UFFICIALE, Jordan Veretout è un calciatore della Fiorentina

195



ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Jordan Marcel Gilbert Veretout dall’Aston Villa Football Club. Veretout, nato ad Ancenis (Francia) il 1 marzo del 1993, nella sua carriera ha vestito le maglie del Nantes, dell’Aston Villa e del Saint-Etienne. Nella sua ultima stagione con la maglia del Saint-Etienne ha disputato 43 partite tra Ligue 1, Europa League e Coppa di Francia segnando 4 gol e fornendo 5 assist. Il centrocampista francese ha, inoltre, vestito le casacche di tutte le Nazionali giovanili francesi laureandosi Campione del Mondo Under 20 nel 2013. Il nuovo calciatore viola firmerà un contratto di 4 anni con opzione per il quinto.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
panda
Ospite
Member

Quest’anno una squadra piena di scommesse.. a me sta bene cosi.. in tutti questi anni non abbiamo vinto niente ..continueremo a non vincere niente ma almeno ci divertiremo a vedere crescere queste pianticelle… e poi spero che nella partita contro le me…..desi possa vedere tante tibie saltare.. ovviamente le loro…

Melampo
Ospite
Member

Non sopporto i commenti negativi dei “tifosi” che vedendo arrivare un giocatore “senza nome” cominciano subito ad infamarlo e dargli di brodo. Aspettiamo! Tra due-tre mesi potremo dire quello che vogliamo.
Purtroppo però c’è da dire che per ora la società sta facendo veramente poco (o niente) per farci stare un po’ più tranquilli.

RickRisk
Ospite
Member
Questi giocatori appena arrivati sono dei perfetti sconosciuti, alcuni poco più che 20enni (o poco meno) e quasi sicuramente dovranno essere provati per poterli giudicare. Alcuni saranno discreti giocatori, altri (purtroppo) non giocheranno mai come è successo con Toledo, Diks etc etc. Comunque sia, prima di essere negativi dobbiamo aspettare e vederli all’opera. Ma voglio dire solo una cosa, i tifosi non possono essere contenti, per ora, con l’arrivo di questa gente! Come pretende la società che si facciano gli abbonamenti e che ci sia entusiasmo? Sarà anche una banalità ma i nomi dei giocatori sono quelli che portano i tifosi allo stadio, vedere un ottimo giocatore che veste la maglia viola, un campione meglio ancora. Abbiamo incassato 100 milioni di euro dalle cessioni, possibile che con tutti questi soldi non si riesca a portare un po’ di emozioni nella rosa della Fiorentina? Non ci posso credere e spero di… Leggi altro »
Fb81
Ospite
Member

ma un direttore sportivo che riesce a incassare 100milioni circa per smantellare una squadra che.prima di tutto aveva gia finito il suo ciclo,difatti siamo arrivati 8, lo considerate un bischero?
noi tifosi si vorrebbe sempre i top player per sfamare la voglia di un trofeo…
ma questi Dv sono imprenditori non tifosi e uno come Corvino fa il loro interesse.. é pagato per spendere su giocatori scommessa a poco per sperare di rivendere a tanto..
C’hanno guadagnato pure su Milic!!!
purtroppo la nostra realta’ e’ questa,ma non solo per scelta dei.DV ma anche del calcio di.oggi che ha.troppo divario economico tra le Big e le altre….
Solo per la magliA

Il puffo
Ospite
Member

Per uno sprovveduto come me tutti questi nomi non mi dicono nulla. Possono essere dei buoni giocatori o dei brocchi. Non è dal cognome che capisci se è bravo. Quindi aspettiamo di vedere all’opera questi atleti con la speranza ci si possa un po’ divertire. Se così non sarà seguiremo altri sport come anche la pallavolo.

I testone
Ospite
Member

Mi piacerebbe tanto conoscere tutti ma dico tutti i contestatori di questo sito è con un gran bel sorriso e una pacca sulla spalla dire loro:
Ora rilassati e prova a seguire la rari nantes e se magari ti venisse voglia di contestare anche la,rischi anche di pigliare du ciaffate.ricordate in Italia il calcio è finito con Baggio stop.che avete capito stop

Dario
Ospite
Member

Grande acquisto, dopo troppe delusioni almeno una notizia degna di nota. Da tifoso sono veramente abbattuto, con una squadra così la serie B non ce la toglie nessuno

Profondo ROSSO
Ospite
Member

Se l’ha scelto Corvino è una garanzia.
Non ne ha mai azzeccata una che sia una a meno che non avesse l’imbeccata di Ramadani. E siccome questo non è slavo temo che sarà un buco nell’acqua.

Sklerici
Ospite
Member

Discreto giocatore ma sono sicuro che Capezzi sia più forte. Per chi non se lo ricordasse Capezzi fu regalato al Crotone che lo ha venduto alla sampdoria dove pare si stia conquistando la maglia di regista titolare

9712
Ospite
Member

….ma stai bóno…. nel 2016/17 PANCHINA quasi fissa nel CROTONE…

OttoKrunz
Ospite
Member

Per chi non se lo ricordasse, Capezzi quest’anno ha passato più minuti in panchina che in campo

www.casaccaviola.com
Ospite
Member

Io non ti conosco … io non so chi sei … spero tanto che tu sia bono !!!! Comunque BENVENUTO in VIOLA !!!! … questo come gaspar è figlio delle conoscenze di Freitas non son corvino , speriamo che ci abbia visto giusto …cerco vecchie maglie fiorentina e non contattami ad [email protected]

Simone
Ospite
Member

Ma di belli capeeli sundas, questo bel sito, non dice niente? Io al solo pensiero ho la scacazza più di fregnardeschi…..

Francesco Londra
Ospite
Member

Francamente avrei preferito Thiago Maia che invece e’ andato al Lille per 13 milioni…Lui un possibile crack da rivendere a 40..

marco297
Ospite
Member

un giocatorone!

Sinapsilondon
Ospite
Member

Forza Panta forza ora sotto con Larsson mamma mia che fatica porca miseria possibile? Potrei capire (nemmeno) fossimo a giugno dai!!!! FORZA VIOLA SEMPRE

Alex
Ospite
Member

Ora si che sono tranquillo.

Castang
Ospite
Member

Acquisto ok, ma ci vorrebbe ben altro…

Ulix
Ospite
Member

pagato 7ml non son pochi, quindi qualcosina varrà, anche valero fù pagato 7, mentre gonzo mi sembra era svincolato
detto ciò, per me, al momento la squadra è dal 10′ posto in giù, ma non vedo differenze con la rosa dell’hellas, al momento, poi se resta kalinic che non ha voglia, ma come si permette poi, è ben pagato, ppiu di me! caspita se resta resti e giochi e faccia goal

Aramis974
Tifoso
Member

Come non vedi differenze? Noi non abbiamo Cassano !!!

Isave
Ospite
Member

Neanche loro…..

Gheb
Ospite
Member

Neanche loro!

Princeofflorence
Ospite
Member

Visto alcuni servizi su YouTube ( gioco a calcio eccellenza) è un destro ( anche se viene mostrato un clamoroso liscio di destro chiuso pero’ in goal col sinistro..). rigorista ( questa è una bella notizia…) tira i calci d’angolo ( e anche bene..diversi assist/goal ). Piede destro molto ben educato al cross…servirebbe Kalinic o in sua mancanza Pavoletti…poi si fa rispettare nei contrasti, visto in pochi minuti mi sembra interessante.

Canterbury
Ospite
Member

Gonzalo e Borja Valero, questo va detto, erano retrocessi eppure si sono dimostrati giocatori di livello.
La differenza però è che molti degli addetti ai lavori li conoscevano, e me lo ricordo benissimo, ebbero a quel tempo parole lusinghiere ed erano tutti d’accordo che la Fiorentina aveva fatto un bel colpo prendendoli.

A paragone, non mi pare che sia la stessa situazione, questo sono semi.sconosciuti però felice di sbagliarmi.

pincoPallino
Ospite
Member

Gonzalo e Borja avevano esperienze col Villareal in UEFA e arrivavano sistematicamente nelle prime 6 della liga, questo invece è uno sconosciuto. Poi è ovvio che se è bravo come Messi siamo tutti felici, ma Corvino opera in maniera strana, lui valuta le caratteristiche del calciatore e sceglie anche in base al prezzo ma non valuta la cosa più importante, SE E’ BRAVO. Ricordate Tanque Silva? ci disse che era una punta con determinate caratteristiche che a noi facevano comodo, peccato che fosse una chiavica di calciatore!. Stesso discorso per Milic con l’aggravante che ci disse pure che erano problemi nostri se non lo conoscevamo!!! ci sottolineò il fatto che le caratteristiche di Milic, ma anche di Maxi Olivera, erano consone al gioco di Sousa e avrebbero sostituito Alonso alla grande!!!. Sappiamo tutti com’è finita la storia.

Marcello
Ospite
Member

Borja Valero aveva comunque 27 anni quando arrivò a Firenze, e Gonzalo 28. Veretout ne ha 24.
Staremo a vedere.

VIA I DV
Ospite
Member

Come me, all access (aka tattamea), Water, Aramis974, Fantagrullo, Falco lo sfiammacheccheR, DeiXo, Vichingo, Lollo Innioranza Poggetto, Guga, Drago Ginevra, gat e tutti i fedelissimi alla società vi dicevamo…
(ovviamente tutti guardando dalla stessa angolazione)
…il progetto si evolve!! Chiariamo a tutti che avremo due squadre energiche e vogliose di lottare, con un bel bilancio in attivo che ci permetterà di dare il colpo decisivo alle nostre avversarie con gli innesti di gennaio! Italianizzazione, ringiovanimento e splendidi bilanci! Finalmente ecco Veretout!!!
4-4-2
Sportiello, Gaspar, Hugo, Astori, Olivera, Chiesa, Sanchez, Cristoforo, Zekhnini, Rebic, Falcinelli
3-5-1-1
Satalino, Tomovic, Milenkovic, Paletta, Veretout, Badel, Saponara, Kranevitter, Mati, Hagi, Palacio
Due formazioni alternate, massima energia ogni 14 giorni!!
E perez diks baez sottil e schetino pronti ad arrembare, e dragoschi a fare miracoli!!
La formula di Pioli per il futuro scudetto!!!
Avanti così!!

Fabio, Milano
Ospite
Member

C’è poco da mettere pollici giù … le formazioni che ha messo sono realistiche …

Altai
Ospite
Member

Sei un grande….hai già acquistato Paletta,Falcinelli,Palacio e Kranevitter….altro che Corvino! Azzeccatissimo poi Satalino nel 3-5-1-1…. non tutti hanno sagacemente capito che in quello schema rende molto di più.

Nobody
Ospite
Member

Ma perchè non diventi gobbo e scrivi via agnelli !

emanuele
Ospite
Member

certo che i tifosi sono fantastici. Gli dai un osso, un osso qualsiasi, e già si emozionano. Che sapete di Veretout che non abbiano scritto i giornalisti? Io ho visto solo un video di YouTube in cui batteva calci d’angolo e punizioni, nemmeno troppo bene. Il suo rendimento lo giudicheremo a maggio 2018. Per ora, nessuno si azzardi a dire che è “un colpo”.

Aramis974
Tifoso
Member

E nemmeno che è un bidone…

Fabio, Milano
Ospite
Member

E’ un bidone

Marcos
Ospite
Member

Gran bel colpo!! Forza Viola

Bebo
Ospite
Member

Sostanza e temperamento! FINALMENTE ! molto molto bene!!
sconosciuto? mai sconosciuto come vecino quando è arrivato! e pagato anche molto di più!
SempreForzaViola!!!

Fabio, Milano
Ospite
Member

Sconosciuto dell’Aston Villa retrocesso. Questa è l’idea di Corvino per sostituire un giocatore da 25 mln come Vecino

Aramis974
Tifoso
Member

Invece tu conoscevi Vecino quando lo prendemmo, vero?

Fabio, Milano
Ospite
Member

Ma io no sto dicendo che Vecino quando è arrivato era molto più noto di questo sconosciuto (ma un po’ sì). Ma ora è un giocatore da 25 milioni mentre AL MASSIMO questo può essere il Vecino di qualche anno fa per cui ci siamo indeboliti molto nella migliore ipotesi che questo non sia un bidone

Fabio, Milano
Ospite
Member

Vecino da dove veniva ?

Anonymusinkpurple
Ospite
Member

‘Sto VERETOUT perfetto sconosciuto….vediamo icche combina! Ma ‘i Furbetto de i Corvo non vorrà mica fermarsi qui eh!?? Spero vivamente che non sia così…servono altri 4-5 acquisti “eccellenti” ..Difesa e Attacco…..appunto ottimi.giocatori, che diano qualità quantità e continuità di gioco…e poi volevo approfittare di questo spazio per commentare e per dire ai Corvo che CHIESA NON SI TOCCA , SE LO TOCCHI CARO I MI CORVO TI CONVIENE FA LE VALIGIE E ANCHE ALLA SVELTA!…Capitoooo!!

Lo Scettico
Ospite
Member

Ragionamento leccavalliano:non è questo il momento di contestare la società,non mi interessa chi prendono,li voglio vedere sul campo.Poi a ottobre:ma che razza di giocatori hanno preso?Ma ora a gennaio…poi a fine gennaio ora c’è da finire la stagione tu vedrai a giugno…poi a giugno ricominciano…non è questo il momento di contestare la società…

tagikistano
Ospite
Member

unn’ho capito nulla di codesto ragionamento

Aramis974
Tifoso
Member

Nemmeno lui, deve fare pace col cervello…

Leo
Ospite
Member

È una supercazzola

Lo Scettico
Ospite
Member

molto semplice…per qualcuno non è mai il momento di contestare la società…magari passano sopra a nefandezze inenarrabili poi magari hanno da ridire su delle cavolate…sempre pronti a dare la colpa a tutti,giocatori,allenatore,staff…pur di non incolpare i fratellacci e i loro accoliti…

all access (aka tattamea)
Ospite
Member

Hai detto bene. Per quanto riguarda il calcio non è mai il momento di contestare. Soprattutto con argomentazioni ridicoli come quelle portate avanti da voi leccalenzuolai.

Ghiotto
Ospite
Member

Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribàcchi confaldina?

simone
Ospite
Member

una domanda che non centra nulla con la notizia: ma toccalalbicocca è morto? sono anni che non scrive più………..lo stesso Zemanviola. mi divertivano a bestia….peccato.

CVB Bruxelles
Ospite
Member

Incredibile, mi hanno censurato la risposta in cui ti fornivo una ipotesi sul perché se ne sono andati… scandaloso, non so se continuerò a leggere questo sito

Aramis974
Tifoso
Member

Avranno cambiato nick…

all access (aka tattamea)
Ospite
Member

E di F_For_Figa non ne vogliamo parlare? Anche lui era un grande. Tutti spariti grazie ai leccalenzuolai.

Nickskywalker, Naboo
Ospite
Member

ahaha è vero. Istituzioni cacchio

sciopenviola anche oggi
Ospite
Member

Ah,ah,ah, ci sono i troll, gli infiltrati ; sai che divertimento “infiltrarsi ” nel sito della Fiorentina per gli altri tifosi e sparare su una autoambulanza con le ruote buche. I troll siete voi ma nel senso di “rincitrolliti” che per ogni mezzo pippone low cost che vi piazzano per far numero arrivate con la solita nenia del diamogli tempo, anche Alonso all’inizio, solo per la maglia ecc. ; nel frattempo del vostro delirio la squadra viene portata ai livelli del Chievo , le tasche dei vostri presidenti si gonfiano ela colpa sarà di Sousa e delle lenzuolate….

all access (aka tattamea)
Ospite
Member

Sei sempre stato un convinto assertore del “meglio lottare per non retrocedere che arrivare quarti o quinti”. Per cui ammesso e non concesso che quello che dici tu sia vero, ci spieghi cosa vuoi? Se saremo al livello del Chievo vorrà dire che lotteremo per non retrocedere e sarai stato accontentato. Cos’è, non ti va più bene nemmeno questo?

PecosBill
Ospite
Member

Hai omesso una cosa fondamentale: meglio lottare per non retrocedere SENZA I PRESCRITTI ma con una proprietà piu seria e con più passione.
Invece potremmo lottare per non retrocedere e, per di più, con i PRESCRITTI ancora fra le palle.
La differenza è sostanziale, ma come sempre i leccasuole come te ritirano la frittata a proprio piacimento.

Ciccio Ben
Ospite
Member

Sfido chiunque dei malpancisti ad ammettere di aver visto giocare Veretout. Ma si può sempre parlare per partito preso e contro qualsiasi nuovo giocatore che arriva? Ma la vogliamo finire di essere divisi e capire che chi veste la maglia viola va sempre e comunque sostenuto?

Mercurio
Ospite
Member

Vere tout? È tutto vero! ?

Danires
Ospite
Member

Che bello vedere come i soliti troll vengano finalmente zittiti dalla maggior parte dei tifosi. Non se ne poteva più.
Arriva un nuovo ragazzo in squadra e già si infama?
Quando i giocatori vanno via poi, gli stessi dicono “prenderai più soldi, ma vuoi mettere l’amore di Firenze? nella (inserire strisciata a caso) sarai uno dei tanti……” e altre caxxate del genere.
Una volta a Firenze ai giocatori si voleva veramente bene, anche agli scarsi (gli si dava un soprannome da morir dal ridere e finiva li), adesso vedo tutti incarogniti alla caccia di qualcuno da insultare.

tagikistano
Ospite
Member

ha ragione danires. vediamolo sul campo: se è bravo tra un anno si dà via, altrimenti gli si fa fare la carriera di tomovic. avanti coi ddv.

Devo ridere?
Ospite
Member

certo, sono i soliti troll; voi invece siete rimasti in tre gatti e tu dici che siete la maggioranza? Gira un po’ per Firenze, nei ritrovi dove si parla di calcio e si tifa viola, tra gli abbonati (TUTTI) e chi compra il biglietto. Vedrai che ti si aprirebbe tutto un mondo, perchè il bacino d’utenza della Fiorentina TE LO RISPIEGO, non sono solo gli abbonati alla curva, ma 1.250,00 circa e ti assicuro che la maggioranza non è certo contenta. Ma che ve lo dico a fare….

Andrè The Giant
Ospite
Member

Sforzati di capire.
Danires ha detto che non è il caso di insultare a priori ogni nuovo acquisto della Fiorentina. Chi lo fa non è che sia un troll, è proprio demente.
Detto questo se gli acquisti si fermano a veretout siamo oggettivamente messi male, quindi benvenuto a Veretout, ma di certo non basta.

Danires
Ospite
Member

stiamo parlando di cose diverse. Io non sono contento della scorsa stagione e trovo la proprietà alquanto irritante ma non passo il giorno ad insultare chiunque e soprattutto chi è appena arrivato.

Aramis974
Tifoso
Member

Sono discorsi complessi sopratutto per ch cambia nick dalla mattina alla sera e ha evidenti crisi d’identità. Del resto ora può infmare, poi se Veretout sarà bravo e da “Devo Ridere?” il nick diventerà “Visifailculoatutti” e potrà dire “ve l’avevo detto che era un grande acquisto”.
A differenza di chi come noi ha sempre lo stesso nick e quindi ci si può rinfacciare le previsioni sbagliate.

Gigi
Ospite
Member

Ecco la traduzione letterale di quello che ha dichiarato alla televisione francese

Ho coronato il sogno che avevo fin da bambino
Firenze è una città bellissima
Sono in una grande società
Vinceremo il tricolore

BTTLS
Ospite
Member

Questo è l’unico acquisto decente fatto sin ora, resta cmq poco visto che ci siamo venduti pure l’anima

all access (aka tattamea)
Ospite
Member

i leccalenzuolai che infamano un giocatore ancora prima di averlo visto giocare, senza neanche sapere chi è, sono veramente patetici. Anzi ,sono ridicoli.

Tullio
Ospite
Member

Si scrive Veretout, si pronuncia Verdù.

La Cosa
Ospite
Member

Mi dispiace ma non basta per convincermi a fare l’abbonamento……

all access (aka tattamea)
Ospite
Member

e chissenfrega non ce lo metti? Vedi qual è il problema di voi leccalenzuolai, non solo contestate senza ragione, non solo dite ai quattro venti che non farete l’abbonamento, ma avete anche bisogno di approvazione, volete che gli altri vi dicano quanto siete bravi. A voi non frega niente della Fiorentina, dei DV, degli acquisti o delle cessioni. Siete solo una manica di frustrati che ha bisogno di attenzione. il famoso quarto d’ora di celebrità. Poveracci.

Alessandro
Ospite
Member

A beh… A te frega qualcosa dei della balle? I della balle se ancora non l’avessi capito, vanno in cubo a te e a me.

Aramis974
Tifoso
Member

Della chi? Per me c’è solo la Fiorentina.

tagikistano
Ospite
Member

perdonatelo, è il caldo

Ulix
Ospite
Member

Per me non è male, BENVENUTO!!!!!
E secondo me questo è l’anno bono anche di Cristoforo
basta gufare

afiweofiw
Ospite
Member

Cristoforo quest’anno rinasce!

i pecora
Ospite
Member

mi sento di accoglierlo con un caloroso “sticazzi”….

CVB Bruxelles
Ospite
Member

Dovremmo essere eccitati ?

elena
Ospite
Member

Benvenuto ragazzo.

tagikistano
Ospite
Member

io son qui da decenni e un tumm’ha detto nemmeno ciao

wpDiscuz
Articolo precedenteSaponara oggi al lavoro nonostante il giorno libero. Pioli lo vuole per la 1° giornata
Articolo successivoBerna e la 10 della Juve. Lui la vuole, ma i bianconeri non vogliono dargli troppe responsabilità
CONDIVIDI