Ufficiale, Mario Gomez cambia squadra. Torna allo Stoccarda

13



Nuova avventura per Mario Gomez, che torna dove tutto ebbe inizio. L’ex attaccante della Fiorentina è stato ufficializzato stamani come nuovo acquisto dello Stoccarda. Gomez arriva dal Wolfsburg e torna dove si era imposto all’attenzione generale. Quest’anno per lui 15 presenze stagionali ed 1 solo gol, realizzato in campionato.

13
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Davide
Ospite
Davide

Ah sto’ sfascione gioca ancora? Il grande bluff di quando potevamo vincere qualcosa 🙁

Tiziano1984
Tifoso
Tiziano

Anche Hubner e Protti hanno fatto caterve di gol in serie A (un campionato di livello sicuramente superiore rispetto quello attuale), ma certo non erano fenomeni …

Gomez ha beccato 2-3 anni in cui tutto sembrava girare alla grande, era probabilmente al top della forma fisica (che compensava le lacune tecniche) ed ogni palla toccata era gol …

Poi è tornato il mediocre calciatore che vediamo oggi in campo …

Ilcontedilautreamont
Tifoso
ilcontedilautreamont

Ha segnato dovunque tranne a Firenze. Uno dei tanti prodigi del mago Fuffella, l’allenatore più sopravvalutato dell’universo.

Gualtiero
Tifoso
Gualtiero Milano

Paracarro e turista a Firenze.Quanti soldi buttati!

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

Giocatore misterioso , con tecnica individuale direi scarsa che eppure ha attraversato un lungo periodo di strapotenza fisica che gli permetteva di fare caterve di gol . Col senno di poi è stato un errore strategico portarlo in viola, non era il finalizzatore che occorreva per la squadra di Montella che praticava un gioco molto tecnico, “spagnolo”, per avvicinarsi alla porta…mettere un pilastrone come Mario Gomez aveva poco senso come qualche raro commentatore illuminato dell’epoca, tra l’esaltazione collettiva dell’arrivo del tedescone, osava dire.

Badalone
Ospite
Badalone

Semmai doveva essere Montella a cambiare impostazione di gioco per le caratteristiche di Gomez, non il contrario. Un buon allenatore è quello che sceglie un modulo in funzione dei giocatori che ha.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

VAI INDOTTUVVOI TANTO TU RIMANI UN CIUCO

AngeViola
Ospite
AngeViola

nn è colpa degli infortuni o del modulo didi montella…questo è prp un brocco…al bayern con la squadra che haha pure io faccio 20 goals se mi mettete la davanti…mi bastano 5.000€ al mesemare…

Andre
Ospite
Andre

Il re delle *******

Fabio
Ospite
Fabio

Lasciando perdere i suoi numeri nelle squadre di club è strano che un brocco abbia 60 presenze e 30 gol nella nazionale più forte del mondo….

Kozak
Ospite
Kozak

Lo vedrei bene al Genoa.

ViolaDiRabbia
Tifoso
ViolaDiRabbia

Questo l’è bono ci si potrebbe fare un pensierino se ci si muove adesso per i prossimi 2-3 anni.. Stiamogli dietro.

ACCIUGA12
Ospite
ACCIUGA12

POLENTON!!!

Articolo precedenteCagliari-Fiorentina: VOTA QUI LA FORMAZIONE dei TIFOSI di FI.IT
Articolo successivoFantacalcio, ecco i consigli di FI.IT sui giocatori viola impegnati a Cagliari
CONDIVIDI