Ufficiali le date della Viareggio Cup: si svolgerà dal 12 al 28 marzo 2018

3



Ufficiale: la 70° edizione della Viareggio Cup si svolgerà dal 12 al 28 marzo 2018. Gli organizzatori non hanno ancora completato il lotto delle squadre che prenderanno parte al torneo visto il numero enorme di richieste di partecipazione. «Abbiamo la fila di formazioni argentine», ha sottolineato il presidente del Centro Giovani Calciatori, Alessandro Palagi, ricordando come un grande giocatore di quel Paese, Gabriel Omar Batistuta, abbia avuto proprio all’edizione del 1989 con la maglia del Deportivo Italiano Buenos Aires, il battesimo internazionale a suon di gol. Molte richieste di adesione sono arrivate anche dall’Africa a conferma che il “continente nero” sta consolidando con i giovani la passione e l’attenzione per il calcio e in particolar modo per la Viareggio Cup.

3
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
REM
Ospite
REM

Sarebbe anche l’ora di finirla con questo torneo obsoleto giocato in impianti da 3 mondo (senza offesa). Fa una tristezza .. é rimasto fermo agli anni 80

Fantasma
Tifoso
Fantasma

…prima che qualche beccamorto della società, rilasci dichiarazioni in merito al “puntare sul settore giovanile”, si sappia che l’ultima volta che la Viola vinse il torneo, era il 1992…se invece ci fosse qualcuno convinto dei “successi”, il campionato primavera non lo vinciamo dall’83…ultimo e unico trofeo della categoria: Coppa Italia 2011…

enzo Cremona
Ospite
enzo Cremona

Non c’entra niente ma complimenti a Ferrara per le pagelle sarcastiche sulle Repubblica!
Veramente sarcastiche e sagaci, nel perfetto spirito fiorentina!
Non ci resta che ridere finchè non SE NE VANNO, altrimenti ci viene l’ ulcera se non di peggio!

Articolo precedenteBadelj: entro Natale Corvino attende risposte alla proposta di rinnovo
Articolo successivoFiorentina Women’s, domani conferenza e rifinitura pre-Wolfsburg
CONDIVIDI