Ufficiale, Ribery è un nuovo giocatore della Fiorentina. Domani conferenza stampa e presentazione al Franchi

176



Il comunicato ufficiale della società viola per l’arrivo dell’attaccante francese

Con una nota sul canale mediatico viola, la Fiorentina ha annunciato l’arrivo di Franck Ribery, svincolato dal Bayern Monaco.

ACF Fiorentina comunica di aver tesserato il calciatore Franck Ribéry.

Il nuovo calciatore viola sarà presentato domani, giovedì 22 agosto, alle ore 17:30 all’interno della Sala Stampa “Manuela Righini” dello Stadio “Artemio Franchi”.

All’incontro con i media, per ragioni logistiche, potrà essere ammesso 1 solo giornalista per testata. Invitiamo le testate interessate a presenziare alla conferenza stampa a inviare una richiesta d’accredito entro le ore 13:00 di giovedì.

A partire dalle 20:00 lo Stadio Artemio Franchi aprirà i cancelli della Tribuna ai tifosi viola per dare a tutti la possibilità di salutare il nuovo calciatore viola.

 

176
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Il Mummia
Ospite
Il Mummia

Grazie mille alla società ma dobbiamo rimgraziare anche la signora Ribery che sembra sia stata determinante e Luca Toni per le buone parole spese per Firenze.
Forza Viola.

Alessandro83
Ospite
Alessandro83

Diciamo che: VISTA la qualità del campionato italiano, VISTO che non abbiamo le Coppe, visto che i 36 anni di oggi per un’atleta non sono i 36 anni di 30 anni fa, secondo me può dare ancora tanto.

Stefano58
Ospite
Stefano58

Se a maggio chiedevi ad un giocatore di medio livello di venire a Firenze col c… che ci veniva.
Squadra arrivata sedicesima,ingaggio max 1,5 milione a parte Chiesa.
Giocatori scommesse o in riabilitazione a Firenze,l’anno successivo chi emergeva veniva venduto nel nome dell’autofinanziamento..
Ora dopo tre mesi tutto è cambiato.
Penso ad esempio a Chiesa.
Fino a maggio era lui a trascinare,e insegnare agli altri.
Ora con certi compagni anche lui può apprendere la astuzia,la grinta,il carattere la tecnica.
Da questo può nascere la VOGLIA DI RIMANERE A FIRENZE, E SOPRATTUTTO DI VENIRE A GIOCARE NELLA FIORENTINA.

Gualtiero FI
Ospite
Gualtiero FI

A me sembra che pagare 10 Ml per due anni (solo ingaggio naturalmente) un campione come Frank Ribery sia stata una mossa molto astuta per una squadra che deve rifondarsi da capo. C’è anche da considerare l’esperienza che porterà ai giovani e a Chiesa e Sottil in particolare e il carattere che ha come trascinatore. Bene Barone e Pradè.
ALE’ ALE’ VIOLA

Savonarola
Ospite
Savonarola

Claudio Paperino dove sei…. Ti ricordi di me… E se Pradè per il centravanti portasse un nome che ancora non è uscito? Tipo Mandzukic!!!

Steve67
Ospite
Steve67

grazie Rocco

Francesco
Tifoso
Francesco

Io polemiche non le ho mai fatte; mi rifaccio al commento di un amico Juventino ieri che ha fatto i complimenti per l’arrivo di un grande nome, come del resto io ero contento dell’arrivo di Ronaldo. Per un campionato che non e’ piu’ ai piu’ alti livelli, l’arrivo di questa gente fa bene.
Poi, da Fiorentino, spero di divertirmi; ma chi gia’ grida al “piazzamento champions” dico che obbiettivamente di squadre piu’ forti ce ne sono parecchie piu’ di noi. Comunque sempre forza Viola e Juve merda

Vladimiro
Ospite
Vladimiro

Piazzamento CL magari no, però non credo sia venuto a lottare nell’anonimato……Son sicuro avrà avuto rassicurazioni che è in allestimento una squadra che punti a tornare subito in Europa….

Francesco
Tifoso
Francesco

no no credo tu abbia ragione….magari anche piazzamento per il prossimo anno. Ma quest’anno credo la zona Uefa sia l’oobiettivo massimo. Credo i tifosi debbano rendersi conto di questo

Lollo
Ospite
Lollo

Sono molto felice del suo arrivo. Ancora integro e fondamentale sia per la mentalità vincente che spero possa trasmettere che per la crescita dei più giovani e di tutto l’ambiente viola.

alexthai
Ospite
alexthai

Se la forma fisica regge farà la differenza . Sulla fascia è fortissimo. Speriamo in futuro di poter comprare campioni un pochino più giovani. Ora manca un terzino un pezzo da novanta in mezzo al campo e il centravanti, se arrivano giocatori di spessore ci divertiremo davvero.

Antragorn
Tifoso
Antragorn

La mia intuizione sembra assumere i contorni della ceratezza. Avevo promesso di parlare solo dopo l’ufficialità e quindi parlo (sarò breve perché sono in vacanza).
L’acquisto è un colpaccio. Un colpo storico. Che denota una strategia precisa fatta di tre obiettivi: rinforzare la squadra, aumentarne cattivera ed esperienza in chiave crescita giovani e aumentare l’appeal della Fiorentina.
Non fate quindi solo valutazioni atletiche perché non basterebbero a spiegare Ribery!!!
E quindi lo ripeto: un colpaccio.

Benvenuti Ribery

Sfv

P.s non mi meraviglierei di un altro colpo, non dico alla Ribery, ma alla Boateng.

Hollow
Member
Hollow

Pensate al bimbo che in ospedale chiese a Rocco di trattenere Federico che oggi si vede arrivare in squadra Franck Ribery. Sarebbe un colpaccio già solo per questo.

PiElle, Fi
Ospite
PiElle, Fi

è una scommessa con i suoi rischi, ma secondo me ne vale la pena: questo è un grandissimo giocatore
ovvio che a 36 anni non potrà fare quello che faceva a 28 (se no col cavolo che il Bayern lo lasciava andar via), ma non è uno di quelli che vanno in campo a trotterellare e giochicchiare

Massimiliano Roma
Ospite
Massimiliano Roma

D accordo con te. a 28 anni era meglio. Comunque parliamo di un grande giocatore 36 anni o no

Riot
Ospite
Riot

Grande Corvino!!! Ah no.

I nomi della rosa
Ospite
I nomi della rosa

Lunedì sera ancora non ci credevo. Tanto di cappello a Pradè e alla dirigenza. Valeva la pena di aspettare il 21 agosto per questo. La classe non è acqua, con la mentalità vincente e il talento di Ribéry si apre un nuovo ciclo, ci toglieremo tante soddisfazioni alla faccia delle vedove e dei lenzuolai di ritorno. E pensa, è bastato alzare il monte ingaggi e sbattersene delle plusvalenze… Benvenuto FR7!

Nenad
Ospite
Nenad

Dragowski
Lirola pezzella milenkovic x
Pulgar Badelj x
Chiesa Vlahovic Ribery

Ci manca ancora un interno di sinistra di qualità che sappia giocare a tutto campo, una sorta di borja Valero dei tempi migliori. Il top di gamma sarebbe De Paul, ma non disprezzerei Joao Mario, magari inserendolo nell’affare Biraghi. A sinistra vedo bene murru della Samp.

Antragorn
Tifoso
Antragorn

Sta squadra mi fa venire i brividi… se arrivano due bei giocatori siamo una furia. Cmq secondo me prendono Suso.

tomcat
Ospite
tomcat

Fuori badelj e dentro Castrovilli che con Boateng e Benassi (si Benassi quello che tanti pseudotifosi denigrano) formera’ un trio di centrocampisti fortissimo. Avanti VIOLA e Forza Ribery….Domani tutti al Franchi a salutare un mito del calcio…

Luca73 Viterbo
Ospite
Luca73 Viterbo

Benvenuto Frank, e grazie a Rocco e Joe. Avanti Viola

deno
Ospite
deno

conferenza alle 17,30 e saluto ai tifosi alle 20,00….ma cosa ci dovrà raccontare in 2 ore e mezza!!!!

Giulianoviola1950
Tifoso
Giulianoviola1950

Alla grande !!!!
FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!

azzuzzissimo
Ospite
azzuzzissimo

….ma scusateCi a tutte anNoi diccui…. ma Vi siete arresi Conte…. che state faciende una scuattra… di penzionate….da penzione…. RIBBERY….BADDELY….BOATTENGH…. ma cuesti nun zone cchiu’cioccatore…. mene che mene ACCAMPIONE….che cueste nun vinchene…mai nienti…. i vere ACCAMPIONE suone…. tipe…. del genere….per esempie…. OUNASSES…… algerina….. 22 hanni…. avrebbe trascinate issi ha vinciere LA CUOPP’D’AFFRICA …ELMA……maccedone……….19….. eroe….issa….della CUOPPE DI ISSO…ALLEN …….. brasigliane……. 28…….strappatore della CUOPP’AMMERICHE ….MACHACH…..maruocchine…23…. campione del PARCOZZO DI BUSSOLENGO (HELLAS) ..CHIRICCHIES….tranzilvane…..29….. CUOPPA DI ROMMAGNIA… KULIBAGLYO …… senigaglio …..28…….CUOPPA DEL SENIRAGLIO….KOWALSKI…. polacca…………12……..CUOPPA D’APOLLONIA ..MALCUIT …..franzoso……..27…….CUOPPA DEL MONDO e CUOPP’EROPA…… BERRAY CAN…..CUOPPA D’AUSTRAGLIA…..TONY WELLING…CUOPPA DELLE SIETTE NAZZIONI…..E CUOPPA D’OCCEANIA….. e potrebbi continuare…. per… Leggi altro »

Violaceo
Ospite
Violaceo

Sei il meglio

Andrea
Ospite
Andrea

M hai fatto ride fino al primo rigo poi potevi fini di puli casa..

O.G.
Ospite
O.G.

Benvenuto Franck suda e lotta per questa maglia e avrai sempre l’appoggio di tutti.
Ora prima di un’altro attaccante prendiamo un centrocampista con i fiocchi che sappia fare le due fasi perchè in mezzo siamo troppo leggeri e non velocissimi, KESSIE.

Ceppicone
Ospite
Ceppicone

Aggiornamento mercato al 21/08
Boateng vs Mirallas
Lirola vs Laurini
Badelj vs Edimilson/Noorgard
Pulgar vs Gerson
Ribery vs Muriel

Prade’ 5 – Corvino 0

( in attesa ancora dei sostituti di Veretout e Victor Hugo, e Biraghi nel caso)

Purple
Ospite
Purple

Boateng lo devi confrontare con Pjaca, altro numero 10… e costato 3 milioni solo per il prestito oneroso, contro 1 milione per il cartellino di Boateng

Drago
Ospite
Drago

Penso che i soldi a disposizioni di Prade’, e l’entusiasmo portato dalla nuova proprieta’, siano un po’ diversi da quelli avuti da Corvino e forse il giovane piu’ promettente in rosa (Vlahovic) e’ stato portato proprio da Corvino. Quindi godiamoci il nuovo, ma evitiamo questo tabelle inutili ed infantili. Non servono a niente.

MaurizioBG
Member
MaurizioBG

Secondo me Zurkowski-Veretout potrebbe essere un bel confronto anche se in quel caso è Corvo vs Corvo…

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Il dato che ti deve far riflettere è che per ora abbiamo speso quanto incassato.
Un mercato del genere Pradè lo poteva fare anche con i Fratelli Braccini.
Mediocri eravamo mediocri siamo rimasti.
Ribery 36 anni e Boateng 33, portano con se solo il nome per acchiappare voi CiucciaRocco.
Pulgar e Badelj già contro il Monza hanno continuato a giocare come l’ultimo anno: da schifo.
Esaminate bene la situazione e gli arrivi, non fermatevi a fare paragoni infantili.
Lobotomizzati

Madrigalista Moderno
Ospite
Madrigalista Moderno

Quindi te nella tua fantomatica azienda spendi sempre più di quanto incassi. Se fossi uno dei tuoi presunti 27 operai sarei già in coda all’ufficio di collocamento per trovarmi un altro lavoro

Fattoria di Loppiano
Ospite
Fattoria di Loppiano

ma ti rendi conto che sei da stamane qui a sparare imbecillità…questa è la tua vita . che tristezza.

Vladimiro
Ospite
Vladimiro

E’ risaputo che marcantoni di 186 (Badelj) e 187 (Pulgar) centimetri siano in formissima subito ad agosto……..se ti intendi di gnocca come di calcio chissà che calli alle mani !! 😀 😀

Ceppicone
Ospite
Ceppicone

Mi ripeto : non seguire il calcio e’ troppo complicato per te , credo che le bocce ti risulterebbero meno difficili da capire

Enrico
Ospite
Enrico

Un grandissimo colpo. Con un giocatore così salgono tutti di un livello. Adesso manca solo un Allenatore al posto di Montella e possiamo fare davvero bene

Alberto Orsini
Ospite
Alberto Orsini

Contento,ma preferivo ibra

Albero orsobruno
Ospite
Albero orsobruno

Allora iniziamo col chiamarlo Zlatan or Ibracadabra se lo vogliamo a Firenze perche ibra non lo chiama nessuno 🙂

Madrigalista Moderno
Ospite
Madrigalista Moderno

Se pigliavano Ibra preferivi Ribéry

Sfiammacarciofi
Ospite
Sfiammacarciofi

Aspetta….

Madrigalista Moderno
Ospite
Madrigalista Moderno

Ah, sicuro, se arriva anche Ibra dirà che preferiva Icardi

Rep
Ospite
Rep

2013… l’anno dove gli scipparono il Pallone d’Oro, Dopo aver vinto Campionato, Coppa e Champions League con il Bayern Monaco, il famoso triplete.
https://www.calciomercato.com/news/pallone-d-oro-2013-la-delusione-di-ribery-una-ingiustizia-quell–15801

Tifoso
francoviola

Non riesco a capire tutta questa eccitazione per un ex grande interprete del ruolo in cui oggi Chiesa rende maggiormente. Infatti anche lui è un destro naturale che gioca a sinistra. Ha 36 anni e non sappiamo nulla sulla sua tenuta atletica. Il suo ingaggio ci impedisce di investire in un profilo di ruolo giovane e di prospettiva. Il prossimo anno ci troveremo con un giocatore ancora più vecchio e un Chiesa ceduto. In pratica entrambe le ali da sostituire. No, non riesco proprio a capire tutto questo entusiasmo. E mi dispiace proprio.

Marco, fi
Ospite
Marco, fi

Piangi leccavalle, piangi…., è una brutta giornata per te

David
Ospite
David

Te sei più forte di sicuro

Pachanca
Ospite
Pachanca

Io invece una cosa la capisco benissimo..te di calcio un ci capisci nulla…vai al gobbo stadium ..c è posto per te

Sergio
Ospite
Sergio

Ecco vai continua a non capire che è meglio

Ceppicone
Ospite
Ceppicone

Non ti sforzare ti mancano le basi per poter capire

Kermit71
Tifoso
kermit71

i giovani li fai crescere e li valorizzi se hai dei buoni maestri da cui prendere spunto,montella—lasciamo perdere e in questo caso un paio di buoni se non ottimi calciatori maturi,o se preferite vecchietti come li chiamate voi,fanno in modo di avere un parco giocatori degno per il futuro,il capitolo chiesa è a se stante,se ha deciso di ingobbirsi non gli fai cambiare idea neanche se prendi messi e cr7,se non ti è d’esempio la fine fatta da bernardesca e aneli andare dai gobbi allora è meglio perderti che trattenerti controvoglia

PiElle, Fi
Ospite
PiElle, Fi

E’ una scommessa, e ha il suo margine di rischio – ma forse ne vale la pena

Centrale
Member
Centrale

Vabbè…io invece mi son ripreso dopo giorni di incazzatura! Non ti capisco ma ti accetto…

Lollo
Ospite
Lollo

Se non c’arrivi mi spiace per te. Ti meriti un gil diaz.

Rambaldo
Ospite
Rambaldo

Ecco bravi, tutti a festeggiare l arrivo di Frank e forse di altri campioni a breve….. Ma al NOSTRO SPLENDIDO BILANCIO perfettamente in ordine non ci pensa più nessuno??? E adesso come facciamo??? Chi li sistema i conti??? Ahhhh!!! 😂😂

max
Ospite
max

mediacon come sponsor

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

È sempre in ordine il bilancio.
Ci sono i conti online, puoi controllare.
Siamo sempre nella mediocrità e si para sempre di “introiti e fair play”

Pablo66
Ospite
Pablo66

Ma te contesti sempre tutto ? Non puoi essere un tifoso Viola , io penso che sei strisciato ! Levati dalle palle

Purple
Ospite
Purple

A centrocampo ci vorrebbe uno come Kessie, dinamico, piedi buoni e discreta forza fisica… costa sui 20 milioni

Ivo
Ospite
Ivo

Piedi buoni?

VIOLA PE RSEMPRE
Ospite
VIOLA PE RSEMPRE

A questo punto prenederei anche l’uomo invisibile. Sai quante reti senza che gliu avversari se ne accorgano!!!

Vladimiro
Ospite
Vladimiro

Secondo me non vale quel che costa…

Marco77
Ospite
Marco77

Avanti Viola! Avanti Viola!!! 💜⚜️

Violaceo
Ospite
Violaceo

O come mai claudio1 e labarobianconero non commentano e non sono qui a scrivere le solite minchiate che produce il loro inesistente cervello

SoloViola
Ospite
SoloViola

Sono in lutto…triste giornata per loro

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Guarda bene, sono stato tra i primi a criticare questa figurina acchiappa CiucciaRocco.
Basta scorrere nei commenti.
Ma se vuoi te lo ripeto:
36 anni.
Solo 8 partite da titolare (ma torna più comodo mettere anche le partite dove ha giocato 10 minuti)
Se guardi bene, noterai che l’ultimo anno lo ha fatto molto meglio Muriel di lui, sia per assist che per reti.
Infortunio alle spalle.
Ingaggio pesante che turberà l’equilibrio dello spogliatoio.
Che dici, Batistuta punta lo vedresti bene?
Se lo compra Rocco naturalmente.

Violaceo
Ospite
Violaceo

Appunto , un sacco di minchiate

Chianti
Ospite
Chianti

Labaro un suggerimento…..non ti inoltrare troppo nella boscaglia dove sei voluto entrare perché potresti fare incontri spiacevoli….
Come claydio1, scudetto 2011( che è sparito nell’oblio) , Pecos e purtroppo altri per voi è preferibile assistere alle sconfitte piuttosto che sognare un pochino……per cui nessuno me lo toglie dalla testa….di gobbi come voi je facciamo volentieri a meno….e se non siete gobbi ne facciamo a meno ancor più volentieri……

Pablo66
Ospite
Pablo66

Ma te contesti sempre tutto ? Non puoi essere un tifoso Viola , io penso che sei strisciato ! Levati dalle palle

enzo - Rimini
Ospite
enzo - Rimini

GRANDE CAMPIONE GRAZIE PER AVERE ACCETTATO FIRENZE DOVE VEDRAI TI TROVERAI BENISSIMO COME ANCHE LA TUA FAMIGLIA, GRAZIE PER AVERE ACCETTATO LA VIOLA QUANDO RICHIESTO SARESTI POTUTO ANDARE NELLE SQUADRE PIU’FORTI DEL MONDO O NELLE SOCIETA’ CHE TI OFFRIVANO 4/5 VOLTE PIU’ DI INGAGGIO RISPETTO ALL’ATTUALE. NOI TI GODIAMO

Renato
Ospite
Renato

Un consiglio a tutti quelli che non sono mai contenti e che criticano tutto. Andate alla notizia delle 10:02 “Tifosi viola a Peretola…” e leggete quanto scrive Mauro in risposta al post di Clara.

Moondog
Ospite
Moondog

Fatto! Commovente e fa riflettere.

marce
Ospite
marce

di una dolcezza devastante. bravo Mauro!

FasanoViola
Ospite
FasanoViola

forse sto sognando? “Amooo tirami un pizzicotto”Aiaaaa 😩 allora non e un sogno Ribery e Viola!!! Grande Ribery!!! affancxxo tutti i gobbi criticoni!!!

Greg
Ospite
Greg

Al posto di Montella, farei di tutto per mettere Ribery in campo. Servirà al peggio come distrazione nei primi 20 minuti. Loro si concentreranno su di lui e così Vlahovic potrà segnare un paio di reti. Poi spero che si potrà controllare la partita.

Vladimiro
Ospite
Vladimiro

E se invece entrasse gli ultimi 20 quando gli altri iniziano a essere stanchi ?

Cuore Viola
Ospite
Cuore Viola

Ed adesso prendiamo Icardi. Biraghi + 40 milioni ed abbiamo sistemato l’attacco. Fuori Banassi, Ceccarelli, più i insoliti noti e dentro un difensore ed un centrocampista di spessore e la squadra per quest’anno è fatta…
Forza VIOLA

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Secondo te Icardi con le richieste che ha da squadre che giocano le coppe viene quest’anno senza coppe? Ragazzi su un pò di concretezza quando si parla non guasterebbe. Purtroppo essendo fuori dalle Coppe è un grossa handicap. Immagino con questa proprietà cosa avremmo potuto fare se giocavamo l’EL. Cmq fiducia massima, questi pensano e faranno cose in grande per il futuro.

Gino
Ospite
Gino

Ceccarelli quando si é comprato ?

Purple
Ospite
Purple

Ai tempi di Cecchi Gori

Madrigalista Moderno
Ospite
Madrigalista Moderno

E’ un “insolito noto”

Mambo
Ospite
Mambo

Gia il fatto che qualunque giornale o sito di informazioni metta la news in prima pagina dovrebbe far capire la bontà dell’operazione. Ma niente, qui c’è gente che di lavoro porta il gas con l’ape, e pretende di essere credibile scrivendo che è un acquisto sbagliato.

GRANDE FRANCHINOOOOOOOOO!

Canterbury
Tifoso
Canterbury

lascia fare Mambo, tanto sono quattro troll idioti che si divertono a provocare reazioni e aumentare i click a dismisura per la gioia della Redazione. Il resto fuffa.

Max
Ospite
Max

Basta uno di troll, ad esempio c’è Pacco Dono che con un nick ne ha inventati una ventina… il multinick per eccellenza

Marco77
Ospite
Marco77

Porta il gas con l’ape è geniale, ahahahahah

Nik viola
Ospite
Nik viola

Sky a mezzogiorno ci ha dedicato un ampio spazio ed ha parlato anche degli altri giocatori della Fiorentina e di possibili nuovi arrivi. SKY?! quando mai?

Tutadino
Ospite
Tutadino

Apprezzo davvero che sia venuto alla Fiorentina che non farà neanche l’ europa league. Forza viola sempre

Coccy1961
Tifoso
coccy1961

Bienvenue ici Ribery alla grande

Samantha
Ospite
Samantha

È un uomo vero. Ho una certa competenza.

Moondog
Ospite
Moondog

Grande Sammy!

Gino
Ospite
Gino

Metti il telefono……

flamel
Ospite
flamel

Nella foto c’e’ Prade’ che ha paura anche ad avvicinarsi , grande Frank !!!!!!!!!!!!!!

Fino alla fine
Ospite
Fino alla fine

Si è talmente brutto che fa paura !

LEO037
Ospite
LEO037

Bello te!

andros
Ospite
andros

La foto è fantastica! Per i colori e la posa potrebbe essere la copertina di FIFA 2020

Renato
Ospite
Renato

È bellissimo.

Fino alla fine
Ospite
Fino alla fine

Forse hai visto i piedi …..

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Comprerò subito la sua maglia!
Provincialismo?
Sì, grazie.

Fino alla fine
Ospite
Fino alla fine

Si anche le mutande con i peli ….

LEO037
Ospite
LEO037

C’hai le mutamde coi peli?! O quant’è che non le cambi?

BennyMi
Tifoso
bennymi

Grandi Grandi ….
Avanti Cosi FORZA VIOLAaaa e arrivato Ribery e notizia BUUUUUMMMMM

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

In linea di principio non approvo la politica di Pradé, vecchie glorie con stipendi paurosi, perché non sono elementi di prospettiva e nel giro di 2 anni sei punto e da capo, ma Ribery lo approvo in pieno. Almeno un anno a grandissimo livello è garantito. Ribery va a colmare il vuoto lasciato da Muriel (cosa c’entrano Toledo e Gil Dias che vennero per fare le riserve?). Adesso però avanti con i colpi a centrocampo, con quelli che abbiamo non si va da nessuna parte.

Fattoria di Loppiano
Ospite
Fattoria di Loppiano

ah, vedo che cominci già a salire sul carro dei vincitori…tipico delle checchisteriche, non avevo dubbi.

stefano
Ospite
stefano

ma sono tuoi i soldi??

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Programmi a lunga scadenza non ha senso farne, ti coltivi un giocatore e poi questo ti lascia sul più bello. Tanto vale pensare anno dopo anno. Ribery ci serve adesso, per entrare in EL

Madrigalista Moderno
Ospite
Madrigalista Moderno

La prospettiva lasciala ai pittori, che siamo appena arrivati sedicesimi e c’è da risalire alla svelta!

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

È proprio necessario commentare ogni mio intervento?

Madrigalista Moderno
Ospite
Madrigalista Moderno

Indispensabile direi

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Vedo che continui, sempre e solo interventi in risposta e attacco a post altrui, mai per esporre un pensiero tuo (che sappiamo che non hai). Ad ogni modo puoi evitare di rispondere a me trolletto, il tuoi interventi non mi interessano.

Madrigalista Moderno
Ospite
Madrigalista Moderno

Un troll multinick ormai sgamato da tutti e che dà di troll agli altri non si era mai visto! E queste sarebbero le nuove frontiere del trollaggio? Ahahahah che dilettante allo sbaraglio!

Conte-mascetti
Ospite
Conte-mascetti

Mah!!! Io ho dei dubbi ( speriamo di essere smentito) sulla efficacia delk’oprtazione……… e poi aprire i cancelli come con Mario Gomez…… potrebbe portare sfiga

Viola17
Ospite
Viola17

Infatti, io a Gomez ero presente, domani non vado per scaramanzia. Hanno cambiato l’ora.😊

gullo mericano
Ospite
gullo mericano

speriamo tu unnarrivi a stasera

sergio
Ospite
sergio

Mamma mia quanta negatività, allegria cancelli aperti tutti a dare il benvenuto a Frank, questa è magia, meraviglioso, grazie pradegrazie ribery, forza più che mai viola

Lorenzo69
Tifoso
Lorenzo69

grande giocatore! Grazie Commisso!!! FORZA VIOLA OLÈ!!

DB1975
Ospite
DB1975

…una cosa è certa….con questo e con Boateng plusvalenze non se ne fanno!!!!!!
Ahahahahahahahahah…..

Asti_Viola
Tifoso
Asti_Viola

Anche con il tuo cervello non si fanno plusvalenze. Forza Viola! Non sapete più a cosa attaccarvi!

Stefano Viareggio
Ospite
Stefano Viareggio

ce ne faremo una ragione

Andrea Innocenti
Ospite
Andrea Innocenti

Una cosa è certa con te non si fa sicuro la plusvalenza….

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

le plusvalenze si fanno sul valore del giocatore Ribery = 0 ahahahahahahah

Gino
Ospite
Gino

DB1975 ha fatto una battuta…….ma tro..ate un pochino invece di offendere

Andrea
Ospite
Andrea

Fai il tifoso o il contabile?

flamel
Ospite
flamel

chi sei il panzone analfabeta in incognito ? Vai a letto e copriti che è meglio, Gobbo

Andrea
Ospite
Andrea

Tira più un pelo di Franck…

Passator Cortese
Ospite
Passator Cortese

Prima una persona era ritenuta anziana al raggiungimento dei 65 anni; poi i processi di miglioramento della qualità della vita e i progressi della medicina hanno ora dilatato questo limite a 75 anni…..Nel mondo ci sono due categorie di uomini: i “giovani vecchi” e i “vecchi giovani”, dipende da ognuno di noi da che parte stare….Mi sono permesso di aspettare il risultato delle visite mediche e l’ufficialità dell’arrivo di Franck, certamente signori a 36 anni, lui sa sicuramente da che parte stare…..Questo è un grandissimo giocatore.
Ben arrivato campione, che la Viola sia la tua seconda famiglia.

Piero
Ospite
Piero

Complimenti, bel post.
FV

Fino alla fine
Ospite
Fino alla fine

Si , sta cercando l’ospizio sulle colline di Fiesole !

andros
Ospite
andros

Appena lo trova ti passa l’indirizzo: ha saputo quanto bisogno ne hai tu!

Frescobaldo
Ospite
Frescobaldo

oddio, a rigor di logica ci sono anche i giovani giovani e i vecchi vecchi
cmq approvo 🙂

Purple
Ospite
Purple

Ragazzi, siamo stati vicini a De Rossi e Nainggolan, poi per gravi motivi famigliari e di pressioni dell’ambiente romano, non è stato possibile tesserarli… ma Ribery fra tutti e tre è il più determinante ed il più forte in assoluto…gli hanno scippato il Pallone d’Oro nel 2013, quando fece il triplete con il Bayern… non dimentichiamolo mai

Giovanni66
Member
Giovanni66

Grande colpo, alla fine ci costa quanto Therau……….:pensate un po’, se starà bene, quest’anno ci divertiamo….. FV

Member
PurpleHeart

Bene!!!! Alla faccia dei pessimisti.
Se scrivo che invito gli invidiosi col bruciore di andarsi a comprare un tubetto di pasta Fissan è pubblicità occulta?

Dario
Ospite
Dario

Tutti al Franchi la Tribuna non bastera

Francy
Ospite
Francy

Attendo commenti vedove affrante….

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Ma basta con i discorsi sulle vedove, basta guardare indietro, che problemi avete? Qui si parla di presente, ed in prospettiva anche di futuro, eppure c’è chi continua ad inserire concetti divisori della tifoseria, siete strisciati dentro!

Tifoso
francoviola

Non riesco a capire tutta questa estasi per un ex grande campione che gioca nel ruolo dove Chiesa rende di più e del quale non sappiamo la tenuta atletica. Non voglio criticare, non è questo lo spirito, ma vorrei condividere tutta questa eccitazione. Mi sembravano altri i ruoli in cui intervenire con grandi giocatori, a partire dalla difesa,
Cmq sempre forza viola!

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Magari il prossimo anno Chiesa non ci sarà più mentre Frank sarà ancora con noi?

Capex
Ospite
Capex

Perché è un grande giocatore, perché è ancora integro, perché dà spessore psicologico allo spogliatoio, perché è un segnale che la Fiorentina è tornata. Sono nostri i soldi spesi? No.
E allora gioire per un campione assoluto è così strano??? Siamo tifosi non azionisti o soci.

PiElle, Fi
Ospite
PiElle, Fi

è una scommessa, e ha i suoi rischi – ma ne vale la pena

Viola71
Tifoso
Viola 71

Sono troppo felice! Sempre forza viola

Francesco (Lode a te Dino Pagliari)
Ospite
Francesco (Lode a te Dino Pagliari)

Unnè i’ bere…gliè i’ Riberì! Benvenuto Cecco!!!!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Chissà che colpo per i VEDOVALLE abituati alla fuffa dei loro padroni.

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Invece di pensare agli juventini, napoletani ecc. pensi ai “vedovalle”? Che problemi hai? Non è il caldo perché questi problemi ce li hai sempre, trovati un hobby

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Vedovalle, vero?

AVANTI FIRENZE
Ospite
AVANTI FIRENZE

te sei piu’ vedovo di loro che ne parli ancora…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ex leccavalle vero?

Ka-boom
Ospite
Ka-boom

Successone eh, rimba, marinato nella tua bile.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Una domanda, se qualcuno sa rispondermi, a Gubbio giochiamo all’ andata o al ritorno?

Marco77
Ospite
Marco77

Speriamo al ritorno, magari verso Aprile, sennò ci tocca portare le pale per la neve

Mattolini
Ospite
Mattolini

Bene molto bene
Forza Franck abbiamo bisogno di gente esperta per far crescere i nostri talenti…..

Leolex
Ospite
Leolex

Mi associo anch’io ai veri tifosi qui sotto…Benvenuto e fai grande la Viola 💜💜💜

2-3-08
Ospite
2-3-08

Io sono Frank e vivo per il Funk
Je suis Frank io sono figlio del Punk
E quando è notte ….. favole di città
Anche se sono stanco per tutti qui c’è Frank
porto con me la voglia di domani
insieme a te ti dico si magari

Alessio B.,
Ospite
Alessio B.,

stanotte non ho dormito ho seguito fino alle 3 la trattativa e stamani mi son commosso , finalmente si tornano a respirare campioni e facciamo vedere che possiamo permetterceli……grazie a Rocco per tutto quello che sta facendo……..non si prendono più olivera della situazione ma campioni e certezze, Botaeng, Lirola, Pulgar, Badelj, Ribery, e non è finita qui……#ForzaViola

ps
c’è un abisso tra Rocco e chi c’era prima #ForzaViola 💪🏽💜💪🏽💜💪🏽💜💪🏽💜

El camion
Ospite
El camion

C’è un abisso tra i della valle e Commisso!!!

Marco
Ospite
Marco

Certo che Pradè sta in disgrazia forte eh! Ma che razza di orologio…😂

i'giannelli
Ospite
i'giannelli

grande giocatore non vedo l’ora di vederlo giocare su quella fascia sinistra…quanto tempo e’ passato senza avere nessuno in quel ruolo di importante…gli ultimi profili simili edmundo anche se giocava dall’altra parte, mutu e poi ljaic che non era ai livelli di questi ultimi 3 ma se fosse rimasto sarebbe cresciuto penso…l’estate che fu venduto durante la preparazione estiva mi ricordo faceva sfacelli…che dire se il fisico lo sorregge e’ un fuoriclasse che ripeto dai tempi di mutu ed edmundo non si vedevano…esterno sinistro che salta l’uomo capace di far gol e di mettere la palla nel mezzo sia di… Leggi altro »

maurizio
Ospite
maurizio

caro giannelli, si capisce lontano un miglio che a te piace prendere per il c..o chi segue con passione la propria squadra, ti diverti a vedere le reazioni…fino a poche ore fa sparavi a zero su tutto, ci sono tuoi commenti in cui offendevi ribery ecc. e ora scrivi un commento opposto…sparisci da questo sito, tu, claudio1 e tutti i nickname che ti inventi…qui abbiamo bisogno di veri tifosi, dei pezzi di st.rco come te non ce ne facciamo niente.

Madrigalista Moderno
Ospite
Madrigalista Moderno

il giannello del bollito non è buono neanche a rovesciarci sopraun barile di maionese

Bardella
Tifoso
bardella

Minchia!!!

Forza Commisso
Ospite
Forza Commisso

No lo stadio no!! Porta sfiga la celebrazione!!

SoloViola
Ospite
SoloViola

C’era anche il grande Sting all’aeroporto di Peretola
UN VIP PER CASO – Nell’entusiasmo viola è comparso anche… Sting. Il cantante britannico è cittadino onorario di Figline e Incisa Valdarno, dove possiedono la tenuta Il Palagio. Nel bel mezzo della festa per Ribery, c’è anche l’autore di Every Breath You Take. (dal sito calciomercato.com … c’è anche la foto)

solobatigol
Ospite
solobatigol

che ce frega di cr7, noi abbiamo FR7!!!!!

unus
Ospite
unus

Almeno quest’ anno fra Ribery ,Boateng e Pulgar ,carisma ,classe ,palle e botte ci sono . Piu’ attributi e meno sciarpette e braccialetti finalmente -….

Andrea
Ospite
Andrea

E non è finita qui.. Secondo me arriverà un bomber dalla Germania.. O Mandzukic.. Godo godo godo

Antragorn
Tifoso
Antragorn

Così si fa!!!

Max
Ospite
Max

la maiala di su ma

Aleviola
Ospite
Aleviola

Benvenuto frank

Fantagrullo
Member
Fantagrullo

Lo sognavo e adesso è qui! Franck, Franck! Lo sognavo e adesso è qui Franck Ribery! Franck Ribery, Franck Ribery! Lo sognavo e adesso è qui Franck Riberyyyyy!!!

ilV
Ospite
ilV

Sono contento, è un gran bene per la Viola non solo per ciò che darà in campo.

Daniel Bertoni
Ospite
Daniel Bertoni

Troppo vecchio, meglio Gil Dias, Mirallas e Toledo. O no?

unus
Ospite
unus

Se tu perdi qualche kg anche te un tu se male ….Forza Frank !

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Sicuramente Toledo😂😂😂

maurinho
Ospite
maurinho

Gia’ ma tanto un capiscono. E pensare che l’operazione nel complesso costa solo intorno ai 12 mln. Quelli che hai nominato sarei curioso di sapere quanto ci sono costati per avere giocatori inutili

Modiano
Member
modiano

ora pero puoi smettere i D.V. non ci sono piu,dimenticali e vivi bene

Daniel Bertoni
Ospite
Daniel Bertoni

Modiano, se ti riferisci a me no, non li dimentico, ma proprio no. Sono stati quanto di peggio abbia mai visto alla Fiorentina, e non posso dimenticarlo. Ti dispiace?

MarkInox
Member
Trusted Member
MarkInox

Sì!

Frunky69
Tifoso
frunky69

LOVE

Articolo precedenteNei prossimi giorni incontri con Napoli e Torino per Tonelli e Bonifazi
Articolo successivoNardella dà il benvenuto a Ribery: “Non vediamo l’ora di vederti in campo” (FOTO)
CONDIVIDI