Ufficiale, Pradè è il nuovo direttore sportivo: “È il momento di ricominciare”

290



Il comunicato ufficiale del club per il ritorno del direttore sportivo che aveva operato con la società viola dal 2012 al 2016

Come riportato dal canale mediatico viola, Daniele Pradè è il nuovo direttore sportivo della Fiorentina. Questo il comunicato viola:

ACF Fiorentina annuncia che Daniele Pradè assumerà il ruolo di Direttore Sportivo del Club a partire dal 1º luglio 2019 con un contratto annuale con opzione di rinnovo da parte del Club.

Pradè torna a svolgere lo stesso ruolo che ha ricoperto con la Fiorentina da Maggio 2012 a Giugno 2016. Nelle prime tre stagioni con il Club, la Fiorentina ha conquistato tre quarti posti consecutivi in Serie A ed ha raggiunto una Finale di Coppa Italia ed una semifinale di Europa League. Nella sua ultima stagione i viola si sono classificati al quinto posto in Serie A.
«Daniele è un professionista di altissimo livello con una comprovata esperienza di successo nel calcio italiano. Conosce molto bene l’ambiente di Firenze, ed ha ottenuto grandi risultati nelle sue stagioni precedenti con il Club. Sono sicuro che ancora una volta farà del suo meglio per la Fiorentina e per Firenze», ha dichiarato il Presidente Commisso.

«È un grande onore per me poter tornare alla Fiorentina perché quelli in viola sono stati anni bellissimi. Abbiamo avuto grandi soddisfazioni in tutto ciò che abbiamo realizzato, ma ora è il momento di rimboccarsi le maniche e ricominciare. Ringrazio la nuova Proprietà e, in particolare, il Presidente Commisso, per aver pensato a me. Farò tutto il possibile per ripagare la loro fiducia», ha detto Pradè.

 

290
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Martello e basta...
Ospite
Martello e basta...

Resto perplesso se si abbina poi a Montella pensavo ad un Commisso più fantasioso e slanciato… Mi pare nel segno dei DV….

Purple
Ospite
Purple

Nei vari sondaggi sui siti viola. Pradè è apprezzato dal 90% dei tifosi viola… un risultato strepitoso, un voto bulgaro, ma meritato

Max, Londra
Ospite
Max, Londra

Il miglior direttore sportivo che si potesse desiderare… Forza Daniele

geronimo
Ospite
geronimo

Ho già detto che Pradè mi lascia molto perplesso, la sua prima esperienza viola non mi ha convinto e non lo avrei richiamato, però non si può solo e sempre criticare o rifiutare a priori, perciò son pronto a ricredermi ma voglio vedere i fatti e non paracarri del tipo gomez. Noto però che l’americano comtrariamente ai predecessori che non si curavano del loro orto non ha fatto un contratto di 4-5 anni all’addetto, ma 1 anno ……….. e poi si vedrà. Questo mi lascia ben sperare x il futuro….. i contratti, le beghe, gli intrighi verranno dopo prima Rocco… Leggi altro »

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

La gente ha talmente la memoria corta che nel citare i bidoni portati da Prade ci mette dentro Basanta.
Evidentemente erano su Marte qualche anno fa.
Basanta avrebbe fatto il capitano quest’anno

passia
Ospite
passia

Basanta gran giocatore. Regalato ai messicani per meno di un milione.
Paradigma di una societá di spilorci senza un minimo di lungimiranza (forse non lo voleva Sousa, ma fatto sta che a Gennaio poi gli hanno preso Benaluane rotto per rinfoltire la difesa..).

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Basanta ci fece passare il turno col tottenham, pe’dinne una…

Fiorentinovero73
Ospite
Fiorentinovero73

Praticamente questo era il piano di Diego. Mah …il vecchio che torna. Ma la situazione e’ cambiata. Speriamo bene. Io avrei preferito un Sabatini e un Spalletti. Va boh mi scordavo un si po’ criticate perché le lecca-Comisso sono tutte euforiche …spero che abbiano ragione.
Fiorentina Sempre (dall’America con amore).

Gualtiero FI
Ospite
Gualtiero FI

Potete definirci a ragione LECCA-(proprietari) della FIORENTINA tutti. Perché vogliamo solo il bene della Viola, che i proprietari siano i DV o i Commisso o chiunque altro.
Sarò sempre orgogliosamente per chi si impegna (sia di più o di meno) per la nostra amata Fiorentina.
Ora ci sono questi? Sono lecca-questi.
Chiaro il concetto?
ALE’ VIOLA

Matteo bg
Ospite
Matteo bg

Daniele,
C È IN GIRO UN CERTO ROBBEN A PARAMETRO ZERO !

Nassiano
Ospite
Nassiano

Ho sentito dire che lo prende la Lazio.

Cico56
Ospite
Cico56

Robben NO! Io non dimenticherò mai le sue dichiarazione e la sua arroganza quando affrontammo il Bayern nella maledetta partita di Ovrebo. “Vinciamo 6-0”, poi la simulazione sul fallo che costò l’espulsione ad uno dei nostri, la sua strafottenza a Firenze. NON lo voglio vedere con la nostra maglia. ricordo che quando sbagliò un goal fatto nella finale dei mondiali gioii . Che si fotta!

Dops
Tifoso
Dario

E poi è delicato

Piranha
Ospite
Piranha

Un solo nome
WANDA NARA

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Io dopo la notiziona di anche Bati in Fiorentina , a sto punto avrei preferito come allenatore un tifoso Viola ….. Spalletti , Semplici o Sarri …. Montella ….. Per me è uno troppo freddino , non ha mai fatto vedere un po’ di passione verso la Fiorentina… manco in Coppa …. e peggio di tutto non l’ ho mai e dico mai , sentito una volta prendersi la responsabilità , per una sconfitta…. O era colpa di tizio , o di caio , o del budget, o dei tifosi che non sapevano quale era la dimensione…. Che rabbia poi… Leggi altro »

Random
Ospite
Random

come volevasi dimostrare sto sito è pieno di mezzetacche che sono tutto tranne tifosi della fiorentina, ma quando chi gestisce è composto principalmente da tifosi delle strisciate che v’aspettate.

Articolo precedenteColombia, Muriel: “Vogliamo interrompere la striscia negativa con l’Argentina”
Articolo successivoArgentina, Pezzella: “Copa América? Vogliamo conquistare qualcosa di importante”
CONDIVIDI