Ufficiale: per German Pezzella prima convocazione con l’Argentina

42



Adesso è ufficiale: German Pezzella è stato convocato dal Ct dell’Argentina Sampaoli. Per il difensore centrale della Fiorentina è la prima convocazione con la nazionale maggiore dell’argentina. Il Ct Sampaoli lo ha convocato per le sfide contro Perù ed Ecuador.

42
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ricorbolo
Ospite
Ricorbolo

Ok, abbiamo messo una … pezzella alla difesa 🙂
Era l’ora.
Vediamo quanto dura, e stt dove si arriva.
Pioli mago.
SFV!

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Pezzella sei gia’ uno di noi ,continua cosi’.

franco
Ospite
franco

o gente vedo che qualcuno perde ancora tempo a rispondere allo scudetto 2011 . ma non lo cacate neanche di striscio tanto scrive solo cazzate . gode nell essere trattato male..quindi ..ignoratelo

Maurizio Zurigo Brindisi
Ospite
Maurizio Zurigo Brindisi

hanno anticipato l italia cosi nn lo possiamo convocare noi.. mica scemi. magari dopo non lo chiamano. e di sangue italiano un tempo pregiato.
forza viola

Franco_Thai
Tifoso
Franco_Thai

Grande Pezzella complimenti.
SFV since 1958

SignaViola
Ospite
SignaViola

Questo non fa’ vedere palla a nessuno … almeno che non ti chiami Ronaldo o Messi….

doc rob
Ospite
doc rob

ma facciamoglieli i complimenti al ragazzo, e finiamola con i solitio mugugni idioti. Una convocazione con una delle più grandi nazionali del mondo è un sogno.

DeiXo
Ospite
DeiXo

Pecos?? Pecossino???

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Eccomi DEIXO, cosa c’è? Gongoli perché, a 26 anni, tale Pezzella ha ottenuto la sua prima convocazione nella nazionale maggiore? E allora? Intanto vedremo se (e come) giocherà. Poi valuteremo in futuro quello che sarà. Soprattutto lo valuteremo quando (in Italia) incontrerà attaccanti “seri” (i vari Higuain, Dybala, Dzeko, Immobile, Belotti, Icardi, etc.). Analoga querelle che avemmo noi due su Pezzella, la avemmo io e l’amico “CLIENTE” con altri utenti su Vitor Hugo allorquando il suo allenatore del Palmeiras disse che costui era il miglior difensore del Brasile (sic!) e noi ci stupimmo come fosse possibile che il miglior difensore… Leggi altro »

soffici
Ospite
soffici

Il tuo, come ragionamento Pecos, non fa una piega, comunque è sempre possibile che giocatori forti rimangano nascosti per un pò, sopratutto nei ruoli dove l’esperienza è importante. Nel ruolo di centrale difensivo forse il meglio si da più verso i 30 che prima. Magari Pezzella l’ultimo anno non ha fatto benissimo perchè non si trovava bene ed i precedenti li ha impiegati per l’adattamento dal calcio argentino a quello spagnolo … vediamo si, ma senza eccessivo pessimismo, si tratta, se non sbaglio, di uno dei difensori più pagati nella storia della Fiorentina.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ma infatti, SOFFICI, è possibilissimo che un giocatore, con qualche anno di esperienza in più possa migliorare. E sin da adesso sono sicuro che Pezzella meglio di Gonzalo lo sarà senz’altro. Però se si fanno delle osservazioni e considerazioni come quella che fecemmo io e l’amico CLIENTE per Vitor Hugo quando il suo allenatore disse che era il miglior difensore del Brasile (e pure per lui parlavamo di uno di 26 anni e non di 20) e come feci io con DEIXO per Pezzella, sembra quasi che siano osservazioni fuori da ogni logica. E’ questo (e solo questo) che, francamente,… Leggi altro »

DeiXo
Ospite
DeiXo

“gongoli”, “leccasuole”….”costacurta e scirea”… Ti senti come parli? Sembri un cinquantenne facebook-dipendente che condivide le notizie sui vaccini e sugli immigrati con fonte “il giomale” o “il fatto quotidaino”… Esprimi concetti triti e ritriti, obsoleti, sembra che tu ti sia addormentato negli anni 80 e ti sia svegliato adesso. E lo fai solo per una tua frustrazione personale, condito con l’odio verso i della valle e corvino, e di conseguenza tutti i giocatori che quest’ultimo porta a Firenze. Niente, ti ho chiamato solo per farmi qualche risata, visto che sentivo la mancanza dei piagnistei dei depressi, e mi sei venuto… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Parto dalla fine: non sono iscritto né a facebook, né a twitter e in nessun altro sito web che non sia questo. Concetti triti e ritriti? Beh se serve a ricordare qualcosa agli smemorati, i concetti vanno ripetuti. L’odio (sportivo) verso i prescritti è accertato e dovuto ai loro comportamenti non certo limpidi e cristallini (non devo copiare per l’ennesima tutti i link, delle loro “perle” vero?). Verso Corvino, invece, ho sempre sostenuto (ma forse frequenti da poco questo Forum) che è un DS normale (come ce ne sono tanti) quando deve andare a fare la spesa con il portafoglio… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Parto dalla fine: non sono iscritto né a facebook, né a twitter e in nessun altro sito web che non sia questo. Concetti triti e ritriti? Beh se serve a ricordare qualcosa agli smemorati, i concetti vanno ripetuti. L’odio (sportivo) verso i prescritti è accertato e dovuto ai loro comportamenti non certo limpidi e cristallini (non devo copiare per l’ennesima tutti i link delle loro “perle”, vero?). Verso Corvino, invece, ho sempre sostenuto (ma forse frequenti da poco questo Forum) che è un DS normale (come ce ne sono tanti) quando deve andare a fare la spesa con il portafoglio… Leggi altro »

Antragorn
Tifoso
Antragorn

“Squadra da serie B”, “squadra da colonna destra”, “Panzaleo”, “tornate in Puglia”… vabbé non voglio essere ripetitivo, ma qualche sassolino dalla scarpa ogni tanto voglio togliermelo anch’io. FSEMPRE FORZA VIOLA

DeiXo
Ospite
DeiXo

e ancora ne abbiamo di sassolini, tranquillo…ho ancora in mente ogni nickname…

Biba
Ospite
Biba

Forse ti sei dimenticato i bidoni dell’anno passato…trovamene uno bono….

ausono
Ospite
ausono

bravo!!!!!! è tornato Passarella?

Articolo precedentePecchia: “Con la Fiorentina non si è giocato, non abbiamo giustificazioni”
Articolo successivoFiorentina-Bologna, i convocati di Donadoni: non ci sono De Maio e Krejci
CONDIVIDI