Ultima chiamata per Badelj: Corvino vorrebbe rinnovare, è il mese della verità

dal Corriere dello Sport - Stadio

34



Ultima chiamata per Milan Badelj, il centrocampista croato in scadenza di contratto. Questo è il mese della verità. Poi, in assenza di fumata bianca con la Fiorentina per il prolungamento, entrerà negli ultimi sei mesi di contratto e dunque sarà libero di avere eventualmente contatti con altre società (senza necessità di autorizzazione) per avviare una trattativa e firmare un preliminare. I viola attendono: hanno manifestato la loro disponibilità a sedere attorno ad un tavolo, manca solo un cenno da parte giocatore. Nessun appuntamento fissato sull’agenda dell’agente del giocatore, Alessandro Lucci: l’ultima parola di questa vicenda, avvelenata anche dalle esternazioni del precedente procuratore, Dejan Joksimovic, deve ancora essere scritta.

Adesso, con la schiettezza che lo contraddistingue da sempre, dovrà essere lui, Milan, a fare chiarezza. Corvino le sue mosse le ha fatte in tempi non sospetti. Si è messo comunque alla ricerca di nuovi profili da inserire in mezzo al campo per essere pronto di fronte a qualsiasi scenario, ma adesso deve aspettare. Chi deve puntare a ritrovare la sua vera identità è semmai lo stesso Badelj, il cui rendimento, quest’anno, è stato fin qui discontinuo.

34
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
nino miceli
Ospite
nino miceli

la solita storia :Neto Cuadrado Toni Berna Borca etc etc vanno via perché la società vuole solo calciatori contenti e siccome questi mercenari giocano per arricchirsi insieme ai loro procuratori non rimane nessuno.Piccole idea z: non sarebbe meglio avere meno giocatori tipo 16 e pagarli meglio così avrebbero piu spazio anche i giovani che con questi titolati …..come Biraghi Gaspar Dias Saponara Esseric Sanchez Cristoforo etc etc non giocheranno mai.Nin tutti hanno il coraggio di Sousa che ha schierato Chiesa contro la Juve ed ha lasciato 150 milioni ricavato vendendo quelli da lui valorizzati.

Andreappp
Ospite
Andreappp

Vendereee SUBITOOOO il 1 gennaio 2018 dalle 00,01 secondo ….. ….. POSSIBILMENTE IN CINA !!!!

purple
Ospite
purple

andrà via…ovvio….nessuno vuole restare
a vincere il campionato di metà classifica….
e pure il sostituto sarà peggiore di lui , come di
regola , con Corvino…

Francoslo
Tifoso
Francoslo

Di lui ricorderemo due partite entusiasmanti: con l’Inter a Milano, e col Tottenham, dove annullò il centrocampo inglese. Non vorrei che continuasse a fare il lavativo.

Badelj si Badelj no
Ospite
Badelj si Badelj no

non è un fenomeno, oltretutto anche discontinuo. Se pioli lo mette a sedere da qui alla fine del campionato noi ci perdiamo 5-6 punti in classifica ma lui perde il mondiale. io credo che firmerà per altri 2 anni con adeguamento di contratto e clausola di 15-20 milioni. Se fa un buon mondiale lo vendiamo a fine anno………………………………..

Buendia
Ospite
Buendia

non un fuoriclasse ma un buon giocatore, importantissimo per noi. infatti quando manca si sente. e non voglio neanche pensare a chi comprerò Corvino al posto suo quando se ne andrà. poi voglio vedere quanti lo rimpiangeranno..

etabeta
Ospite
etabeta

Vero che non è così bravo, ma in quel ruolo chi giocherà Sanchez? A parte Chiesa, che non è gestito da un procuratore, ma da papà e per questo non pensa solo ai soldi, ma a crescere bene, gli altri tutti hanno ambizioni che questa società non è in grado di soddisfare. Quindi alla prima occasione anche solo potenziale di migliorare la propria condizione se ne vanno. I migliori se ne vanno. I nostri migliori son già partiti tutti, resta il fondo del barile tra cui Badelj. Arrivederci, ma portati dietro Corvino/Cognigni e se possibile la famiglia marchigiana, potrebbero anche… Leggi altro »

Stefano Viareggio
Ospite
Stefano Viareggio

Che palle ,neanche ci facesse un piacere a giocare,per me farebbepanca fino a giugno e addio

Violaceo
Ospite
Violaceo

Io spero che quest’articolo sia dettato dalla speranza del giornalista di avere badile anche l’anno prossimo , sennò è da ricovero , ormai lo sanno anche i sassi che badile andrà via a zero unendosi alla schiera di infami peto merdolivo ecc , se lo vendi a gennaio è perfetto almeno prendi qualcosa ma sono sicuro che lui rifiuterà tutte le proposte per guadagnare di più , in ogni caso per la voglia che ci mette spero se ne vada presto

Kubrick
Tifoso
Kubrick

No …abbiate pietà…la telenovela anche su Badelj no eh.

REM
Ospite
REM

Se non rinnova e lo prende un’altra squadra é un fenomeno..Se rinnoviamo é un brocco.
Per la gioia dei lenzuolai

Violaceo
Ospite
Violaceo

per me è un brocco in ogni caso , lento di piede e di testa , svogliato , dopo tutto quello che ha detto il suo ex procuratore , avesse mai aperto bocca per spiegare

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

Ancora con questa manfrina. Non credo rimarrà. Potrebbe farlo fino a giugno, giusto per onorare il contratto e per, diciamo gratitudine verso la società che gli ha permesso di rilanciarsi. Qualsiasi cosa decida, va comunque rispettato per aver onorato l’impegno fino all’ultimo, senza polemiche ne mal di pancia

Francoslo
Tifoso
Francoslo

Onorare l’impegno? Certo, ci contavo anch’io, ma da agosto non si può dire che ci abbia messo quell’impegno che ci si aspetterebbe da un vero professionista. Due parole le poteva spendere anche lui. Piccolo uomo, peccato.

Fantasma
Tifoso
Fantasma

…il nostro fulgido direttore, lo avrebbe venduto già questa estate, se solo si fosse presentato qualcuno con un’offerta decente…e nella sua ‘lungimiranza” lo avrebbe sostituito con sanchez, che schierato in quel ruolo è semplicemente ridicolo…forse qualcuno non ha ben chiaro cosa significhi “direttore generale dell’area tecnica” ovvero: responsabile unico dello scempio in atto in prima squadra e nella primavera

max
Ospite
max

Stai ha vedere che ora fanno scappare anche questo….!!

Violaceo
Ospite
Violaceo

Ma dove vivi su marte badile è due anni che vuole andare via , nessuno lo fa scappare , lui è tifoso del bilan ah ah ah

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

“…Stai ha”? Perché l’acca?

Manuel
Ospite
Manuel

Ecco, mandiamo lo via. Non c’entra niente con tutti i campioni che abbiamo in campo. È di un’altra categoria. Se proprio non volete vedere quanto è utile il suo gioco alla squadra quando è in campo provate a guardare cosa succede quando manca.
Vedo commenti globalizzati che prima non c’erano, cosa succede? Tutti la pensano allo stesso modo o una parte si è arresa e allontanata?

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

ECCO,CORVINO MI SA CHE E’ L’UNICO CHE VOLE RINNOVARE A QUESTO BRADIPO – LENTO – SVOGLIATO – PERDI PALLONI DAVANTI ALL’REA NOSTRA

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

Un contratto nuovo a chi già c’è, è un risparmio. Non lo devi comprare, quindi gli puoi offrire un buon contratto

Lorenzo69
Tifoso
Lorenzo69

presi in ostaggio da un giocatorino mediocre, anche da questo si vede quanto questa società sia inetta…
in parole povere non siamo zero solo in campo….
FORZA VIOLA FOREVER !!! VIA I DELLAVALLE DA FIRENZE

Francoviola
Tifoso
Francoviola

Mi auguro la cosa si chiarisca presto e se non dovesse rimanere ce ne faremo una ragione. Non vorrei però trascinarlo in campo anche la seconda parte di stagione e vedrei piuttosto la ricerca di soluzioni alternative, interne o esterne che siano.

Violaceo
Ospite
Violaceo

In una società seria questo sarebbe successo già a giugno

Dunga
Ospite
Dunga

Era lento… Ogni tanto perdeva la palla e mi faceva ……… Ma perché se penso a Pizarro e lo paragono a questo mi viene da ridere…. Ma che vada dove vuole

roberto
Ospite
roberto

indipendentemente dalla Società (latitante in questo momento) abbiamo bisogno di gente attaccata alla maglia

Unus
Ospite
Unus

Il mese delle “verita’” ….da 15 anni che i tifosi l’aspettano .

roberto
Ospite
roberto

Badelj deciditi, è da tempo che vuoi andar via
cerchiamo di essere seri
il tifoso inizia ad essere un po’ stanco di questi continui vado, resto, vado . . .
uguale a Kalinic
poi guarda la sua fine 2/3 golletti fatti – sembrava che doveva spaccare mezzo mondo

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

Ma guarda che lui non ha mai detto nulla. Il.suo procuratore precedente ogni mese diceva di vantare crediti con la società (uno dei pochi che non ha avuto una lauta commissione da Corvino). Badelj, da che ricordo, ha sempre detto che era felice di restare a Firenze. Poi se ci si affida a quello che dicono i giornali, nessuno ha mai parlato di trattativa aperta. Per qualche tempo si è parlato di un offerta rossonera, di Mortella che lo avrebbe voluto, di lui che non disdegnava la corte del Milan, ma mai letto delle due società che si fossero messe… Leggi altro »

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

Continuo a non capire tutta questa insistenza su Badelj, un giocatore da 5,5 fisso nelle pagelle.. Uno che non corre e rallenta tutto il gioco perché non sa neanche fare lanci lunghi.. Forse l’interesse e solo dovuto al fatto che non porta quattrini ma devono spenderne altri per sostituirlo? Ne hanno buttati talmente tanti in giocatori “di prospettiva” che non giocano ne in prima squadra ne in Primavera, ed i risultati si vedono!!!!! Sono stati per mesi dietro ad Eysseric, come fosse Messi, valeva la pena? Caro Corvino, ero un tuo estimatore, ma quest’anno mi hai molto, ma molto deluso… Leggi altro »

Massimo
Ospite
Massimo

Se non rinnova meglio non è un un gran che

Mark
Ospite
Mark

Da vendere subito, non è un CAMPIONE!

uriano mordenti
Ospite
uriano mordenti

CORVINO VERGOGNATI mandolo via subito non vedi che non ha voglia non è degno di vestire la nostra maglia

corchia
Ospite
corchia

Si sa da 3 anni che non rinnova… ma ogni due giorni c’è un articolo….

Articolo precedenteFiorentina, il programma di oggi: allenamento mattutino, stasera la Hall of Fame
Articolo successivoSimeone, l’obiettivo di 12 gol è lontano: un mese per lasciare l’impronta
CONDIVIDI