Ufficiale: la Fiorentina tessera il classe 2000 Beloko

94



La Fiorentina tessera un altro giovane centrocampista per la Primavera: si tratta di Beloko, classe 2000 che arriva dal Sion

Tramite il proprio sito uffciale, la Fiorentina comunica di aver raggiunto l’accordo per il tesseramento del giovane calciatore svizzero Nicky Stephane Medja Beloko.
Beloko, nato a Ebolowa il 16 febbraio 2000, in scadenza di tesseramento dall’F.C. Sion, firmerà un contratto che lo legherà alla società viola per i prossimi 5 anni.
Il centrocampista di origine camerunese naturalizzato svizzero, aggiungiamo noi, andrà a rinforzare le fila della Primavera di mister Bigica.

94
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
pippo77
Ospite
pippo77

e un bel :” esticazzi” nun ce lo vogliamo aggiungere?

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

meno male che bisognava avere nella primavera più giovani calciatori italiani, Credo che qui si specula molto sulle commissioni tra i procuratori e chi fa il mercato e della prima squadra tutti se ne fregano, a tre settimane dal ritiro ancora nessuno acquisto di valore per rinforzare la squadra,

Badalone
Ospite
Badalone

Ecco un altro fenomeno

Alex55
Ospite
Alex55

Comunque queste notizie di acquisto squadre più blasonate non le comunicano passano i sordina anche se spendono più di noi

Alex55
Ospite
Alex55

Questa è la nostra dimensione di mercato che i Dv hanno suggerito a Corvino .Avoglia a prendere questa frattaglia di giovani scommesse quando L Inter X la primavera prende giovani che sul mercato valgono 3/5/7 milioni noi invece 2/5/900 Mila euro o svincolati ,ma dove siamo finiti poveri noi ricordo quando la Fiorentina prese un giovanissimo De Sisti dalla Roma X 250 milioni di lire quelle erano polvere di ? stelle

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

i DV hanno ridimensionato la fiorentina , adesso se la puo giocare con CHIEVO ,,BOLOGNA ..SAMPDORIA..GENOA…UDINESE…….pero stanno costruendo una grande squadra PRIMAVERA vogliono vincere lo SCUDETTO dei PULCINI…

Piero
Ospite
Piero

Pulcinella…. per me puoi vincere anche 4 scudetti di fila, non me ne frega nulla, ma fortunatamente non sono nato a Napoli, ma nella città più bella del mondo… questo è uno scudetto al giorno che vinco io e tutti noi

Rep
Ospite
Rep

Napoletano… come mai se siete superiori come bacino d’utenza, non avete mai vinto un caxxo, ma solo gli stessi trofei della Fiorentina?,…anzi ne avete di meno, visto che noi abbiamo 7 coppe italia e 4 finalissime di Coppe Europee, con una finalissima di Coppa dei Campioni giocata contro il grande Real Madrid (purtroppo a Madrid) che voi ve la sognate e non farete mai… poi come scontri diretti siete nettamente in svantaggio contro la Fiorentina… E come serie B avete fatto 10 anni in più di noi? Noi come punteggio in serie A, siamo la quinta squadra d’Italia, siamo ad… Leggi altro »

sempreviola1
Ospite
sempreviola1

ma….azzurrissimo perchè tifi napoli?

Vesuvio
Ospite
Vesuvio

3 babba e a casa…..volevano vincere lo scudetto…..ridicoli napolilli

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Si, ok.
Ma la carta va buttata indove c’è scritto “carta”.
Impegnati un pochino!

gibi
Ospite
gibi

A seguire tanti commenti penosi e lamentosi. Ci vorrebbe poco a capire che gli affari buoni si fanno o moooolto presto, già in inverno, o dopo che le squadre ai mondiali tornano a casa. Allora il mercato si sblocca, perchè vengono venduti i giocatori valorizzatisi e chi li compra vende quelli ritenuti inferiori. Così si può trovare qualche buon giocatore, magari nazionale. Giustamente tutti aspettano a comprare. La Fiorentina intanto investe sui ragazzini, il cui mercato non è influenzato dai mondiali. La vera critica da farsi eventualmente è non avere preparato alternative a Sportiello e Dragowsky (il portiere è fondamentale),… Leggi altro »

nick
Ospite
nick

Beloki?

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Ma gli italiani ti fanno schifo? Poi per la prima squadra non c’e fretta.

Donkee Schott
Ospite
Donkee Schott

Va bene la Primavera ma facciamo la squadra prima dell’autunno

MALATO VIOLA
Ospite
MALATO VIOLA

Porca miseria allora corro subito a fare l’abbonamento…….

Ugo Firenze
Ospite
Ugo Firenze

Ma via un altro diciottenne, ma dove si vole andare ?? … allora a questo punto lanciano in prima squadra Alia Guagni della Fiorentina’s women, almeno l’è bellina .. 😉

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Alla fine il motivo del contendere e’ uno solo.
Capire se Il progetto e’ tecnico, creando quindi uno zoccolo duro di buoni giocatori che, (tranne se emerge il fenomeno di turno), possiamo mantenere a Firenze per un ciclo di 4-5 anni oppure se il progetto e’ meramente commerciale e mirato al profitto,
e quindi basta che si crei plusvalenza (anche solo pochi milioni) e il giocatore viene ceduto immediatamente come fa l Udinese?

Star8060
Tifoso
Antonio Tamburini

libanese… considerando le ultime 6 sessioni di mercate facendo una banale comparazione tra i giocatori venduti e quelli comprati… secondo te di quale tipo e’ il progetto?

woyzeck
Ospite
woyzeck

Basta! Basta con tutti questi ragazzini! Pensa alla prima squadra! Non se ne può più…

FALCO lo SFIAMMACHECCHE®
Ospite
FALCO lo SFIAMMACHECCHE®

Poero favalessa.

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Non voglio essere in contrasto con alcuni tifosi, ma un pò di obiettività ci vuole. X molti Corvino un vale una s..a; ha venduto tanti che ora sono al mondiale (Rebic , Salcedo, Lljaic, tanto x dire) però Varetout e Milenkovic da soli valgono più di 50mln. se ci mettiamo Hugo, Biraghi e Pezzella si raddoppia. Non conosco Beloko, Hanko e altri giovani, ma spero portino plusvalenza oltre che giochino bene. Io dico che Corvino ha occhi (informatori buoni) e xciò ogni volta che si avvicina a un giocatore c’è sempre qualche squadra rompi…….i che fa lievitare il prezzo del… Leggi altro »

LEMAC
Ospite
LEMAC

Cioè quanto dovrebbe valere il trio dei difensori che hai citato, fammi capire? Biraghi e Hugo (neanche l’ombra del povero Astori) sono due scarsi, nn te ne sei accorto? Il primo nn sa crossare e il secondo nn sa difendere. Se siamo così positivi come tu vuoi far intendere perchè da un paio d’anni a questa parte abbiamo imboccato un trend negativo che ci ha portato fuori dall’Europa, che ha innescato un ridimensionamento, che ci ha visti sorpassare dall’Atalanta che appunto da due anni ha preso il nostro posto, che ha sancito la netta superiorità della lazio e che ormai… Leggi altro »

Rosictwo
Ospite
Rosictwo

Sempre meglio Beloko di Belpirla

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Mercato Beloko tto.

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Baracconi !!!

Purple
Ospite
Purple

Bangu arrivò giovanissimo dal Congo, andò – grazie a un osservatore – all’Atalanta. All’età di 13 anni, l’allora direttore sportivo della Fiorentina Pantaleo Corvino lo prende e lo porta alla Viola. L’Atalanta insorge, ma il giocatore rimane a Firenze…. da allora l’Atalanta giurò guerra alla Fiorentina, così per Baselli alla Fiorentina vengono chiesti 10 milioni e per Zappacosta 6 milioni, dopo un paio di settimane di trattative i 2 giocatori vennero ceduti al Torino per meno di 10 milioni in coppia…questo solo per fare dispetto alla Fiorentina, grazie al mago del Salento che ha fatto la guerra con tutti i… Leggi altro »

Purple
Ospite
Purple

Adesso Bangu gioca in Lega pro, ed è stato praticamente regalato alla Reggina, ora è al Vicenza in terza serie, ma con la società veneta in fallimento… mentre Zappacosta ha portato al Torino 22 milioni dal Chelsea e per Baselli chiedono 15 milioni, con il Milan e l’Inter che se lo contendono
Questi sono i capolavori di Corvino, ormai dimenticati, ma episodi simili ce ne sono tanti

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

HUMUSSOOOOOO!!!!

Rosictwo
Ospite
Rosictwo

Qua si compra solo sera e non lana caprina

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

L’estate scorsa però abbiamo venduto Ilicic all’Atalanta nonostante la Samp avesse offerto la stessa cifra. Inoltre abbiamo avuto in prestito per un anno e mezzo Sportiello. Un minimo di rapporto dovrebbe esserci.

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

la storia di bangu è vera. aveva 14 anni cmq e scelse lui la fiorentina. tutto il resto è un po’ di fantasia, anche perché di affari con bergamo ne hai fatti altri da sportiello a kurtic.. Semmai è chiaro che se al giocatore x si avvicina il cagliari chiedono 1 se ci va il toro 1.5 se ci va la viola 2 se ci va la roma 3 e così via… poi bisogna vedere il momento del mercato. per baselli – sentito io dal ds loro – l’allenatore gli ultimi giorni gli disse che probabilmente non era titolare e… Leggi altro »

Piero
Ospite
Piero

Ilicic poteva andare via 4 mesi prima, a gennaio all’Everton, per 13 milioni, ma il furbo Corvino lo fece rimanere qui, così l’ha venduto a 5,5 milioni

Pieras77
Tifoso
Chris Pieracci

…finche non arrivano i grandi colpi… a me questi giovnai piacciono… SFV

Massimo
Ospite
Massimo

Per me gli acquisti finora effettuati vanno considerati per la prima squadra, non per la Primavera! Soldi non ce ne sono, Corvino prende quello che c’è, speriamo almeno siano integri! Altro non verrà, per informazioni contattate la corporazione dei ciabattini!

Violaceo
Ospite
Violaceo

Ma cosa stai dicendo hanno 18 anni , ma prima di aprire la bocca , accendi il cervallo

Papik
Ospite
Papik

Ma Beloko è la versione straniera di Brocco?

brahimi
Ospite
brahimi

ma lo sai con tutti questi immigrati qualche pezzo buono ci sara io dico quel panzone lo trovera prima o poi

Star8060
Tifoso
Antonio Tamburini

Stiamo allestendo la squadra di ” pomi di ottone e manici di scopa”. Chi ha visto il film Sto arrivando! a cosa mi riferisco!

plusvalenza amore mio
Ospite
plusvalenza amore mio

il mattino ha la plusvalenza in bocca

Argentinos
Tifoso
argentinos

c’e’ l’umusse’

andrea
Ospite
andrea

Sfizzero?? No, Novi

Aliush
Ospite
Aliush

Prossimo acquisto, direttamente donna incinta del futuro canpione Deveancoranascevic.

violapuro
Ospite
violapuro

POSITIVO se acquistano giocatori giovani segno che si vuole creare un futuro roseo. Vediamo senza coppe europee è difficile che vengono giocatori di classe alta. Non puoi pagare stipendi alti

Lenzolaio
Ospite
Lenzolaio

Hai ragione grandissime soddisfazioni per il tifoso……dei DV

Marcomarche70
Tifoso
1946 viola

Mi domando perché si debba far male i conti e dare giudizi su dati errati. Si al netto del riscatto di Pezzella i milioni a disposizione sono solamente 10 per il mercato….ma se vendi Bruno Gaspar a 5 milioni poi sono 15 i milioni e cosi’ via (diciamo che per difetto tra partenti e prestiti onerosi si puo’ arrivare 30 comodamente). Con 30 milioni, tra prestiti con obbligo di riscatto e buone intuizioni, vedrai che i giocatori buoni li trovi. Il problema è un’altro. Che se due giorni dopo la vendita di Gaspar i soldi che incassi li spendi per… Leggi altro »

Lenzolaio
Ospite
Lenzolaio

Anche te duro come i muri. Ti sei chiesto perché arrivano giocatori da 3 mln??
Perché il PROBLEMA E’IL MONTE INGAGGI!! Se non hai un monte adeguato non ti puoi permettere giocatori di livello perché NON VENGONO! Duri come pietre….

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Direi che le pietre sono decisamente meno ………. dure.

EsuleMaremmano
Ospite
EsuleMaremmano

Chiedo umilmente scusa, ma è più forte di me! Questa foto mi deprime e non riesco ancora a capacitarmi della fiducia incondizionata che i DV ripongono in Costui….Misteri di borsa e di quattrini buttai al vento!!!

Francoslo
Tifoso
Francoslo

Per la nostra Cantera… o per il Cantero?

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

ma ..boooonaaaa Corvinoooo !
Ti stai ‘sgurando’ quei 2 soldi che abbiamo a disposizione per dei bambini che forse un “”giornoooo” …ma fooorseee…!!!..I Tifosi viola l’anno prossimo vogliono arrivare dal 4 al 6 postoooo!! Capitoooooo…!!!!! FVDAL1968!

'i birraio
Ospite
'i birraio

la Primavera Viola ha 11 stranieri su 29,
quella dell’Inter 9 su 26,
Atalanta 6 su 28
Roma 13 su 28.
Per tutti quelli che contestano i casi sono due:
1) colossali ignoranti
2) razzisti
tutti investono ANCHE in giovani stranieri…. e, considerando i risultati italiani, non solo nel calcio ma in tutti gli sport, FANNO BENE.
La Primavera è FORTISSIMA, tre finali anche se perse non si raggiungono per caso.
Questi commenti hanno solo una ragione razzista, e la stupidità.

CoccodrilliViola
Tifoso
Coccodrilli Viola

Sì, poi però smettiamo di lamentarci se la nazionale fa caàre, le primavere sono piene zeppe di stranieri e di giocatori bòni non se ne costruisce più uno,

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

e chi si lamenta?

Lo Slovacco
Ospite
Lo Slovacco

Fiorentina scatenata sul mercato!

Mamma mia quanti acquisti che state facendo!

Noi per esempio allo Zilina non escono sui siti specializzati notizie di acquisti per la primavera.

Ma da Voi mi sembra tutto diverso.

Da noi per esempio escono notizie di acquisti prima dell’inizio della campagna abbonamenti per attrarre i tifosi.

Mi immagino quanti abbonamenti verranno sottoscritti con tutti questi giovani che probabilmente sono dei campioni. Da noi non erano conosciuti ma in Slovacchia non siamo esperti come Voi della Fiorentina.

Anche perchè con una proprietà così ricca….

E poi ho letto che hanno un progetto di rafforzamento.

Beati Voi!

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Beloko, Koffi, Montiel e Luiz Fernando, gli acquisti per la primavera li abbiamo fatti, ora lasciamo un po di spazio ai vari Lakti, Meli, Ferrarini, Brancolini che già sono n primavera e che sono già arrivati in finale. Un terzino, un attaccante esterno, un regista ed un portiere per la prima squadra, niente scommesse se possibile.

Dino
Ospite
Dino

Non capite niente. I fratelli DV stanno vendendo la fiorentina A e per ciò rafforzano la fiorentina primavera. Visto che è l’unico torneo che siamo un po’ competitivi… Il prossimo anno faremo solo quello.

claudio 52
Ospite
claudio 52

o bravo ora l’hai scritto, l’abbiamo capito… fino al prossimo anno evita di scrivere certe cazzate, grazie.

Walter
Ospite
Walter

Dino, quanto sei cre…..tino. Non fai ridere nemmeno un poch…..ino.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!!!!

Violaceo
Ospite
Violaceo

Meno male che ci sei te che capisci

Epicuro
Ospite
Epicuro

Lasciate lavorare chi ne sa più di voi. Verrà anche il momento della prima squadra. Forse aspettano decisione Milan. È possibile? O no.

Marzio
Ospite
Marzio

Sicuramente penso anch’io che si aspetti la decisione Uefa…. ma anche la fine del mondiale o l’eventuale uscite della nazionale ( Pjaca??) interessata

CALENZANO
Tifoso
CALENZANO

l’anno scorso abbiamo iniziato il campionato senza squadra, non e’ che cambi qualcosa

Collodi
Ospite
Collodi

In questi anni il lavoro si è visto con i “brillantissimi” risultati ottenuti! Il fatto che bisogni aspettare per una eventuale squalifica del Milan la dice ancor più lunga su come lavorino bene questi personaggi! Appecorato di un tifoso tod’s

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Secondo me aspettano la fine del campionato del mondo per vedere se rimane qualcosa tra gli scarti.

io, viola
Ospite
io, viola

Pantaleo sembra ….-io quando gioco a poker 10/20 centesimi-
…..Si può sperare nel jakpot, ma non è che esca tutte le mani.

Il lenzolaio
Ospite
Il lenzolaio

Visto che non in compra nulla per la prima squadra ci si accontenta delle scommessine di Panzaleo

Sardonico viola
Ospite
Sardonico viola

Non era meglio Bellofigo

Articolo precedenteSkorupski: “Meglio cambiare squadra piuttosto che fare la riserva alla Roma”
Articolo successivoUfficiale: Sabatini è il nuovo responsabile dell’area tecnica della Sampdoria
CONDIVIDI