Il centrocampista è arrivato allo Hacken alla fine del 2016 e ha debuttato in Allsvenskan a 16 anni, il 14 agosto 2017 essendo così il quinto giocatore più giovane del torneo. Durante la stagione è stato un perno stabile sia nella U19 che nell’U21 e ha giocato alcuni minuti in Allsvenskan contro l’Ostersund e un tempo in Coppa. Gli accertamenti medici avranno luogo in seguito e… Leggi altro »

claudio.df70
Ospite
claudio.df70

Corvino spende piu soldi per la primavera che per la prima squadra.
Con tutti i soldi spesi, dovremmo vincere tutte le competizioni.

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Gli danno 4 soldi e quelli spende, con 2 milioni chi vuoi comprare ?

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

L’ideale per lo scopritore di giovani padre piolo.

Veleno
Ospite
Veleno

A questo punto scrivete anche chi è l’agente del ragazzo così l’articolo diventa più chiaro

GR7
Ospite
GR7

TUTTI AQUISTI FUTURI(FORSE)…MA A NOI SERVONO ADESSO…MINIMO UN CENTRAVANTI E UN ESTERNO ALTO…PIU’ UN BUON CENTROCAMPISTA CENTRALE!!!FORSE FORSE NE ARRIVERA’ UNO DI QUESTI E PROBABILMENTE IN PRESTITO CON DIRITTO!!!E’ UNA VERGOGNA!!!

Bunzalone
Ospite
Bunzalone

Plusvalenza ale alè… Plusvalenza ale alèèèè

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

al 98% è un bidone, come il resto dei ragazzini stranieri portati da corvino.

guevara
Ospite
guevara

al 100% sei un fuor di testa………………..

Occhio pio Amaral
Ospite
Occhio pio Amaral

te sì invece ci capisci di calcio….ma pensa a Cuba…..anzi cambialo il tu nome …che lui sì che era un rivoluzionario….non come te dellavalliano…..

Garpez
Ospite
Garpez

Rosicone! E’ un bidone al 99%…

Articolo precedenteL’Europa League ‘aspetta’ la Fiorentina: è la 2° italiana per vittorie, la 3° per presenze
Articolo successivoFiorentina-Juventus, il match sarà diretto da Orsato. Massa al Var
CONDIVIDI