Un mese esatto all’inizio della nuova stagione per la Fiorentina. Il tempo stringe

9



Tra un mese esatto inizierà la nuova stagione. Il tempo stringe in casa Fiorentina

La Fiorentina si radunerà a Firenze i primi di luglio (indicativamente il 3) per le visite mediche e poi si trasferirà a Moena dal 6 al 21 di luglio, scrive La Nazione. Manca, dunque, un mese esatto all’inizio della nuova stagione, con ancora una serie di rebus da sciogliere non di poco conto, come chi sarà il proprietario della società, chi l’allenatore, chi farà il mercato e allestire quasi da zero una nuova rosa. Il tempo stringe.

9
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
VIA COMMISSO
Ospite
VIA COMMISSO

VIA COMMISSO!!!

Valter
Ospite
Valter

Come al solito.. si farà il ritiro con la squadra non fatta..
Questa volta speriamo sia per un motivo valido, il cambio di proprietà.

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Se il direttore sportivo è bravo e la società ha i mezzi, ti mette su la squadra giusta nei tempi giusti. Tanto non abbiamo preliminari di Coppa da fare… L’unica scelta urgente è quella dell’allenatore, perché su questo il mercato è molto in movimento. Tanto per dire, comunque, io punterei su tre/quattro giovani promesse, come Lazzari, Sensi, ecc. (oltre ai nostri Ranieri, Vlahovic,Dragowski, ecc,) certo costose, ma di prospettiva; a loro affiancherei un certo numero di giocatori affidabili e d’esperienza e un paio di “stelle” (cioé tenendosi Milenkovic e Chiesa). Sogni? Ma se un nuovo proprietario non sogna, che c…… Leggi altro »

Aliush
Ospite
Aliush

Veramente avremmo la coppa Italia già a inizio agosto.

LEMAC
Ospite
LEMAC

Non c’è molto tempo quindi è molto probabile che la squadra almeno per agosto sarà fatta da molti rientri dai prestiti, a parte alcuni giovani bravi quasi tutti gli altri i famosi bidoni di Corvino.

Guidoviola
Ospite
Guidoviola

Nel 2012 andai a Moena a luglio. A fine agosto quella squadra non esisteva più. Borja, Aquilani, Pizarro, Rodriguez, Toni, Savic, Cuadrado, Viviano arrivarono tutti ad Agosto

conte_mascetti
Ospite
conte_mascetti

NON CI FACCIAMO PRENDERE DALLA FRETTA!!!!!! il calcio mercato apre il 01/7/19…………………. manca un mese ………………… in un mese fai in tempo a fare il passaggio di societa’, di nominare un ds ( diciamo galli ) e a mettere un allenatore al posto di montella ( diciamo di francesco )……………….
L’unica cosa che mi dispiace e’ che i dv hanno preso la acf gratis dal comune e la rivendono a peso d’oro!!!!!

MAURO
Ospite
MAURO

In un solo mese mi pare ci siano da fare troppe cose per poterle fare bene
Non mi aspetto un campionato migliore di quello appena finito

Max65(R)
Ospite
Max65(R)

Vero, il tempo stringe, ma quando c’era veniva buttato via per aspettare gli scarti delle grandi squadre. Almeno qui, si ricomincia da capo 😉

Articolo precedenteProgramma di oggi: Commisso è a Milano. Previsto l’incontro con Diego Della Valle
Articolo successivoCommisso arriva in Italia. La riservatezza…’violata’ per colpa di Antonio Conte
CONDIVIDI