Ultimi giorni per sottoscrivere l’abbonamento: obiettivo 21mila

7



Come riportato dal canale ufficiale viola, “la Fiorentina ricorda a tutti i tifosi che restano solo pochi giorni per acquistare l’abbonamento a 18 partite. Ricordiamo inoltre che sono sempre valide le tariffe scontate “Insieme”, promozione riservata ai gruppi da 2 a 4 persone che sottoscrivono l’abbonamento, e “Under 30” per i tifosi più giovani. C’è tempo fino a sabato 1 settembre, vieni nelle biglietterie ufficiali o presso qualsiasi esercizio del circuito TicketOne e aiutaci ad arrivare a quota 21.000: INSIEME SIAMO PIU’ FORTI!!!”

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Silvano I vaia
Ospite
Silvano I vaia

Forza forza!! Tutti ad abbonarsi!! Che quest’anno veleggeremo verso il podio con una calvalcata di trionfi entusiasmante!!

Conte de Pippus
Ospite
Conte de Pippus

Corro a farlo! ahahahah

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Il numero di abbonati è la risposta a quei 4 Gufi che si auguravano uno Stadio Vuoto e boicottavano ed insultavano i Tifosi che si abbonavano.AVANTI VIOLA non ti curar di LORO!!!!!!!!!!!!

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Questo è il vero obbiettivo ,ma quale settimo posto !!! .

Gaetano
Member
Gaetano

Non so dove scriverlo, lo faccio qui. Atalanta eliminata! Quanto mi dispiace, specie per Gasperini! Stanotte non dormirò…

Scudetto '69
Ospite
Scudetto '69

Un gliela fanno la contestazione a Gasperini e &?

Leo curva fiesole
Ospite
Leo curva fiesole

Un risultato così non l’avrei mai pensato. Grandi tifosi viola!

Articolo precedenteBattistini: “Fascia uguale per tutti? Decisione senza senso. I viola meglio di così non potevano iniziare”
Articolo successivoNappi: “Presupposti giusti per fare bene, contro l’Udinese gara insidiosa. Contestazione…”
CONDIVIDI