Una Fiorentina con tanta voglia di crescere e vincere. Ora serve continuità e migliorare ancora. ADV atteso venerdì a Firenze, c’è da chiarire il loro futuro e quello dei viola

256



Brava Fiorentina!!! A Verona, oltre alla prima vittoria della stagione, si è vista una Fiorentina in netta crescita, sul piano del gioco e della condizione. Una squadra più vogliosa e capace, sempre più squadra. Uscire dal Bentegodi senza un risultato positivo, senza una vittoria, avrebbe complicato ancor di più i programmi di Stefano Pioli. Invece il lavoro del tecnico viola e del suo staff durante la sosta è stato mirato, prezioso, efficace.

Sono arrivati i primi tre punti di stagione, con una goleada e dominando dall’inizio alla fine l’incontro contro Pazzini e compagni. In un colpo solo abbandonato lo zero in classifica e fatto capire che il campionato dei viola è iniziato a Verona. Certo, c’è ancora molto da fare, da migliorare, e usando le parole di Stefano Pioli al termine della partita “Adesso rimaniamo coi piedi per terra”. Ora contro il Bologna, che col Napoli ha giocato un buon primo tempo, la squadra viola è chiamata a dare segnali con continuità e allo stesso tempo di crescita.

Col passare dei giorni i giocatori si conoscono meglio, riescono ad applicare meglio le cose che vuole Pioli da loro. A iniziare dal 4-2-3-1 con la tre quarti che cambia spesso con le posizioni per non dare punti di riferimento ed essere così più imprevedibili. È fuor di dubbio che serviranno test più probanti (con tutto il rispetto ma il Verona ha seri problemi di uomini e di gioco) per capire se la strada intrapresa è quella giusta oppure no. Certo, al momento il valore della squadra resta quello, e non è che in un colpo solo si è passati da un gruppo da lotta per non retrocedere a valere un posto in Champions League. Ma una via di mezzo certamente sì. Dipenderà poi dalla crescita della squadra, e questo avverrà solo di partita dopo partita.

Infine, Andrea Della Valle sabato è atteso a Firenze. Anzi, secondo quanto raccolto da Fiorentina.it, il suo arrivo è atteso venerdì quando dovrebbe parlare. Una conferenza stampa, un incontro, per spiegare cosa è successo negli ultimi mesi, quale sarà il futuro della Fiorentina e quello degli stessi Della Valle. Tanti problemi, tanti punti oscuri, tanti dubbi, che hanno bisogno di risposte vere, sincere e concrete.

256
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
viola55
Ospite
viola55

Che cosa c’è da chiarire con questa proprietà? Hanno detto che se ne vogliono andare e che se ne andassero una volta per tutte.

deno
Ospite
deno

…avevo, in tempi non sospetti, già preventivato il ritorno di ADV sull’onda del successo…

deno
Ospite
deno

…venire dopo un 5 a 0 per poi risparire alle prime ed inevitabili difficoltà….

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
SfiammaProgettiSpeciali

Cecchi Gori ale’ ale’ Cecchi Gori ale’ ale’
Cecchi Gori ale’ ale’ Cecchi Gori ale’ ale’
BATI BATI BATI BATI GOOOOOOOOOOOOO BATI GOOOOOOOOOO BATI GOOOOOOOOOOO OOOOOOOOO OOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLL
BATI BATI BATI BATI GOOOOOOOOOOOOO BATI GOOOOOOOOOO BATI GOOOOOOOOOOO OOOOOOOOO OOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLL

zinzo
Ospite
zinzo

FANTAGRULLO TE LO DICO IO CHE FARANNO QUESTI FARBUTTI DELLA TUA SQUADRA !!! LA SMANTELLERANNO VENDENDO I MEGLIO GIOCATORI PER INTASCARSI I DENARI , CHE SOMMATI A QUELLI GIà PRESI DALLE CESSIONI E DAGLI ALLOCCHI ABBONATI GLI PORTERANNO UN BEL GRUZZOLETTO !!!!!!!!!!!

Roberto06
Tifoso
roberto06

felice di essere allocco
e per farti riconoscere allo stadio porta un segnale magari una bandiera bianconera

Fantagrullo
Member
Fantagrullo

Guarda che i bilanci della Fiorentina sono visibili da tutti…quindi se intascano i soldi saremo i primi a saperlo, senza contare che i dv fino a l’anno scorso erano tra i pochi a mettere i soldi di tasca loro. Senti chiunque sia bene informato e chiedili quanti soldi hanno guadagnato i dv con la Fiorentina. La diceria che loro ci stanno guadagnando è stata creata da persone che cercano la critica sempre e voi allocchi gli andate dietro. Basterebbe informarsi prima.

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

E’ umano e da tifoso lasciarsi andare ad un articolo del genere, e certamente non manca qualche elemento concreto a supporto di questo. Contro l’Hellas si sono viste cose indiscutibilmente buone… L’unico dilemma, ovviamente, riguarda la considerazione della caratura dell’avversario che avevamo di fronte, non certo eccelsa. Le vere conferme devono ancora arrivare, magari non con la corazzata juve ma certo contro il Bologna e le altre squadre ‘abbordabili’ che verranno. Perché è troppo facile fare gioco con una neopromossa dal valore medio bassissimo che tra l’altro era stata messa in campo orrendamente male. Di certi, però, ci sono alcuni… Leggi altro »

zinzo
Ospite
zinzo

VENERDI CARO DELLABALLE TIRA DI LUNGO E VAI A MILANO !!!!!!!!! A FIRENZE NON SEI GRADITO TU E TUTTI I TUOI ALLOCCHI LECCAVALLE !!!!!!!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

A Roma l’avrebbero costretto a transitare almeno per un raggio di 200 km. dalla capitale.

dio de\' dei
Ospite
dio de\' dei

Roma è la città perfetta per uno come te: prego, accòmodati!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Infatti, non a caso, vivo a un tiro di schioppo dalla Città Eterna. Quindi posso parlare con cognizione di causa.

Andrea
Ospite
Andrea

….blà blá blà blá…

dio de\' dei
Ospite
dio de\' dei

Da bravo allocco leccavalle invito te a tirare di lungo e, magari, a non farti più vedere o, meglio, a farti leggere su questo ed altri siti web

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Il prescritto minore ci verrà a spiegare cosa è successo negli ultimi mesi? Ahahahah!!!
L’aria fritta è molto ma molto più interessante di ciòo che che ci verrà a raccontare quello che ci fece un “regalo” e che se lo riprese dopo tre mesi!!!

Fantagrullo
Member
Fantagrullo

Avete solo paura di ritrovarti in due a criticare tutto e tutti…è palese la cosa. Io sono pronto ad ascoltare ciò che avrà da dire il presidente della mia squadra del cuore, magari dirà le solite frasi di circostanza “crediamo nel progetto Fiorentina, vogliamo ripartire con giovani motivati, puntiamo a migliorarci e a crescere insieme, vogliamo venire incontro ai tifosi solo se anche loro saranno disposti a fare altrettanto, criticandoci in maniera moderata quando ce lo meritiamo veramente” … comunque sia queste frasi di circostanza dovranno essere quelle giuste, perché a me non interessa sapere se lotteremo per lo scudetto… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ripeto ciò che scrissi tempo fa: sarei più propenso a prestare credito a ciò che mi dovesse dire un Toto’ Riina o un Tonino Jovine che non a quello che mi dicono questi squallidi personaggi. Al riguardo penso che la falsità sul “regalo alla città” e le bugie su Salah e tante altre “cosucce” ne siano un’ampia ed abbondante conferma.
Poi ognuno ha un proprio concetto della parola DIGNITÀ.

Roberto06
Tifoso
roberto06

infatti hai provato a spengere il p.c. tanto per dignità

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

La verità fa male, vero?

dio de\' dei
Ospite
dio de\' dei

Penso che Totò Riina e Tonino Jovine sono i tuoi idoli perfetti: finalmente uno che butta la maschera e si fa riconoscere! Ma levati di torno, porcaio!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Mi fiderei al 100% più di loro che non dei prescritti di calciopoli, caro leccasuole.

zinzo
Ospite
zinzo

FAGIANO HAI SCELTO PROPRIO IL NIK GIUSTO !!! IL FAGIANO FA PARTE DELLA FAMIGLIA DELLE GALLINE !! ED è RISAPUTO CHE LE GALLINE DI CERVELLO NE HANNO DAVVERO POCO !!! SE C’ERA ANCORA QUALCHE DUBBIO SU CIò TU !!!! LI HAI DISSIPATI TUTTI !!!!!!!!!!

Zen
Ospite
Zen

Squadra di bidoni senza arte né parte

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Che possa far cambiare idea ai DV non sono i tifosi mala squadra e non è vero che si respira aria di dismissione la squadra l’allenatore è tutti i dirigenti sono impegnati ad ottenere il meglio e il pubblico ed i tifosi possono accompagnare questa crescita stando vicini alla squadra e non continuare con questa menata della società dei DV Il nostro impegno è solo uno, sostenere giocatori ed allenatore senza se e senza ma, le somme le tireremo dopo . Forza viola sempre

marty mcfly
Ospite
marty mcfly

si ma a loro della squadra e dei tifosi non sembra che glie ne freghi molto visto che sono 4-5 mesi che non si fanno vivi e non vengono nemmeno a vedere le partite, mai vista una proprietà così assente. Se credevano in questo nuovo “progetto” dovevano farsi vedere e far sentire la propria vicinanza alla squadra in questa estate turbolenta visto il momento delicato, invece hanno spaccato la tifoseria e hanno dimostrato solo indifferenza.

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Al momento resto del parere che siamo da 7/9 posto pero dopo qieste tre partite ho notato tre cose che mi fan ben sperare..
1 la squadra ha gamba e corsa
2 si verticalizza piu velocemente che con l emossionale
3 la squadra non puo che crescere..

Braccinocorto.com
Ospite
Braccinocorto.com

californiaviola – Puoi calcolare la probabilita’ di vincere una causa del tipo Salah?

Potrillomadridde
Ospite
Potrillomadridde

Ho fatto io il calcolo usando l’orologio con calcolatrice casio vintage anni 80. Comunque la guardi la percentuale è sempre sotto zero praticamente come al polo nord d’inverno.

Contentissimo della vittoria di ieri!!!!

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

premesso che non sono a favore dei della valle ma non provo neppure tutto questo rancore nei loro confronti ., penso che se ADV tornasse a chiarire la loro posizione , sarebbe un bene per tutto l’ambiente ed in primis per la squadra che mi sembra abbia delle buone basi … IO penso che se la volontà è veramente quella di ripartire da una squadra giovane che abbia come valori grinta, rabbia e determinazione penso che in molti la sosterrebbero ancora di piu’ ! ma questo ce lo devono dire i DV .. perchè ad oggi nonstante la simpatia che… Leggi altro »

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Che s ha a provare a spedirgli un par di vecchie casacche per vedere se si riaccende la loro passione…fo i chiasso ..pero mi garberebbe sapere quante ne hai raccolte e qual è la piu vecchia .

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Ciao se le vuole vedere lo puo’ fare sul mio sito !!! GRAZIE !!

Pitino
Tifoso
che noia

La posizione è chiara: autofinanziamento fino a che non ci sarà lo stadio. Mi sembra piuttosto chiaro ed è stato ripetuto più volte. Cosa c’è di non chiaro? Ma il fatto è che il tifoso fiorentino vuol sentirsi dire altro, in nome del suo passato glorioso fatto di due scudetti in un secolo di vita.

TRIPPAIO DI SANTO SPIRITO
Ospite
TRIPPAIO DI SANTO SPIRITO

CONDIVIDO IN TUTTO IL TUO PENSIERO
Comunque la Fiorentina ha bisogno di ADV, anche se chi dirige realmente la Baracca è DDV che purtoppo non avrà mai l’amore viscerale per la Viola che tutti vorremmo.
Se fosse vero l’interessamento della Red Bull, questa si che sarebbe una bella notizia !!!!
SEMPRE FORZA VIOLA

Andrea
Ospite
Andrea

La red bull? Quella di cui si parla da anni ed anni?
Quella che poi chiamerebbe la Fiorentina RED BULL Fiorentina con colori bianco/blu?

ROmpete le scatole sul viola chiaro o scuro….e ci andrebbero bene bianco blu….ma sarebbero tifosi VERI matjasevic&c…

Potini
Tifoso
Potini

Purtroppo molti scambiano l’ambizione sportiva con la passione. A noi serve la prima, cosa che i Della Valle, sarai d’accordo almeno su questo, hanno dimostrato di non avere. Tralascio il volo pindarico sul bianco e blu che hai fatto tutto da solo: qualsiasi proprietario/sponsor arrivasse, la maglia rimarrebbe la stessa.

Nicola
Ospite
Nicola

Della valle a Firenze nemmeno da turista !!!

Giammi
Ospite
Giammi

Perché decidi tu chi puo’ venire a Firenze? Sei proprio un …… Ricordati sempre che la Fiorentina e’ loro ….

Ciccio
Ospite
Ciccio

Giammi della valle rilassati fai meno bizze e vedrai vivi meglio

fagiano
Ospite
fagiano

X I LENZUOLAI : Venerdi tutti a contestare oppure, siccome siete solo bimbiminkia, MUTISMO E RASSEGNAZIONE.

DV REGNA.

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Più per poco, sembra che finalmente cedono la società

Potini
Tifoso
Potini

E’ proprio questo tipo di messaggi da violenza virtuale (sia pro che contro Della Valle), che ha abbassato la media di Fiorentina.it. Siamo sempre più divisi anche grazie a leoni da tastiera come te.

Potrillomadridde
Ospite
Potrillomadridde

Cosa e’ successo negli ultimi mesi? A parte le plusvalenze? Venerdì arriva DV ed il teatrino ricomincia, chissà quale sarà la bugia adesso? Scudetto nel 2020 se ci sarà lo stadio nuovo?

californiaviola-antitrump
Ospite
californiaviola-antitrump

Buone notizie: mi sono fatto diversi calcoli e posso confermare che nei prossimi quindici anni di Delle Balle vincere meno di quello che s’e’ vinto nei primi quindici anni e’ matematicamente impossibile.

Antonio
Ospite
Antonio

Tu invece sono convinto che sparerai ******* per altri 15 anni come nulla fosse

Pitino
Tifoso
daniele

non c’è peggior cosa di chi vuol fare il simpatico e non è capace.

Millino
Ospite
Millino

magari retrocediamo e VINCIAMO un campionato di B…

pepo
Ospite
pepo

Della Valle: “Cuadrado rimane è il mio regalo alla città con lui la Fiorentina lotta per la Champions” (30/08/2014).
Dopo una lunga trattativa il Chelsea ha finalmente ufficializzato l’acquisto di Cuadrado dalla Fiorentina. (02/02/2015).
E dovrei essere in ansia o in attesa per quello che dice questo signore? A dimenticavo la clausola da 50milioni di Kalinic…..

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Davvero quando spara, spara ma non lo fà apposta……poverino

Andrea
Ospite
Andrea

Ti ricordi come giocò quei 4 mesi? DA FARE SCHIFO…kalinic lo avete esaltato a gennaio perché non andò in Cina per amore di Firenze, poi da luglio desaparesidos ma, siccome voi coi soldi degli altri fate i fenomeni (magari poi si guarda dove il caffè costa 1 euro e non 1.1 quando sono i propri) lo avreste pagato per non giocare; che squallore…(cuadrado prese un’ammonizione al 92 saltando la finale di coppa Italia, solo per quello andava venduto prima).

pippo70
Ospite
pippo70

Chi detiene il 97.3% delle azioni della Fiorentina, ovvero di una costola di Firenze, e per 8 anni non si degna di venire a vedere la “sua” squadra, merita solo di essere cacciato al di la degli appennini……… indipendentemente dai trofei che fra l’altro non ha mai vinto.

fagiano
Ospite
fagiano

Allora te e quelli come te Venerdi tutti a contestare oppure siccome siete solo bimbiminkia MUTISMO E RASSEGNAZIONE.

DV REGNA.

matteo praga
Ospite
matteo praga

Non c’è da spiegare proprio niente. Il loro atteggiamento e i fatti degli ultimi 3 anni parlano da soli. Non gli importa nulla se non vedono un vantaggio personale (economico e politico) e non SOLO MA NON CI DEGNANO NEANCHE DELLA LORO PRESENZA. Cosa volete che vi spieghino dei proprietari che non tengono a una “roba” per parlare in dellavallese che appartiene a loro e che è seguita da decine di migliaia di persone e rappresenta una citta come Firenze. Sono arrivati al punto di NON DEGNARSI NEANCHE DI METTERE PIEDE A FIRENZE PER PAURA DI UN FISCHIO O UN… Leggi altro »

Paolo
Ospite
Paolo

Una volta in 15 anni può la proprietà essere sincera con i tifosi? Dico una volta ,,o dentro o fuori,non ci vuole tanto.E lasciamo lavorare Pioli tranquillo,che vedrete, farà meglio di Sousa. Ciao.

ale
Ospite
ale

cioè lui deve spiegare a se stesso cosa è successo xchè noi lo abbiamo visto bene,nell’ordine :hanno ucciso i sogni di tutti (naturalmente non di vittoria ma di protagonismo x una volta)con i vergognoso comportamento di gennaio 2016,hanno colpevolmente lasciato che il sig.Sousa mortificasse tutta la stagione passata x le loro ripicche snob,hanno detto che non si divertono più,hanno fatto un passo indietro,hanno detto che non vogliono più la società e che la venderanno e per ultimo hanno accantonato x furure presunte esigenze aziendali.mi sembra chiaro cosa è successo

Lucio
Ospite
Lucio

Presentarsi dopo un 5-0 mi pare penoso.

Potini
Tifoso
Potini

Redazione, vedo sempre più spesso mie risposte attaccate al messaggio sbagliato. E’ un errore di visualizzazione o qualche bug?

sebastianich
Ospite
sebastianich

la via di mezzo di cui si parla è stata indicata da Antonio: un anno di transizione.

Marcos
Ospite
Marcos

Buongiorno, Siamo tutti quì in attesa delle parole di uno dei due regnanti che parlerà al popolino. Ecco cosa deve dire : – La Fiorentina è stata acquistata da me e il Re per questi motivi principali: 1) Speculazione immobiliare con la promessa politica di costruire la Cittadella 2) Per acquisire visibilità mediatica invece di fare noiose sponsorizzazioni 3) Perchè avere una società di serie A è molto trendy e consentiva a mio fratello di esibire la sua collezione di foulard 4) Siamo tifosi dell’Inter e della Fiorentina non ce ne frega una mazza se non per $$$ 5) Quando… Leggi altro »

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

si vabbene bravo, ma quisi tifa Viola mica DV…c’importa ****!
vai a scrivere queste boiate su Repubblica vai!

Marcos
Ospite
Marcos

Quisi non si è capito cosa volevo dire

marchino
Ospite
marchino

chi non sbaglia.
tutti sbagliamo.
quello che non va bene è non ammettere di avere sbagliato.

io personalmente li sosterrò se parlando alla gente:
ammetteranno i loro sbagli
ammetteranno di averci presi per il c..o
elimineranno dallo scacchiere societario cognigni
parleranno chiaro finalmente dopo 15 anni e ci diranno cosa hanno in mente
la smetteranno di adirarsi e di amareggiarsi ma inizieranno ad amare Firenze e la sua gente.
la smetteranno di considerarci dei clienti
parteciperanno alla vita della squadra andando in trasferta e venendo spesso a Firenze

non chiedo scudetto o trofei ma non essere preso per il c… lo pretendo.

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

mah, a me posson anche provare a prender per il culo (se ci riescono!) m’importasega…se poi si vince qualce coppetta allora son piu contento!

ma che disocrsi fai…ma che credi alle giuggiole!!
TIFA VIOLA TIFA LA MAGLIA,
la societa e’ solida, e, a ondate, ad annate ci togliamo qualche soddisfazione…mentre a volte si soffre a bestia MA QUESTO E’ SUELLO CHE E’ SEMPRE STATO ESSERE TIFOSI VIOLA!
vincere e;’ diventato difficilissimo (infatti vincono sempre le solite..e noi con 2 scudetti del dopo guerra e un paio di coppette italia non s’e’ mai vinto un granche’!

marchino
Ospite
marchino

ah te sei uno di quelli che crede ancora nella società…
te oltre a credere alle giuggiole ti ci fai le infiltrazioni.
vaia brodoooooooooooooooo

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

no io son uno di quelli (tanti, quasi tutti) che non ha mai creduto (sino infondo) a nessuna societa’!

se te ci sei cascato bischero te!

bona hugo!

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Ma Girolamo tu che arringavi le folle contro il tiranno e il malcostume della Chiesa ti schieri con 2 borghesucci artigiani del lo vile calzare?

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

non riuscirai a far passare un TIFOSO VIOLA come me per un tifoso della societa, di cui m’iportasega! SI TIFA VIOLA se c’e’ pontello CG o DV o se verra come te auspici pure SUNDAS…si continuera a TIFARE VIOLA IMPERTERRITI! e te invece che non tifi niente e non saprai MAI cosa vuol dire amare veramente questi colori stiatta di rabbia perche anche quest’anni 17000 TIFOSI VERI SARNNO AL FRANCHI A SOSTENERE LA VIOLA!

Target5
Ospite
Target5

l’anno scorso con tutti i fenomeni che avevamo sempre 3 punti nelle prime 3 giornate facemmo.

gianni usa
Ospite
gianni usa

Io continuo a sperare che i DV vendano e vadano via,e non sara’ certamente una vittoria contro una squadra da Lega Pro a farmi cambiare idea su di loro .In quanto alla vittoria di ieri bella, ma troppo facile per essere davvero considerata l’inizio della rinascita .Se si vince con il Bologna e si fara’ punti a Torino il discorso cambia.

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

squadra di lega pro, che gioca in serie A ?

anche noi eravamo considerati da retrocessione, allora come mai gliene abbiamo date 5?

qualcosa non torna……

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

eccoci ora esageri!

IL verono e’ arrivato secondo in Serie B per questo e’ stato promosso in A. Uno squadrone?
certo che no! E infatti a preso tre pizze dal Napoli e CINQUE PIZZE DALLA VIOLA

e poi, allora se si vince col bologna e si perde a torino con la juve…l’e’ tutto da rifare??
ma vai scopazzare l’acua for di casa vai!

veramente piu ti leggo piu mi fai alsare la pressione!

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Il Verona non è un test probante, il vero test lo avremo sabato col Bologna. Vincere, sarà molto difficile xchè le squadre di Donadoni sono sempre ostiche. Nella gioia di ieri, ho visto anche qualche problema: il muso lungo di Baba, troppi che fanno i solisti (in una azione, Simeone poteva darla a Baba e invece ha voluto tirare… alto) e vanno al tiro, tipo Chiesa. Cmq guardiamo il positivo: Chiesa, è superiore a tutti, Varetout m’ha ricordato le punizioni di Pirlo, Pezzella è una sicurezza, e Thereau, finchè tiene è utilissimo. Insomma bella vittoria che ora ha bisogno di… Leggi altro »

Roberto06
Tifoso
roberto06

sul 3-0 avrei tirato anch’io da centrocampo per segnare erano solisti si volevano essere protagonisti dopo che la partita era gia’ vinta al 23′ del primo tempo pensa un po’ roba da iuvemerda

Bergianni
Ospite
Bergianni

Via Tomovic e si vince 5-0. Controprova schiacciante

Hamrin56
Tifoso
hamrin 56

E’ evidente ! Senza Tomovic avremmo vinto una coppa Italia e molte altre partite

manuele da fiesole
Ospite
manuele da fiesole

si ma lo hanno capito dopo che lo stadio glilo ha urlato….da se Corvino non c’era arrivato!

GeoxBxl
Ospite
GeoxBxl

Se davvero qualcuno della famiglia DV farà dichiarazioni pubbliche nei prossimi giorni, spero sia solo per annunciare la chiusura di una trattativa per la cessione della società.
Se devono invece rifilarci le solite chiacchiere sul progetto, anche no grazie.
Pensiamo alla squadra, che ha fatto intravedere un raggio di sole dopo mesi di buio pesto e al mister che ha apportato qualche accorgimento tattico per garantire più equilibrio.
Forza viola

Mario.romano
Member
mario.romano

Sono ancora convinto che quella dei DV è stata una provocazione come risposta ai tifosi più intransigenti che dalle provocazioni sono passati alle offese .
Speriamo che si possa dare continuità a questa prestazione e questa vittoria per creare un clima più sereno.

Ciccio Ben
Ospite
Ciccio Ben

Concordo con Mario 07 al 1000 per 1000

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

La squadra non l’hai fatta tu.

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

Caro GeoxBxl……se i DV venderanno lo devono fare a gente più danarosa e spendacciona di loro, altrimenti no !!
Se devono vendere per fare contento te e la combriccola dei contestatori, fanno bene a rimanere.

GeoxBxl
Ospite
GeoxBxl

Stai tranquillo, se mai dovessero vendere solo chi ha grandi possibilità potrebbe permettersi la fiorentina al prezzo richiesto

Nicola
Ospite
Nicola

Dicci chi è il socio che costruirà lo stadio per poi comprare anche la Fiorentina via Fax o via conference call o via @ ……..
NON VENIRE A FIRENZE A SPRECARE TEMPO PREZIOSO !

State a casa vostra

principe
Ospite
principe

A sapere che vengono a FI mi passa la gioia della vittoria di ieri.Sono controproducenti,nefasti. DV non vi vuole nessuno tranne i tremebondi leccascarpe-leccapiedi.ANDATE VIA PER SEMPRE Non tornate mai più

Marco
Ospite
Marco

Frotte di acquirenti, vedo.. si scatena l’asta.. a principe vendi uno dei tuoi castelli e comprala te va.. e poi nessuno chi ? parla per te. Per me non ha senso contestare. Ha senso comprare. Se qualcuno ha qualcosa da dire è solo chi è disposto a comprare la società. Perché tutti i tifosi frustrati non fanno una società e la comprano loro, la Fiorentina ? Non mi sembra che i Della Valle ci abbiano lasciato in braghe di tela, con una squadra inguardabile. Anzi, con un monte ingaggi ridotto avremo una squadra migliore di quella dell’anno scorso, dove ragazzini… Leggi altro »

Pitino
Tifoso
daniele

Finale di articolo che è un inno alla fuffa….Ma di quali risposte vere, sincere e concrete si va cianciando? La fiorentina è in autofinanziamento da anni, e questa situazione non cambierà finchè non verrà fatto lo stadio (che ovviamente non si farà, ma non voglio aprire un’altra questione). Fino ad allora, si cercano giovani buoni e grintosi per cercare di creare plusvalenze e rimanere in un giro “virtuoso”., cercando di mantenere un’ossatura solida. Cosa c’è che ancora non vi è chiaro? O vi siete impermaliti perchè millanta anni fa ci dissero che avrebbero provato a vincere lo scudetto e non… Leggi altro »

francesca
Ospite
francesca

Non c’è assolutamente niente da chiarire dopo 15 anni di buggerature.SE NE DEVONO ANDARE VENDERE VENDERE VENDERE Scomparite meglio per tutti

Marcello
Ospite
Marcello

Se tu cominciassi a sparire te sarebbe già un grosso guadagno per tutti

Millino
Ospite
Millino

secondo me la notizia della conferenza stampa che “dovrebbe” esserci serve a creare altri malumori.
è stata ufficialmente indetta? no….
le probabilità che DV apra bocca con i giornalisti quindi sono…..? 0%
quindi? sabato o domenica ci sarà un articolo con l’amaro in bocca per l’ennesimo silenzio…. o no?????

Marcello
Ospite
Marcello

Infatti è tutto studiato per fomentare polemiche e quindi clic

superviola
Ospite
superviola

Va bene esprimere le proprie opinioni ma non posso più di leggere questi commenti sempre e comunque contro la proprietà. Ma che ha fatto? siamo retrocessi? siamo falliti? ha la sola reale colpa di non aver vinto niente come se vincere un trofeo in Italia sia una cosa facile per una società come la nostra.. E non mi dite della solta storia che non hanno mantenuto le promesse e per questo sono antipatici, ma via questa è fuffa! ditemi chi è in Italia in grado di mantenere le promesse al 100%! L’autofinanziamento, a parte le prime 3/4 società di ogni… Leggi altro »

marchino
Ospite
marchino

no dai. non può essere frutto di una mente a posto questo post.
stai scherzando vero?
in questo caso sei molto simpatico.

Cracker
Ospite
Cracker

Detto molto francamente, superviola, queste sono cose dette e ridette fino allo sfinimento. Chi non vuol capire non capirà nemmeno leggendo il tuo commento. Inutile perdere tempo con chi segue il calcio solo per sfogare la propria frustrazione.

miciogigio
Ospite
miciogigio

questa è la storia di un matrimonio finito. ci sono stati alti e bassi ma adesso è una storia finita. i protagonisti sono ancora assieme solo perchè per il momento non ci sono alternative. Ma non c’è più prospettiva o amore. Meglio che ognuno vada per la propria strada per il bene di tutti, per quello di bello che c’è stato, per quello che potrebbe venire con un’altra proprietà. Abbiamo voglia di una storia nuova di un nuovo sogno. Siamo tifosi non ragionieri.

Minatore
Ospite
Minatore

Per fare i campionati ci vogliono i soldi, ci vuole qualcuno che ci metta i soldi, gli euro. Con i sogni non compri i giocatori . I giocatori si comprano con i ? non con le chiacchiere, sennò non ce n’era per nessuno a Firenze. Neanche per il Real.

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Tu continua a sognare. Che a fare le cose come devono essere fatte per fortuna ci pensa qualcun altro.

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Le parole di chi dovrebbe arrivare a chiarire dovrebbero davvero essere di lancinante profondità e di costruttiva umiltà per riunire le anime viola e per dare linfa ad una nuova stagione VIOLA! Non credo sarà così visto il comportamento davvero poco accomodante ed empatico avuto fino ad ora! Ed ai robottini del pollice anticritica!

2z2t
Ospite
2z2t

DV questo venerdì, dopo una chiosa di dieci minuti sull’ottimo mercato svolto da corvino giustificato da questo roboante 0-5 di ieri, rassicurerà tutti e farà tornare la sana quiete in tutto l ambiente con una sua perla che rinfrancherebbe chiunque: “non ci faremo trovare impreparati”.

alberto
Ospite
alberto

DV hanno fatto una scelta e quindi non mi aspetto niente da una loro eventuale conferenza .Sono ancora i padroni e quindi hanno la facoltà di venire a Firenze e di assistere alle partite ma basta con le loro dichiarazioni per prendere in giro i tifosi . Su questo non transigo . Il silenzio è migliore di qualsiasi falsità , hanno i loro uomini di fiducia con cui parlare e l’autofinanziamento continuerà . Se dovessero venire ad assistere alla partita mi auguro che i tifosi non li considerino anzi dico che il ns. silenzio sarebbe meglio di qualsiasi contestazione. NON… Leggi altro »

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Concordo, l’indifferenza fa più male. Tifiamo ed ignoriamoli!
F.V.

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

ma te come faiu aignorarli? i tuoi padroni son sempre in tribuna al m****stadium!

Devilman77
Member
Devilman77

Sono contentissimo di tifare per una squadra come la Nostra Fiorentina attuale.
Tutti ragazzi giovani con tanta grinta e voglia di fare bene, abbraccio fantastico di Chiesa a Pioli , sembrava quello di un padre con un figlio,
Mi è piaciuto tutto, gioco, aggressività, voglia di fare e quei sorrisi dei giocatori e del Mister…..
i cori dei nostri tifosi mega contenti e quegli sfottò divertenti dei Veronesi, questo è il Calcio con la C maiuscola,
Bella partita,grande soddisfazione, nessuna negatività solo Gioia.

Grazie a tutti per questo bellissimo 0-5 in trasferta.

Forza Viola

Clint Giglio
Ospite
Clint Giglio

Io spero che se fosse confermata la notizia sui DV, si arrivi una volta per tutte a un chiarimento che rimetta pace nell’ambiente. Con questi ragazzi e questo allenatore sarebbe bellissimo avere anche un clima sereno. Si potrebbe davvero sognare

Il Generale
Ospite
Il Generale

Infatti. Che se ne vadano subito. Ripartirebbe un entusiasmo che sono anni che non vediamo…

Minatore
Ospite
Minatore

Da dove ripartirebbe l’entusiasmo dalla C2 dove ci hanno presi o dalla ventesima posizione in Europa dove siamo adesso?

Marcello
Ospite
Marcello

Eh, ma sai, lui è un esperto di entusiasmo coi quattrini degli altri

zinzo
Ospite
zinzo

PUO ANCHE STARSENE A CASA SUA VENDERE E LEVARSI DI TORNO PER SEMPRE !!!!!!!! LA FIORENTINA NE TRARREBBE SICURAMENTE UN MAGGIOR BENEFICIO !!!!!!!!!!!!!

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

. . . . . e se oltre a perdere LUI la FIORENTINA perdesse anche tutti i tifosi (o presunti tali) come te . . . allora si che avrebbe risolto TUTTI I SUOI PROBLEMI . . . .

makno
Ospite
makno

dopo 4 anni di tiki-taka , laddove gran divertimento nei primi 3 ma che nell’ultimo veniva una noia mortale e laddove le modestissime squadre ci uccellavano sempre, finalmente si vedono velocità nell’attaccare la porta avversaria , ripartenze rapide e verticalizzazioni.Ora dire che hanno venduto i migliori è un falso clamoroso.Si vende Borja perno su cui era stata costruita quella squadra e che caratterizzava il gioco degli infiniti passaggi in orizzontale per poi trovare il pertugio giusto e ti accorgi che è inutile tenersi Berna , Ilicic e via discorrendo perchè è necessario avere altri interpreti rispetto al nuovo modulo.Io non… Leggi altro »

antiDV
Ospite
antiDV

Guarda caso viene a Firenze dopo un 5 a 0 in trasferta….perché non è venuto dopo lo 0 a 3 di San Siro o la partita con la Samp?

Daniele
Ospite
Daniele

Forse perché temeva di incrociarti? Ai posteri l’ardua sentenza.

antiDV
Ospite
antiDV

Mica lo mangio…..anche se due paroline su come gestisce la società non gli farebbero male!

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

come sottolinea giustamente ceccarelli nel suo editoriale,e senza presunzione alcuna come anche io nei miei messaggi della settimana passata avevo detto,la sosta per noi è stata una manna dal cielo, perchè mr pioli ha potuto esclusi i nazionali lavorare con continuità insieme a buona parte del gruppo, e come auspicavo i miglioramenti a verona sono sembrati molto evidenti, sia nell’approccio iniziale alla gara, ma inoltre anche nel gioco d’insieme della squadra. poi sul fatto che il verona abbia dei problemi di uomini e di gioco sono perfettamente daccordo, tuttavia nessuno scende mai in campo con i tre punti in palio… Leggi altro »

SergioRio
Member
SergioRio

Tutti ringalluzziti dopo un 5-0 con una neopromossa. Ragazzi, voliamo basso e non dimenticate gli ultimi mesi grazie a una goleada. Se riuscissimo ad arrivare in Champions League, comunque l’anno prossimo venderebbero i pezzi pregiati in nome del guadagno. Purtroppo non c’è da aspettarsi altro dai Della Valle e visto che la storia si è ripetuta ogni volta non abbocchiamo alle eventuali chiacchiere di Andreino…
Sostegno per la squadra e il mister, ma con questa proprietà nessuna aspettativa sul futuro.
Forza Viola

ALE68LEBAGNESE
Tifoso

STATELO A SENTIRE VOI QUANDE PARLA,IO NE FO VOLENTIERI AMMENO

epicuro
Ospite
epicuro

Rispetto il tuo parere. Ma non venire poi a commentare le sue parole. Coerenza grazie.

marce
Ospite
marce

coerenza cosa?! finchè hanno in ostaggio l’acf Fiorentina sono i dv a dover comportarsi con coerenza. noi tifosi innamorati della viola, siamo coerenti. siamo innamorati da sempre. non certo della a.c. della valle

vixo
Ospite
vixo

spero vivamente che nessuno dei DV abbia mai il coraggio di farsi vedere ancora a Firenze . Non hanno nessun diritto di far finta di essere i padroni di questa squadra PERCHE’ NON LO SONO . siamo o non siamo in regime di autofinanziamento totale ? e allora che se ne stiano a casa loro , in questo momento l’ultimo dei magazzinieri ha piu’ diritti di loro nel sentirsi parte della Fiorentina , spero che nè ADV nè tantomeno il fratello foulardato si facciano vedere . hanno fatto piu’ danni della grandine eppure sono già pronti a salire sul carro… Leggi altro »

epicuro
Ospite
epicuro

IN PIENO DELIRIO!

Guga
Ospite
Guga

Hai uno strano significato della parola proprietario..

Minatore
Ospite
Minatore

Vixo, Questa è una vera chicca che merita di essere scritta su un lenzuolo per poi essere tramandata ai posteri. Con cosa lo fai l’autofinaziamento con i tuoi soldi,se vai allo stadio, o con i loro giocatori. È un bel problema da risolvere in effetti…..

Marcello
Ospite
Marcello

Vixo passala!

Enrico
Ospite
Enrico

Ma il carro di mister Pioli chi lo ha costruito? Ma che vi rileggete prima o no? A te dovrebbero toglierti il diritto di esprimerti..ti farebbero un piacere

manuele da fiesole
Ospite
manuele da fiesole

Ma smettiamola di esaltare questa vittoria con una neopromossa, tra le peggiori, se non la peggiore, della serie A! Ieri abbiamo visto alcuni buoni giocatori ma non dei grandi giocatori.
Ma tra le seguenti due formazioni quale avreste preferito avere, questa:

Tatarusanu
Milenković
Pezzella
Astori
Bernardeschi,
Vecino,
Borja Valero
BadelJ
Chiesa
Saponara
Kalinic

o questa:

Sportiello;
Gaspar,
Pezzella,
Astori,
Biraghi;
Veretout (39′ st Cristoforo),
Badelj;
Chiesa (25′ st Gil Dias),
Benassi,
Thereau (29′ st Babacar);
Simeone

Sarebbe bastato trattenere chi già avevamo (ma l’indirizzo dei DV era vendere, incassare e risparmiare sugli ingaggi) ed acquistare due tre giovani promettenti: Pezzella, Milenković, Veretorut ed avrenmmo avuto uno squadrone, per lottare per la Champions.

epicuro
Ospite
epicuro

Ti scegli quelli che hanno giocato meglio e li inserisci come ti fa comodo. A me stanno bene tutti i nuovi fino a prova contraria e sono contento di essermi tolto dalle palle milanisti, interisti e juventini in pectore, gente che faceva 4/5 partite l’anno e poi camminava in campo.

Enrico
Ospite
Enrico

Hai tralasciato il fatto che se ne sono voluti andare! Duri eh!

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Che senso ha quello che hai scritto? Bernardeschi e Kalinic volevano andarsene, Borja Valero era ormai lento come un pachiderma e non ne sento certo la mancanza, Tatarusanu vale più o meno Sportello; l’unico da rimpiangere (forse) è Vecino, ma non sono mica così certo che Veretout sia così peggio (anzi, ha una precisione nel tiro da fuori che l’uruguagio si sogna).

Nengab
Ospite
Nengab

Ci vuole giocatori che hanno voglia di correre per la squadra e farsi notare, non come Berna che vuole andare via e lo stesso kalinic…..chi non ci stava volentieri e’ giusto che l’abbiano venduto

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

manuele da fiesole fai festa! Tatarusanu – infamato come un Lebbroso e ora lo volevi tenere?? Milenković – ci s’ha! Pezzella – ci s’ha! Astori – ci s’ha! Bernardeschi – il gobbetto volebva nadare via gia il pirmo anno di Sousa, se non rinnova che trattieni? Vecino, questa e’ un perdita (grazie Prade per la cluausola di “soli 27m) e comunque me li ricordo i commenti (“e tIra sempre fori!”) di voi intendori! Borja Valero – ma vienvia, davvero? credo che e’ stato sotituito con gente giovane e piu prospettiva BadelJ – ci s’ha! Chiesa – ci s’ha! Saponara –… Leggi altro »

Matteo praga
Ospite
Matteo praga

La squadra mi é piaciuta oltre i 5 gol sono scesi in campo molto concentrati e hanno subito messo alle corde il Verona certo poca cosa ma l atteggiamento é importante quindi ieri bravi tutti. Speriamo continuino cosi. Che poi questo debba portare a rivedere il giudizio sull operato dei fratelli no assolutamente…. Il loro atteggiamento é di una vigliaccheria presunzione e mancanza di rispetto che il mio giudizio su di loro non cambiera Mai a prescindere dai risultati (che cmq non abbiate paura rimarranno mediocri a andar bene). Spero che lascino la Fiorentina perche in mano loro mi fa… Leggi altro »

Fabbieviola
Ospite
Fabbieviola

Il Verona e’ una squadra con una difesa “imbarazzante” e con un portiere bravo solo a sputare sui guanti dipo ogni gol. Ribadisco ancora. 40 PUNTI SUBITO…Poi si vedra’ …

Maiunagioia
Ospite
Maiunagioia

Ennesima dimostrazione di mancanza di attributi……. non si vedono mai quando la viola ha bisogno, quando c’è bisogno di una spinta…..
Aspettavano la prima vittoria per uscire dalla tana……..

Troppo facile così….. e poi se domenica va male spariscono di nuovo dalla circolazione….. non funziona così, bisogna metterci la faccia nel bene e nel male……

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Della Valle VATTENE !!!

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Gran prova della Dellavallese. Corvino avrà avuto un orgasmo, se continuano a giocare così, sai che plusvalenze farà a gennaio…

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

NOI SIAMO FIRENZE!
NOI SIAMO LA FIORENTINA!
stiatta di gelosia gobbo!

diesse
Ospite
diesse

O Mario sai che ti dico al tuo commento??? Mi fai pena!!!! Forse non se nemmeno un tifoso viola

mario
Ospite
mario

guarda che non devi sentirti offeso se sei un cliente e ti comporti da tale….
cioe’ la societa’ puo’ definirti cliente e sei contento, lo faccio io e te la prendi?
devi essere uno di quelli che davanti ai soldi china la testa e dice “signorsi signore”.
Il vero tifoso viola e’ diverso dal cliente dellavalliano.

robadapazzi
Ospite
robadapazzi

se tu lo dici te

Paolo-Carrara
Ospite
Paolo-Carrara

Due semplici notazioni: per quanto riguarda la squadra, bene per intensità e risultato che ci ha portato i tre punti, molto più importanti saranno quelli che riusciremo a fare col Bologna, per preparare la partita tranquillamente contro la Rubens. Per ciò che riguarda la proprietà, pur se in alcune occasioni mi ha infastidito la loro permalosità (chi fa calcio deve avere la pelle più dura) ancora una volta abbiamo visto la valenza attuale dell’imprenditoria Fiorentina prima e nazionale poi: oggi come oggi nessuno vuol mettere giù capitali per investire nel calcio “nostrano” se non sono cinesi o petrolieri (anche questi… Leggi altro »

mario
Ospite
mario

viene a firenze? a far che? finite le vacanze? finito il diesel dello yacht?
a no ho capito, viene perche’ ieri si e’ vinto e sa di poter contare sulla fiera e devota sudditanza dei 15.000 clienti/dellavalliani, che non esiteranno a pronarsi supplicandolo di tornare a dirigere l’azienda fiorentina!

Enrico
Ospite
Enrico

Come se fino ad ora l avesse diretta chi sa chi. La società è loro e l ultima parola chi vuoi l abbia sempre messa? Che ottusi..mentalità da medioevo. Le teste pensanti non supplicano nessuno..i rosiconi invece leccano finché aprono i rubinetti e quando li chiudono infamano sperando che la squa

QuasarScandiano
Ospite

Spieghi soprattutto cosa è successo quel 26 giugno del comunicato e quando partiranno i lavori della PURPLE ARENA.

andrea
Ospite
andrea

comunque bruno gaspar in una partita e mezzo ha già fatto 2 assist.. più di quelli di tomovic in 5 anni, bene cosi’ !!

Walter
Ospite
Walter

Stiamo diventando una squadra. La necessità di fare piazza pulita della vecchia squadra e le date assurde del mercato aperto fino a l 31 agosto con il campionato già iniziato da due settimane, non ci hanno permesso di mandare in campo una squadra amalgamata, fin dalla prima partita.. Sembravamo un’orchestra prima dell’inizio del concerto, quando ognuno suona per conto suo per per accordare lo strumento. Ora comincia il bello. Dove possiamo collocare questa Fiorentina? Pioli dice che ci sono 6/7 squadre superiori a noi. Ho l’impressione che metta anche troppo le mani avanti. Al momento non abbiamo una collocazione ben… Leggi altro »

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Felicissimo! Ma manteniamo piedi per terra! E continuiamo a pensare che le partite importanti per noi sono quelle con il Bologna e poi con il Genoa e via dicendo. Se ragioniamo concretamente non ci faremo incastrare dalla “classica ” con la Juve, ci dovrebbe interessare come una partita non importante, ma….!Sono pessimista per i Della Valle che dovrebbero iniziare il discorso con uno “scusate l’assenza e la lontananza…”, ma ci credo poco…

iomiricordo
Ospite
iomiricordo

Uhm… spero che ci sia una inversione di tendenza da parte della dirigenza, capace finora solo di ammazzare gli entusiasmi ogni volta. C’è il detto finché la barca va lasciala andare che i Della Valle hanno sempre dimostrato di non conoscere.
Spero stavolta qualcuno glielo ricordi.
Di tutto c’è bisogno ora fuorché di proclami fasulli o di finti passi indietro.

Se viene deve solo farlo per motivare dare entusiasmo all’ambiente per continuare a fare bene. E’ nel suo interesse anche se in cuor suo volesse vendere.

nicola
Ospite
nicola

NOOOOOOO ! STAI A CASA !!!
SI STA DA DIO SENZA DI VOI !!!
Ma cosa viene a fare ? siamo in autofinanziamento , risparmia il gasolio !

Della Valle , te l’ho già scritto ……. te lo riscrivo :

SONO FINITE LE GITE A FIRENZE !!!

ANDATEVNE

jhonny stecchino
Ospite
jhonny stecchino

ma a lavorare non ci andate mai invece di scrivere cazzate.

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

ah ah e te?

ted4
Ospite
ted4

finalmente una squadra giovane con garra. Grande Corvo

Pizzulaficu
Ospite

Ceccarelli sei sicuro di quello che scrivi su ADV o tiri ad indovinare ? Io credo che non dirà niente di chiaro e di definitivo, salvo che se qualcuno vuole la Fiorentina bla…bla…bla… Pronto a scusarmi e felice se dirà qualcosa di meglio.

ste
Ospite
ste

speriamo non parli,anzi se non viene meglio
forza viola
dirà sempre le stesse cose su squadra e stadio

Braccinocorto.com
Ospite
Braccinocorto.com

DV arriva a Firenze? Menomale perche’ quando e’ lontano vuol dire che si sta per vendere qualcuno. A me questa storia del vendo non vendo non va giu’, non sono mai stati chiari con i tifosi e la citta’, Ancora aspettiamo lo scudetto che avevano promesso in realta’ sono arrivate figuraccie come calciopoli, Salah, ecc….

Comq complimenti per i 3 punti di ieri e avanti tutta.

marco
Ospite
marco

viene a dire che finalmente hanno trovato un compratore? D.V, dalle p**le!!!

andrea
Ospite
andrea

a prescindere che i DDV possono stare sulle balle o no, la squadra andava rifatta perchè un ciclo era finito ed alcuni giocatori avevano bisogno di cambiare aria. Poi non entro nei dettagli perchè giustamente ogniuno di noi ha la propria idea su come e chi doveva essere ceduto e chi doveva rimanere. comunque la rivoluzione c’è stata e da qui si deve ripartire, mi sembra che alcuni buoni ragazzi siano arrivati, ci vorrà tempo e forse anche alcuni correttivi perchè è ovvio che rispetto ad altre squadre siamo inferiori, ma quelle squadre hanno altri budget rispetto alla Viola, fino… Leggi altro »

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Non confido molto se ADV verrà cosa dirà tanto nel bene o nel male siamo abituati ai soliiti discorsi ,nel bene con le solite promesse poi non mantenute ,nel male con gli allontanamenti che poi portano a situazioni non prettamente calcistiche ma molto,più spesso finanziarie cosa che a loro interessa a differenza del fattore tecnico ,per cui se viene se parla o no poco cambia ,loro anche quest’anno sono arrivati al loro scopo e statene certi non è stato quello che i tifosi credevano .

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

– 37 alla Salvezza.
Andrea torna? Bentornato,
Sinceramente però visto che il padrone è Diego, speravo che tornasse lui con tanto di conferenza Stampa,

CALENZANO
Tifoso
CALENZANO

Se qualcuno vuole ricercare il mio commento di 2 settimane fa diceva piu o meno cosi: squadra giovane e messa su piu pensando ai soldi che al resto, giocatori giovani che se le cose si mettan bene possan far benissimo, pericolo se le cose si mettan male. ieri e’ stata la prima riprova. Chiesa secondo me non deve cercare il gol per forza, puo stare piu tranquillo, tanto i gol li fara’ comunque, mi sembrava troppo “obbligato” (verso se stesso) a dover segnare ieri, deve giocare tranquillo come l’anno scorso e se sbaglia e’ giovane va lasciato sbagliare

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

3 punti molto importanti, complimenti per la prestazione anche se dobbiamo tenere conto del livello dell’attuale hellas. Della balle non venire, non importa. Le vostre schiocchezze progettuali c’hanno fatto venire l’orchite. Su di voi croce sopra dal 31/1/2016. Vieni solo quando finalmente te ne andrai per sempre. Forza viola!

paolo parma
Ospite
paolo parma

Povero disfattista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lukus
Tifoso
Lukus

Anzi, facciamo così, non venire proprio! Andatevene direttamente a raccontare le vostre…balle a qualcun altro, che è meglio! Noi ne abbiamo le p…e piene!!!

epicuro
Ospite
epicuro

E allora vai a svuotarle le palle che ti farà senz’altro bene.

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

ma lo edi come gli sta’? e che vuole svota’?! manco a Calenzano!

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Lorenzo ma vedi te di cambiare proprietà, per me va bene questa se poi te aspetti l’arabo o il cinese che vengano a buttare i soldi per far contenti quelli come te ……… aspetta e spera . PS Io odio Petri!!!!!!!!Forza Viola Sempre..

Roberto
Ospite
Roberto

Vittoria importante per lail classifica e il morale anche se poco probante.
Non capisco cosa venga a fare a Firenze il coniglio permaloso visto che conta ZERO se davvero vogliono chiarire la situazione sul futuro della Fiorentina questo lo può fare solo DDV ma questa come sappiamo non avverrà.

fiorenza
Ospite
fiorenza

facile venire dopo una vittoria… e sparire durante le sconfitte…

LungianaViola76
Ospite
LungianaViola76

è facile anche sparire dopo le vittorie e venire dopo le sconfitte.
Ogni mondo è paese.

Enrico
Ospite
Enrico

Ne più ne meno di qll che hanno fatto i fenomeni dello scorso anno..nella bufera (in cui hanno contribuito a metterci con prestrazioni vergognose) si son levati dalle palle! Ahhhh ma loro amavano Firenze. Creduloni accendete il cervello. E per la cronaca se volevano sparire davano le chiavi al sindaco e la lasciavano dove l avevano presa. E in molti lo meriterebbero pure

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

adv resta a casa!
….
Se vogliam saper qualcosa ti mandiamo il piccione viaggiatore.(NRDLL)
Magari avrete fortuna e la Viola farà un bel campionato ma non è così che si gestisce una squadra con suoi rispettivi TIFOSI che per voi sono solo dei “clienti”!
Un saluto VIOLA!!!!

polpo
Ospite
polpo

E basta con questo clienti, per altro mai detto dai DV

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

ma gnignini ci chiama così!

Marius
Ospite
Marius

Quindi. se la squadra fa bene, sono fortunati, non è merito. Se.invece fa male, la colpa è loro, immagino.
Fai pace col cervello. Non sono i DV a gestire la Fiorentina.

skarakkio
Ospite
skarakkio

grande Andreino…!! si è tolto di mezzo giusto i 3 mesi del calciomercato, per non metterci la faccia dinanzi alla vendita di tutti i migliori, e ora può serenamente farsi rivedere…! Grande!! ah ah ah

Alberto
Ospite
Alberto

Migliori? Quali migliori, quelli che hanno tirato indietro la gamba nelle ultime partite?
Ma per piacere!

Marcello
Ospite
Marcello

Peggio. Quelli che, d’accordo con Sousa, hanno volontariamente giocato alla meno per non andare in Europa e farsi così vendere meglio.

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

Alla vendita di quali migliori . . . ?
Ah quelli che sono arrivati OTTAVI?
Via gli OTTAVI DA FIRENZE . . . . .

Matteo bg
Ospite
Matteo bg

Fino ad ora mi ritengo ( personalmente) soddisfatto,
Ho disertato la trasferta con l’Inter è la prima in casa con la Samp X problemi fisici
Ma sabato la mia presenza ha visto vincere i ragazzi contro l’Atalanta e ieri a Verona…
Tranquilli , sabato sarò a Firenze… sorridiamo un po’ tutti insieme che il mondo ne ha bisogno!
Forza Viola sempre ??

Antragorn
Tifoso

Una squadra che con gli ultimi innesti è sicuramente più completa e ci farà divertire. Perderemo diverse partite, ma è normale in un discorso in prospettiva; nel complesso però ci divertiremoe, come ho già detto, raggiungeremo più o meno i risultati dello scorso anno. BRAVI RAGAZZI, continuate così. SEMPRE FORZA VIOLA

Luca
Ospite
Luca

Peccato che solo 3 anni fa arrivavamo quarti…

epicuro
Ospite
epicuro

L’indice di piazza affari sale e scende. E questo vale per tutti.

Ioannes
Ospite
Ioannes

E 5 anni fa arrivavano 13°.

si ruzza
Ospite
si ruzza

Ottimo per i punti e il morale. Ancora un paio di mesi di rodaggio, da cui si spera di uscire con una posizione in classifica che sia tranquilla e ci permetta di costruire per l’anno prossimo.

Nengab
Ospite
Nengab

Di sicuro non arrivera’ in coppa, sarebbe un miracolo, ma almeno corrono e Pioli ha velocizzato l’azione rispetto allo scorso anno….e poi ci sono dei giocatori interessanti, poi tutti questi non esploderanno ma qualcuno sicuramente….fvs

The Night
Ospite
The Night

Farà come al solito.Farà un sacco di pro,esse per,poi,non mantenerne nemmeno una:seguendo la linea portata avanti negli anni:quella delle bugie ad oltranza!

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Spero che qualche giornalista abbia il coraggio di fare una domanda precisa…

Fantagrullo
Member
Fantagrullo

La vittoria di ieri è stata importante sia per la classifica che per il morale. Però a mio parere sono emersi due problemi, il primo è Sportiello che a mio parere ha sbagliato molto in una partita come quella di ieri, dove avrà visto si e no 3 palloni, il secondo problema è il centrocampo a due, che può andar bene contro Verona, Benevento e Crotone ma non con squadre più pericolose, già contro il Bologna per me troveremo più difficoltà a gestire la palla. Detto questo complimenti ai nostri ragazzi e forza Fiorentina sempre e comunque !

Social_PR
Tifoso
Social_PR

Tu sì che ci capisci…

polpo
Ospite
polpo

Mi dici tutti gli errori di Sportiello , nel primo tempo non un tiro in porta nel secondo ricordo solo tre tiri di cui uno benparato , Non ti inventare errori tanto per criticare

Fantagrullo
Member
Fantagrullo

Guarda le uscite che ha fatto e correggimi se sbaglio. Se c’era una squadra migliore quelle uscite ci costavano caro

Simone
Ospite
Simone

Noooo…resta a casa !!!!!
parlare?!? Di che ?
Dei 42+ 10 milioni rimasti in tasca anche quest’anno…
VERGOGNA
Spiegaci l’acquisto di Tino Costa Poco…o di Benalouanne…
BUGIARDONI

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

Senti ma se cominci a restare a casa te come la vedi?

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

penza lla tua rometta o lezietta vai giacomo dei miei stivali da cavallo sporchi di stalla!

Rothbard
Tifoso
Murray Rothbard

Finisci di colorare “Il mondo dei dinosauri” per favore, che tra poco rincomincia l’asilo

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

sieeee millanta milioni ora!

ma fai festa bimbetto!

Eoin
Ospite
Eoin

Mi chiedo quanti gobbi infiltrati scrivono su questo sito…, va beh… la squadra mi piace e non può che crescere… non è da scudetto ma se la giocherà con tutte mettendoci l’anima… cosa che l’anno scorso non si vedeva… Pioli è contento di questa rosa, vediamo come va e l’anno prossimo rinforzi mirati… problema della fase difensiva non la vedo: se si gioca contro il Verona, con tutto il rispetto, può giocare Bruno Gaspar… contro le più forti magari si avrà la difesa a 5, le soluzioni a Pioli non mancano… per chiudere e il discorso dell’ euforia: se non… Leggi altro »

CALENZANO
Tifoso
CALENZANO

Era meglio un 2 a 0 perche’ per alcuni ora siamo da scudetto, domenica eravamo in B.

Pitino
Tifoso
daniele

Se fosse stato due a zero avresti rotto i coglioni comunque.

cicco 69
Ospite
cicco 69

Pienamente d’accordo con Eoin, se non si gioisce quando si vince allora che si deve fare??? Noi Fiorentini siamo un pò “Tafaziani”. La squadra ci mette l’anima sono tutti ragazzi giovani che corrono come dannati. Sicuramente hanno da fare ancora parecchio, se pensae che forse non sanno ancora come si chiamano, si affiateranno. Sicuramente Domenica con il Bologna soffriremo, quello visto contro il Napoli è un gran Bologna e sembra più avanti di noi ed anche se perdessimo …siamo all’inizio siamo fiduciosi. E poi ragazzi basta con questo infamare sempre i Della Valle, tanto nessuno vuole comprare la Fiorentina…e allora… Leggi altro »

Luca
Ospite
Luca

L’ anno prossimo rinforzi mirati ..barzelletta del secolo..ah ti riferisci ai famosi rinforzi plusvalenza e buco di bilancio..

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

lukasuka

Nippur
Ospite
Nippur

Dopo il 5 a 0 la proprietà parlerà… ma anche no dai, parlerà…. sono anni che parla e non dice nulla. Scrivete che metterà la testa fuori dal guscio. Parlerà… mi sembra esagerato. Hola. Buona giornata a tutti voi.

Duroviola
Tifoso
duroviola

…azzzz……ancora andreino tra le palle!

polpo
Ospite
polpo

l’importante che esci te

BOB VIOLA
Ospite
BOB VIOLA

Come sempre si vuol chiudere in maniera sibillina.
L’unico problema che abbiamo sono i 4 lenzuolai e qualche giornalista.
La squadra ha piu’ grinte e piu’ velocita’ dell’anno scorso.
A parte vecino non ii puo’ rimpiangere il rallentato Valero il gobbo berna ecc ecc ecc.
Abbiamo visto ieri attacamento alla maglia e voglia di giocare in velocita’ e correrre.
Sicuramente il verona non è un test importante ma…….bene cosi per ora

Potini
Tifoso
Potini

Quelli che chiami lenzuolai erano tutti a Verona. Tu all’Ikea?

LungianaViola76
Ospite
LungianaViola76

a tifare Verona?

epicuro
Ospite
epicuro

Battuta banale.

ROMOLO
Ospite
ROMOLO

Anche con cori per il Verona certo visto che siamo gemellati, poi sul campo spero che gli facciamo sempre la festa,

Aramis974
Tifoso
Trusted Member

Io ero a Verona, settore ospiti a tifare , tu?

Giugulare
Tifoso
giugulare

A parte che il termine lenzuolai è odioso, non penso proprio che tutti quelli che erano a Verona lo fossero, a conti fatti siete un’esigua minoranza, rumorosa, ma marginale, molto marginale

epicuro
Ospite
epicuro

Non è che il termine leccavalle sia proprio simpatico.

ROMOLO
Ospite
ROMOLO

visto sei cosi informato dicci chi c’era a Verona del 1926 : nomi vai!
E non provare a insinuare che l’AC son lenzolai perche un pishcello s’e’ firmato “campi”!

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

La polemica a prescindere non va bene, sono d’accordo. Ma nemmeno la difesa ad oltranza. Sostenere che Borja e Bernardeschi non ci avrebbero fatto comodo è una bugia enorme (aggiungerei Kalinic). Poi il mercato ha le sue regole e quindi inutile discutere, ma quei giocatori per noi sarebbero stati importanti.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Ma vergognati ciabattino! I lenzuolai sono l’anima del tifo vero, quelli amano la fiorentina e hanno rispetto per se stessi. Per quelli come te a cui piace camminare a 4 zampe questo è un aspetto incomprensibile.

Patrizio
Ospite
Patrizio

Si deve vergognare chi tira il sasso e nasconde la mano!!!!!
FIRMATEVI CON NOME E COGNOME E NON DIETRO UNA SIGLA!!!

Tiziano 51 ( nuovo nn)
Ospite
Tiziano 51 ( nuovo nn)

BV vedrai come lo rimpiangeremo ( noi che tifiamo Viola) quando si andrà a giocare contro le big!!

CALENZANO
Tifoso
CALENZANO

bob gobbo, il problema e’ la societa’. Se farai bene o no a loro non frega, se gaspar varra’ 30 mln parte e giu’ una nuova scommessa. Poi bene i 3 punti, ma mi sembra presto per parlare di cose grosse come fanno alcuni

Nello
Ospite
Nello

Queste son tutte chiacchiere!! Dove sono i secondi nel countdown?

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

SCUDETTO INTERNATIONAL 3 punti FONDAMENTALI per la lotta alla salvezza, peraltro con una evidente diretta concorrente che è rimasta negli spogliatoi. . Tuttavia . Quello che basisce l ambiente sano del tifo è tutta questa euforia per aver vinto con una neopromossa, e questo la dice lunga sugli obiettivi stagionali. Se vogliamo conservare un minimo di DIGNITÀ queste partite si devono vincere senza troppa fanfara, e riflettere sulle 6 pere in 2 partite. . E intanto,  mentre il nostro Gaspare ha evidenziato un livello difensivo da serie cadetta,  il ragazzino Mammana è stato PROTAGONISTA di una prova ECCELSA nel difficile… Leggi altro »

Andre26
Tifoso
Andrea

Mammana gioca in Russia comunque. Non in Ucraina.

lolletti
Ospite
lolletti

Oltre che in matematica, eccelle anche in geografia….

fabio
Ospite
fabio

scudetto…ma ci vai a cxxxxx

RockRebel72
Ospite
RockRebel72

Te sei da TSO, falla finita con i tuoi deliri da onniscente, hai rotto i cosiddetti a tutti quanti e hai perso anche quel grammo di credibilità che avevi in qualche idiota del tuo stampo, oltretutto sei presente con almeno un altro nick con il quale asserisci l’esatto contrario di quanto scrivi qui, perciò fatti curare il tuo bipolarismo e non ci scassare più.

Rambaldo
Ospite
Rambaldo

Sì questo pensa a Mammana, sei di fori di nulla vai……Savio invece come ha giocato?? Ma per favore fai festa!!!

Andrea
Ospite
Andrea

Pezzella è più forte di mammana…paragoni un terzino con un centrale…capra

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Ciao, sono contento di sentirti.
Ieri ti credevo morto. Hai avuto una giornata di merda vero?

lolletti
Ospite
lolletti

6 pere in 2 partite?? matematica, questa sconosciuta…
Ora che hai mostrato con oggettivita’ il livello delle tue capacita’ di calcolo , comincio a spiegarmi anche il contenuto dei tuoi post.

Ziociccio
Tifoso
ziociccio

E tu saresti un tifoso viola?? fai festa che è meglio gufo malefico e vai a seguire mammana che è meglio invece di continuare a scrivere castronerie…..si lo so sei in lutto per la vittoria di ieri, preferivi una umiliante sconfitta così avresti goduto e potuto rimarcare la tua saggezza……..

vixo
Ospite
vixo

passano gli anni ma tu continui ad infestare il sito , orribile essere umano e certamente tifoso strisciato . sei l’esatto contrario del tifoso , sei un portqasfiga totale e basta . lo riuscirai mai a capire che il mercato è finito e questa è la squadra , adesso dobbiamo sostenerla e non continuare a sputare su tutti i giocatori che indossano la casacca Viola . Gaspar sarà pure un mediocre difensore ma ha fatto due assist in due partite . Ma tu non riuscirai mai a capire cosa significza amare la propria squadra , che scrivo a fare ….… Leggi altro »

epicuro
Ospite
epicuro

Caro sculetto, il tuo modo di scrivere per evidenziarti e il fatto che sei sempre e comunque contro denota una personalità con gravi carenze affettive e la necessità di metterti sempre in mostra per ritagliarti un ruolo.. E’ assai probabile la tua mancanza di amicizie e la tua difficoltà di comunicazione da persona a persona. Ti consiglio una visita specializzata.

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

hai mai provato a guardare cosa hanno le donne fra le cosce ? . . . . . magari ti piace e invece di scrivere continue kazzate sulla FIORENTINA (che qui proprio non ci capisci un kazzo) trovi qualcosa di meglio da fare . . . . .

Enzo
Ospite
Enzo

Ma tu ricordi cosa facevamo l’anno scorso con le squadre di bassa classifica?

ROMOLO
Ospite
ROMOLO

sei un povero mentecatto

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Come scrive qui sotto GIGLIATO-BIS, non è il caso di esaltarci più di tanto, e restiamo in attesa delle necessarie controprove con i prossimi impegni che ci attendono. Ma anche mantenendo questa cautela, ci sono da dire alcune cose: 1) Personalmente, spesso e volentieri mi annoiava assistere alle nostre partite sia con Sousa che con Montella alla ns. guida (specie nella fase finale della loro esperienza in viola): lezioso e prolungato possesso palla che dava la possibilità agli avversari di piazzarsi comodamente in difesa, verticalizzazioni col contagocce, a volte passavano minuti e minuti senza entrare neppure nell’altrui metà campo, sostanziale… Leggi altro »

Giugulare
Tifoso
giugulare

Domenico, Roma. Sono d’accordo col tuo ragionamento, piedi per terra e avanti così, testa bassa e voglia di fare. Ci toglieremo qualche soddisfazione.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Vero, Domenico, il fatto che sono arriviati praticamente 2/3 settimane fa ha complicato molto il lavoro di Pioli, grazie corvino (di niente), vedremo cosa combineranno con squadre più amalgamate, la squadra va sempre tifata, sul resto (dirigenza e proprietà, tranne Antognoni) stendiamo un velo pietoso, basta ignorarli se e quando torneranno.
3 punti con il bologna ci stanno bene, magari senza subire gol, poi i gobbi…. e lì che Dio ce la mandi bona (e magari senza reggiseno!)

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

sono contentissimo. Ma ricodiamo con che squadra abbiamo giocato

Enzo
Ospite
Enzo

Io ricordo cosa facevamo lo scorso anno con squadre di bassa classifica.

Daniele
Ospite
Daniele

Abbiamo avuto solo fortuna andando subito in vantaggio se non fosse successo probabilmente si poteva addirittura anche perdere se il Verona avesse indovinato qualche giocata quindi ci andrei molto cauto perchè le prossime partite ci attendono una serie di sconfitte a ripetizione non abbiamo un granchè di gioco e la campagna mercato è stata modesta

Fagiano
Ospite
Fagiano

Rosicaaaaa

Minatore
Ospite
Minatore

Certo anche contro l’Inter se non avessimo preso subito il rigore, ecc,…. anche contro la Samp, se, se,se…. Ma che cacchio di ragionamenti fai? Sei così ottimista anche nella vita?

Luca M
Ospite
Luca M

Quindi contro l’inda abbiamo avuto sfortuna che gli hanno dato un rigore generoso a loro e non a noi, e che abbiamo preso il palo sull’1-0 , e abbiamo avuto sfortuna con la Sampdoria ad aver fallito le occasioni da gol. ??? Credo che il valore della rosa che e giovane ma di valore sia da metà classifica. Poi basta poco per arrivare 6 o 12.

Gionata
Ospite
Gionata

Se non era morto, era vivo… Ma tifate forza fiorentina e basta con questi commenti del c… forzaaaaaaa Violaaaaaaaaa se era se non eraaaaa abbiamo vintoooo caz….. almeno quando si stravince….

Matteo
Ospite
Matteo

I gobbi come te dovrebbero tornare nel buio da dove provengono!!!! Ti fa male vedere la viola vincente eh??? Gobbo carogna!

Mario Z
Ospite
Mario Z

Ma smettiamola contentiamoci ho visto urna buona fiorentina e quello che conta le prossime partite se le giochiamo con questa aggressività andiamo avanti
Forza viola

Massimone
Ospite
Massimone

Ma vai a cocere ova,
menafmgramo

pedro
Ospite
pedro

lenzuolaio del c…o!!!!

LungianaViola76
Ospite
LungianaViola76

se dici cosi allora devi anche ammettere che con l’inter è successo a noi di andare in svantaggio subito per in rigore inesistente, e il secondo gol agevolato dai nostri errori in Italia lo fa solo Icardi e in Europa al massimo 4/5 persone, che il palo poteva riaprirla, per non parlare delle ammonizione a caso e del rigore non dato, con la Samp hai avuto 3 occasioni nette, e altre 2 situazioni pericolose. Detto questo ieri è girato tutto dritto, altre volte tutto storto, però questa squadra seppur giovane da sempre tutto e se continua cosi e arriviamo anche… Leggi altro »

michele
Ospite
michele

La sciami indovinare in che categoria sei: checca isterica?

Aramis974
Tifoso
Trusted Member

E’ difficile digerire una vittoria della viola, eh?

Rambaldo
Ospite
Rambaldo

Se il mi’ nonno aveva le ruote era un carretto

fabio
Ospite
fabio

ma che “membro” di tifoso sei,se prevedi sventure e sconfitte anche dopo una vittoria così
fattene una ragione,ne vinceremo altre…

epicuro
Ospite
epicuro

Hai ragione, abbiamo avuto un gran culo. Adesso che almeno uno ti ha dato ragione vai da uno psichiatra e fatti curare.

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Ma godere per una volta non ti riesce ….o ven via 5 a 0 ……e comunque spero che l hellas si salvi è il gemellaggio piu bello

Abelardo
Ospite
Abelardo

Solo per segnalare che il televideo rai attribuisce erroneamentealla Fiorentina 5 gol fatti e 5 subiti.
Per la verità non è la sola volta che veniamo trascurati dalla Rai.
Credo che abbiano abolito la trasmissione Zona 11 o come caxxo si chiamava.
Fiorentina .it dovrebbe proporre di cancellare anche :La domenica meneghina, pardon La domenica sportiva ,che si occupa esclusivamente delle strisciate , Roma e Napoli.Forsr perché hanno rilevato che Firenxze non paga il canone

Mariani
Tifoso
gigliato-bis

Non facciamoci influenzare dai cinque gol. Se giocasse sempre così, sarebbe da Champions. Però non incontreremo sempre il Verona. Cominciamo a superare sabato il Bologna.

Matteo
Ospite
Matteo

Un passo alla volta! Questo era importante e lo abbiamo superato, avanti il prossimo senza particolari patemi. Abbiamo giocato a calcio e non a pallone i segnali sono positivi continuiamo così alla faccia dei rosiconi lenzuolai!!!

Articolo precedenteRizzoli: “Var? Serve maggiore rapidità”
Articolo successivoNucera: “Fiorentina potrebbe fare percorso simile all’Atalanta lo scorso anno”
CONDIVIDI