Ufficiale: Norgaard è un nuovo giocatore della Fiorentina

265



dal canale Youtube ufficiale del Brondby

Arriva anche l’ufficialità: Christian Norgaard è un nuovo giocatore della Fiorentina. Il centrocampista danese arriva a Firenze a titolo definitivo

ACF Fiorentina, tramite il proprio sito ufficiale, comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Christian Thers Nørgaard dal Brøndby IF. Nørgaard, centrocampista centrale, nato il 10 marzo del 1994 a Copenaghen, in Danimarca, firmerà un contratto che lo legherà alla Fiorentina per le prossime quattro stagioni.

Il nuovo centrocampista viola nell’ultima stagione con la maglia dei danesi ha collezionato 41 presenze realizzando 2 reti. Nørgaard ha inoltre indossato per 27 volte la maglia della Nazionale Under 21 danese. Il calciatore sarà a Firenze domani per sostenere le visite mediche.

265
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Rincoglionito dai DV
Ospite
Rincoglionito dai DV

Bastaaaa!!!! Basta acquisti, spendaccioni che non siete altro!!! Ma lo sapete che cosí ci bruciate tutti i milioni di plusvalenze fatte con sacrificio in questi 16 anni di calcio a Firenze??? Maremmassatanata, se noi veri tifosi Viola si fosse saputo che questi due miliardari marchigiani portavano il calcio a Firenze (prima al Franchi si giocava a frisbbe, la domenica) pè spendere e spandere, ci si faceva piú volentieri l’orto, al Franchi!!! Ma che si spende altri 2 o 3 milioni cosí a babbo morto??? Ma poi, ma questo è vole anche lo stipendio, immagino??? Ora, mi raccomando, vendiamo veloce qualcuno… Leggi altro »

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Quando ci sono pochi soldi in tasca invece di comprare 2 paia di scarpe da poco prezzo preferisco un paio buone. Alla Fiorentina si è fatto sempre il contrario, tanti giocatori spesso sconosciuti in prestito o di poco valore, senza tenere conto che anche se lo paghi poco o nulla lo stipendio glielo devi dare. Quanti giocatori sono passati da Firenze scritti a libro paga che non hanno mai giocato? Quando parlano della riduzione del monte ingaggi mi viene in mente sempre questa storia. Il gioco continua, a loro non è bastata nemmeno l’esperienza ricavata dagli errori.

antiultras
Ospite
antiultras

che dire….numeri impressionanti……che faccio corro a farlo sto cazzo d abbonamento o no??

SimoSapo
Ospite
SimoSapo

Io mi chiedo che cosa li prende a fare! 10 giocatori inutili sommati NON FANNO UN GIOCATORE UTILE!

Toro Seduto
Ospite
Toro Seduto

Ma quelli che infamano la societa per aver preso uno sconosciuto sono gli stessi che hanno infamato la società per aver perso uno sconosciuto ( vedi Pasalic ) ??? Ridicoli

Notizia certa
Ospite
Notizia certa

Caro LUIGI M. noi non possiamo permetterci fuoriclasse questo è acclarato e neanche la piazza li pretende quindi inutile fare certi paragoni . Però tra 45 e 2 mln magari sarebbe lecito per una piazza come la nostra e una proprietà così forte puntare giocatori da 10- 12 ma qui è impossibile, non c’è programmazione , volontà e voglia di farlo,

Alex55
Ospite
Alex55

Aquisto poco dignitoso per vestire una maglia portata da tanti grandi giocatori passati e recenti ma il futuro con 2 milioni e qualche gol in serie a sarà una sicura plusvalenza da 4/6 forse 8 ml evviva .Vergognosi! È vergognoso Pioli che gli farà fare la fine di max olivera Gaspar e compagnia Degli scarsi.

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Le chiacchiere stanno a zero, non serve conoscere il giocatore è sufficiente il suo transfermarkt. Nørgaard vale 2 milioni – Federico Chiesa 45 milioni – tanto per fare un paragone semplice. Ci sarà una differenza tecnica fra i due giocatori? Questo Nørgaard, 24 anni compiuti, che vale a questa età solo due milioni non può essere un fuoriclasse. Ormai anche nel calcio siamo nel mercato globale e sperare di trovare un fenomeno che vale pochi spiccioli (due milioni nel calcio sono spiccioli) è una utopia.

Jon Frankfurt
Ospite
Jon Frankfurt

speriamo basti per il centroclassifica….

Sempreviola
Tifoso
sempreviola

forse anche al polo nord c’e’ un fenomeno….meno costano e piu’0 fenomeni sono con il lasciapassare di certi giornalisti….

Toro Seduto
Ospite
Toro Seduto

Sbaglio o i fenomeni del polo nord ci hanno ridicolizzato…..vedi te

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Ellapeppa!!! Evvai!!! Noorgard è nostro! Quanto l’hanno pagato, 100.000 euro? Vabbè, son sempre centomila, via.

D’altronde, con una possibile coppa da disputare e con la squadra titolare al momento addirittura più debole dell’anno scorso, era d’uopo acquistare un signor sconosciuto, tanto per fare numero.

Ma, come dice Padre Pioli, mica ci possiamo permettere giocatori da 30 milioni. Eh no. Ma nemmen da 20, 10, 5, ormai.

Al massimo qualche prestituccio a bischero e qualche danese capace di fare 2 goal in 41 presenze. Attenzione, non nel Manchester United, ma nel Brondby, ovvero praticamente il Dicomano o poco più.

Marco71
Ospite
Marco71

Se chiesa era del sassuolo e con i 6 gol in 40 partite come ha fatto qui…te fenomeno avresti fatto i salti di gioia se te lo compravano a 50mln ??? Dai su parliamo di cose serie venvia

Marzio
Ospite
Marzio

Uno di quelli che, l’anno scorso, dicevano che si andava in B…… Vero???????

Articolo precedenteSky: la Fiorentina ha chiuso per Norgaard, centrocampista del Brondby. Visite domani
Articolo successivoBarzaghi (SKY): “Fiorentina, che gruppo. Gerson dà il meglio da mezzala”
CONDIVIDI