Ufficiale: Montella confermato allenatore della Fiorentina “Sono molto felice”

189



Tutto come previsto, il tecnico è stato confermato sulla panchina viola

Ecco il comunicato pubblicato su violachannel.tv con cui Commisso ha confermato Vincenzo Montella sulla panchina della Fiorentina. Il primo a parlare è proprio il nuovo proprietario viola: “Oggi pomeriggio ho incontrato Vincenzo e mi ha fatto davvero un’ottima impressione. L’ho trovato pieno di entusiasmo e voglia di mettersi subito al lavoro.

Purtroppo l’esperienza finale della scorsa stagione è stata sfortunata per tanti fattori, molti non dipendenti da lui, con i calciatori che a un certo punto sembravano impauriti. 

Io ricordo perfettamente la Fiorentina di Montella nella sua prima esperienza in viola. Quella che veniva definita la Fiorentina-Olè era senza dubbio una delle squadre che esprimeva un livello di calcio tra i più spettacolari, non solo in Italia ma anche in Europa.

Con il DS Pradè e Mister Montella, in pochi giorni, ben prima delle mie aspettative e a tempo di record, abbiamo definito la guida tecnico-sportiva.

Inoltre, stiamo continuando a lavorare duramente su tutti gli altri aspetti per farci trovare pronti al via della nuova stagione e sicuramente prima dell’apertura del mercato il 1° luglio”.

Poi le parole di Montella: “Sono molto felice. Ho incontrato per la prima volta di persona Rocco Commisso e sono stato colpito dal suo entusiasmo oltre ogni aspettativa.

Trasmette tanta positività e sono certo che riuscirà a contagiare tutti, squadra e tifosi. Sono molto contento di ritrovare come Direttore Sportivo Daniele Pradè, con cui ho lavorato duramente e in grande sinergia in passato, ottenendo risultati di livello.

Non vedo l’ora di ricominciare la stagione e mettermi al lavoro per cercare di regalare alla nuova Proprietà e a Firenze le soddisfazioni che meritano“.

189
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Silver
Ospite
Silver

Completo il mio commento di ieri sui perché del NO ASSOLUTO a Montella: ° 2 punti su 24 in palio, credo sia un biglietto di presentazione talmente negativo che non ammette discussione! ° nei suoi 3 anni precedenti in Viola con una rosa molto competitiva cosa ha vinto?? Nulla!! Finale di Coppa Italia con il Napoli persa molto male! Semifinale di Europa League con il Siviglia giocata malissimo!! Ma la sua perla di disastro tattico fu la semifinale di Coppa Italia con la Rubentus, nel ritorno a Firenze, nella quale dopo aver vinto l’andata per 2-0, riuscì nella impresa di… Leggi altro »

Legnaiolo77
Ospite
Legnaiolo77

Dite quelloche vi pare ma secondo me quando è arrivato montella la squadra era già allo sfascio percui fiducia in montella/prade che ci anno fatto arrivare al tempo che fu 3 volte quarti💪💪💪💪💪

Latera viola
Ospite
Latera viola

L’esempio di Montella che ha fallito al Milan regge fino ad un certo punto……gli hanno comprato Biglia e si è rotto subito (in quel ruolo ha riesumato Montolivo…..pensa un po) in attacco André Silva era poca cosa e ha scoperto Cutrone ,sulla fascia Rodriguez era peggio di Biraghi ed in difesa Bonucci senza Chiellini e Barzagli ha dimostrato di essere un difensore normale. In più ha scoperto Locatelli, in pratica tutti i giocatori che gli hanno comprato hanno fallito e si è adattato con i giovani. Se la scelta doveva essere tra Gattuso e Montella molto meglio Montella

massimo
Ospite
massimo

Dopo le critiche feroci a Vincenzino (ma la squadra era affetta da Piolite acuta) mi aspetto un po’ di lenzuoli da leggere.

Bischero
Member
Bischero

Massimo ma l hai viste le partite di fine campionato ?? MONTELLA ha fatto pena , lo dicono i numeri ….forse con pioli 2 o 3 pareggi li avevi fatti

massimo
Ospite
massimo

Ho visto quelle di Pioli passaggi orizzontali e indietro , lanci lunghi a casaccio tiri in porta una vera rarità tutto alla velocità di una tartaruga. Per lo meno con Montella anche se non segnavano tentativi ce ne sono stati anche per sfortuna (pali) e miracoli degli avversari (parate miracolose e far gol con un tiro in porta). Carissimo Bischero.

piero
Ospite
piero

il tuo nemico è il tuo cervello, non certo chi espone gli striscioni.

massimo
Ospite
massimo

perchè voi lenzolai non eravate contro Montella? In quanto a cervello meglio stendere un velo pietoso!

Re_dei_gonzi
Tifoso
re_dei_gonzi

Stai facendo confusione, i lenzuolai erano contro Pioli non contro Montella

stolta capra ubriaca
Ospite
stolta capra ubriaca

dai Vincenzo ora!…… sveglia cazz…..

Silvano I vaia
Ospite
Silvano I vaia

Scelta giusta. Non cambia tutto ma solo quello che effettivamente andava camciato (società e direttore tecnico)

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Secondo me Commisso ha fatto molto bene a tenere Montella …. adesso che la base per costruire una squadra di livello ć è , non ci rimane che aspettare i giocatori … quelli buoni davvero ……… AAAcerco vecchie maglie,sciarpe Fiorentina ed altre squadre, contattatemi ad [email protected]

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

A tutti gli smemorati tendenti al idiotismo congenito domando: ricordate i tre quarti posti di Montella e il gioco scintillante che fece fare alla nostra Fiorentina?

piero
Ospite
piero

con un altro allenatore avremmo vinto qualcosa

Re_dei_gonzi
Tifoso
re_dei_gonzi

Forse con un altro allenatore ma sicuramente con un altra dirigenza.

magicaviola
Ospite
magicaviola

Grande Vincenzo, ora si può ripartire. Vedrete, sarà esaltante.

Porsenna
Ospite
Porsenna

Qui di fiorentini veri ce ne sono pochi, altrimenti saprebbero che la ribollita si chiana cos’ perché viene riscaldata e più volte la riscaldi e meglio è.

Claudio
Ospite
Claudio

Uguale per la scottiglia

Articolo precedenteBatistuta e la partita di golf con tre ex Chelsea
Articolo successivoFlachi: “Se Chiesa voleva rimanere alla Fiorentina poteva dirlo subito”
CONDIVIDI