Un giorno di silenzio, dopo la contestazione alla contestazione. Solo il Vieusseux si schiera

263



La quiete dopo la tempesta, solo il Viola Vlub Vieusseux ha deciso di schierarsi: e lo ha fatto in favore della Fiesole

Un giorno di silenzio, quello dopo la contestazione della contestazione che ha fatto rumore ovunque, allo stadio e nelle tv, scrive stamani La Nazione. Già, perché dopo i cori contro la proprietà levati dalla Fiesole, è successo di tutto. Prima qualche fischio, diventato sempre più forte tanto da arrivare a camuffare i messaggi di un settore dello stadio. Poi i cori, «Viola Alé», lanciati dalla Maratona e supportati anche dagli spettatori della Tribuna. (…)

L’unico Viola Club ad intervenire su quanto accaduto domenica sera al Franchi è il Vieusseux. Un messaggio per sancire la propria posizione: «Per fare chiarezza su ciò che è accaduto al momento della contestazione della Fiesole noi del consiglio del Vieusseux continuiamo ad appoggiare coloro che non sono d’accordo sulla politica societaria. Facciamo questa precisazione perché su qualche testata giornalistica è venuto fuori che la Ferrovia ha fatto cori per coprire gli insulti ai Della Valle: assolutamente no, siamo dalla stessa parte dei gruppi della Fiesole. IL VIEUSSEUX è stato e sarà sempre per la Fiorentina e per il bene della nostra amata squadra». (…)

263
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
max66
Ospite
max66

gabinetto Vieusseux la nuova antologia italiana roba da intelletuali!!!una volta c’erano adesso mi sembra una bestemmia di quell grosse.

Braciola
Ospite
Braciola

A noi di intellettuale basti te che sei illuminato…. Vai ai gabinetto!!!

Braciola
Ospite
Braciola

Ti chiamano l’illuminato vero??

Braciola
Ospite
Braciola

Detto da te… Un complimento!!

Braciola
Ospite
Braciola

Meno male ci sei te… fenomeno

Pavone74
Ospite
Pavone74

Prrrrrrrrrrrrr!!!!!!

Marione
Ospite
Marione

“Facciamo questa precisazione perché su qualche testata giornalistica”…. Ecco, appunto, andate allo stadio a fare il tifo, smettetela di fare le prime donne, dimenticate i giornali e lasciate che la maggioranza dello stadio sia in dissenso con voi. Forse pensate che lo stadio sia casa vostra, ma non e’ cosi, vi ponete come a baluardo al “nemico” che non c’e’, tutto per 2 righe su un giornale. Complimenti…

Braciola
Ospite
Braciola

Ogni tanto dici anche cose intelligenti o sei sempre così??

Braciola
Ospite
Braciola

Ogni tanto dici anche cose intelligenti oppure sempre così??

Braciola
Ospite
Braciola

Ogni tanto dici anche cose intelligenti??

Braciola
Ospite
Braciola

Ma dici anche cose intelligenti o sei sempre così?

Marione
Ospite
Marione

Puoi ripetere, non ho capito???

marco
Ospite
marco

Ex grandissimo gruppo ora li ho visti prendersela con babbo e bambino gobbi mentre intorno ce n’erano a bizzeffe con cui potersela eventualmente prendersela .Onore allo striscione e al nome per il resto sarebbe meglio andasse in Fiesole almeno non sarebbe inutile come in Ferrovia.

Braciola
Ospite
Braciola

Sarai contento di aver detto tutte queste cavolate… Via pasticciona e a letto

Il vicino di casa di pecos bill
Ospite
Il vicino di casa di pecos bill

Oh, ma che l’abbozzate di rispondere a pecos?! Qui non si vive più! Questo disgraziato urla giorno e notte: BEOTI! LECCAVALLE! PRESCRITTI! CIABATTINI! Ora basta! Non ci si fa più, s’è provato anche a sedarlo con delle punturone, ma nulla! Non ci fa dormire la notte! Per esempio, domenica è stato tutta la notte a ululare per strada, sembrava un cane a cui avessero pestato la coda! Poi va al bar e dà i numeri, disturba, insomma, rompe i c…….i! Per favore, smettetela, è un disagiato, va bene, ma se non gli rispondete più prima o poi la smette. Siamo… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Forse ci hai “azzeccato”. Ahahahahahah!!!!

Valter
Ospite
Valter

Mi sembra che si continua a mischiare le carte solo per alimentare confusione. Tutti tifano per la Fiorentina ma qualcuno o forse molti non hanno simpatia per questa proprietà, Semplice e chiaro.. Perchè continuate a rigirare il coltello nella piaga? Il resto è ordinaria routine,. Che centra tirare in ballo chi si fa le canne.. Chi ha pochi soldi si fa le canne. Chi ne ha di più sniffa e chissà che altro.. e allora? chi ha più colpa? Vogliamo fare una classifica dei tifosi? Chi è più tifoso, chi va allo stadio o chi resta a vederla alla tv.… Leggi altro »

Ciccio Concetta
Ospite
Ciccio Concetta

Il parere del Viola Club Vieusseux ha lo stesso peso del 2 di picche quando cuori è briscola.

Ormai lo Stadio deve essere frequentato da borghesi facoltosi, no da ragazzetti fumati e birrazzati. Le curve sono per gli adolescenti esagitati…ma controllati dalle forze dell’ordine nei limiti della legalità.

Allo stadio si tifa ma noi non siamo meridionali e la caciara deve essere contenuta.

I Della Valle sono perfetti per noi Fiorentini snob di tribuna/maratona.

Le curve al popolino.

Pippo
Ospite
Pippo

Però così metti confusione, perchè non riunifichi i due nick, tipo “ciccio sculetta”?

Penitenziagite
Ospite
Penitenziagite

Abbozzala Pecos

Paolo di Bologna
Ospite
Paolo di Bologna

sono d’accordo.

Braciola
Ospite
Braciola

Sapessi il tuo commento quanto ci interessa e quanto conta!!!

mauro bianconi
Ospite
mauro bianconi

a parte Viessieux con i suoi adepti che non si comprende cosa vogliano.Fare caos e marasma continuo non è indice di intelligenza , ma di oligofrenia cerebrale strutturale .Se si vuole contestare sistematicamente tutto e dare offensivamente dei paradellavalle o servi degli stessi a chi non la pensa come loro , mi sembra l’inizio della sciocchezza generale .Se hanno questa esigenza contestativa si iscrivano ad un nuovo club sportivo calcistico e lavorino come volontari .

Braciola
Ospite
Braciola

Ascolta illuminato pensa a cosa vuoi te… Appartenenza parlare a vanvera

STRONCAPETTINI
Ospite
STRONCAPETTINI

IN UN ITALIA ORMAI BECERA E CAFONA, COSA VI POTEVATE ASPETTARE DI PIU, “SEMPRE IL BENE DELLA NOSTRA AMATA SQUADRA” SI PERCHE LORO CI METTONO I SOLDI, FANNO IL BILANCIO, PAGANO I GIOCATORI E L’ALLENATORE, INSOMMA SONO I GESTORI DELLA FIORENTINA, POVERI NOI IMPARATE PERLOMENO A SCRIVERE PRIMA, UNO CHE FACEVA IL BENE LO ABBIAMO GIà AVUTO “CECCHI GORI”, SI, SI EVISTO CHE FINE HA FATTO LUI E LA SQUADRA, SIAMO ANDATI IN CHAMPION, E POI ………… CHI VUOL INTENDERE INTENDA!

Japa
Tifoso
japa

vaia vaia viesseux

Braciola
Ospite
Braciola

Vieusseux si scrive così ignorante….Vaia te

Articolo precedenteVince la voglia di restare uniti. Della Valle ci sarà anche contro l’Udinese
Articolo successivoVentimila abbonati, anzi di più. Ad inizio estate era solo un sogno per la società
CONDIVIDI