Ultimi giorni per le uscite: Parma in attesa per Laurini. Thereau che fa? E Ceccherini…

9



Ultimi giorni per piazzare alcuni calciatori in uscita per la Fiorentina. Su Laurini è in attesa il Parma. Thereau e Ceccherini seguiti dal Bologna

Il dg della Fiorentina Pantaleo Corvino, scrive La Nazione, in questi ultimi giorni di mercato lavorerà soprattutto sul fronte delle cessioni. Oltre ad Eysseric, Dabo e Pjaca, ci sono anche altri nomi in ballo. Il Parma è ancora in attesa di una risposta degli uomini mercato viola per il prestito di Laurini (ma in questo caso potrebbe poi servire un difensore in entrata ed i tempi sarebbero troppo stretti), mentre Thereau – proprio come fu alla fine del mercato estivo – è chiamato a prendere una decisione sul suo futuro allo sprint degli affari. Dopo i no a Spal e Frosinone, possibile un ultimo tentativo del Bologna per convincere l’attaccante al sì. I rossoblù sono pronti a chiedere di nuovo ai viola anche il difensore Ceccherini.

9
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Parimenti
Ospite
Parimenti

Laurini, Dabo e Ceccherini sono affidabili. Seppur poco utilizzati quando entrano fanno il loro dovere e qualcosa in più. Li cediamo per tenerci le zavorre?

Lollo
Ospite
Lollo

Proprio non capisco perché Laurini, Dabo e Ceccherini dovrebbero essere venduti. Di idiozie il Panzone e la compagnia delle commissioni ne fanno molte, ma ora non scherziamo. Comprate un bel centrocampista per il presente e basta.

Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

CECCHERINI dovrebbe sostituire HUGO in evidente stato confusionale. Lui da solo ci ha fatto perdere 4 o 5 punti. Difesa a 3 con Pezzella, Milenkovich e Ceccherini.

Rocco54
Ospite
Rocco54

NO NO NO e poi NO. E scrivetelo in tanti, sperando che “qualcuno” ascolti.
Dabo, come Laurini e Ceccherini DEVONO rimanere QUI. Sono panchinari SERI !!!
Abbiamo URGENZA ORA, non in estate, di un CENTROCAMPISTA buono, uno che dà i tempi.
Non capire questo vuol dire SUICIDARSI ancora una volta.
Il tempo stringe e ci giochiamo l’Europa di quest’anno che se non raggiunta automaticamente vuol dire dare l’addio a Chiesa e Veretout, come minimo, cioè gettiamo le fondamenta per una FALLIMENTARE stagione 2019 – 2020.

MassimodiPortaalPrato
Tifoso
MAX

Ma è esattamente quello che vogliono in società. Così saranno Chiesa e Veretout a chiedere di andare via e potranno dare la colpa a loro; mentre il ricavato come al solito sparirà tra riserve e comparto amministrativo.

geronimo
Ospite
geronimo

Mah! x me al Bologna farebbe intanto molto comodo prendere Vlahovic in prestito (x vedere se qualcuno gli fa dei gol (se aspettano Destro sono in “B”) cosa che se resta Pjaca può andar bene a Bologna che a Fiorentina. Laurini ….la vedo dura (piuttosto mi inserirei fra genoa e samp x de paoli (Chievo) che dom mi è piaciuto molto, mette nel mezzo da dx dei cros tagliati e tesi niente male ,x di più ha carattere e peso in zona. potrebbe essere una bella alternativa a Di Lorenzo (Empoli) e a Lazzeri (Spal). Cecche, sta bene dovè! …………….… Leggi altro »

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

ceccherini è da tenere, e far giocare …

marco mugello
Ospite
marco mugello

La Debacle della difesa è perchè Muriel non difende, Simeone fa solo pressing rincorrendo tutti ma non cattura una palla, i nostri centrocampisti non recuperano una palla che è una (salvo ogni tanto Veretout), noi recuperiamop solo passaggi sbagliati dagli avversari perchè facciamo densità e tagliamo le linee di passaggio in modo puntiglioso, e dai dai gli altri sbagliano il passaggio. I nostri difensori funzionano bene in tre, perchè due stopper sono pochi, visto che il sistema avversari di scardinardi è una ripartenza in tanti quando ci sono ancora spazi, e riempire la nostra area di avversari che, se anche… Leggi altro »

MassimodiPortaalPrato
Tifoso
MAX

Analisi perfetta.
Purtroppo Simeone lo abbiamo pagato 18 milioni e deve giocare. Ragione di stato.
Pioli lo sa benissimo che è una tassa; ma sa anche benissimo che se lo mette in panca il rinnovo se lo scorda.

Articolo precedenteUltimi giorni per le uscite: su Eysseric Nantes e Genoa. Su Dabo anche il Chievo. E Pjaca…
Articolo successivoAttesa per la gara contro la Roma. Al Franchi si attendono ventimila spettatori
CONDIVIDI