Una vittoria in trasferta che manca da 7 mesi, peggio solo con Mihajlovic

di Qs-La Nazione

15



Pegaso Newsport

L’ultimo successo risale allo scorso 6 maggio, Genoa-Fiorentina 2-3. La peggior serie negativa risale alla stagione 2010-11

Come riporta il Qs-La Nazione, a San Siro la Fiorentina proverà ad interrompere la striscia esterna senza successi in campionato che ha toccato quota 8 a livello stagionale (9 se consideriamo anche la scorsa annata).

L’ultima affermazione esterna dei viola, infatti, risale a più di 7 mesi fa, esattamente al 6 maggio scorso (Genoa-Fiorentina 2-3, reti di Benassi, Eysseric e Dabo).

Per ritrovare una serie di 9 partite esterne consecutive senza successi della squadra viola dobbiamo andare a ritroso esattamente di 8 anni, quando la Fiorentina di Mihajlovic non riuscì a conquistare i 3 punti lontano da Firenze, addirittura, nelle prime 12 trasferte del campionato di Serie A 2010-11.

15
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Biliapolis
Tifoso
Trusted Member

Per adesso son convinto che con questo allenatore ed il suo staff supereremo Mihajlovic.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

cognigni e corvino se sentono questi record si ecciteranno troppo la voglia di esprimere la loro gioia per i della valle che pensano solo a fare dichiarazioni di tranquillità per i malati di gubbio e i leccavalle per non rovinare il clima natalizio ed accettare dei regali a forma di supposte mentali,il non sentire contestazioni ma semplicemente elogi natalizie e il mantenimento del clima provinciale che stanno cercando con tutte le forze di inculcare a tutti i fiorentini ad accettare una lunga e perversa mediocrità rende per loro tutto facile ad fare cessioni importanti per tenere basso il monte ingaggio… Leggi altro »

Vincenzo Grisorio
Ospite
Vincenzo Grisorio

Boss dimostraci di essere un vero “BOSS” tira fuori la grana e faccio sognare!

Sciabolino
Ospite
Sciabolino

Pioli se ne deve andare avete capito o no ???’ Oggi tifosi sognatori cosa credete di vincere a Milano???’ Poveri illusi oggi si ribecca o ad andarci alla grande si porta via un punto, Pioli non lo sopporto piu’ e’ la nostra zavorra riesce nell’impresa di far giocare i ragazzi col freno a mano e impauriti questo e’ peggio delle sabbie mobili tira giu’. Via il prima possibile per tornare a divertirci e sperare nel”E.L.

Vincenzo Grisorio
Ospite
Vincenzo Grisorio

Sono mesi che sostengo che il punto debole della squadra è Pioli!
Non ha dato una idea di gioco, non motiva i giocatori, non crea competizione per il posto e infatti giocano sempre gli stessi, vedi esempio di Dabo e Mirallas che messi in campo si battono, giocatori fuori ruolo, vedi Milenkovic e Veretout, insomma è un fallito sotto tutti i punti di vista. Pur di non averlo più tra i piedi ero arrivato a sperare una sconfitta con l”empoli!

Corto Maltese
Ospite
Corto Maltese

E infatti questa Fiorentina gioca male come quella di Mihajlovic…..

marco
Ospite
marco

con Pioli in panchina cosa possiamo sperare….con Corvino direttore sportivo possiamo fare di più…? noi tiferemo sempre e solo la Fiorentina ma permetteteci di criticare con obbiettività la deludente gestione di questi ultimi 3 anni

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Per la serie livelli mai raggiunti a Firenze.

Vinicio
Ospite
Vinicio

Si ma certi record Corvino li può battere la squadra è stata costruita per quello: puntare al settimo per arrivare dodicesimi.

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Questo la dice lunga sulle qualità di Pioli.

DOGMA
Ospite
DOGMA

E sulla rosa di giocatori. Abbiamo sì e no 4 titolari validi. Se a Pioli dai una squadra con 11 giocatori buoni qualcosa vince, se dai all’allenatore più forte che ci sia una squadra con 7 giocatori da bassifondi di serie B e 4 buoni.. non è che faccia poi grandi cose!! Poi se oltre ai giocatori scarsi ci metti anche l’allenatore va ancora peggio, ma noi siamo abituati. Del resto se prendi una società che non vuole spendere e non conosce il calcio, che dopo averlo cacciato riprende Corvino, che come ormai è noto a tutti sono anni che… Leggi altro »

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Il ……… ci sta fin troppo dentro cn la testa, è solo servo dei suoi compagni di merende…sai quanti soldi si sarà intascato alle spalle dei foulardati?

Il lenzolaio
Ospite
Il lenzolaio

Se oggi non si esce almeno con un punto PIOLI SI DEVE DIMETTERE!

paolo re
Ospite
paolo re

Aspetta e spera…..

Nodoso Randello
Ospite
Nodoso Randello

Costa assumere uno nuovo e pagare il vecchio. Nessuno si dimette e i contratti si onorano. Sousa docet. Essere aziendalisti significa portare la Fiorentina a non retrocedere ( almeno questa stagione) e non qualificata x l’Europa. Purtroppo!

Articolo precedenteAl Meazza Pioli prova a giocare la carta Chiesa più vicino a Simeone
Articolo successivoMilan-Fiorentina, VOTA la FORMAZIONE dei TIFOSI di FIORENTINA.IT
CONDIVIDI