Ufficiale: Rebic rinnova con l’Eintracht Francoforte. Si allontana la cessione

47



La Fiorentina ha diritto al 50% sulla futura cessione del croato, ma il club tedesco ha appena annunciato il rinnovo.

L’Eintracht Francoforte ha appena annunciato il rinnovo di contratto di Ante Rebic. L’attaccante croato, una delle rivelazioni del Mondiale con la Croazia, ha firmato fino al 2022. Una notizia che riguarda da vicino la Fiorentina: il club viola, infatti, vanta un diritto del 50% sulla futura vendita del croato. Il rinnovo di contratto, però, allontana Rebic dal mercato.

47
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
LEMAC
Ospite
LEMAC

Nn era così forte, punto e a capo. Evidentemente era bassa l’offerta e potendo usufruire solo del 50% sulla cessione l’Eintracht deve tenerselo. Immagino la disperazione dei Braccini.

Scaramouche
Tifoso
SCARAMOUCHE

a soli 15-20 milioni se poi circa la meta’ va alla Fiorentina, il Francoforte fa bene a tenerselo dato che a quei soldi comprerebbe solo di peggio…

Luigi M
Ospite
Luigi M

Quanto doveva far incassare alla Viola?

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Redazione! Avete notizie dei dv?????
sono stati soccorsi in tempo alla notizia ricevuta o ce li siamo giocati definitivamente?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Sarebbe troppo bello “giocarseli” definitivamente.

claudio
Ospite
claudio

ma basta di offendere la squadra ha bisogno di sostegno ed unita’

Marzio
Ospite
Marzio

Ooohh come siete contenti che la Fiorentina perde dei soldi……. tutti tifosi………. Ma la vostra tesi è che per essere tifosi bisogna spegnere il cervello e fregandosene della realtà buttare soldi a “babbo morto” nel primo “campione” che voi conoscete………( Perché il giocatore DOVETE conoscerlo anche Voi) A voi la frase.”fare il passo lungo come la gamba” è, sicuramente, incomprensibile……… Godete se alla Fiorentina va male…… ma, ovviamente, voi siete dei”veri” tifosi….. Certo….

DeiXo
Ospite
DeiXo

E i lenzuolai gongolano… Poi quando il tesoretto arriverà e qualcuno si azzarderà ad esserne soddisfatto, gli stessi lenzuolai inizieranno a dare del “leccabilanci” a tutti, perché sia mai che qualcuno elogi il lavoro di qualche dirigente che non sia Antognoni, altrimenti hanno la lingua sporca. Essere in malafede è sinonimo di inferiorità ve lo dice uno che quando c’è da contestare lo fa senza remore.

Vaiavaia
Tifoso
Ale Vaia

Capre, rinnova così il cartellino costa di più e lui guadagna meglio

Il lenzolaio
Ospite
Il lenzolaio

I Dv non avrebbero mai rinnovato! Ma venduto subito

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

No plusvalenza no leccaparty.

Carlo
Ospite
Carlo

Ciabattini ….. voi e chi vi viene dietro!!!

Deaffy
Tifoso
Deaffy

Così fortissimo che tutti lo vogliono fortissimissimamente vero?
Giù di insulti alla società per averlo dato via, un solo gol di c…o in tutto il mondiale e lo stracciamento di vesti e cabbasisi di alcuni presunti tifosi solo per infamare. C’è stata la coda per prenderlo a quanto vedo.

Mi frega il giusto del tesoretto della cessione… Mi frega soltanto che ogni occasione è buona per dare addosso alla società per le operazioni che compie.

Coglionchi si nasce
Ospite
Coglionchi si nasce

Bravo. Non sei un coglionco…

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Ogni occasione buona per dare addosso alla società è il credo di certi beoti, al pari di quelli che ogni occasione è buona pur di non criticare e giustificare: due facce della stessa medaglia. Detto questo su Rebic hai perfettamente ragione; prima lo hanno criticato giustamente perchè è un mezzo bidone per il campionato italiano. poi lo hanno osannato solo perchè i media hanno montato un teatrino ridicolo durante il mondiale valutandolo 40, 50, boom! Ma bidone è e bidone resta tale. I beoti hanno trovato spunto da questo per criticare la proprietà e sono gli stessi che lo hanno… Leggi altro »

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

questo bidone caro mio suonatore di campanelli e’ arrivato in finale ai mondiali……Non sara’ un campione ma sicuramente e’ un buon giocatore come i vari osservatori neutrali dell’ultima bundesliga e della coppa del mondo hanno certificato,troppo spesso i nostri cari commentatori da tastiera usano il termine bidone a sproposito cosi’ tanto per sentirsi distruttori universali.

Coglionchi si nasce
Ospite
Coglionchi si nasce

Tu sei un coglionco…punto

Xan
Ospite
Xan

Beh era palese…le cifre reali erano appunto 15/20 MLN…considerando la metà da dare alle Fiorentina piu i 2/3 già spesi…vendere un giocatore come Rebic e poi sostiuirlo con 7/8 mln,non era una grande operazione!

Luca
Ospite
Luca

D’acciordo al centopercento

rollo - roma
Ospite
rollo - roma

E ti pareva! Ma una gioia

Ciccio Concetta
Ospite
Ciccio Concetta

Ohi ohi ohi…niente tesoretto per i Leccavalle e i loro padroni ???

Cuore Viola
Ospite
Cuore Viola

NON VI CAPISCO… GODETE SOLO DELLE DISGRAZIE DELLA VIOLA E NON PERDETE OCCASIONE PER ATTACCARE I DV. ANCHE SE UN GIOCATORE SI SBUCCIA IL GINOCCHIO IN ALLENAMENTO È COLPA DEI DV. MA RILASSATEVI E SE SIETE TIFOSI VIOLA, HO MOLTI DUBBI, GODETEVI LA SQUADRA.
IN 60 ANNI RICORDO UNO SCUDETTO E QUALCHE COPPA ITALIA E TANTA SOFFERENZA. MA MAI, E DICO MAI, SI CONTESTAVA LA PROPRIETÀ E LA SQUADRA… E CREDETEMI CHE CI SONO STATE DELLE PROPRIETÀ DA CONTESTARE….
FORZA VIOLA

Stefano
Ospite
Stefano

Quelli che fanno le figure di m………. come dice il buon zac hanno venduto italo con un profitto di 300 milioni di euro e questo e’ soltanto una dei tanti bisnes che loro hanno poeto zac

ZAC
Ospite
ZAC

Ma se va a scadenza di contratto e se ne va a parametro 0, i DV ricevono la metà di 0.?????? Ha ha ha ha ha ha. In fatto di figure di m… a siete in testa alla classifica……

Marzio
Ospite
Marzio

Ma te godi per le disgrazie della Viola????? Però, ovviamente, sei un vero tifoso…….. Ovviamente…..

verghereto_viola
Ospite
verghereto_viola

A me rebic non piace… Spero per lui di migliorare ulteriormente.. Ma secondo me la sua quotazione era al massimo ora

Mauricio - realista viola
Ospite
Mauricio - realista viola

L’Eintracht ha ovviamente ha salvaguardato i suoi interessi. Rebic viene da una stagione positiva e da un mondiale giocato bene. La miglior offerta che avra’ ricevuto non credo sia andata oltre i 15-20 milioni. Per L’Eintracht, squadra di metà classifica, venderlo per poi dover comprare un giocatore potenzialmente migliore con i soli 7,5-10 milioni rimanenti, sarebbe stato molto difficile… quindi meglio tenerlo. Perla dirigenza viola quei soldi facevano comodo, visto che probabilmente ci contava per il budget del calciomercato, o per un nuovo ed eventuale tesoretto da spendere chissà quando…

didus
Ospite
didus

…e i soliti noti che avevano data x certa una cessione imminente di rebic hanno fatto la solita figura di c….

Renato Bo
Ospite
Renato Bo

Solo qualche fesso credeva che L’Eintrach potesse vendere a 20 mil per poi darne 10 alla fiorentina!

2z2t
Ospite
2z2t

già, in ogni caso prendono il 50%, ma sperando in un crescendo del giocatore magari tra uno o due anni sia eintracht che fiorentina ci potranno guadagnare di più

UFO
Ospite
UFO

Rebic può solo migliorare. Il rinnovo gli alza ancora di più il prezzo per una cessione. Sicuramente il rinnovo sarà stato fatto al rialzo. Quindi. Tutto sommato é una buona notizia per Cognigni

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

(…e per la Fiorentina) Lapalissiano, ma non tutti qui lo comprendono…

Mik
Ospite
Mik

Come tutti quelli che avevamo blindato noi e adesso giocano altrove, i contratti non servono più a nulla o meglio servono alle società per vendere a prezzi più alti perché oramai comandano i procuratori contratti o non contratti se vogliono andare vanno questo è purtroppo il mercato di adesso… orribile

diesse
Ospite
diesse

ma ovvio dopo le stupidaggini irrealistiche scritte da tanti creduloni. Dovendo dare il 50% alla Fiorentina e non esistendo le stratosferiche offerte favoleggiate Rebic resta dov’è.

Ponzio
Tifoso
ponzio

La sua giusta quotazione è di 10-12ML forse in Germania dopo un buon campionato potranno venderlo a 15, ma non di più. Le quotazione estive sono gonfiate ad uso e consumo dei lettori, ma non degli addetti ai lavori. Altrimenti Grassi a 18ML, Sturaro a 20 e De Paul a 20! Questo mercato ha detto molto, ovvero che pochi hanno soldi e quelli che ce li hanno li trovano in maniera molto “strana”.

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

Concordo con Te !! …le “fantasie giornalistiche ‘ durante i mondiali …valutazioni elevate al cubo (3) per vendere e far moromorare la gente !! ..Idem per i sopravalutatissimi Grassi,Sturaro etc.etc. compreso Barella che a quel prezzo non lo prende nessuno !! FVDAL1968 !

didus
Ospite
didus

…ora con dieci milioni non compri neanche una gamba con i prezzi che circolano i 40 milioni x il croato sono verosimili.

Boh
Ospite
Boh

eccallà…chi vive sperando muore cac…

Biba
Ospite
Biba

Ohi ohi….a gnigni gli piglia un coccolone….

Il Realista
Ospite
Il Realista

Per favore,date a Gnigni la notizia piano piano,con le dovute cautele,per non fargli prendere un colpo….ormai aveva gia’ fatto i conti di quanti dobloni avrebbe infilato nel forziere viola…

diesse
Ospite
diesse

la notizia piano piano va data ai tifosi boccaloni…..Gnigni (come Corvino) ha sempre saputo che non esistevano.

didus
Ospite
didus

…lo gnigni lo sapeva gia’……

i'necchi
Ospite
i'necchi

E ora chi glielo dice a Cognigni? Ha 60 anni, cercate di usare del tatto, per favore.

( Di Nuovo Ex ) Tifoso
Ospite
( Di Nuovo Ex ) Tifoso

Si allontana perchè non c’è uno straccio di offerta, non certo per il rinnovo in sè.

si ruzza
Ospite
si ruzza

portate un cordialino a gnignign

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Si, come Cuadrado con noi? O Savic?

Mik
Ospite
Mik

Completamente d’accordo, il rinnovo è sempre il preludio alla cessione

Articolo precedenteLa Gazzetta: Chiesa-Simeone-Pjaca, tridente da 45-50 gol. Per tornare in Europa
Articolo successivoDa Rui Costa a Pjaca, passando per Mutu, Berna… e Olivera/Tanque Silva. La storia della 10 viola
CONDIVIDI