Ultimi giorni per il riscatto di Muriel. Si muove l’Atalanta: può far coppia con Zapata

13



La Fiorentina potrebbe non riscattare il colombiano: ultima settimana per decidere. I nerazzurri pensano a Luis insieme a Duvan.

C’è il nome di Luis Muriel tra i profili che l’Atalanta sta monitorando per la nuova stagione. Il colombiano è attualmente in ritiro con la Colombia per la Copa America, questa settimana è l’ultima che ha a disposizione la Fiorentina per riscattare il suo cartellino dal Siviglia per circa 14 milioni. Così scrive Tuttosport.

PRETENDENTI. Tutti gli spifferi in arrivo dalla Toscana lasciano intendere che il nuovo corso targato Commisso ripartirà da altri giocatori lasciandolo libero, Muriel non dovrebbe rimanere in Spagna e in Italia ci sono Roma, Milan, Sampdoria e Atalanta che sembrano molto interessate. Di queste, solo i nerazzurri possono offrire la grande vetrina della Champions League.

JOLLY. Muriel alla Fiorentina ha segnato 9 gol in 23 gare da gennaio, dimostrando di avere colpi e strappi improvvisi. Con Gasperini, Muriel potrebbe giocare esterno nel 3-4-3 o come seconda punta nel 3-4-1-2 e nel 3-5-2. Il colombiano potrebbe così raggiungere il connazionale Duvan Zapata, per rinforzare l’attacco per la Champions. 

13
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
indiviainvidia
Ospite
indiviainvidia

sinceramente non so cosa ci vada a fare uno come lui a BG…. i “sistemi” di allenamento dell’antipaticone sono ben conosciuti e non sono certo quelli “molli” di Pioli e Montella…. uno come lui la’ scoppierebbe dopo dieci giorni. Inoltre vabbe’ i soldi della champions ma non e’ che i contadinotti bg possano comprare tutti (veretout, inglese, muriel, pavoletti…… ekkecaxx!)

Cicciobello
Ospite
Cicciobello

Anche Ilicic era svogliato incostante…..

Alespadari
Tifoso
ale

sarebbe da tenere….

satanello viola
Ospite
satanello viola

PER ME INVECE LA NUOVA PROPIETA’ LO RISCATTERA’………………..AI POSTERI L’ARDUA SENTENZA………….

massimo
Ospite
massimo

Sarà sicuramente un Ilicic bis!

Frunky69
Tifoso
frunky69

ma 9 gol in 23 gare in una squadra di merda non sono abbastanza??

Gualtiero
Tifoso
Gualtiero milano

Muriel vacci di corsa a Bergamo.Tanto a Firenze hai pochi estimatori e troppi detrattori.

Ponzio
Tifoso
Fabio

Peccato se ce lo soffiano mi dispiace. Muriel a 14ML è un giocatore davvero notevole e si è visto. Mi basta la punizione contro l’inter per farmi credere che perderlo ci porterà a rimpiangerlo e anche molto.

Iddesa
Ospite
Iddesa

Pienamente d’accordo. Penso anche che con un centrocampo più forte e aggressivo, potrebbe farci divertire davvero.

Sheykan
Ospite
Sheykan

Muriel un po caro si ma non è che si trova di meglio a meno. Io lo terrei. Anche Chiesa è stato nell’ultimo periodo un po così così non riuscendo più ad essere devastante come a inizio anno. Io punterei su Muriel-Chiesa + una punta da gol sicuri…andrebbe bene anche qualcuno da rilanciare o verso la fine carriera…Vlaovic non so se è già pronto a fare il titolarissimo. Serve semmai un centrocampo con qualità e fantasia e una difesa solida che abbia all’interno qualcuno che sappia impostare l’azione da dietro. Un attaccante, un difensore, 3 centrali di livello.

illepri
Ospite
illepri

addio luis.. non mi strappo i capelli.. lo dimostra il fatto dei gol subiti: non ama soffrire rincorrere gli avversari recuperare palloni sporchi. per il resto è di qualità ci mancherebbe, ma se l’hanno bocciato in tante squadre vuol dire che è un lusso che non ti puoi permettere: a lecce e a udine si, hanno bisogno di qlk che segni e faccia qlk la davanti ma se una squadra vuol vincere si deve muovere all’unisono.. sembra facile ma è la cosa più complicata

Axell
Tifoso
Ale

Sinceramente queste “notizie” mi lasciano abbastanza perplesso, è chiaro che fino a quando la Fiorentina non avrà, ufficialmente, un direttore sportivo e un allenatore confermato, non vengano prese decisioni sul riscatto dei giocatori in prestito

Articolo precedenteScolari verso il ruolo di AD: oggi l’incontro. Poi Commisso tornerà negli States
Articolo successivoItalia stasera contro la Bosnia: Chiesa in ballottaggio con Belotti
CONDIVIDI