Un’altra italiana piomba sulle tracce del giovane polacco Jach seguito dalla Fiorentina

6



Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo sulle tracce di Jaroslaw Jach difensore polacco dello Zaglebie Lubin oltre ad esserci il forte interesse della Fiorentina, della Samp e del Sassuolo da poche ore si sarebbe inserita anche l’Atalanta ai club italiani interessati. Ci sarà molto lavoro per Corvino per cercare di portarlo a Firenze visto inoltre che il polacco sembra piacere non solo alle squadre di Serie A.

CONDIVIDI

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Kiniko
Ospite
Kiniko

Peccato, era uno di quei giocatori che potevano farci fare il famoso salto di qualità: viene da una squadra importante di un campionato importante e con tanta esperienza internazionale alle spalle.. sarebbe stata la spalla ideale per Drago per fare il quarto nel girone di briscola che fanno in tribuna durante le partite…

goirgio
Ospite
goirgio

Visto le squadre che si stanno interessando a questo polacco ,noi siamo gia’ tagliati fuori! Peccato!

tresantiviola
Ospite
tresantiviola

A gennaio non si puo andare in cerca del giocatore di prospettiva della possibile promessa della solita scommessa ,a gennaio occorrono uno, due sarebbe meglio, giocatori pronti funzionali e sani ,ne possono vendere anche uno ma quelli che arrivano devono dare da subito il loro massimo contributo ,senno quest’anno non solo non arriviamo al sesto posto per rientrare in E.L. ma nemmeno nella parte sinistra della classifica .

marco mugello
Ospite
marco mugello

Meno male che non compete con noi la polisportiva Pescasseroli…. dice che hanno venduto un appartamentino, hanno dei soldi, per noi sarebbe un dramma… Caro signor Della Valle, far dimenticare il mercato del gennaio scorso, e non solo a Sousa, sarà un vero dramma. Eravamo primi, cacchio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tomcat
Ospite
tomcat

Ce la faremo a respingere le offerte del real atalanta real sassuolo e real samp? Sara’ dura io credo. Sempre all’est…ero, mi raccomando Corvin. Avanti viola SEMPRE

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Mamma mia quanti squadroni su questo fuoriclasse!!!

Articolo precedenteUdinese-Napoli: la decide Insigne con una doppietta, finisce 1-2 alla Dacia Arena
Articolo successivoJuventus-Pescara: l’ex viola Neto a sorpresa dall’inizio