UFFICIALE: Muriel è un giocatore della Fiorentina, domani sarà a Firenze

285



L’attaccante colombiano arriva in viola dal Siviglia con la formula del prestito con diritto di riscatto

Adesso è ufficiale: Luis Muriel è un giocatore della Fiorentina. Lo ha comunicato la società viola, precisando che l’accordo è sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Muriel sarà a Firenze domani e verso l’ora di pranzo, prime ore del pomeriggio, svolgerà le visite mediche.

285
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Gaston de Couillon
Ospite
Gaston de Couillon

Scusate se sono polemico. A parte del povero Montiel, ma Antzoulas e Kukovec cosiddetti promessi fenomeni quando sono stati annunciati, anche loro marciscono in Primavera?
Facciamoci una autocritica. È sempre colpa dei giocatori? Secondo me il problema è ben altrove!

Enzo Tavano
Ospite
Enzo Tavano

mi chiamo Enzo sono simpatizzante della fiorentina dal 1954, in quell’anno da Piacenza ci trasferimmo a Torino, città del grande calcio. dal grande toro alla grande juve. E d’allora ne ho visto di bel calcio. Però seguendo sempre la fiorentina, a volte con grande soddisfazioni e altre meno. La viola ha avuto grandi presidenti, grandissimi giocatori da Montuori a Chiesa. E non ultimi bravi allenatori, leggo con dispiacere che la maggioranza dei tifosi critica solo sia la dirigenza e sia certi giocatori, ma pochi non parlano di chi dirige la squadra in campo e fuori. Vedi certi giovani talenti non… Leggi altro »

Disfattista x mestiere
Ospite
Disfattista x mestiere

Il vero problema a Firenze sono i tifosi che continuano a credere in un progetto, gli stessi che esultano per un non acquisto (xché in realtà è un prestito) di Muriel, tifosi che di calcio masticano poco, un’altra mezza punta così si ha un doppione del inutile Cholito (Il dito se lo mettese nel di dietro), tifosi esaltati per l’arrivo in estate di “fenomeni” come Pjaca e Gerson e il fantastico e talentuoso portiere francese! Potete subissarmi di pollici versi ma i numeri mi danno ragione!

Matteo
Ospite
Matteo

Allora se i numeri ti danno ragione, vai a riscuotere e non ci rompere le O O !

F.R.
Ospite
F.R.

Commento insulso e senza un minimo di logica. Comunque pure tu hai il diritto di scrivere tutte le scemenze che vuoi

Disfattista x mestiere
Ospite
Disfattista x mestiere

Insulso e senza logica è il vostro buonismo nei confronti di questa società oltre l’illusione (Mi ripeto di calcio capite poco) di far apparire calciatori fenomeni quando i loro curriculum parlano di altro, rottamati, esiliati e ovviamente in prestito così li si paga poco!

maurinho
Ospite
maurinho

Quando è uscita la notizia che si poteva prendere il giocatore ma che c’era la concorrenza del Milan ho letto di tutto. Non si prende noi di certo, se c’è di mezzo il Milan allora lo prendono loro e via cantando. Ora che si è preso per molti è un bidone grasso. Chi vi capisce è bravo. Scusate ma se prima non si vede giocare come si puo’ giudicare? Io se non arriva sovrappeso sono sicuro che i numeri ce l’ha eccome. Detto questo se vogliamo veramente fare un tentativo di aggancio alle posizioni Uefa ci vuole un centravanti fisicamente… Leggi altro »

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

ecco, l’hai detta … muriel non è un centravanti fisicamente potente ( forse solo un po’ sovrappeso ) ma non nasce certo prima punta … ed un regista, quello che più manca a questa squadra ed a meno di smentite ( gradite ) da parte di norgaard, ancora non si sa se arriva

F.R.
Ospite
F.R.

Scusa, ma Muriel non lo hai mai visto? E’ arrivato in Italia da bambino! Tutti concordi nel riconoscergli una tecnica eccellente e un rendimento da bradipo. Questo segna meno di Ditino, il che è tutto dire. E questa non è una mia idea, sono i numeri della sua carriera che lo dicono, NON ha 18 anni ma 28. Pensi che mettendosi la maglia viola diventerà un altro?

gianfranco118
Ospite
gianfranco118

lamentarsi a prescindere e’ un brutto vizio….almeno diamo il tempo a Muriel…. se ha ancora i suoi numeri non e’ niente male..se non fa gol spero li possa far fare agli altri….quindi forza Muriel…. Benvenuto!!

F.R.
Ospite
F.R.

Agli altri? A Chi? A Ditino che per fare 1 gol ne deve sbagliare circa 4,5 a porta vuota? A Chiesa che ancora non riesce a centrare la porta che 1 volta ogni 5 tiri?

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Acquisto da Udinese. Infatti siamo l’Udinese 2.0…

Giuliocesare
Ospite
Giuliocesare

Non so se servirà a qualcosa, ma so che è l’ennesima scommessa da poveracci che facciamo, e l’ennesima carità che ci viene fatta., È come un regalo inservibile che viene rivogato a chi è considerato antipatico e insignificante e cioè noi. Cara società, cari dirigenti, non perdete occasione per fare pena, Quale altro bidone ci attenderà da qui alla fine del mercato ??????????

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Ma arriva a Peretola o all’ aereoporto di Pisa,più adatto agli aerei cargo.

REM
Ospite
REM

Colpo di grazia a Montiel. Grazie Pioli per aver fatto perdere un anno al talento piú cristallino arrivato a Firenze dai tempi di Baggio

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

io invece concordo conte … e non mi stupirei se montiel facesse la fine dei vari zaniolo e piccini

Aspide
Tifoso
aspide

Questo vuol dire che Pjaca il morto torna dai gobbi? Se è così, sono contenta.

Articolo precedenteSGUARDO AL FUTURO: Castrovilli show con doppietta. Conferme Ranieri e Pinto, assist Venuti (VIDEO)
Articolo successivoPjaca e Gerson resteranno alla Fiorentina fino al termine della stagione
CONDIVIDI