Ufficializzato l’esonero dell’allenatore del Genoa Ivan Juric

9



Ivan Juric non è più l’allenatore del Genoa. Questo il comunicato diffuso dalla società rossoblù: “Genoa Cricket and Football Club rende noto di aver sollevato dalla guida tecnica della prima squadra mister Ivan Juric, a cui vanno sentiti ringraziamenti per l’impegno profuso in questa difficile prima parte di campionato”.

9
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Purpleisthecolor
Ospite
Purpleisthecolor

E prendiamo Juric, che forse sveglia i giocatori con metal ad alto volume negli spogliatoi!
Pioli…din don!

Maurizio Firenze
Ospite
Maurizio Firenze

ora aspettano 15 giorni …poi se per disgrazia si perde con la spal ..esonerano Pioli e perdono 2 settimane di tempo..via subito e approfittare della sosta e sopratutto che e libero WALTER MAZZARRI…

Maurizio Firenze
Ospite
Maurizio Firenze

salta la panchina oooopioli salta la panchinaaaaa

viola 14
Ospite
viola 14

viao pioli subito

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

SPERO CHE PRESTO TOCCHI ANCHE AL NOSTRO.!

2z2t
Ospite
2z2t

MA LE SA NI !
MA LE SA NI!
VOGLIAMO MALESANI DI NUOVO IN SERIE A!

viceversa
Ospite
viceversa

Classico presidente: 1. vende tutti 2. intasca i soldi 3 la squadra va male 4. licenzia l’allenatore.

geronimo
Ospite
geronimo

è come il nostro: grande DDV poi la colpa è di pioli (vedi quì sopra) ci ci metterebbe giancarlo al posto di pioli????? buffon al posto di sportiello, marcelo …al posto di biraghi, modric …al posto di benassi…ecc ecc ….. esoneriamo pioli così ..quello dopo ci mette questi…… indecappati ..se la soc è questa questa sarà la squadraaaaa avoglia a cambiare allenatori…. e poi chi puoi prendere ..Juric visto che è libero o giancarlo vuole ancellotti, conte, …..

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Con questi giocatori si va poco lontano. Badelj confermato??? Ma sono matti????? Avete visto che cazzate che ha fatto oggi??? Astori?? Mi meraviglio che Ventura lo convochi. Simeone…grosso e coglione per non parlare di altri tre o quattro elementi. Aspettano che Babacar cresca??? Mettetegli un po’ di concime sotto i piedi. Questo cresce solo di presunzione, Non credo che a gennaio i DELLA VALLE vogliano spendere. Corvino ha sprecato tanti soldi. Occhio alla serie B. Abbiamo perso 6 partite non una, sei e preso una marea di gol.

Articolo precedenteGerson: “Contento per la doppietta. Ringrazio Di Francesco”
Articolo successivoPioli: “Giocato contro una grande squadra. Nel secondo tempo è mancato l’approccio”
CONDIVIDI