Ufficiale: Zurkowski è un giocatore della Fiorentina, ha firmato fino al 2023

66



dal profilo Instagram del giocatore

Dopo le visite mediche svolte questa mattina, all’Ospedale di Careggi. la società viola ha comunicato l’acquisto del centrocampista polacco. Arriverà a Firenze a luglio

Mancava solo l’ufficialità, arrivata nel pomeriggio con un comunicato della società viola: Szymon Zurkowski è un giocatore della Fiorentina. Arriva a Firenze a titolo definitivo dal Górnik Zabrze.

Zurkowski è nato a Tychy (Polonia) il 25 settembre del 1997 ed ha già disputato 49 presenze nella massima serie polacca oltre ad essere il capitano della Nazionale Under 21. Il calciatore, che ha firmato un contratto che lo legherà alla Fiorentina fino al 30 giugno 2023, resterà in prestito al Górnik Zabrze fino al 30 giugno 2019.

66
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
io.
Ospite
io.

Ottimo acquisto. Se non vendono Veretout è un ottimo acquisto. RIPETO. SE NON VENDONO VERETOUT E’ UN OTTIMO ACQUISTO. ALTRIMENTI E’ BENE CHE I DELLA VALLE SE NE VADANO…E ALLA SVELTA, perchè è come se ti prendessero in giro e te lo urlassero contro continuamente. Credosarebbero invece intelligenti le vendite di Milenkovic (grande giocatore ma sprecato in quella posizione e avendo già due centrali, direi, da Fiorentina, puoi venderlo a 50 mil, e prendere un terzino che vada pure in avanti.) e Biraghi se davvero ti danno 20 milioni. Con Hancko da provare, è possibile. Difensivamente non credo possa far… Leggi altro »

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

Non conosco questo ragazzo, spero sia forte e che ci faccia molto comodo. Benvenuto!
Detto questo, abbiamo bisogno di un centro campo subito, non un centrocampo forte, bensì UN centrocampo.

MassimodiPortaalPrato
Tifoso
MAX

A parte i vari deliri ( ” meglio di Boniek”, “strappato alla juve” ” capitano dell’u21 ( in una partita, per la precisione ) e quindi ZITTI E MUTI “) su un tizio che evidentemente nessuno conosce, qui c’è uno scouting non so quanto attendibile ma abbastanza particolareggiato
http://www.mondofutbol.com/player/szymon-zurkowski/

deno
Ospite
deno

Grazie…dalla lettura pare abbia le caratteristiche del mediano: corsa, potenza velocità, abilità nel recuperare il pallone, piede non molto educato…

MassimodiPortaalPrato
Tifoso
MAX

Ho visto qualche filmato: è grosso e veloce e prova anche a giocare di prima, anche se con un piede un po’ grossolano, Un grande difetto: quando è con il pallone non riesce a tenerlo attaccato ai piedi, lo butta in avanti e ci corre dietro, a un metro e più di distanza. Se non migliora da quel punto di vista ( e a 21 anni si può fare ) in A avrà problemi.

Johnie Dee
Ospite
Johnie Dee

Ragazzi ve lo posso assiccurare che quello e’ uno di livello altissimo. Grandissmo acquisto. Miglior giocatore U21 in Polonia. Corre senza fermarsi, come mezz’ala potrebbe fare benissimo. Per che non ci crede guardate la partita contro U21 di quest’anno. Se non ci fossero gli europei u21 prossimo anno (nota bene on Italia), sarebbe gia’ titolare in 1 squadra (al fianco di Zielinski e Linetty)- si parlava di lui tutto anno 2018 in Polonia. Acquisto molto intelligente. Adesso in 6 mesi impara la lingua, continua a crescere e se non ci saranno infotuni vo arriva in valore agiunto. Spero bene per… Leggi altro »

elcoyote
Ospite
elcoyote

da tifoso viola posso solo augurarmi che la tua recensione sul giocatore sia vera. L’unica cosa che non mi spiego è il perchè abbiano preso una mezzala. Nel centrocampo viola di mezzale ne abbiamo già. Ci manca l’incontrista e il regista arretrato….

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Sto guardando Empoli Genoa…
L’Empoli non gioca male, ottimo il vecchio Pasqual…ma Traorè per adesso… uhm…

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

L’ importante sarebbe farli giocare perché mi sembra che per ora, nella gestione Pioli, di giovani in campo con continuità e cn voglia di valorizzarli ne abbiamo visti pochi. Inoltre spero che non sia il sostituto di un big che parte altrimenti è sempre la solita zuppa!!!

Etrusco Dj
Ospite
Etrusco Dj

Benvenuto e questa estate farai vedere di che pasta sei fatto,alla faccia di questi gobbi di mer..

Piero
Ospite
Piero

Fino al 2023…..? Chissà se son vivo nel 2023…. beati i giovani 😀

roberto
Ospite
roberto

BRAVA SOCIETÀ

Fabio
Ospite
Fabio

Quando si fa un investimento giusto vengono fuori quelli che godono solo a veder perdere per criticare. E purtroppo sono molti. E sono il male della Fiorentina da sempre. Che non vuol dire accettare tutto (per chi lo vuol capire)

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Se non vendessero Veretout potrebbe venire fuori un bel centrocampo… staremo a vedere

Pepito4ever
Ospite
Pepito4ever

Benvenuto e Forza Szymon e Fozra Viola Sempre

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

L’acquisto più importante, a giugno, sarebbe levarsi dai maroni il piolo.

Fabio
Ospite
Fabio

Non avete mai giocato al calcio né fatto gli allenatori professionisti, né conoscete l’interno dello spogliatoio e volete sputare sentenze

gangia81
Ospite
gangia81

Caro Fabio, vero non abbiamo allenato ma i giudizi per tutti arrivano con i risultati. Se i risultati sono questi è chiaro che qualcosa non funziona come dovrebbe e che il mister non riesce a dare identità a questa squadra.

Krzychu.Q
Ospite
Krzychu.Q

All the best in Fiorentina – We will never forget what you did for Górnik Zabrze.
For the Fiorentina fans – you will get a lot of positives from the new player.
Regards from Zabrze.

MassimodiPortaalPrato
Tifoso
MAX

Czesc, Krzychu i dziękuję !

Franco 52
Ospite
Franco 52

E non dimentichiamoci di BEloko ragazzino terribile della primavera, e di Montiel se mette un po’ di fisico…

AL3XVIOLA
Ospite
AL3XVIOLA

son già 2 giocatori per giugno ….. i ruoli sono uno di VERETUT l’altro GERSON….. Mia sensazione l’arrivo di MURIEL doveva esser per giugno per rimpiazzare CHIESA ……. ma dato serviva uno che segnava da subito l’hanno preso immediatamente a quelli briahi che c’è lhanno dato ora si stanno mordendo le mani…. manca un terzino anzi 2 dato che LAURINI andrà via a gennaio l’altro si sa che va via a giugno che è MILENKOVIC …ci stanno facendo fessi senza problemi siamo qua a commentare purtroppo….. purtroppo perché una contestazione di come si è fatto per ROBERTO BAGGIO o per… Leggi altro »

tostotosco
Ospite
tostotosco

per te non c’è bisogno che si impegnino molto in quanto fesso lo sei già

Etrusco Dj
Ospite
Etrusco Dj

Bravo mago Otelma,ma è possibile che sia sempre la stessa musica,gne gne gne,ma te quando accendi la macchina pensi già che ti puoi schiantare,curatevi

Jepz
Ospite
Jepz

Siamo a 5 punti dalla Champions ma guarda strano investono x giugno…..lungimiranti..

Antonio Inoki
Ospite
Antonio Inoki

Benvenuto! Ti auguro il meglio del meglio per il tuo futuro Viola! Forza Simon e forza Fiorentina!

enzo - Rimini
Ospite
enzo - Rimini

Che splendida Viola si sta creando nel punto nevralgico di una squadra ovvero il centrocampo: Traorè (20 anni),Zurkowski (21 anni) con Veretout (27 anni), Edmilson (21anni), Benassi (25 anni),Montiel 19 anni) e davanti Vlahovich, Muriel,Simeone, non posso garantire Chiesa,ma se resta e gli si dà un ingaggio importante allora credo ci sia molto,ma molto da divertirsi -con allenatore convinto della causa giovanile permettendo.

MassimodiPortaalPrato
Tifoso
MAX

” Quella vita ch’è una cosa bella, non è la vita che si conosce, ma quella che non si conosce; non la vita passata, ma la futura. Coll’anno nuovo, il caso incomincerà a trattar bene voi e me e tutti gli altri, e si principierà la vita felice. Non è vero ?”

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

chi e’? il gran giacomo mica?

MassimodiPortaalPrato
Tifoso
MAX

Si. Dialogo di un venditore di almanacchi e di un passeggere

Thoreau
Tifoso
Thoreau

I nostri registi di ruolo, polacco compreso, sono poco più che ventenni; considerando che un metronomo di centrocampo sboccia intorno ai 27/28 anni, abbiamo tempo e materiale per trovarne uno….
Comunque questo dicono sia interessante….
Testa sulle spalle, garra, voglia di imparare e migliorarsi sempre sono le sue doti migliori.
Benvenuto!

MassimodiPortaalPrato
Tifoso
MAX

Io non so chi sia e spero che sia buono. Ma tu come mai lo conosci così bene da farne un profilo psicologico ? Siete amici d’infanzia ?

Ciccio Concetta
Ospite
Ciccio Concetta

Meglio pochi, ma boni (non conosco Zurkowski, speriamo sia un giovane di buone speranze)

SInceramente gli acquisti/prestiti a cazzo fatti quest’estate spero non si ripetano in futuro; sarebbe opportuno fare mea culpa (Corvino e supporters LECCAVALLE in primis) e rispedire al mittente sia Pjaca che Gerson.
Lafont è molto acerbo (vedi paperata ieri col Chievo), ma giocando può migliorare e diventare un buon portiere, mentre Noorgard se Pioli continua a farlo giocare poco non capisco cosa l’abbiano comprato a fare.

Manca un regista basso da comprare subito se vuoi sperare di centrare l’europa league

Alebg
Ospite
Alebg

Noorgard? Hai visto la partita ieri? È colpa di Pioli se sto ragazzo essenzialmente si nasconde?

illepri
Ospite
illepri

ai gobbi rode un po’ soprattutto a paratici.. notizia citata anche si juve.web o qlk del genere.. quindi grande corvo

MassimodiPortaalPrato
Tifoso
MAX

Eh, si di sicuro. Se lo voleva la juve veniva da noi….Del resto per scrivere “grande Corvo” – uno che gli ultimi cinque mercati che ha fatto con noi ha ottenuto come massimo risultato un ottavo posto, fra l’altro con cinque allenatori diversi – bisogna proprio essere divorziati dalla realtà.

fagiano
Ospite
fagiano

Per i gufi anti viola sotto : capitano della Nazionale Under 21. ZITTI E MUTI

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Sti ***** e chi dice nulla, in silenzio mi godo il non decimo posto.

Fabio
Ospite
Fabio

Ci sono posti liberi allo stadium, vai vai

Marco77
Ospite
Marco77

Come Benassi

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Benvenuto Zurkowski!! che tu possa diventare un campione e farci mettere in bach…. ehm volevo dire a bilancio una ricchissima Plusvalenza!!

ELP
Ospite
ELP

I gobbi non mancano mai, eh

Etrusco Dj
Ospite
Etrusco Dj

e tu possa riuscire a trovare un pò di cervello,ma dubito molto visto che da quando avete imparato questa parolina nuovo (plusvalenza) la ripetete all’infinito,anche quando scoreggiate perchè non sapete fare altro

francodalonzo
Ospite
francodalonzo

Dalla foto assomiglia Nedved, benvenuto poi chi vivrà vedrà. Sempre Viola.

Gigio
Ospite
Gigio

Ecco un’altra sola in squadra

claude
Ospite
claude

ma che ne sai. da quello che ho visto mipare molto bravo. se lo voleva anche il manchester non credo sia scarso

Massivecchiafiesole
Ospite
Massivecchiafiesole

Il Topo tuo omonimo è molto più intelligente di te

SognareNonCosta
Ospite
SognareNonCosta

qualcuno lo ha visto o lo conosce? com’e’?

Carlo
Ospite
Carlo

Vedrai l’è scarso come Noorgard

Etrusco Dj
Ospite
Etrusco Dj

o scarso come Carlo quando tromba 🙂

O.G.
Ospite
O.G.

Benvenuto!

Dottorzero
Tifoso
dottor zero

Caruso Zurkowski, di padre polacco

babbo natale
Ospite
babbo natale

Tradotto: Veretout e chiesa saranno ceduti a fine anno

Nengab
Ospite
Nengab

Tanto si giocherà sempre in 11

Marzio
Ospite
Marzio

Mi dici anche i numeri che usciranno al Lotto per fine settimana?????? Sai tutto

maurinho
Ospite
maurinho

Perché questo gioca in due ruoli contemporaneamente?

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

E quindi?Ho visto andar via Batistuta,supereremo anche questa.

Asti_Viola
Tifoso
Asti_Viola

Io ho visto anche andare via Baggio e Antognoni. Verretù e Chiesa mi fanno il solletico.

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Bravo te che sei contento.

La verità
Ospite
La verità

Si certo, caro leccavalle.
Togli Chiesa a questa squadra, poi si ride.
vi salva solo la quallità ridicola del calcio odierno, dove uno come Quagliarella viene accostato a Batigol.
Ma di cosa stiamo parlando!!

max66
Ospite
max66

hahahaha la verita’ vaia ripigliati coso!!!

max66
Ospite
max66

hai visto andare via antognoni?a fine carriera ando nel losanna in svizzera a prendere un po di soldi ma se cio’ vuol dire andare via ;anche quando si muore si lascia,oltretutto in quel periodo i giocatori erano di proprieta’ delle squadre e se volevano continuare a giocare lo potevano fare solo nella squadra proprietaria del cartellino

La verità
Ospite
La verità

Ma che stai a dire su!!
Batistuta se ne è andato dopo 9 anni e abbiamo visto tutti com’è finita!!
Ma lascia perdere, leccavalle.

max66
Ospite
max66

si falliti e in c2

Roberto
Ospite
Roberto

Tecnicamente l anno dopo s è vinto la coppa Italia.il Bati col fallimento ci entra poco..

amedeoviola
Ospite
amedeoviola

farai meglio di boniek , un altro stantuffo in rosa

Articolo precedenteTotti in ‘soccorso’ della Roma: “Sempre con voi…fino alla fine”
Articolo successivoDev’essere una Fiorentina da contropiede e Pioli deve rinunciare a Simeone. Pjaca, un futuro ancora da decidere. Ma non solo il suo…
CONDIVIDI