Ufficiale: l’ex viola Zaniolo e l’ex obiettivo Santon sono nuovi giocatori della Roma

29



Dalla pagina Facebook dell'Inter

Un ex giocatore della Fiorentina ed un obiettivo di mercato di lungo corso approdano nello stesso club, la Roma. Parliamo di Nicolò Zaniolo e Davide Santon, entrambi ufficializzati dal club giallorosso tramite due comunicati sul sito ufficiale della Lupa.

29
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Alex
Ospite
Alex

Se davvero avesse questo valore avrebbe dietro il real il barca etc etc cari piccioni, e invece ha la roma che guarda caso da nainggolan all’inter che spende tanto e deve vendere il suo per GIOIELLO per soli 7 milioni . Che fenomeniiiiiiiiiiii

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Magari sarà perchè l’Inter ha pagato 38 milioni l’ormai ultratrentenne Nainggolan? Comunque sono solo 4,5 milioni.

Alex
Ospite
Alex

Caspita uno che non ha mai esordito in A vale 7 milioni? Di noccioline sai!!!
7 milioni ahahahaha. attenti ai ciuchi che volanooooooo

Il Duca
Ospite
Il Duca

ma chi se ne…

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

La Roma è una società quotata in Borsa e quindi DEVE rendere pubbliche le cifre di acquisti e cessioni. Zaniolo è stato pagato 4,5 milioni con l’Inter che si è riservata il 15% di una eventuale futura cessione. Non sembra essere una cifra fuori mercato visto che sia Jovetic che Ljajic avevano un anno meno di lui quando furono pagati rispettivamente 11 e 7 milioni. E Milenkovic aveva pochi mesi in più quando fu pagato 5 milioni.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

ARISTARCO, lascia perdere; non puoi combattere la “leccasuolite acuta ed irreversibile”.

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Ma chi se ne importa se sono pubbliche?!? Lo sono anche quelle Del Chievo il problema è che sono valori fittizi. Invece di fare tipo 34 milioni Naingollan e 1 Zaniolo (neanche esordito…) si alza il valore di Naingollan per aumentare di pari passo anche quello DI Zaniolo. Non c’è in realtà alcuna differenza in esborso, è tutto completamente fittizio soltanto per creare plusvalenze artificiali. Pubblico o no non cambia nulla, anche il Chievo pubblicava alla fine i dati degli acquisti nel bilancio… Il valore di Zaniolo, senza aver mai esordito in A, è 0 o poco più. Invece l’hanno… Leggi altro »

Marco
Ospite
Marco

Con questi la rom vince lo scudetto ahahah

claudio
Ospite
claudio

Ci vede lungo Corvino. E’ un fine intenditore-

Alex
Ospite
Alex

Ci vede cosi’ lungo che prende Milenkovic a nulla e ora vale tanto tanto tanto continua a leggere topolino vai PAPERINICK.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Ma compra la Fiorentina! Cinque milioni per te sono nulla e quindi sarai ricchissimo. Comunque come tutti sanno la Fiorentina è la vetrina di Ramadani e Corvino è il vetrinista. Solo tu e pochi altri credete che Milenkovic sua stato scoperto da Corvino.

Alex
Ospite
Alex

E’ cosi’ ovunque. Sono I vari Ramadani che fanno I mercati. IO non credo che Corvino sia bravo, come non credo che lo sia Zaniolo, Non capisco come si faccia ad esaltare uno che ha giocato solo nella primavera. Mi resta davvero difficile Mi resta difficile capire anche te che dai I meriti a Ramadani e I demeriti a Corvino.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Ma chi ha parlato di meriti? Ramadani ci ha mollato anche solenni ciofeghe! Io ho detto che ci usa, se va bene ok altrimenti avanti il prossimo: e il vetrinista ha il suo tornaconto.

martino
Ospite
martino

L’Inter non trattiene un proprio giovane da anni ed anni (forse proprio Santon a 17 anni è stato l’ultimo ad entrare in pianta stabile in prima squadra).
Zaniolo è davvero bravo ed ha un fisico superiore (ricorda molto Jovetic anche esteticamnete oltrechè tecnicamente).
Ma ho capito che Corvino piace a molti e quindi accetto i diversi punti di vista; io non l’avrei mai richiamato a Firenze.

Stefano
Ospite
Stefano

Non sono a priori pro Corvino, ma non sono neanche uno che critica a prescindere. Per Zaniolo tutti criticano Corvino, mentre io penso che semplicemente non sia poi cosí talentuoso. Se la Viola lo ha ceduto vuole dire che chi lo ha allenato in quel periodo non riteneva avesse i numeri giusti (sia tecnici che mentali) per diventare un grande giocatore. Anche l’Inter, a quanto pare, non lo ha ritenuto cosí talentuoso. Pinamonti, ad esempio, non é stato ceduto come contropartita. Su Santon ribadisco quanto detto in precedenza: tutte le volte che é stato accostato alla Viola, sono arrivate infamate… Leggi altro »

Stefano
Ospite
Stefano

Ora tutti pro Zaniolo e Santon. Ma io mi ricordo le infamate che arrivavano appena qualcuno parlava di interessamento della Viola per Santon. Per quanto riguarda Zaniolo, a quanto pare anche l’Inter non ha ritenuto che sia un cosí grande giocatore se lo ha considerato solo una contropartita tecnica e lo ha venduto senza problemi. Non deve essere un talento eccelso perché altrimenti se lo sarebbero tenuto.

Re Leone
Ospite
Re Leone

Chissenefrega di Santon bidon….. Ma Zaniolo era nostro e gratis

Rep
Ospite
Rep

l’Inter per Zaniolo voleva la Recompra… studia ed informati

Rep
Ospite
Rep

Si, se lo sarebbe tenuto come Coutinho…???

Guidoviola
Ospite
Guidoviola

Considerando che Zaniolo ha zero esperienza tra i professionisti acquistandolo a 7 milioni ci crede tanto la Roma

Fabio
Ospite
Fabio

Forse non sei a conoscenza che l’Inter, ogni anno, vende tutti i suoi migliori giovani per far cassa e poter rientrare nei parametri UEFA.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Le cose sono un pò più complesse di così. Il gruppo Suning non avrà difficoltà a ripagare in gran parte il costo di Nainggolan col mareting, ad esempio vendendo le sue magliette nello sterminato mercato cinese. Il marketing preferirà sempre un dottore, ancorchè morto, rispetto a quello che ora come ora è ancora un asino sia pure vivo.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ti ricordo che parli di quella stessa Inter che cedette un Pirlo ventidienne al Milan, che allo stesso Milan cedette in ventiseienne Seedorf e che adesso si è lasciata soffiate Cancelo dalla Juventus.
Quindi ci andrei molto a molto cauto nel fare l’assioma che Zaniolo non possa essere un potenziale grande giocatore per il sol fatto che
l’Inter l’abbia ceduto!!!
Se tanto mi dà tanto………….

Rep
Ospite
Rep

Zaniolo regalato all’Entella da Corvino, e senza neanche la percentuale di vendita… adesso è stato pagato 7 milioni dalla Roma…. Grazie, grazie

Rep
Ospite
Rep

Grazie Corvino, sempre

Articolo precedentePedullà: “Un portiere esperto e uno giovane per la Fiorentina. Situazione Pjaca…”
Articolo successivoZaccardo: “Saponara? Migliori in personalità. Gabriel può fare titolare in Serie A”
CONDIVIDI