Ufficiale, l’ex viola Hagi si trasferisce al Genk. La Fiorentina incassa circa 3 milioni

96



La Fiorentina incasserà circa 3 milioni per il trasferimento del classe 1998 al club belga

L’ex trequartista della Fiorentina, Ianis Hagi, si è trasferito ufficialmente al Genk. Il giovane rumeno lascia il Viitorul Costanta per 10 milioni di euro. Una cifra che fa felice anche i viola, dato che il 30% andrà nelle casse del club di Commisso. Questo il tweet della società rumena:

 

 

96
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ernesto
Ospite
Ernesto

Hagi andò via da Firenze perchè il padre lo voleva a tutti i costi in prima squadra, mentre gli allenatori non lo vedevano proprio.E non è che in primavera avesse fatto chissà che…
Però l’importante per alcuni è cogliere sempre ogni occasione per dire male di qualcun altro.

Tronco
Ospite
Tronco

Altra prodezza della precedente gestione. Alla Zaniolo alla Mancini alla Piccini. L unica cosa é sperare che da ors non si ripetano certi errori. Corvino era il male.

sam
Ospite
sam

Tifosi commercialisti, ci hanno fatto il lavggio del cervello, riprendetevi!!!

Il fine di una squadra dicalcio sono i risultati sportivi non le plusalenze o simili.

Altrimenti tifate per i titoli in borsa e lasciate stare il calcio!

Gino
Ospite
Gino

Bravissimo !!!!!!!
I modelli da seguire sono Palermo Bari o la Fiorentina targata Vittorino

Fabio
Ospite
Fabio

Ennesimo danno di Corvino, bastava darlo in prestito per avere un giocatore valido indietro o 10 milioni, invece se ne prendono 3… Ma la formula che ha pattuito Prade per Lafont è così difficile da fare? vendere Hagi a titolo definitivo per la stessa cifra che era stato pagato è da folli!

BVLGARO
Member
BVLGARO

auguri Ianis, ogni bene a te e al Regele Gheorghe. Il Genk è la squadra giusta per lui, è ancora un ragazzo di 20 anni. Se sarà un campione lo si vedrà in Belgio se è pronto per il grande salto. Per me continuerà a crescere e a far vedere la sua immensa tecnica. Vale più una gamba di Hagi che tutta la fiorentina dello scorso anno (escluso chiesino)

agenzia mastikazzi
Ospite
agenzia mastikazzi

Il GENK i giovani li fa crescere bene, Milinkovic-Savic viene da li

L'Etrusco Dj
Ospite
L'Etrusco Dj

staremo a vedere se diventerà un campione oppure solo una meteora,la Fiorentina cmq non ha perso soldi in questo affare,vedremo se Montiel e Vlahovic faranno meglio o peggio,certo che questi ultimi due non sono sponsorizzati

Matteo
Ospite
Matteo

Chissà come rode a Cognigni ed ai Della Valle.. han perso 3 milioni..

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Quando si commenta bisogna essere intellettualmente onesti. Il Genk ha vinto il campionato belga e quindi Hagi va a giocare la CL. Detto questo ritengo pazzesco spendere 10 milioni per questo ragazzo che per me rimane come l’ho soprannominato una “ballerinetta”. Posso sbagliarmi? Certo ma non credo proprio. E sempre a proposito di onestà intellettuale basta andare su transfermarkt per vedere chi lo comprò. E che Corvino sia stato costretto a venderlo perché ignorato dagli allenatori significa non aver capito una beneamata di come è fatto l’olivicoltore.

Sklerici
Ospite
Sklerici

Il genk è solo un trampolino . Tra un anno o due varrà 50 mln e la viola ha raccattato le briciole

Articolo precedenteMoena, la lista dei giocatori in ritiro per la seconda settimana
Articolo successivoCarnasciali: “Balotelli? Prenderei altro. I DV non avevano più stimoli, importante cambiare proprietà”
CONDIVIDI