Un girone dopo, stessi problemi: con la Spal 44 tiri (andata+ritorno) ma solo 1 gol per 2 pt

7



Come sottolinea il Corriere Fiorentino, nelle due gare contro la Spal la Fiorentina ha collezionato solamente due pareggi, ed a distanza di un girone ha evidenziato la stessa problematica: il gol. Tantissime occasioni da gol fallite nelle due sfide, 44 in totale. Ma segnando solamente una rete, e ottenendo dalla doppia sfida contro gli estensi solo 2 punti, meritandone 6. Un girone dopo, il problema dell’attacco poco cinico è dunque rimasto.

Commenta la notizia

7 Commenti on "Un girone dopo, stessi problemi: con la Spal 44 tiri (andata+ritorno) ma solo 1 gol per 2 pt"

avatar
ultimi più vecchi più votati
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Member
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

Col senno di poi, ottenevi più punti perdendo a Ferrara e vincendo a Firenze… Peccato aver interrotto il filotto

VIOLISSIMO
Ospite
Member

I soliti problemi, SIMEONE ha difficoltà a metterla dentro. E’ una seconda punta non un bomber. Ci servirebbe un PAVOLETTI o un DIABATE’ del Benevento.

Ponzio
Ospite
Member

queste considerazioni sembrano partorite dalla volontà di spargere cherosene su un incendio. Va bene 44 tiri un gol, e allora? Vi sembra la stessa squadra dell’andata? Per favore…

GIULIANO
Ospite
Member
e aggiungo,che ieri ho rimpianti maggiori,anche rispetto alla sfida di andata a ferrara,perchè in quella sfida li dell’andata,la fiorentina non mi era piaciuta nel primo tempo,ieri invece,tra primo e secondo tempo,meritavamo veramente la vittoria,un vero peccato essere usciti dal franchi con un solo punto,certo in classifica,il discorso europeo rimane apertissimo,ma tuttavia,con la vittoria,ieri sera avremmo agganciato il milan al 6 posto. comunque i ragazzi la prestazione positiva l’hanno fatta anche ieri,poi la finalizzazione della manovra purtroppo rimane un nostro problema quasi cronico ormai direi,perchè quando si gioca a pallone,tu puoi fare la tattica che vuoi,puoi essere attento in fase difensiva,puoi… Leggi altro »
Lorenzo
Ospite
Member

POCO DA DIRE E ALLA FINE PER COME SI ERA MESSO IL CAMPIONATO, VA BENE COSI’. PER IL RESTO ABBIAMO UN ATTACCANTE DA 10 GOL A STAGIONE E DIETRO A LUI IL NULLA.

Violascuro Scandiano
Ospite
Member

E’ palese che con il modulo di Pioli 3-6-1 non si bolla, stai coperto, la difesa non subisce gol ,ma hai la coperta corta, se ti copri i piedi si scopre il capo.

David
Ospite
Member

Notiamo che aldilà della critica giusta e per certi versi condivisibile, basta un pareggio con un primo tempo alla grande, che si prosegue sulla falsa linea di spargere benzina sul fuoco. L’effetto Astori forse sta finendo? Il giornalai vogliono riportare l’euforia ritrovata dalla parte di chi è contro i Della Valle?
Verità è che il prossimo anno la società dovrà comprare un attaccante da affiancare a Simeone. Dall’altra evitiamo di alimentare la vendita di certa stampa e sosteniamo la Fiorentina.

Articolo precedenteLa moviola: Orsato ok. Nessuna presunzione, guarda il Var e cancella l’errore
Articolo successivoGil Dias: altra occasione sprecata. Nonostante il biennale andrà via a Giugno
CONDIVIDI