Un tris viola per Mancini, Chiesa può diventare uno dei cardini dell’Italia

di Riccardo Galli - Qs-La Nazione

9



Per le sfide contro Polonia e Portogallo il ct azzurri punta molto sui tre giocatori della Fiorentina. Da tempo ha eletto l’attaccante viola come uno dei giocatori fondamentali della sua nazionale

Già, c’è un tris tutto viola al centro del progetto azzurro di Mancini, segno questo, che la Fiorentina ha a disposizione un gruppo di giocatori (giovani) che sapranno far correre la squadra di Pioli ma saranno anche al centro delle ambizioni del team azzurro del nuovo ct. Chiesa è senza dubbio il giocatore che avrà maggiori spazi a disposizione.

Come riporta il Qs-La Nazione, Mancini lo ha fatto capire in almeno un paio di occasioni che nell’Italia del presente e in quella del futuro, Federico può essere uno dei cardini (inamovibili) dell’attacco. Se Balotelli, insomma, è la scommessa e quindi potrà anche risultare un esperimento senza esito del tutto favorevole, Chiesa rappresenta la certezza.

9
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
mazzanti
Ospite
mazzanti

essendo CHIESA, casomai, potrà diventare un …cardinale.
Ragazzi, …ma dove le trovo battute così ?

Ezio Sella, Firenze
Ospite
Ezio Sella, Firenze

he he he he he he he

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

E della Juve…

Arr
Tifoso
arr

Hai proprio rotto.
Chiesa è un prodotto del vivaio ed è tesserato della Fiorentina. Io sono orgoglioso che la rappresenti nella nazionale maggiore.
Non so se sei un tifoso della viola, ma nel caso tu lo fossi appartieni alla categoria di quelli che fanno solo male alla nostra amata squadra.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Certo che lo voglio: la “vostra” è la Dellavallese. La mia la Fiorentina. E per colpa della “vostra”, la mia ‘un c’è più dal 2002. Guarda un po’ se non mi posso incazzare…

Polpo
Ospite
Polpo

Intanto metti gli accenti e poi sempre la solita solfa degli sfigati

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

E’ un “E” congiunzione, che lega il post al titolo del topic, Trytty. Mi deludi, un pozzo di cultura come te non ci arriva…? Mah! Dove s’andrà a finire…

ZINZO
Ospite
ZINZO

TRITAION ma falla finita di passare per GOBBO. Sei quello che più ama e supporta la Società come i TUOI post del 2016 dimostravano ahahahhaha. Povero farlocco, posta con il tuo vero nick.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Trytty, come sei graziosetto quando t’inalberi. Picù, picùù, pciùùù…!!!
Tenero tesoro mio.

Però ora lavati.

Articolo precedenteTanti Auguri a Emiliano Bigica: l’allenatore della Primavera compie 45 anni
Articolo successivoBenassi, un ‘jolly’ che piace molto a Mancini per la sua Italia
CONDIVIDI