Ufficiale: Zurkowski è un giocatore della Fiorentina, ha firmato fino al 2023

66



dal profilo Instagram del giocatore

Dopo le visite mediche svolte questa mattina, all’Ospedale di Careggi. la società viola ha comunicato l’acquisto del centrocampista polacco. Arriverà a Firenze a luglio

Mancava solo l’ufficialità, arrivata nel pomeriggio con un comunicato della società viola: Szymon Zurkowski è un giocatore della Fiorentina. Arriva a Firenze a titolo definitivo dal Górnik Zabrze.

Zurkowski è nato a Tychy (Polonia) il 25 settembre del 1997 ed ha già disputato 49 presenze nella massima serie polacca oltre ad essere il capitano della Nazionale Under 21. Il calciatore, che ha firmato un contratto che lo legherà alla Fiorentina fino al 30 giugno 2023, resterà in prestito al Górnik Zabrze fino al 30 giugno 2019.

66
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
io.
Ospite
io.

Ottimo acquisto. Se non vendono Veretout è un ottimo acquisto. RIPETO. SE NON VENDONO VERETOUT E’ UN OTTIMO ACQUISTO. ALTRIMENTI E’ BENE CHE I DELLA VALLE SE NE VADANO…E ALLA SVELTA, perchè è come se ti prendessero in giro e te lo urlassero contro continuamente. Credosarebbero invece intelligenti le vendite di Milenkovic (grande giocatore ma sprecato in quella posizione e avendo già due centrali, direi, da Fiorentina, puoi venderlo a 50 mil, e prendere un terzino che vada pure in avanti.) e Biraghi se davvero ti danno 20 milioni. Con Hancko da provare, è possibile. Difensivamente non credo possa far… Leggi altro »

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

Non conosco questo ragazzo, spero sia forte e che ci faccia molto comodo. Benvenuto!
Detto questo, abbiamo bisogno di un centro campo subito, non un centrocampo forte, bensì UN centrocampo.

MassimodiPortaalPrato
Tifoso
MAX

A parte i vari deliri ( ” meglio di Boniek”, “strappato alla juve” ” capitano dell’u21 ( in una partita, per la precisione ) e quindi ZITTI E MUTI “) su un tizio che evidentemente nessuno conosce, qui c’è uno scouting non so quanto attendibile ma abbastanza particolareggiato
http://www.mondofutbol.com/player/szymon-zurkowski/

deno
Ospite
deno

Grazie…dalla lettura pare abbia le caratteristiche del mediano: corsa, potenza velocità, abilità nel recuperare il pallone, piede non molto educato…

MassimodiPortaalPrato
Tifoso
MAX

Ho visto qualche filmato: è grosso e veloce e prova anche a giocare di prima, anche se con un piede un po’ grossolano, Un grande difetto: quando è con il pallone non riesce a tenerlo attaccato ai piedi, lo butta in avanti e ci corre dietro, a un metro e più di distanza. Se non migliora da quel punto di vista ( e a 21 anni si può fare ) in A avrà problemi.

Johnie Dee
Ospite
Johnie Dee

Ragazzi ve lo posso assiccurare che quello e’ uno di livello altissimo. Grandissmo acquisto. Miglior giocatore U21 in Polonia. Corre senza fermarsi, come mezz’ala potrebbe fare benissimo. Per che non ci crede guardate la partita contro U21 di quest’anno. Se non ci fossero gli europei u21 prossimo anno (nota bene on Italia), sarebbe gia’ titolare in 1 squadra (al fianco di Zielinski e Linetty)- si parlava di lui tutto anno 2018 in Polonia. Acquisto molto intelligente. Adesso in 6 mesi impara la lingua, continua a crescere e se non ci saranno infotuni vo arriva in valore agiunto. Spero bene per… Leggi altro »

elcoyote
Ospite
elcoyote

da tifoso viola posso solo augurarmi che la tua recensione sul giocatore sia vera. L’unica cosa che non mi spiego è il perchè abbiano preso una mezzala. Nel centrocampo viola di mezzale ne abbiamo già. Ci manca l’incontrista e il regista arretrato….

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Sto guardando Empoli Genoa…
L’Empoli non gioca male, ottimo il vecchio Pasqual…ma Traorè per adesso… uhm…

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

L’ importante sarebbe farli giocare perché mi sembra che per ora, nella gestione Pioli, di giovani in campo con continuità e cn voglia di valorizzarli ne abbiamo visti pochi. Inoltre spero che non sia il sostituto di un big che parte altrimenti è sempre la solita zuppa!!!

Etrusco Dj
Ospite
Etrusco Dj

Benvenuto e questa estate farai vedere di che pasta sei fatto,alla faccia di questi gobbi di mer..

Piero
Ospite
Piero

Fino al 2023…..? Chissà se son vivo nel 2023…. beati i giovani 😀

roberto
Ospite
roberto

BRAVA SOCIETÀ

Fabio
Ospite
Fabio

Quando si fa un investimento giusto vengono fuori quelli che godono solo a veder perdere per criticare. E purtroppo sono molti. E sono il male della Fiorentina da sempre. Che non vuol dire accettare tutto (per chi lo vuol capire)

Articolo precedenteTotti in ‘soccorso’ della Roma: “Sempre con voi…fino alla fine”
Articolo successivoDev’essere una Fiorentina da contropiede e Pioli deve rinunciare a Simeone. Pjaca, un futuro ancora da decidere. Ma non solo il suo…
CONDIVIDI