Ufficiale: Salcedo è un nuovo giocatore dell’Eintracht Francoforte (FOTO)

58



Carlos Salcedo attraverso il suo canale Twitter ha ufficializzato il suo trasferimento all’Eintracht Francoforte. Queste le parole emerse insieme alle foto sul post del messicano:Siii. Grazie Eintracht, sono molto felice di fare parte di questa famiglia. Lottiamo insieme per raggiungere i nostri obiettivi in questa stagione”.

 

58
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
tomcat
Ospite
tomcat

Ma noi li abbiamo o li compriamo meglio!!!!!!

MrBreaker
Tifoso
Strider

Anche secondo me questo poteva diventare forte. Peccato!

Marco77
Ospite
Marco77

Perdita incolmabile, come faremo?

I\'Piani
Ospite
I\'Piani

Prepariamoci a morderci le mani, perché questo diventa forte forte. Una delle vittime più eclatanti di Sousa

antiDV
Ospite
antiDV

Eh si, un campionissmo. Specialmente per il tempismo negli interventi in scivolata…..

Il Duca
Ospite
Il Duca

e anche questo ce lo siamo tolto dai piedi

depresso di Pontassieve
Ospite
depresso di Pontassieve

IN bocca al lupo a Salcedo.

Alessandro
Ospite
Alessandro

Mi piacerebbe sapere quanto veramente ci ha costato questo giucatore per giocare una sola stagione per noi !! Per dirla francamente quanti soldi abbiamo buttato!

Mariop
Ospite
Mariop

Per tutti sembrerebbe un brocco a me semplicente sarebbe piaciuto vederlo giocare nel suo ruolo.Il prossimo anno anche i piu’ strenui difensore del portoghese si accorgeranno che oltre a far piu’ punti in classifica con una squadra sicuramente inferiore,anche quelli che se ne sono andati non erano poi cosi’ male

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

Mettiamola così … ha trovato prima squadra Salcedo che Sousa. Se, secondo molti, il primo era brocco, il secondo allora cosa è?

Sante_Pollastri
Tifoso
Member

Operazione che onestamente mi lascia molto perplesso. Fino a quando ragioneremo in questo modo sarà difficile costruire qualcosa. Speriamo che i due presi adesso (il brasiliano e lo slavo) siano superiori.

sempreviola1
Ospite
sempreviola1

spero che siano più di due i giocatori che prenderemo, comunque speriamo di prenderli nei ruoli giusti

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Perfetto. Medaligna e arrivedecci

Daryldixon1190
Ospite
Daryldixon1190

La notizia più bella del mercato. questo si che è un grande colpo!

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Testa cava!

violante
Ospite
violante

si ricorda il rigore contro il napoli e si piange per gonzalo che ne ha combinate di cotte e di crude poeri brodi!

Patcom
Tifoso
Member

Poeri tedeschi! Vorrei esserci per vedere le loro facce quando si accorgeranno di chi hanno preso!

Paolo da Grosseto
Ospite
Paolo da Grosseto

Via ora rimpiangere Salcedo mi pare veramente il colmo, io all’inizio ci avevo creduto ma poi ogni volta che ha giocato ha fatto diversi danni, per cui va bene così. Quello che mi fa ridere è che a Francoforte ha detto più o meno le stesse cose che disse arrivato a Firenze!!

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Ribadisco il concetto espresso poco fa, abbiamo perso il miglior difensore della rosa che con Astori, Hugo e Milenkovic avrebbe fatto una batteria di centrali completa e ottimamente assortita. Solo chi nulla capisce di calcio lo chiama bidone, Salcedo ha delle caratteristiche che in mano ad un allenatore normale lo avrebbero trasformato in un grandissimo difensore, purtroppo per lui si è imbattuto nell’asino portoghese che va elemosinando panchine in giro per il mondo sponsorizzato da Mendes (tanto finisce al Paco Ferreira). Spiace ma anche Corvino stavolta ha toppato di brutto non riscattandolo.

Enrico Picchi
Ospite
Enrico Picchi

Beh, può anche darsi che in altri campionati possa emergere, ma che sia stato uno dei migliori no, a parte che ha giocato sempre sotto tono, ed è una causa di tutte le sue partite, io non lo vedo fisicamente male, male lo vedevo in campo. Non mi pare ad oggi di aver perso chissà chi! Noi non possiamo aspettare uno straniero, meglio lanciare e aspettare uno della primavera, magari Italiano oppure puntare su uno come Illanes, secondo me già meglio di Salcedo…

Forza Viola.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Salcedo é stato mobbizzato da Sousa che lo ha schierato poco e fuori ruolo. L’ultima di campionato lo ha schierato esterno alto e quando gli passavano la palla non aveva idea di cosa fare. Ad Illanes che ha ben giocato le final eight (goal di Pinamonti a parte) auguro grandi traguardi ma oggi ė ben lontano da Salcedo, tuttavia preferisco promuovere lui come quarto centrale piuttosto che Diallo che proviene da un anno intero di panchina.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Hai perfettamente ragione.

Geobxl
Ospite
Geobxl

Buena suerte, immenso titan.
Eri una delle rarissime corvinate bone, ma che ci vuoi fare ? Abbiamo’una società di braccini incompetenti

JIC
Ospite
JIC

disse che non si vedeva a lungo nella fiorentina
e infatti
giocatore mediocre,falli degni del miglior roncaglia,ha contribuito a far perdere punti alla squadra le poche volte che ha giocato
e ora invece del duomo andrà a visitare il matitone

maurinho
Ospite
maurinho

Secondo te e’ un terzino destro, sinistro o un’ala sinistra? Io lo so cos’e’ perche’ me l’ha detto lui personalmente mentre ci trovavamo a nuotare in una nota piscina fiorentina. E’ un giocatore che ha litigato col suo tecnico perche’ lo metteva fuori ruolo. Per questo litigio e’ stato escluso per punizione. Questo era Paolo Sousa. Non lo abbiamo potuto vedere se era bravo o keno. Non ne ha avuto la possibilita’. Io a un difensore del centro america di 23 anni avrei dato volentieri un’altra possibilita’. Dopo avrei potuto dire se era un brocco o meno.

Luk
Ospite
Luk

Le sue scivolate senza capo né coda le abbiamo viste tutti purtroppo…..

Aramis974
Tifoso
Aramis974

Un difensore che gioca sfavato verso il suo allenatore fa cappelle. Avrei voluto vederlo giocare centrale più spesso.

maurinho
Ospite
maurinho

Ma come potete giudicare un ragazzi di 23 anni messo fuori ruolo quelle poche volte che ha giocato?

leo
Ospite
leo

Addio scarpone Salcedo, il tuo intervento da rigore contro il napoli ancora grida vendetta.
A mai più rivedersi, brocco!!!!

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Scriteriato all’ultimo stadio, perché non ricordi piuttosto le tante schifezze calcistiche e gli infiniti danni provocati dal bidone Cappon Gonzolo che pure ha 10 anni più di esperienza di Salcedo?

ViolaAll
Tifoso
Member

Mah, l’unico decente s’è dato via. Io un lo so, ci si lamenta che un ci s’ ha i terzini e l’unico buono ( che fa anche il centrale) si da via. Mah sarò strano io forse. SEcondo me se messo in c0ndizione può fare ottime stagioni, peccato, noi si tiene Tomovic, tiè…
Lui si che l’è forte

mauro da castiglioncello
Ospite
mauro da castiglioncello

se è vera la notizia allora Salcedo non è così brocco come veniva descritto, oppure nella squadra tedesca ci sono incompetenti come, a detta di tanti, nella fiorentina?

Firenze
Ospite
Firenze

No, è semplicemente una squadra mediocre da lotta salvezza.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Beh l’undicesima squadra classificata in Bundesliga (dove esistono praticamente tre/quattro squadre decenti) non mi sembra che faccia parte della “crema” del calcio europeo e mondiale. E Salcedo solo in una squadra di simile mediocrità poteva accasarsi.

maurinho
Ospite
maurinho

A noi ci ha buttato fuori il Borussia nono in Bundes appena tre punti sopra l’Eintracht quindi a rigor di logica poteva tranquillamente restare qui

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ma noi siamo un caso patologico. Non facciamo proprio testo. Due stagioni fa fummo “brutalizzati” dal Tottenham con quattro rete complessive fra andata e ritorno, tanto da indurre una vasta scala di leccavalle e leccasuole a dire che eravamo stati eliminati dalla squadra che avrebbe vinto la coppa Uefa. Bene, al turno successivo i londinesi beccarono una bella “manita” dal Dortmund. Quest’anno il M’Gladbach dopo aver eliminato noi non ha beccato una “manita” ma è stato ugualmente sbattuto fuori dallo Schake 04.che in Bundesliga è arrivato decimo contro il nono del M’Gladbach. Quindi siamo noi che siamo scarsi e non… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Non ho rispisto alla tua considerazione finale: certo che poteva restare qui. Squadra mediocre per squadra mediocre non faceva molta differenza.
Credo che lui stesso sarebbe stato contento di rimanere a Firenze.

mauro da castiglioncello
Ospite
mauro da castiglioncello

se la notizia è vero allora questo Salcedo non era poi così scarso come la maggior parte diceva, oppure anche nella squadra tedesca ci sono una valanga di incompetenti?

massimo
Ospite
massimo

Non è che fosse un brocco, però era sicuramente peggio di Roncaglia che tanto valeva tenere se il sostituto era Salcedo.

Sauro
Ospite
Sauro

Una buona notizia. Che in tutto il settore giovanile, non si trovino ragazzi, che siano almeno uguali a Salcedo o Tomovic, mi sembra impossibile. Soltanto un bollito come Corvino , ci poteva portare uno scarso come Salcedo, ma quando la finirà con l’eterne scommesse? Ma prenderne 3 o 4 davvero buoni e’ impossibile!

Gigi
Ospite
Gigi

Un pacco in meno
Vediamo ora quanti altri entrano

Banda di incompetenti

Danie
Ospite
Danie

In bocca al lupo
In Germania si sta bene

Bobbo
Ospite
Bobbo

L’ennesima sòla di Corvino il peggior DS della serie A e non solo!!! Salcedo è assolutamente inadatto al calcio italiano e invece ce lo siamo sorbiti per un anno con Milic, Oliveira, Tomovic e De Maio!!!! Horror puro!!!!!!!

gian aldo traversi
Ospite
gian aldo traversi

Nettamente più forte, anche se meno esperto e meno pronto alla serie A, di bidon Cappone Gonzolo che solo un asinaccio stolcheggiante come il lusitano poteva emarginare come di fatto è avvenuto. Salcedo e De Maio più forti di Gonzolo, ma Gonzolo era nell’occhio dell’infimo ragliante di Lusitania, che a suo tempo umiliò come peggio non si sarebbe neppure potuto immaginare un signor giocatore come Pasqual. Con la complicità degli zombi del tifo. Degradato ed emarginato.

Deyna
Tifoso
Deyna

Salcedo ha comunque fatto 18 partite al suo primo anno di A, ho il sospetto che quando parlò alla Fox di esclusioni per problemi contrattuali si riferisse a una probabile clausola del contratto che prevedeva il riscatto obbligatorio a una cifra più alta se superava la metà delle presenze. Comunque Sousa è stato fatto fuori da mesi, se Corvino voleva tenere Salcedo, aveva campo libero. Pasqual aveva davanti Alonso che, anche nella sua peggior versione, è di altro pianeta.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Alonso è di un altro pianeta rispetto a Pasqual solo nella tua testa piena di legno di antitalianista fuori dai coppi. In che cosa era forte Alonso, scioccone, nel cross, nel difendere, nel tiro? Quanti gol ha fatto? Quanti duelli ha vinto con gli attaccanti avversari? Quante volte ha fatto diagonali giuste? Alonso per due stagioni è stato una barzelletta. Pasqual alla stessa età sua se lo sarebbe mangiato vivo. Come fai a non renderti conto di essere uno sciocco?

Conte Ugolino
Ospite
Conte Ugolino

ma che bisogno ci sarà di offendere tutti in questo modo…?

nonviene
Ospite
nonviene

fai festa inutile multi-troll provocatore alias ilcontediblabla

Ziociccio
Tifoso
ziociccio

Sarà…ma Alonso è titolare del Chelsea, vincitore della Premier, Pasqual è finito all’Empoli retrocesso…..con tutto il bene che voglio a Pasqual, non vedo come si possa dire che Alonso è un brocco, visto che in Inghilterra segna e convince…Conte è forse scemo o incompetente??

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

Qualcuno dimentica quanto è stato vituperato Alonso nelle prime uscite Fiorentine e di quanto è stato invocato Pasqual al suo posto.
Dopo è diventato Alonso, anche se in giro c’è di meglio.

billycobram
Ospite
billycobram

Ricapitolando : Oggettivamente Alonso è più forte di Pasqual.
Soggettivamente per il sig. Aldo Traversi Pasqual è più forte di Alonso.
Ma lui qui ci capisce più di tutti perchè non è uno sciocco, non ha la testa piena di legno e sopratutto non è uno zombi del tifo.

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Che Pasqual meritava un trattamento diverso (come altri…) è scontato per tutti, Ma se siamo noi gli sciocchi (…) a CREDERE Alonso più forte, dove sono tutti i super intelligenti come te che CREDONO il contrario ? allora solo Corsi è come te, se no all’Empoli ci finiva Alonso e al Chelsea o al Barcellona o simili Pasqual….

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Bravo genio, ti sei dimenticato dell’anagrafe però. A parer di quel geniaccio che sei il fatto che Pasqual sia finito all’ Empoli a 35 anni e il giuggiolone ispanico abbia fatto il contratto della vita a 27 non alcun importanza? Vero? E ti sei dimenticato pure che la Juve ha chiesto a lungo Pasqual. E il Milan altrettanto. E che per anni il veneto è stato di gran lunga il miglior esterno crossatore di serie A. È difficile pensare a tutte queste cose insieme quando si ha solo mezzo neurone a disposizione, eh? Me ne rendo conto.

Frunky69
Tifoso
Edoardo Franchi

L’indispondenza di quest’uomo è ormai fuori controllo, tanto vale considerarlo come un buontempone da tastiera. Riguardo alla sua competenza calcistica autoreferenziata, ricordo al GAT che Pasqual spera ancora, prima della pensione, di saltare per la prima volta un uomo. Dopo averne peraltro abbattuti diversi a pallonate (leggi cross tentati) nivviso.

YERMAK
Ospite
YERMAK

gat, sei solo e sempre sarai un povero illuso. ???

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

spero per lui che dimentichi velocemente gli insegnamenti di Sousa. In bocca al lupo!!!

nonviene
Ospite
nonviene

salcedo chi?

lupo viola
Ospite
lupo viola

Questa è una GRAN BELLA NOTIZIA!

Articolo precedentePrimavera, Bigica in arrivo come allenatore. Tanti giovani in ritiro con Pioli
Articolo successivoRivoluzione in attacco, possibili partenze di Kalinic e Baba e arrivo della coppia Borriello-Cholito
CONDIVIDI