Ufficiale: Stefano Pioli è il nuovo allenatore della Fiorentina

181



ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto un accordo con il Mister Stefano Pioli, a cui sarà affidata la guida tecnica della Prima Squadra. Stefano Pioli, da calciatore, ha vestito la maglia viola in 156 occasioni, tra il 1989 e il 1995, indossando anche la fascia di capitano. Il nuovo tecnico gigliato firmerà un contratto che lo legherà al suo nuovo Club per 2 stagioni con opzione sulla terza. Mister Pioli sarà presentato alla stampa domani, 7 giugno, alle ore 12:30, presso la Sala Stampa “Manuela Righini” dello Stadio Artemio Franchi. Infine Stefano Pioli, tra le 18:00 e le 18:45, incontrerà i tifosi viola interessati a far sentire il proprio affetto e sostegno al nuovo allenatore gigliato presso il Fiorentina Store Stadio di Viale Manfredo Fanti. La Proprietà, la Dirigenza e tutta la Fiorentina augurano al neo allenatore viola le migliori soddisfazioni e gli rivolgono un grande in bocca al lupo per il suo nuovo incarico. Questo il comunicato ufficiale della Fiorentina.

181
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Alessandro
Ospite
Alessandro

Almeno i soliti intenditori non diranno che è “gobbo”…è stato pure capitano…In bocca al lupo stefano…

ghighe
Ospite
ghighe

Negli ultimi anni ha fatto cose buone. All’inter ha preso una situazione drammatica ed ha inanellato una serie di vittorie incredibile per poi ritrovarsi nella merda, ma quello spogliatoio non vale un piffero. Con la Lazio ha centrato i preliminari di Champions. Mi sembra un allenatore in fase crescente, per me può fare bene. Resta un allenatore, che bravo o no ha bisogno di una squadra, Vediamo almeno con che rosa dovrà lavorare.-

Belushi
Ospite
Belushi

Vai Pioli, gran signore, hai passato la maggior parte della tua carriera in maglia viola e oggi te la rimetti addosso. L’hai portato l’equipaggiamento anti sommossa? Forza Viola

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

La societa e proprieta gli danno un grosso in bocca al lupo,dato che loro lo sanno in che situazione lo mettono !!! .

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

Forza Stefano FORZA VIOLA SEMPRE

Max
Ospite
Max

… credo che Pioli alle 18 dovrebbe essere più interessato a vedere la primavera contro la Juve o no? ottima scelta dell’orario complimenti…

X i boccaloni
Ospite
X i boccaloni

Quando si dice basta bubare il motivo non importa

Mauro
Ospite
Mauro

Basta infami. Basta pessimisti. I veri tifosi viola tifano Fiorentina sempre, sia con la dirigenza, sia con il direttore sportivo, sia con l’allenatore, sia con i giocatori e sperano sempre di migliorarsi ogni anno. Gli altri sono solo trollatori.
Auguri a Pioli di un buon lavoro e di un campionato sempre migliore

Mambo
Ospite
Mambo

Sono sempre molto critico con questa Società di sbandati ma stavolta andrò controcorrente: a me non dispiace. Conosce benissimo l’ambiente. Ci sentirà a bestia.
Più che altro bisogna capire come mai alterna partenze super a finali tremendi. O si mette contro i giocatori o qualcosa non quadra.
L’importante è che abbia capito i suoi errori e qui non ripeta le solite dinamiche.

Tamoto
Ospite
Tamoto

Ben arrivato Mister …..e speriamo bene !!!…FVS

Trapper
Ospite
Trapper

Claudioviola quello ke ti sfugge e’ Pontello. Ahahahahah

claudioviola
Ospite
claudioviola

vero, nella speranza però che quelli di oggi lasceranno un ricordo migliore…

Articolo precedenteMuriel, sfida Fiorentina-Lazio: i viola offrono 10 mln più Ilicic, ma la Samp…
Articolo successivoFrey: “Pioli sarà il profilo giusto, vi racconto i miei ricordi di Giuliano Sarti”
CONDIVIDI