Una Fiorentina in grande spolvero si sbarazza del Benevento

16



La squadra di Pioli non ha rischiato nulla e non si è dannata l’anima più di tanto per sbloccare la gara nel corso del primo tempo. I viola, consapevoli del maggiore tasso tecnico, hanno atteso di poter far pendere il piatto della bilancia a proprio favore, e così è stato. Il centrocampo è stata la zona nevralgica della vittoria gigliata, con gli uomini vestiti d’azzurro che hanno sovrastato i padroni di casa in lungo e in largo. Nella ripresa Babacar ha dato lo sprint necessario per terminare quanto iniziato nella prima frazione di gara. A riportarlo è Tuttosport.

16
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Ciempions, arriviamo !!!!
Dopo aver meritatamente interrotto la finora grandiosa cavalcata del Benevento, al termine di una battaglia fisica e psichica, ogni obiettivo è alla nostra portata !!!

Magallo
Ospite
Magallo

“Una Fiorentina in grande spolvero”: ecco perché i giornalisti di Firenze sono i peggiori:come tutti gli altri che hanno già scritto definire così la prova di ieri della Fiorentina non è sinonimo di obiettività:benissimo la vittoria ma l’avversario di ieri ha inciso parecchio sul risultato.

maurinho
Ospite
maurinho

Ora io mi ritengo un grande tifoso viola attaccato alla maglia piu’ che alla moglie ma non penso minimamente che quella di ieri sia stata una Fiorentina in grande spolvero. Personalmente ho visto una Fiorentina che ha approcciato la partita con atteggiamento molliccio. Una squadra di rango va a Benevento, domina la prima mezz’ora ne fa tre e poi palleggia fino alla fine per risparmiare energie. Di ieri alcune cose mi sono piaciute altre molto meno. Vero che c’era il rischio di fare figurette ma insomma

LaFleur
Tifoso
LaFleur

Sto leggendo gli stessi articoli del lunedì dopo la vittoria di Verona……

Il Duca
Ospite
Il Duca

“in grande spolvero si sbarazza..” ma come si può scrivere roba del genere quando abbiamo battuto una squadra che ne ha perse 9 su 9, dai……

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Bè, però prima di giocare contro di noi ne aveva perse solo 8 su 8
Sei il solito disfattista…

beppe
Ospite
beppe

Ci sara’ pure prima o poi una che col Benevento non vince…. se fossimo stati noi si apriva la cateratta dei gufi. Pericolo scansato (quello dei gufi ovviamente)

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Bella Vittoria ,altri 3 punti in cascina .Oh come godo quando vinciamo!!!!!Adesso festeggio ,CIN CIN alla salute dei Veri Tifosi ed alla faccia dei finti tifosi per non dire GUFI.

marco
Ospite
marco

criticare non significa gufare, tifare non significa avere il paraocchi, amare la maglia non significa scodinzolare davanti al proprietario di turno

Nengab
Ospite
Nengab

Se davvero vogliamo cercare di lottare per un posto dignitoso in classifica bisogna vincere con il Toro e con il Crotone, in questo modo prenderanno fiducia……a parte il Bologna abbiamo vinto con squadre da serie inferiore….io pero’ ho fiducia perche’ possiamo migliorare e basta

alberto
Ospite
alberto

Il Benevento è una squadra da serie B e sono già stato buono. Occorre mantenere la concentrazione e giocare con più determinazione le prossime partite. Comunque ALE? VIOLA

epicuro
Ospite
epicuro

In grande spolvero? Calma gente. Vediamo di non esagerare. Andiamo avanti sereni ma concentrati. Domenica col Toro sarà battaglia vera.

Ale1959
Tifoso
Ale59

Facciamo mercoledì?

Goliath
Ospite
Goliath

Voglio solo ricordare che contro il Benevento hanno vinto tutte…. Vediamo se si vince pure mercoledì, contro il Toro.

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Rosica ,rosica!!!!AHAHAHRosicone.Redazione faccio pre sente che ho votato rosso il suddetto commento ma sono comparsi 3 verdi e 1 rosso.attenti non fatemi disaffezzionare a questo sito !!!!!

Il Duca
Ospite
Il Duca

disaffezionati con una sola zeta, è meglio

Articolo precedenteLo Faso: spunti e personalità, esordio positivo per “u picciriddu”
Articolo successivoFiorentina, vittoria che le permette di avvicinarsi alla zona di classifica che conta
CONDIVIDI