Ufficiale, Women’s: acquistata la danese Thøgersen dal Fortuna Hjorring

5



La nazionale danese è il primo rinforzo per Cincotta in vista della prossima stagione

Come si apprende dal canale mediatico viola, la Fiorentina Women’s ha annunciato l’acquisto a titolo definitivo della centrocampista classe 1995, Frederikke Skjødt Thøgersen. Questo il comunicato del club:

La Fiorentina Women’s FC comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive della calciatrice Frederikke Skjødt Thøgersen. L’atleta, nata il 24 luglio 1995 a Thisted (Danimarca), nelle ultime stagioni ha giocato con la maglia del Fortuna Hjorring, con cui ha conquistato 3 Campionati Danesi e 2 Coppe di Danimarca.  Frederikke Skjødt Thøgersenche ha firmato un accordo pluriennale con il Club Viola, ha indossato la maglia della nazionale della Danimarca in 47 occasioni.

5
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Teo
Member
Teo

Non la conosco, presumo sia una centrocampista, ruolo nel quale eravamo un po’ corti..ma a questo punto la domanda più importante è un’altra: quanto i tiranni marchigiani saranno cacciati, che ne sarà della squadra femminile? Rimarrà mencucci e l’organigramma societario? O sparirà tutto?

( Ex) Tifoso
Ospite
( Ex) Tifoso

Ma perché deve sparire?!?!?
Cercate di comprendere una cosa: la Fiorentina deve ZERO ai Della Valle. La Fiorentina campa con risorse proprie. Quindi l’addio dei DV non intacca minimamente la società. Potrebbero sparire domani quei ciabattini e tutto andrebbe avanti lo stesso.
La Fiorentina women andrebbe quindi avanti con le stesse risorse, semplicemente se ne andrebbero i dipendenti dei DV con un’eventuale nuovo proprietario. Via i Corvino, i Mencucci eccetera.
Insomma, di certo non si va a peggiorare.

Teo
Member
Teo

Non capisco tutti i pollici in giù ma vabbè…gira gente strana qua sopra…comunque mencucci non ha fatto un lavoro malvagio, anche se forse i pidocchi l’hanno messo lì dove non avrebbe fatto danni, solo per non cacciarlo (una specie di “degradazione”)…alla fine sono un “comparto aziendale” delle sorelle pantofole e non vorrei che sparendo loro vada tutto all’aria..ma magari mi sbaglio

Plusvalenza e Paracaduti a Gubbio
Ospite
Plusvalenza e Paracaduti a Gubbio

Ma domenica può giocare?

Adriano
Ospite
Adriano

speriamo di si. la viola puo’ essere salvata solo dalle donne

Articolo precedenteACCVC: “E’ il momento di stare vicini alla Fiorentina, domenica tutti al Franchi”
Articolo successivoEsclusiva FI.IT – La storia di Igor Trocchia, il primo premiato alla memoria di Davide Astori: “Non lo avrei mai pensato, le lacrime del papà…”
CONDIVIDI