Ufficiale, l’Arezzo tessera l’ex viola Caso a parametro zero

13



Il giovane classe 1998 era svincolato e ha firmato con la società amaranto

Con un comunicato ufficiale, l’Arezzo  ha annunciato il tesseramento dell’ex Fiorentina, Giuseppe Caso. Il classe 1998 reduce dall’esperienza in prestito al Cuneo è andato in scadenza di contratto con i viola ed era attualmente svincolato. Questa la nota del club:

Continua la campagna di rafforzamento e completamento della rosa della prima squadra. La Società Sportiva Arezzo comunica di aver perfezionato l’acquisizione a titiolo definitivo dei seguenti calciatori:

Giuseppe Caso: Attaccante esterno classe 1998 ex Cuneo e Fiorentina. Per lui contratto biennale con opzione per il terzo anno.

Antonio Mesina: Attaccante classe 1993, nella scorsa stagione 23 gol in Serie D con il Castiadas, squadra sarda. Anche per lui contratto biennale con opzione per il terzo anno.

Gabriele Raja: Centrocampista classe 2000 proveniente dall’Albissola, con cui ha centrato la vittoria del campionato di Serie D e la conseguente promozione in Serie C nella stagione 2017/18 e ha totalizzato un bottino di 27 presenze nel campionato di C nella stagione 18/19.

Ai nuovi arrivati va il migliore in bocca al lupo da parte della Società Sportiva Arezzo!

13
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Nel Cuneo quest’anno ha stentato giocando poco…… Anche quando era nella nostra primavera giocava poco spesso da subentrante…. Ricordo una buona tecnica e un buon dribbling anche se pareva piu’ fumo che arrosto e di gol ne faceva col contagocce. Naturalmente anche coi giovani che escono bisogna fare delle scelte altrimenti si tengono tesserati 60 giocatori a stagione…….Ci sono fior di tecnici e responsabili pagati per quello l’importante e’ che le scelte siano fatte in maniera oggettiva senza privilegiare amici degli amici o agenti e procuratori vari ( Corvino e’ risaputo agiva in questa direzione).

Pippo
Ospite
Pippo

Al cuneo ogni tanto toglievano una caterva di punti di penalizzazione tanto che alla fine pur avendo fatto un campionato tranquillo è retrocesso.dovevano giocare quelli più smaliziati e di proprietà e caso era un prestito ma ha fatto vedere cose pregevoli pur giocando poco.un grande errore ripeto, mentre a moena sgambetta ancora maganjic che a caso non gli lega manco gli scarpini!!

robi
Ospite
robi

Il talento c’è, altro non si sa. Forse paga il sovraffollamento, ma avrei preferito metterlo sotto contratto e darlo in prestito.

Felipe
Ospite
Felipe

Speriamo che non sia un nuovo caso Zaniolo………….

Pippo
Ospite
Pippo

Ci puoi scommetere Felipe, in primavera gli avversari lo inseguivano in tre senza riuscire a fermarlo, poi c’è riuscito il genio di vernole scaricandolo in C quando perfino l’anno prima lo voleva l’Ascoli in B.una forza della natura, doveva solo mettere su qualche chilo e mi pare ci sia riuscito.non mi aspettavo un errore del genere da Antonio unico 10,mah!!

Lago
Tifoso
lago

Il genio di Vernole lo avrà mandato in C ma questi se lo sono proprio venduto… c’è una bella differenza.

Malpelo
Tifoso
Malpelo

Invece lo sarà, perché questo ragazzo è veramente forte! Chi mette i pollici verso, non lo ha mai visto giocare! Inoltre è un ragazzo cresciuto nelle nostre giovanili, è Italaiano! E soprattutto non è della scuderia Ramadani…..Sarebbe molto meglio tenere un profilo così, e sbolognare uno dei tanti Ic che abbiamo nelle nostre file! adelanteviola’57

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Pinto ha il contratto fino al 2020.

INTERNAL VOICES FIORENTINA
Ospite
INTERNAL VOICES FIORENTINA

Questo ragazzo è un ala destra e qualche anno fa era molto forte ma è appurato che non è un figlio d arte e quindi lasciato andare via.
Ne sentiremo parlare spero di questo giocatore

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

spero che la collaborazione con la fiorentina venga ulteriormente rafforzata .. la viola dovrebbe rodare i suoi giovani in squadre amiche :::

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Caso lo scorso anno aveva firmato un contratto annuale con opzione di rinnovo biennale per la società. Evidentemente la nuova proprietà ha optato per lasciarlo andare.

Mau 46
Ospite
Mau 46

Insieme a Caso forse erano in scadenza di contratto anche Minelli e Pinto dei quali non si hanno notizie? Essersi lasciato scappare Pinto per niente ,mi dispiacerebbe molto dopo l’ottimo campionato fatto nell’Arezzo. Non diventerà un secondo Mancini ,ma meglio di Camporese che sta facendo la sua bella figura in B , sicuramente diverrà.
Se la Redazione ci fornisce notizie precise e certe su questi movimenti e sulle realtà contrattuali , credo farebbe piacere a molti più dei tanti nomi sparati a caso tanto per cercare scoop che come boomerang sono sputtananti.

Pippo
Ospite
Pippo

Incredibile perdita di Giuseppe caso, il missile che sterza in 20 cm nuovo tevez!!!tra due anni in nazionale!!!

Articolo precedenteCommisso: “Voglio riportare la Fiorentina dove merita. Occorre unire il mondo politico e quello imprenditoriale”
Articolo successivoLa giornata viola: il riassunto
CONDIVIDI