Ufficiale: Sabatini è il nuovo responsabile dell’area tecnica della Sampdoria

40



L’ex dirigente della Roma pronto ad una nuova avventura a Genova, sponda blucerchiata. L’ufficialità è apparsa sul sito della Sampdoria

Da adesso è ufficiale l’approdo di Walter Sabatini nella dirigenza della Sampdoria. A riportarlo è un comunicato riportato sul sito ufficiale blucerchiato:

“«Sono felice e orgoglioso di poter annunciare che Walter Sabatini entrerà a far parte della famiglia Sampdoria». È con queste parole che il presidente Massimo Ferrero comunica ufficialmente l’ingresso in società del dirigente umbro.

Sabatini, uno dei massimi conoscitori del calcio italiano e internazionale, con esperienze professionali di altissimo profilo, rivestirà dal 1° luglio 2018 il ruolo di responsabile di tutta l’Area Tecnica blucerchiata.

Insieme con il presidente Ferrero, l’avvocato Antonio Romei e il direttore sportivo Carlo Osti danno il benvenuto e il più sincero ‘buon lavoro’ a Sabatini, che avrà il piacere di incontrare i media e di dialogare con gli stessi solo in occasione della presentazione ufficiale alla stampa, data e luogo della quale saranno resi noti nei prossimi giorni”.

40
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
_Gab_
Tifoso
GaB

Ah tutti i leccaculo si sono ritrovati su questa notizia a mettete dislike a chi osa dire che sabatini é meglio di corvino. ???? vai lo voglio anch io il pollice verso… ?? ci sono dementi qua sotto che dovrebbero tifare la rondinella ,tanto per loro fare la Champions o la seconda categoria non cambia niente. Contenti ed esaltati per tre anni pessimi..e loro eccoli li..felici e contenti del loro corvino e dei mille sconosciuti che porta. 30 anni fa questi personaggi con tutti i loro lacche sarebbero stati cacciati a calci in culo da firenze…

Sardonico viola
Ospite
Sardonico viola

Ma questo non doveva ricostruire la galattica squadra nerazzurra è durato come un bel gioho, segue le orme di Prade fra tre mesi diventa il DS dei carciofai

maurizio
Ospite
maurizio

ALLORA SEI FELICE DI TENERTI IL PANZONE………AUGURI…..

FALCO lo SFIAMMACHECCHE®
Ospite
FALCO lo SFIAMMACHECCHE®

Ma icchè c’entra?
Ma pensa a tifare e togliti sta maglietta a strisce venvìa,

Sardonico viola
Ospite
Sardonico viola

Che c’entra questo ?

Vikingo
Ospite
Vikingo

se s’era preso noi ecco i primi tre commenti :

– il solito fallito dei Della Balle…. cacciato a Roma, cacciato all’Inter…..
– pluricacciato da tutte le squadre……
– stava per far fallire la Roma e non lo buttano fuori toccava anche all’Inter. Tutte squadre che pagano ancora le sanzioni fairplay per il mercato di questo incapace….

L’ha preso la Samp???? ah allora è bono….

Viola1
Ospite
Viola1

Ma da a noi mai una notizia così….pancione fai pena se penso che dobbiamo tenerlo. Fino al 2020 mi viene il voltastomaco….lui spende e basta vattene pancione analfabeta

FALCO lo SFIAMMACHECCHE®
Ospite
FALCO lo SFIAMMACHECCHE®

Vieni te fenomeno.
Appena tu vedi i soldi che girano in questo mondo tu ti fai addosso una puzzeta vestita e tu scappi ai’bagno. Ma tifa venvia.

LEMAC
Ospite
LEMAC

Di quelli emergenti il migliore di tutti è sicuramente il laziale Igli Tare in carica dal 2009 e con una Lazio sempre in crescendo. Ha già vinto 2 coppe Italia e 2 supercoppe italiane. Corvino gli può solo pulire le scarpe. Della Valle sta trasformando la Fiorentina in “Vallese”…ma con lui e mister Gnigni iddove si vole andare….

FALCO lo SFIAMMACHECCHE®
Ospite
FALCO lo SFIAMMACHECCHE®

Dare lo stadio + terreni come promesso da Sindaco Domenici e allora vedere cammello. Se non dare lo stadio e terreni prendendoci per il c*lo, allora noi si fa vivacchiare la Fiorentina. Voi continuate noi si continua. Problemi ‘un ce n’è.

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Dipendente Tod’s ?

_Gab_
Tifoso
GaB

Ah quindi vedi che lo sai anche te che stiamo vivacchiando e che ci prendono per il culo?! E ti va bene? Datti una bella sfiammata al cervello dammi retta, anzi facci pace, perche se sai come stanno le cose, e ti vanno bene, sei parecchio ,ma parecchio preoccupante.

_Gab_
Tifoso
GaB

Comunque bel discorso quello del minacciare e tenere in ostaggio una citta intera e una squadra. Mi sembra giusto difenderli come fai te..ma toglieti di mezzo vai sfiamma brodo

Purgaleccavalle
Tifoso
purgaleccavalle

voi tifate dellaballe noi tifiamo FIRENZE E LA FIORENTIANA.Chetati GOBBO,Lascia un commento

Stark
Ospite
Stark

piccoli tasselli che lentamente porteranno in maniera indiretta in 2/3 anni ad un declassamento della fiorentina nel panorama italiano. Atalanta già andata, il torino non sbaglierà le stagioni in eterno e pure la sampdoria se sabatini sarà messo nelle condizioni di lavorare ci metterà i piedi in testa. A quel punto mancherà solo il parma cinese rinato 3 anni fa e il quadro è completo.

FALCO lo SFIAMMACHECCHE®
Ospite
FALCO lo SFIAMMACHECCHE®

Nel frattempo tu starai nella tua seggiola allo Stadium di Torino? Bene qui so vole solo gente motivata.

Stark
Ospite
Stark

no io me ne sto a casina perchè 600 euri di abbonamento col cavolo che li do ai braccini. Si meritano lo stadio vuoto, forse allora se ne vanno. Ma capisco che per un leccavalle quale sei sia difficoltoso staccare la lingua sennò sprofondi……………….

_Gab_
Tifoso
GaB

E certo chi osa criticare per te sono tutti gobbo vero? Sri patetico oltre ogni limite. Tifa te senza se e senza ma come un perfetto robottino. PA TE TI CO

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Ma certo, va alla Sampdoria Pradè e si tratta di una “diminutio”, ci va Sabatini e si tratta di una grande mossa dei servizi segreti di chissà chi. Ma andate a ca….re!

icchettuddici
Ospite
icchettuddici

Dite quello che volete ma questo si sarebbe dovuto prendere noi. Punto

Vinicio
Ospite
Vinicio

Sabatini alla Sampdoria è una brutta notizia. Chi gestisce la Sampdoria da dietro le quinte ( Ferrero è una testa di legno) vuol fare bene calcio ed ha preso la persona giusta basti pensare cosa fece 10 fa al Palermo. Ho la sensazione che Udinese Torino Sampdoria e Atlanta siano destinate a sovrastare la nostra Fiorentina pur avendo introiti inferiori e bacini d’utenza più bassi. Ma le proprietà ed il management senz’altro superiori. Un appello a tutti i veri tifosi: non fare l’abbonamento è un dovere morale! L’unico modo per cacciare questi incapaci e cattivi è tagliargli i viveri. Dvd… Leggi altro »

belgio
Ospite
belgio

finalmente una persona che dice una cosa sensata

Vinicio
Ospite
Vinicio

Scusatemi quando bevo sparo cavolate.
ps: si possono cancellare i commenti?
CHE VERGOGNA

FALCO lo SFIAMMACHECCHE®
Ospite
FALCO lo SFIAMMACHECCHE®

Poera favalessa.
Gli introiti dallo stadio (abbonamenti + biglietti) sono solo il 15% delle entrate di una realtà sportiva come la Fiorentina. Ne possono fare tranquillamente a meno e colorare le seggioline come ci fosse il pubblico. Ancora unn’avete capito niente. Continuate a dire di non fare l’abbonamento e la Fiorentina di sicuro avrà un dissesto finanziario. Aahahahahahha.

_Gab_
Tifoso
GaB

Vedi che non c arrivi proprio te sfiamma merda? Secondo te i zero abbonamenti sarebbero per fargli perdere tanti soldi o per fargli capire che non sono piu desiderato e che nessuno crede più in loro a parte 10 vecchi leccaculo come te? Datti una risposta fenomeno da circo

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

vedete gli altri come si muovono,questo io intendo per progettualità corretta,l’ha compreso perfino er viperetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,ad osti già ottimo di suo,è andato ad affiancare uno dei migliori esperti di mercato a livello internazionale,ora sabatini vedrete che venderà torreira a peso d’oro,e poi reinvestirà sul mercato per costruire una sampdoria quantomeno da europa league,questo significa progettare,questo è autofinanziamento intelligente e migliorativo a casa mia,noi invece teniamo ancora un ds ,che ci porta tanti sbarbatelli per la primavera,ma a noi occorrono gli adeguati rinforzi sul mercato,e in maniera prioritaria un sostituto di badelj forte e di qualità,e un portiere da fiorentina. soltanto per… Leggi altro »

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

ho una brutta sensazione che la sampdoria e torino e altre squadre ci staranno davanti perchè queste società sanno fare calcio mentre noi facciamo calcio per il bilancio non per il calcio:(

Manuel
Ospite
Manuel

Io aggiungerei anche il Sassuolo che ha un bell’allenatore e sta cercando giovani interessanti

Sieeeeeeee
Ospite
Sieeeeeeee

E perchè non Chievo, Empoli e Bologna…ormai che siamo ad esagerare esageriamo sul serio…

icchettuddici
Ospite
icchettuddici

Essai perchè invece siamo dimorto avanti a loro. La politica è la stessa solo che PER DIRITTO (e non per la proprietà) abbiamo più soldi.

Boh!
Ospite
Boh!

Io ci metterei anche il Frosinone e la Spal, tanto ci siamo

Manuel dammi un po' della tua droga
Ospite
Manuel dammi un po' della tua droga

Anche il cittadella non è male

Fagin
Ospite
Fagin

Per ora ci stannno dietro.

fabio
Ospite
fabio

ma ancora per poco,il tempo di organizzarci per poter retrocedere e fare felici tutti i super tifosi viola che non aspettano altro,e mi raccomando,non vi abbonate altrimenti rischiamo di satre in serie a per un altro anno…

Boato di implosione cosmica dentro te
Ospite
Boato di implosione cosmica dentro te

Lo dite tutti gli anni e poi invece pfff…

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

opffffffffff ottavo sei arrivato O T T A V O.

Boato di implosione cosmica dentro te
Ospite
Boato di implosione cosmica dentro te

Rosica rosica, davanti a Torino e Sampdoria come sempre. Tu quanto sei arrivasto invece? PRIMO!!! GOOOOOOBBBBBOOO FUORI DALLE PPPP

maurizio
Ospite
maurizio

COM’E’ POSSIBILE CHE FERRERO SI PERMETTE DI ASSUMERE SABATINI E NOI DOBBIAMO SOPPORTARE IL PANZONE ABBIAMO UNA PROPRIETA’ COMPLETAMENTE INADEGUATA BASTA CON QUESTI PERDENTI E BUGIARDI VIA DA FIRENZE I DELLABALLE!!!!!!!!

andrea tomasetti
Ospite
andrea tomasetti

PErche sabatini è stato mandato via a calci da roma (ricordarsi la frase di monci:” non sono un coglione ad aver venduto salah a 40 milioni, solo che dovevamo trovare 60 milioni entro il 30 giugno…) ed a calci dall’inter…dove è stato ha lasciato voragini di debiti, non vincendo un cazzo…

maurizio
Ospite
maurizio

scusate ho esagerato
vado a dormire che è meglio

Articolo precedenteUfficiale: la Fiorentina tessera il classe 2000 Beloko
Articolo successivoPedullà: “Meret? Impennata la valutazione da quando lo vuole la Fiorentina. Grassi…”
CONDIVIDI