Una Fiorentina essenziale passeggia sul Benevento. Ossigeno per Pioli

4



A spingere il Benevento sull’orlo del baratro è una Fiorentina essenziale: doveva vincere e ha portato a compimento la missione quasi in punta di piedi. Almeno sino al 2-0. Era stata un’invenzione di Simeone dopo un palo colpito casualmente dalla bandierina (Biraghi) a spalancare la via della rete all’inserimento da dietro di Benassi: bon controllo, ottima conclusione in diagonale. Con il 2-0 la Fiorentina può giocare in pantofole e permettersi anche un litigio da cortile tra Babacar e Thereau per che debba calciare il rigore del 3-0. Niente di serio, dopo la trasformazione, amici come prima. Quando si vince è più facile. Così si riporta su La Gazzetta dello Sport.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Stanatroll
Ospite
Stanatroll

La Fiorentina giocava con i colori del quartiere di Santa Croce, accompagnata da un mito viola come Antognoni. Vince per 3-0 con orgoglio maturità e serietà. Persino sull’episodio del rigore che poteva trasformarsi in una delle sterili polemiche tpiche delle nostre genti Pioli chiarisce in conferenza stampa le gerarchie. Chi non ama questa Fiorentina non è degno di essere considerato tifoso e se lo è, non è degno di essere considerato un essere senziente.

marco
Ospite
marco

a parte l’iperbole che, se non si accompagna al sarcasmo (e qui mi pare proprio che di sarcasmo non ce ne sia neanche un po’), è molto triste; a parte il bisogno di provocare dopo una vittoria con una squadra capitata in serie a per sbaglio, la tua ultima frase non ha un senso logico: come fa a essere tifoso chi non è degno d’esser considerato tale? tra un troll e l’altro, prova a stanare un libro e a leggerlo, magari eviti di scrivere vaccate. uno stana*********.

Stanatroll
Ospite
Stanatroll

Marco= la prova del 9

max
Ospite
max

Buona prestazione per una squadra derelitta… GESTIONE FALLIMENTARE,,,MERCATO TOTALMENTE SBAGLIATO…GIOCATORI SCARSI… SIAMO DA RETROCESSIONE FAREMO FATICA A RESTARE IN SERIE A. Tutte CHIACCHERE DA CATSTROFISTI INDEGNI… MI SORGE IL DUBBIO SE SONO TIFOSI VIOLA…. O MASOCHISTI ! Quando c’era il SINDACO… ABBIAMO PERSO ANCHE CON IL CROTONE …PALERMO ED EMPOLI…ultime della classifica. Perchè abbiamo preso LO FASO ? SOLDI BUTTATI VIA. Spero ci diamo una CALMATA CON IL CATASTROFISMO PURO !!!!!!!!!!!1 LO AVEVO DETTO PRIMA… STA ZITTO ?

Articolo precedenteContro il Benevento non c’è stata partita. Con il Torino è una specie di spareggio
Articolo successivoFormazioni a confronto: nessuna sorpresa nell’undici scelto da Pioli
CONDIVIDI