Ufficiale: Lezzerini passa all’Avellino a titolo definitivo

17



Luca Lezzerini è un giocatore dell’Avellino a titolo definitivo. Lo ha ufficializzato in serata la società viola: “ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Luca Lezzerini ( classe ’95) all’ Unione Sportiva Avellino 1912”. Lezzerini nell’ultima stagione aveva giocato in prestito ad Avellino

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Angelo52
Ospite
Member

Luca, ti auguro di cuore una brillante carriera.
SFV

momò
Ospite
Member

Nell’ultima stagione ha giocato nell’Avellino? Ma se è sempre stato in panchina. Lo avrei dato ad una squadra anche in serie C dove poteva giocate titolare. Così non ha senso, non sappiamo il reale valore del giocatore..

Emidio Cinosi
Ospite
Member

Compriamo Dragowski per3 milioni e mandiamo via i nostri giovani gratis.

President
Ospite
Member

In bocca al lupo a Lezzerini per il suo prosieguo di carriera: se si desse retta a parecchi qui dentro, dovremmo contrattualizzare, e far giocare, ottocento persone: “peccato” che per un campionato ne bastano una venticinquina.Per quanto mi riguarda sono sufficienti Sportiello e Dragowsky.Punto.Un saluto a tutti e SEMPRE FORZA VIOLA!!!

Mau 46
Ospite
Member

Sarà stato praticamente regalato! Succede sempre così! Si va a comprare e ci chiedono le stelle,si vende e ci vogliono fare l’elemosina. Intanto Akammadu 1998 regalato lo scorso anno al Cesena del compare di merende (del CorvoMagno) Foschi ,firma per 4 anni e in B! Mancini,Zaniolo,Lezzerini,Akammadu,Fazzi,Capezzi,Empereur, Iemmello……la lista dei regalati aumenta e me ne sono scordato certamente qualcuno!

angelo scandicci
Ospite
Member
fenomenali … gli anni scorsi si accusava corvino pradè di spendere troppo per la primavera, di aver preso giovani bidoni, etc. etc. ora che qualcuno degli ex primavera (come è naturale, visto che la primavera viola è da anni che va nelle fasi finali e quindi vuol dire che ha sempre buoni giovani) si accasa in b, lega o dopo anni di serie minori in serie A si accusa la società di averli all’epoca regalati o dati gratis… manco avessimo perso il novello iniesta,,, Io provo a spiegarlo in termini semplici… prendo proprio iemmello, che, come calciatore, conosco abbastanza bene sin da ragazzo. – è uscito dalla primavera nel 2011 – molta lega pro, un po’ di B, una 15na di partite in A (5 gol); cmq ha segnato in quasi tutte le squadre dove è andato. Un buon giocatore di categoria. – 6 anni 6 stipendi, diciamo ad una… Leggi altro »
MoNrOo
Ospite
Member

Non ti ci mettere a spiegarlo, tanto non ci arrivano. Son quelli che fanno polemica su tutto, quindi….

Mike
Ospite
Member

Chi può dirlo che era scarso…..le papere le fanno tutti…..Buffon anche con svariati anni di carriera….

riccardo
Ospite
Member

è andatto all’avellino, non a fare il sostituto di buffon…

i\'giannelli
Ospite
Member

Meno male portiere scarso…

ermannoclaypol
Ospite
Member

magari sarò smentito ma dalle volte che l’ho visto (tra primavera e le poche in prima squadra) non mi è sembrato un portiere nemmeno a serie B

viceversa
Ospite
Member

Perché non si sa quanto è stato pagato?

Marciano
Ospite
Member

chett’e frega ?

Aramis974
Tifoso
Member

In bocca al lupo Lezze…

angelo scandicci
Ospite
Member

mi dispiace per il ragazzo. gli auguro ogni fortuna. ha pagato il fatto di essere rimasto in panca a firenze, quando forse era il momento di andare a giocare.

\'i birraio
Ospite
Member

e si pole sapere quanto lo pagonno o gli è un segreto?

Kermit71
Ospite
Member

adesso la cordata di sundras o come cavolo si scrive,calerà l’offerta x la società

wpDiscuz
Articolo precedenteUn Betis sempre più ‘viola’: i biancoverdi puntano anche Mati Fernandez
Articolo successivoMaxi Olivera: “Stiamo lavorando bene. Che freddo con la crioterapia”
CONDIVIDI