Ufficiale, Ribery è un nuovo giocatore della Fiorentina. Domani conferenza stampa e presentazione al Franchi

176



Il comunicato ufficiale della società viola per l’arrivo dell’attaccante francese

Con una nota sul canale mediatico viola, la Fiorentina ha annunciato l’arrivo di Franck Ribery, svincolato dal Bayern Monaco.

ACF Fiorentina comunica di aver tesserato il calciatore Franck Ribéry.

Il nuovo calciatore viola sarà presentato domani, giovedì 22 agosto, alle ore 17:30 all’interno della Sala Stampa “Manuela Righini” dello Stadio “Artemio Franchi”.

All’incontro con i media, per ragioni logistiche, potrà essere ammesso 1 solo giornalista per testata. Invitiamo le testate interessate a presenziare alla conferenza stampa a inviare una richiesta d’accredito entro le ore 13:00 di giovedì.

A partire dalle 20:00 lo Stadio Artemio Franchi aprirà i cancelli della Tribuna ai tifosi viola per dare a tutti la possibilità di salutare il nuovo calciatore viola.

 

176
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Il Mummia
Ospite
Il Mummia

Grazie mille alla società ma dobbiamo rimgraziare anche la signora Ribery che sembra sia stata determinante e Luca Toni per le buone parole spese per Firenze.
Forza Viola.

Alessandro83
Ospite
Alessandro83

Diciamo che: VISTA la qualità del campionato italiano, VISTO che non abbiamo le Coppe, visto che i 36 anni di oggi per un’atleta non sono i 36 anni di 30 anni fa, secondo me può dare ancora tanto.

Stefano58
Ospite
Stefano58

Se a maggio chiedevi ad un giocatore di medio livello di venire a Firenze col c… che ci veniva.
Squadra arrivata sedicesima,ingaggio max 1,5 milione a parte Chiesa.
Giocatori scommesse o in riabilitazione a Firenze,l’anno successivo chi emergeva veniva venduto nel nome dell’autofinanziamento..
Ora dopo tre mesi tutto è cambiato.
Penso ad esempio a Chiesa.
Fino a maggio era lui a trascinare,e insegnare agli altri.
Ora con certi compagni anche lui può apprendere la astuzia,la grinta,il carattere la tecnica.
Da questo può nascere la VOGLIA DI RIMANERE A FIRENZE, E SOPRATTUTTO DI VENIRE A GIOCARE NELLA FIORENTINA.

Gualtiero FI
Ospite
Gualtiero FI

A me sembra che pagare 10 Ml per due anni (solo ingaggio naturalmente) un campione come Frank Ribery sia stata una mossa molto astuta per una squadra che deve rifondarsi da capo. C’è anche da considerare l’esperienza che porterà ai giovani e a Chiesa e Sottil in particolare e il carattere che ha come trascinatore. Bene Barone e Pradè.
ALE’ ALE’ VIOLA

Savonarola
Ospite
Savonarola

Claudio Paperino dove sei…. Ti ricordi di me… E se Pradè per il centravanti portasse un nome che ancora non è uscito? Tipo Mandzukic!!!

Steve67
Ospite
Steve67

grazie Rocco

Francesco
Tifoso
Francesco

Io polemiche non le ho mai fatte; mi rifaccio al commento di un amico Juventino ieri che ha fatto i complimenti per l’arrivo di un grande nome, come del resto io ero contento dell’arrivo di Ronaldo. Per un campionato che non e’ piu’ ai piu’ alti livelli, l’arrivo di questa gente fa bene.
Poi, da Fiorentino, spero di divertirmi; ma chi gia’ grida al “piazzamento champions” dico che obbiettivamente di squadre piu’ forti ce ne sono parecchie piu’ di noi. Comunque sempre forza Viola e Juve merda

Vladimiro
Ospite
Vladimiro

Piazzamento CL magari no, però non credo sia venuto a lottare nell’anonimato……Son sicuro avrà avuto rassicurazioni che è in allestimento una squadra che punti a tornare subito in Europa….

Francesco
Tifoso
Francesco

no no credo tu abbia ragione….magari anche piazzamento per il prossimo anno. Ma quest’anno credo la zona Uefa sia l’oobiettivo massimo. Credo i tifosi debbano rendersi conto di questo

Lollo
Ospite
Lollo

Sono molto felice del suo arrivo. Ancora integro e fondamentale sia per la mentalità vincente che spero possa trasmettere che per la crescita dei più giovani e di tutto l’ambiente viola.

alexthai
Ospite
alexthai

Se la forma fisica regge farà la differenza . Sulla fascia è fortissimo. Speriamo in futuro di poter comprare campioni un pochino più giovani. Ora manca un terzino un pezzo da novanta in mezzo al campo e il centravanti, se arrivano giocatori di spessore ci divertiremo davvero.

Antragorn
Tifoso
Antragorn

La mia intuizione sembra assumere i contorni della ceratezza. Avevo promesso di parlare solo dopo l’ufficialità e quindi parlo (sarò breve perché sono in vacanza).
L’acquisto è un colpaccio. Un colpo storico. Che denota una strategia precisa fatta di tre obiettivi: rinforzare la squadra, aumentarne cattivera ed esperienza in chiave crescita giovani e aumentare l’appeal della Fiorentina.
Non fate quindi solo valutazioni atletiche perché non basterebbero a spiegare Ribery!!!
E quindi lo ripeto: un colpaccio.

Benvenuti Ribery

Sfv

P.s non mi meraviglierei di un altro colpo, non dico alla Ribery, ma alla Boateng.

Articolo precedenteNei prossimi giorni incontri con Napoli e Torino per Tonelli e Bonifazi
Articolo successivoNardella dà il benvenuto a Ribery: “Non vediamo l’ora di vederti in campo” (FOTO)
CONDIVIDI