Ultimi giorni per le uscite: su Eysseric Nantes e Genoa. Su Dabo anche il Chievo. E Pjaca…

11



Ultimi giorni per piazzare alcuni calciatori in uscita per la Fiorentina. Su Eysseric e Dabo ci sono movimenti. Su Pjaca la Juve potrebbe provare a premere il croato per andar via da Firenze

Il dg della Fiorentina Pantaleo Corvino, scrive La Nazione, in questi ultimi giorni di mercato lavorerà soprattutto sul fronte delle cessioni. I riflettori del club viola rimarranno accesi soprattutto sulle posizioni di Eysseric e Dabo. Il Nantes dovrebbe formalizzare l’offerta a breve (prestito con riscatto), ma Corvino ha ricevuto per l’ex Nizza anche un sondaggio dal Genoa. Insomma, Eysseric è il primo dei possibili partenti, quindi occhio a Dabo che ha messo in fila le proposte di Frosinone e Chievo. Sembrerebbe chiusa la situazione Marko Pjaca anche se la Juventus potrebbe fare un ultimissimo tentativo nelle prossime ore per convincere il giocatore a sganciarsi da Firenze.

((__lxGc__=window.__lxGc__||{'s':{},'b':0})['s']['_217003']=__lxGc__['s']['_217003']||{'b':{}})['b']['_643015']={'i':__lxGc__.b++};

11
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Rocco54
Ospite
Rocco54

Siamo agli sgoccioli.
Dabo, come Laurini e Ceccherini, a meno che non ti portino una balla di quattrini, DEVONO rimanere QUI. Sono panchinari SERI !!!
Abbiamo URGENZA ORA, non in estate, di un CENTROCAMPISTA buono, uno che dà i tempi.
Non capire questo vuol dire SUICIDARSI ancora una volta.
Sfoltire più che si può tra i vari Eysseric, Thereau, Diks, Gerson, Norgaard, Edimilson, naturalmente Pjaca e se arriva del buon quattrino anche subito Biraghi.
Il tempo stringe e ci giochiamo l’Europa di quest’anno che se non raggiunta automaticamente vuol dire dare l’addio a Chiesa e Veretout, come minimo.

Giorgio
Ospite
Giorgio

Bravo Rocco54; ma non capiscono che occorre un centrocampista capace di fare l’assist per le ns punte?Un buon difensore non dispiacerebbe perchè contribuirebbe a farci prendere meno gol(la difesa comincia a dare qualche problema)
Carlo

alessandro
Ospite
alessandro

Tra Dabo e Pioli è molto più utile alla Fiorentina il primo.

Noni
Tifoso
Massimo

Non prenderanno più nessuno nessuno e pioli ci farà piangere con le sue schifezze di formazioni

2z2t
Ospite
2z2t

Ma, visto che a centrocampo gli acquisti fatti, uno mirato l’altro come tirare su un numero della tombola (tipico target da 5 milioncini che poi 2 volte su tre è un pattume che devi rivendere, come Eysseric e probabilmente Norgaard nelle prossime sessioni di mercato), sono per l estate, è autolesionismo cedere Dabo. Io sono molto scettico nel farlo giocare titolare, ma come subentro è utile.

Lucifero
Ospite
Lucifero

Dabo deve rimanere E DEVE GIOCARE

satanello viola
Ospite
satanello viola

DABO DEVE RIMANERE……………………………..

2z2t
Ospite
2z2t

cugino di Fernandello e nipote di Mariottide

L'arrotino e l'ombrellaio
Ospite
L'arrotino e l'ombrellaio

Dabo? Non capisco… Deve essere inviso a Pioli.

franco 1949
Ospite
franco 1949

Lasciamo partire dei giocatori che per noi sono “GRANDI” giocatori.
Visto che di soldi NON se ne vedono teniamoci stretti quelli che abbiamo anche perché dalle “vendite” non vedremo un centesimo investito in rinforzi.

Francesco
Ospite
Francesco

COMPRATE SUBITO UN CENTROCAMPISTA COI PIEDI BUONI SENNO’ L’EUROPA CE LA SCORDIAMO ANCHE QUEST’ANNO

Articolo precedenteRinnovo Federico Chiesa: nessun incontro in ponte. Lui vorrebbe l’aumento
Articolo successivoUltimi giorni per le uscite: Parma in attesa per Laurini. Thereau che fa? E Ceccherini…
CONDIVIDI