Ufficiale: l’Empoli cambia allenatore. Arriva Pasquale Marino

15



La squadra toscana che si trova nei bassifondi della Serie B ha deciso per il cambio in panchina

L’Empoli ha esonerato Roberto Muzzi decidendo di affidare la panchina a Pasquale Marino. Il club toscano è reduce dal pareggio contro il Chievo Verona e la situazione in classifica è preoccupante.

L’Empoli infatti si trova al sedicesimo posto con 24 punti in 21 partite giocate. La vittoria manca addirittura dal 7 dicembre. L’Empoli dunque non vince in campionato da sei partite.

15
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
satanello viola
Ospite
satanello viola

SERIE C…………………………..IN COMPAGNIA DEL PISORNO…………………….

Member
Ganimedepisa

Come si possa sostenere l’Empoli e il suo presidente me lo dovete spiegare… io personalmente non ho niente verso l’Empoli come squadra ma nemmeno verso i tifosi azzurri che sostanzialmente rispetto e allo stesso tempo ignoro… ma il suo presidente, marcatamente antifiorentino, proprio non lo reggo!!!
Con lui non abbiamo mai fatto buoni affari, mentre verso la vecchia signora puttana si è sempre calato le braghe svendendo quello che a noi offriva a peso d’oro.

VaianoViola
Ospite
VaianoViola

Serie C il vostro posto
insieme a Pisorno

fabio c
Ospite
fabio c

Controcorrente: se la Fiorentina non va, Empoli Pisa e Livorno non stanno meglio. Forza viola, ma forza anche tutte le altre squadre toscane

Member
Ganimedepisa

In linea di massima, da toscanaccio, sposerei anche la tua linea… nella pratica però ti posso assicurare che soprattutto a pisa ma anche ad Empoli godono quando si perde, a pisa poi c’è un odio verso firenze e i fiorentini che supera quello verso Livorno e i livornesi quindi mi dispiace ma non ce la faccio a tifarli… spero anzi che tornino presto in C visto che da quando sono saliti hanno preso anche parecchio gallo.

Miki
Ospite
Miki

spero finisca il lavoro degli altri e del vostro presidente tira pacchi. C e poi anonimato per decenni

Simone
Ospite
Simone

EMPOLI ed empolesi in serie C !
Forza VIOLA !

Marco77
Ospite
Marco77

Potevano chiamare fuffella

desolati
Ospite
desolati

solo prestiti onerosi a sto tirchiaccio

Lelegol
Member
Lelegol

D’altronde Corsi ha venduto a soli 8 milioni quel fenomeno di Rasmussen a Corvino …. è il minimo che si ritrovi nei bassifondi dopo aver così favorito la sua amata Fiorentina a cui ha sempre ceduto i suoi talenti emergenti! Ma vaiaaaa Corsi! Ben ti staaaa!

wolwerit
Ospite
wolwerit

rasmussen era parte dell affare traore ma il cambio di proprietà ha fatto saltare l affare lo capirebbe pure un sasso…

Mau 46
Ospite
Mau 46

….under 23……….ovviamente!

Mau 46
Ospite
Mau 46

Ma a Empoli non hanno il miglior Presidente del mondo? Una cittadina di geni carciofi non meritano il sedicesimo posto bensì il ventesimo! Se vogliono Zurkowski in prestito devono pagare senza fare i furbi ma non glielo darei comunque. Li voglio vedere il prossimo campionato giocare con la Juve , quella dell’Inter 23 , e con il Prato se verrà promosso.

Danielo pradeo
Ospite
Danielo pradeo

Serie C

Paolo_54
Tifoso
paolo_54

è al suo posto…

Articolo precedenteCriscito: “Mentalità giusta per affrontare una squadra difficile come la Fiorentina”
Articolo successivoLa giornata viola: il riassunto
CONDIVIDI