UFFICIALE: Vincenzo Montella è il nuovo allenatore della Fiorentina

62



Fiorentina Siviglia

Il neo tecnico della squadra viola ha sottoscritto un contratto fino a giugno del 2021

Adesso è ufficiale, Vincenzo Montella è il nuovo allenatore della Fiorentina: “ACF Fiorentina comunica che Vincenzo Montella è il nuovo allenatore della Prima Squadra viola. Il tecnico ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021″.

La presentazione alle ore 18.30 presso la sala Stampa Manuela Righini dello Stadio Franchi di Firenze.

62
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Tiek
Tifoso
Tiek

Montella metetva Quadrado sulla sinistra e Ilicic sulla destra………ma dove si vole andare!

Tiek
Tifoso
Tiek

Cuadrado

Alessandro
Ospite
Alessandro

Montella e’ un bravo allenatore ma io anche se e’ sotto contratto avrei provato a prendere Mazzarri.

Tiek
Tifoso
Tiek

Montella e’ talmente bravo che e’ stato licenziato veloce come Ringo le ultime due volte che ha provato ad allenare squadre decenti

Sebastiano
Ospite
Sebastiano

È un tecnico straordinario e non doveva essere proprio mandato via perché è stato dopo il suo addio che sono sorti i vari problemi. Complimenti alla società

VIOLACHEVERE
Tifoso
VIOLACHEVERE

“gli è tutto sbagliato, l’è tutto da rifare”…a cominciare dalla proprietà, settore tecnico compreso quello giovanile oramai imbolsito, direttore sportivo, il nuovo allenatore appena arrivato, scouting moderno ecc.
…poera FIORENTINA!
ALE’ VIOLA A TUTTI QUELLI COL CUORE VIOLA!!!

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Ragazzi via su….. Siamo onesti. La cosa è stata gestita in maniera imbarazzante ma se si guarda bene il buon Pioli è stato esonerato per esasperazione come è successo in tutte le altre società in cui ha allenato. Un cambio di brutto ci voleva. Anzi: dovevano farlo prima. Eravamo inguardabili e non si può dire il contrario. Quindi ora guardiamo se con una bella scossa finiamo il campionato in una maniera decente. Speriamo bene. F. V.

Frankie
Ospite
Frankie

Come sempre finisce a pesci in faccia.Come con tutti gli allenatori.Vi pare normale?Che societa’ orribile

Uno qualunque
Ospite
Uno qualunque

Montella, stadio, DV?!?!?! Accipicchia!!! Scudetto nel 2021 e tanti regali per Firenze. Cuadrado e Salah insegnano. Qualcuno ha notato che non esiste una persona al mondo che dopo aver concluso un contratto con l’ACF le alte sfere della società be abbian parlato bene? Mah, 10 coincidenze cominciano a fare una prova e tanto l’anello al naso ce l’abbiamo sempre noi poveri sfigati costretti a sopportare questi scempi da 14 anni. Comunque su Pioli, è stato veramente ridicolo e poco professionale. Fior fior di milioni per andarsene come una scolaretta offesa. Ma siamo inpazziti? Ma se voi foste assunti come prefessionisti… Leggi altro »

Foglionco
Member
foglionco

Vogliamo anche parlare di quanti giocatori viola sono stati derisi offesi insultati al Franchi dalla tifoseria e se ne sono andati per poi essere rimpianti?

Gallo Viola
Ospite
Gallo Viola

Secondo me, Montella ha studiato bene la squadra (aveva poco altro da fare) e così si è fatto una bella idea di come potrebbe crescere e avere successo (la squadra, intendo). È giovane e un cervello abbastanza in gamba. Credo che plasmerà questi ragazzi in una bella sorpresa. Da parte nostra facciamo anche la nostra parte e mostriamo il nostro tifo in maniera positiva. BASTA CON LE CRITICHE E IL NEGATIVISMO. Basta parlare male della proprietà in questo momento. Farlo ora indebolisce la squadra ulteriormente. Lasciateli il tempo per ingranare. Sono giocatori diversi di quando è partito, parecchi fanno la… Leggi altro »

Violafuria
Ospite
Violafuria

Giustissimo..basta critiche..e carica viola a Bergamo

Tiek
Tifoso
Tiek

Beati voi che siete contenti!!!!! Bravi!!

principe
Ospite
principe

E’ arrivato,purtroppo,l’allenatore dal gioco soporifero.Un errore dietro l’altro anche perchè francamente a Firenze chi verrebbe ormai.?!

Socrates
Ospite
Socrates

Allora chiariamo due cose. Il modo con cui Pioli è stato costretto alle dimissioni è stato grottesco. Pioli come allenatore non mi piaceva per nulla per una ragione semplicissima. Il suo gioco non è divertente né vincente. Si perde e si gioca male. CHIUDIAMOLA QUI. Ora si apre un capitolo nuovo. E’ tornato Montella che tanto abbiamo apprezzato negli anni passati soprattutto per la cifra di gioco dimostrata e la bellezza dello stesso. Continuare a rimuginare su Pioli serve a poco; Con il Bologna potrà cambiare poco ma già a Torino potremmo vedere qualcosa e chissà…….. Poi c’è la semifinale… Leggi altro »

Articolo precedenteFiorentina in campo per primo allenamento di Montella, alle 18.30 la presentazione
Articolo successivoDimissioni Pioli una delle pagine più nere dell’era DV. Scontato l’effetto boomerang nei tifosi: l’era Montella-bis parte nel peggiore dei modi
CONDIVIDI