Ufficiale: Toledo va al Lanus

25



Secondo quanto riportato dal canale ufficiale viola, ACF Fiorentina comunica di aver risolto anticipatamente il trasferimento a titolo temporaneo del calciatore Hernan Toledo con il Club Deportivo Maldonado, il quale trasferisce il diritto alle prestazione sportive del giocatore al Club Atletico Lanus, squadra vincitrice del campionato 2016 in Argentina.

25
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
tomcat
Ospite
tomcat

Sousa bella forza a mettere Chiesa, si sapeva tutti, anche i sassi, che era un ottimo giovane. Perche’ il permaloso non fa esordire qualche altro giovane, Baroni per non dire un nome, che ha un bel fisico e in difesa si sa far rispettare? Spusa per me , ma per me, e’ un incapace che non sa mettere in campo una squadra equilibrata e secondo le caratteristiche dei giocatori, non secondo il suo giudizio sballato. Sanchez terzino, Salcedo no, come mai? Badelj sempre presente, giocatore inutile Hagi sempre in panca, Borja trequatrista,gioco irritante fatto di passaggini di 5 metri, mai… Leggi altro »

braccioscar
Ospite
braccioscar

diks rispedito al mittente, toledo idem.. sanchez che se non lo facevano giocare terzino (merito, anzi demerito della scarsa qualità della nostra difesa) sarebbe stato bocciato ugualmente,, cristoforo che gioca col contagoccie… ma mi dite che mercato estivo ha fatto corvino??? ho sempre pensato che era un bollito ed ha esaurito le sue cartucce quando appunto fu cacciato via da frenze tra i fischi… ma pensavo illudendomi, che tornando almeno avesse in serbo qualche perla dato che comunque aveva trovato Diawara a bologna… invece il nulla più totale… io mi vergognerei come un ladro.. anche sto feitas … ha girato… Leggi altro »

Simone
Ospite
Simone

Ha diverse società di fondi dietro…. riusciranno sempre a trovargli una squadra… per non perderci… poi se si dimostrerà sempre un pacco loro non ci guadagneranno

il foglionco
Ospite
il foglionco

Tanto scarso non deve essere,se in Argentina lo ha preso il Lanus vincitore del campionato. Nella Fiorentina non giocava,i motivi possono essere molti,dalla condizione atletica post infortunio, alla bassa considerazione dell’allenatore,come pure essere catapultato dalla massima serie argentina alla primavera viola e quindi privato dei giusti stimoli. Dare un giudizio a priori senza aver avuto modo di vederlo giocare con una certa continuità è senza dubbio molto fazioso e pretestuoso per attaccare la governance Viola

Forza Viola
Ospite
Forza Viola

questi sono gli affari incompresi da tutti , che servono solo a far girare un pò di soldi , nelle mani di chi non si sa , ma sicuramente affari loschi che portano profitto sia a destra che a sinistra… negli anni da Firenze ne sono passati molti cosi, giocatori sconosciuti e con scarsissima probabilità di vederli giocare in serie a , presi e poi rispediti al mittente o al giro per il mondo nel giro di pochi mesi .. di recente ricordo l’uruguagio Baez( comprato dalla serie b uruguaiana) ,octavio, Diks , Toledo , tutte operazioni sopra il milione… Leggi altro »

Rob de Matt
Ospite
Rob de Matt

Vedere un simile campione lasciare la Fiorentina dopo aver dimostrato classe cristallina, mi fa enorme dispiacere, quasi mi cadono le lacrime! ” questa non è una scommessa, ma un grande colpo di mercato “. Andate all’ippodromo e datevi all’ippica che forse riuscite a vincere una corsa senza il cavallo, Della Valle!

Ricca72
Tifoso
Ricca

E la colpa di chi sarà di chi l ha comprato o chi non l ha mai fatto giocare ?

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro, Toscana

Faceva panca fissa in primavera, fenomeno!
Ora dai la colpa a Sousa? Guarda che se son buoni Sousa i giovani li mette, Chiesa ti dice qualcosa? Era un broccolo, in futuro forse sboccera’ ma per ora Toledo è inutile!
Dati alle bocce, il calcio non fa per te!

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

e che t’hanno fatto le bocce per rifilarglielo?

Matteo
Ospite
Matteo

Non sarà certo un campione, ma il presuntuoso incapace portoghese non gli ha dato modo di giocare neanche un minuto.
Sicuramente si dimostrerà un bidone ma a me lascia il dubbio, non avendolo mai visto.
Sicuramente un campione lo avevamo in squadra, Zarate, ma anche questo cacciato dall’incompetente portoghese, detto emulsionare, il più grande allenatore d’Europa nel mettere i giocatori fuori ruolo e nello sbagliare l’approccio alla partita.

Il Santo Patronno
Ospite
Il Santo Patronno

Faceva fatica in Primavera, ma dai.

Dario
Ospite
Dario

Altro grande acquisto del Corvo..

Dottorzero
Tifoso
Dottor Zero

“Vedrete Toledo..che soddisfazioni”…citazione estiva del Braccino piu’ giovane…vaia-vaia

Hetan
Tifoso
hetan

Peccato.. mi stava facendo dimenticare Batigol quando era in campo.. un talento puro……. CR7 non gli lega nemmeno le scarpe……..

ale58
Ospite
ale58

Ciaone…!

Oasis
Ospite
Oasis

Ahaahhaahaahah, “questo non è una scommessa ma un colpo di mercato” Andrea della valle

Luca
Tifoso
Member

ora cosa dice gnigni che lo aveva messo a bilancio con 27 milioni di euro?

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Non dire ca…te. A bilancio Toledo non poteva starci perchè era in prestito.

ivan
Ospite
ivan

Il più grande acquisto estivo sparisce senza aver giocato un solo minuto. Vergognoso.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

E adesso in segno di protesta Sousa dia le dimissioni

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Per Toledo?!!?!? Ma dai.

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Le dimissioni le deve dare Corvino che ha fatto una campagna acquisti estiva vergognosa.

togigito
Ospite
togigito

E’ andato via a titolo temporaneo, quindi è ancora un giocatore della Fiorentina.
6 mesi in Argentina e poi ritorna a Firenze…..

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro, Toscana

No, era in prestito da noi, diritto di riscatto a 30 milioni (lo disse Cognigni a Settembre), ora il prestito e relativi accordi di vendita vanno al Lanus.
Un altra corvinata per fortuna evitata!

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Ma almeno informatevi! E’ tornato al Maldonado in via DEFINITIVA.

Articolo precedenteJuve-Palermo: le formazioni ufficiali dell’anticipo del venerdì
Articolo successivoL’ex viola Sissoko si accasa alla Ternana
CONDIVIDI