Un guizzo di Kalinic per tenere vive le speranze europee della Fiorentina

2



Due gol consecutivi dell’attaccante croato contro Cagliari e Crotone si legge su Tuttosport sei punti e per la Fiorentina l’Europa League è un po’ più vicina. Per Kalinic 19 reti stagionali (14 in A, 5 in Europa). Nel 2017 l’attaccante ha una media gol impressionante: 7 centri in 10 partite giocate, anche se a Crotone il croato ha sbagliato tanto prima di trovare il colpo vincente.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Frustalupi
Ospite

L’europa League è un po’ più vicina????
Lo so io come va a finire…
L’Atalanta inizierà a calare in classifica a causa anche di un finale di campionato non troppo semplice (deve incontrare ROMA – JUVENTUS – MILAN).
Il Milan arriverà SESTO con 2 punti di scarto dalla Fiorentina (settima), per colpa di quel brodo di Mati Fernandez che ha segnato questa domenica il gol che è valso i 3 punti (vittoria 1-0 contro il Genoa)

Roba da chiodi…

DeiXo
Ospite

Seriamente, io sulla diretta streaming di questo sito, la famigerata “curva del web” ho visto parecchi sedicenti tifosi viola riuscire ad infamare anche lui. Solo perché il portiere loro aveva deciso di fare miracoli, e di non scansarsi come con le strisciate. Kalinic è l’unico che corre come un pazzo e ci crede anche al 93esimo, e i risultati si vedono, visti gli ultimi due gol. Curva del web una sega.

wpDiscuz
Articolo precedenteSosta lunga e tante idee: ora entra in scena Andrea Della Valle. CdA nel weekend
Articolo successivoMoviola Crotone-Fiorentina: dubbi sul contatto tra Falcinelli e Tatarusanu
CONDIVIDI