Ujfalusi: “Milenkovic come me, centrale e terzino. Fiorentina, che partenza!”

8



Parla l’ex viola Tomas Ujfalusi: “Ho visto che la Fiorentina è partita davvero molto bene. milenkovic come, sia centrale che terzino…”

Parla così l’ex difensore e capitano della Fiorentina Tomas Ujfalusi a Radio Sportiva: “Ho visto che la Fiorentina è partita davvero molto bene. E’ sempre importante fare punti alle prime giornate, per il prosieguo del campionato, ti dà fiducia e stimoli maggiori. Dove può arrivare la Fiorentina? Una società come quella viola deve sempre riuscire stare a ridosso delle grandi, anche se in Serie A le big si sono molto rafforzate in questi ultimi anni e non sarà facile stare al loro passo. Milenkovic? Anche lui come me ha dimostrato di saper fare sia il difensore centrale che il terzino. Io lo facevo con Mister Prandelli. Sicuramente facendo questo doppio ruolo potrà crescere ancora. E’ giovane, tutto ciò che impara gli tornerà utile più avanti”.

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

UFO ! guerriero!

Gaesillrr
Ospite
Gaesillrr

Grande Ufo!

Gaetano
Member
Gaetano

Gentile redazione, approfitto per chiedervi: perché il mio pc segnala il vostro sito “non sicuro”? Sbaglia il mio pc o c’è qualcosa da “calibrare” nel sito?

Senzapaura
Tifoso
senzapaura

Io penso che dipenda dal sito, lo noto anch’io, forse riguarda la protezione dei dati!

Gaetano
Member
Gaetano

Ovvio, già era stato scritto, solo qualcuno sosteneva che Pioli avesse scoperto l’acqua calda sia con Mile terzino (come Ufo e Tomovic) che Biraghi arrembante (come Pasqual, Vargas e Alonso dopo).

Turco
Ospite
Turco

Cioe

Turco
Ospite
Turco

..va bene provare ad essere sintetici ..ammettiamo pure che hai pensato qualcosa ..ma un ragionamento, per essere compreso, deve anche essere spiegato ..se ti fa fatica non scrivere nulla ..maremma stitica ..FORZA VIOLA SEMPRE

Siegel78
Ospite
Siegel78

Il mio preferito, grandissimo ufo!!

Articolo precedenteBenassi: “Obiettivo della Fiorentina entrare in Europa. Bestemmia? Il caso è stato chiuso”
Articolo successivoSei mesi senza Davide Astori…ACF: “#DA13 Sempre con noi” (FOTO)
CONDIVIDI