Un’annata grigia per una Fiorentina con limiti strutturali

di Paolo Chirichigno - Resp. pagine sportive Qs-La Nazione

89



Adesso, dopo la sconfitta in semifinale contro l’Atalanta, la Fiorentina deve programmare il futuro con una squadra diversa e idee chiare

Squadra ammirevole, piena di voglia e buone idee, ma troppo fragile nello scontro a distanza contro l’Atalanta. I viola di Montella avrebbero meritato il pareggio, ma questo non cancella i limiti strutturali di una Fiorentina che ha vissuto un’annata grigia e che ieri sera era costretta a riscrivere la storia in 90 minuti.

Non c’era tempo, e quando la partita si era messa bene la colpa viola è quella di non aver saputo raddoppiare subito con Veretout. Montella alla fine, come riporta il Qs-La Nazione – ha detto che alla squadra è mancata la malizia, osservazione giusta. Ma anche un impianto di gioco degno di questo nome (e in questo Montella, arrivato da poco, c’entra poco). Atalanta superiore, va in finale con merito. Ora a Firenze è il tempo di finire dignitosamente un campionato senza squilli e soprattutto di programmare la prossima stagione con idee chiare.

89
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Silvano I vaia
Ospite
Silvano I vaia

Logica annata per una squadra costrutia con obiettivi del tutto diversi da quelli sportivi. Non c’è da stupirsi di nulla e tutto quello che è successo era chiaro come la luce del sole..
Prevedo un ulterio flessione (12/13 posto) per il prossimo campionato..

Sindrome di Gubbio
Ospite
Sindrome di Gubbio

Annata grigia mi sembra un’ Eufemismo , io direi Annata di Merda . L’ennesima .

Veneziaviola1978
Member
Veneziaviola1978

Appunto lì è il problema…..idee chiare….

Bagnolesi Giiovanni
Ospite
Bagnolesi Giiovanni

Idee chiare con Corvino? Braccia tolte all’agricoltura.

Andrea61
Ospite
Andrea61

Abbiamo solo la fortuna che l’Empoli e’ a 11 punti di distanza altrimenti noi saremmo retrocessi e’ uno schifo totale si vergognino tutti dal primo all’ultimo siamo la barzelletta d’Italia ci sfottono tutti . Cari signori prima o poi la pagherete per tutto questo. Firenze tutta non vi vuole andatevene se vi e’ rimasto un briciolo di dignita’

VIOLACHEVERE
Tifoso
VIOLACHEVERE

Il problema è che dal punto di vista della proprietà i principali obbiettivi economici generali sono stati rispettati anche se ci sono stati degli evidenti sprechi.
In tutti questi anni la società non ha voluto acquisire la competenza specifica necessaria per gestire le “leve gestionali e organizzative” per ottenere risultati economici e sportivi di successo: non è il loro mondo e non sono disponibili a fare dei salti di qualità perchè il loro schema calcistico è restato povero in tuttti i sensi,involuto e mediocre.

Jack64
Member
jack64

ormai non ci sono più dubbi , perchè i numeri parlano chiaro…
di gran lunga la peggior proprietà che si sia mai vista a Firenze ,
con l’eccezione di VCG , ma solo perchè VCG è fuori categoria .
Il tutto , essendo di gran lunga e senza paragoni , la proprietà
più ricca di tutta la storia viola . Attendo fiducioso che qualche
buontempone filoDV squaderni i numeri , le medie dei
piazzamenti in campionato e quant’altro….

fabio f 1970
Ospite
fabio f 1970

Se la proprietà lascerà Corvino al proprio posto, il prossimo anno lotteremo per non retrocedere.
È la mia paura è proprio questa!!!
Ma mi chiedo soprattutto perché la proprietà voglia lasciare a dirigere la Fiorentina due persone chiaramente non all’altezza!!!!!

Aldo
Ospite
Aldo

Non vorrei che lo tenessero come parafulmine per la possibile cessione di chiesa che servirà per coprire tutti i buchi per gli sbagli ad alto costo degli acquisti (vedi Benassi, Simeone, Saponara, Hugo ecc.ecc)

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Infatti quando leggo notizie di mercato dove siamo dietro a quello e quell altro, mi piglia male, perché vuol dire che l’analfabeta sta già lavorando per il prossimo anno.
Sarei più contento se bloccassero ogni tipo di trattativa portata avanti da quel personaggio innominabile, che fosse tutto fermo in attesa dell’ auspicata rivoluzione che avverrà in estate.
Il caso traore mi ha fatto sperare in questo senso, ma penso che la causa del suo mancato pagamento ,sia da ricercare altrove.

si ruzza
Ospite
si ruzza

chissa cosa c’è sotto.

andrea
Ospite
andrea

quando ho visto Gerson ancora una volta in formazione, mi sono rassegnato, per farlo sempre giocare anche col cambio di allenatore, da pioli a montella, ci deve essere una ragione che va al di la dell’aspetto tecnico; vero corvino?

Aldo
Ospite
Aldo

Anche Montella si deve dare una mossa, però. Benassi e gerson riserve e centrocampo con Edmilson centrale, Veretout e Dabo interni insieme a beloko. Davanti Muriel e Chiesa. Altrimenti continuerà a perdere e ci ritroveremo Pioli.

Simone
Ospite
Simone

Ma fatemi il piacere societá ridicola non se ne salva uno… dateci una gioia annunciate la vendita e tutti saremo contenti finalmente la liberazione…

Giovanni di Firenze
Ospite
Giovanni di Firenze

Visto che non vendono e non possiamo costringerli a farlo, i tifosi devono chiedere la testa di Cognigni e di Corvino che hanno sperperato le risorse che hanno avuto a disposizione senza peraltro nemmeno riuscire a tenere i conti i ordine. Abbiamo una squadra mediocre a livello di Cagliari e Sassuolo e il buco in bilancio. Se Cognigni e Corvino fossero uomini come Pioli rassegnerebbero immediatamente le loro dimissioni.

Gerry
Ospite
Gerry

Se facciamo giocare ancora Gerson a centrocampo, caro Mintella,, non credo che si possa finire il campionato con dignità! Era convocato Beloko, il ragazzino, che avrebbe dato più garanzia almeno per la corsa e si poteva fare un tentativo. Abbiamo criticato Pioli ma la diffferenza sostanziale non esiste, almeno finora e nemmeno le motivazioni, secondo me. Da domenica prossima fuori parecchia gente che pare gia in spiaggia e dentro ragazzi motivati.

Albe47
Ospite
Albe47

QUALE SARA’ IL PROGRAMMA DEI DV
ALLUNGARE IL CONTRATTO A CORVINO
CHI VULE SCOMMETTERE ????
CI VULE GENTE A COMANDARE CHE CAPISCA DI CALCIO……..NON SERVE SOLO SAPER FAR LE SCARPETTE

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Per me possono stare anche in un monastero di clausura.
Basta solo che deleghino gente capace e moderna alla direzione sportiva
e che facciano un vero autofinanziamento come quello di De Laurentiis che di suo non ci mette un euro. (FONTE: intervista a SKY): non mi sembra di chiedere la luna.
Ricordo che da quest’anno I proventi televisivi sono passati a oltre 60milioni…

Gabri78
Tifoso
gabri78

Sono i limiti di una squadra costruita pensando alla plusvalenza futura, pescando a strascico dozzine di calciatori sconosciuti sperando di indovinarne qualcuno da poter comunque rivendere, tralasciando completamente le necessità tecniche e tattiche e scaricando all’allenatore di turno le colpe dei fallimenti. Corvino ha dimostrato in questi cinque anni di non conoscere altri modi di lavorare se non questo, è arrivata l’ora di provare altre soluzioni, anche con gli stessi proprietari un’altra concezione di lavoro è possibile, ci sono i tre anni di Pradè a dimostrarlo.

Nonno Conno e il Santo Patronno
Ospite
Nonno Conno e il Santo Patronno

Ho stato io a vendere Ilicicce e prendere Eyssericco

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Basta con il buonismo imperante.
Squadra scarsa con uno dei peggiori centrocampi di serie A, frutto di politiche societarie di ridimensionamento volte esclusivamente al guadagno costruita da un personaggio obsoleto
e di basso livello che negli ultimi 7 anni della sua attivita’ tra Fiorentina e Bologna non e’ riuscito a classificarsi oltre il settimo ottavo posto.Dispiace solo che gran parte dei tifosi siano correi, come quasi se chi va in Maratona e nella Tribunetta dei poveri (vicina alla Fiesole)
venisse pagato o cloroformizzato per fare la comparsa pupazzoide.

Tarapia tapioco
Ospite
Tarapia tapioco

A.A.A. cercasi sostenitori dei della valle. Dove siete? Ah già, eravate tutti ieri sera a Bergamo.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Stai tranquillo resusciteranno dopo l’eventuale vittoria contro il Sassuolo!!!!!

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Pecos, 5 partite son 15 punti. A vincerle tutte in teoria si potrebbe arrivare addirittura ad un quinto posto creativo roba da orgasmo…

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Sì se le altre si ritirano dal campionato……
Ma tutto è possibile, siamo noi che siamo contro i dv….

Schweizviola
Ospite
Schweizviola

Ragazzi ma fare una petizione per mandare a casa corvino -gnigni??????

basta poco
Ospite
basta poco

Il problema non è Corvino – Gnini ma chi li ha messi lì

Enzo
Ospite
Enzo

Comunque se cominciassimo a liberarci di loro due sarebbe un bel passo avanti. Corvino negli ultimi due anni ha speso più di 100 milioni

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

Tempo fa i della Valle dissero che finché c’erano loro ci sarebbe stato Cognigni. Il ritorno di Corvino (che dopo Bologna era già un pensionato) e non come traghettatore ma in pianta stabile fa capire che le conoscenze calcistiche del vertice (DV+Gnigni) sono modestissime. Non è un problema di stili societari, ma di attuazione di piani. Stimiamo troppo persone che si sono dimostrate incompetenti e impenitenti per 17 lunghi anni

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ahahahahah!!!!!! Programmare la stagione con idee chiare? Spero (per voi) che si sia trattato di una battuta ironica

( Ex) Tifoso
Ospite
( Ex) Tifoso

La Fiorentina è una rosa piena di bidoni allucinanti, arrivati qui solo grazie ai procuratori, da Lafont, a Veretout, passando per Pjaca, Gerson e chi più ne ha ne metta. Ci sono solo tre calciatori degni del professionismo, cioè Pezzella, Chiesa e Muriel. Se non si fossero trovati con chiesa in casa Corvino era riuscito a reinvestire 110 milioni ottenuti dalla rosa di Pradè (con cui si otteneva ottimi risultati) in una rosa da ultimo posto assicurato. Sia chiaro che ciò non è un caso, l’averlo richiamato e poi avergli rinnovato il contratto dimostra che l’obbiettivo della proprietà è proprio… Leggi altro »

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Una annata come tutte le altre. Stesse delusioni, stesse umiliazioni.

paolo, orgoglio viola tradito
Ospite
paolo, orgoglio viola tradito

Grigia? GRIGIA? Alla faccia!

Firenze Cagliari Ferrara e Sassuolo
Ospite
Firenze Cagliari Ferrara e Sassuolo

Ormai tutti stanno capendo in citta che i 16 anni di DV sono serviti solo a un graduale ridimensionamento: dalle sette sorelle ora siamo piu o meno a livello di Sassuolo, ferrara e Cagliari. Senza dire che Bergamo ci ha ormai superato da un bel po….. Firenze per la sua storia sia rinascientale che sportiva non puo essere rilegata a tali dimensioni ( e non venitemi a dire che Cagliari o Ferrara hanno un bacino di utenza migliore del nostro). Per esempio: Gomez e Ilicic, ottimi giocatori che in due gare ci hanno insegnato il Gioco del Calcio, anche se… Leggi altro »

Gangia81
Ospite
Gangia81

Forse intendevi dire relegata…. rilegati sono i libri!
Per il resto commento condivisibile.

Raska.
Member
Raska.

Più ridicoli dei Della Valle sono solo questi sedicenti professorini, che puntualizzano refusi chiaramente causati dalla fretta di scrivere o dal correttore automatico.

Mirko
Ospite
Mirko

Finché ci sarà questo menefreghismo da parte della società questi saranno i risultati.
E dopo quella famosa partita contro il Sassuolo dove A.Della Valle metteva la società in vendita è andato tutto sempre peggio. Chissà cosa ci riserverà il futuro

Riccafix
Ospite
Riccafix

Troppo buoni si doveva tacchettare di più..

Walter
Ospite
Walter

La stagione è finita. Approfittiamo delle prossime 5 partite per programmare la prossima stagione. Ripartiamo da Montella e da una squadra troppo giovane con diverse carenze da colmare. E’ tutto da buttare? Direi di no. Cominciamo dal portiere. Mi aspettavo qualcosa di meglio, ma non lo condanno del tutto. E’ molto giovano gli affiancherei un portiere di grande esperienza, che lo aiuti a crescere, ma anche pronto a subentrare nel caso che questa crescita non avvenga. La difesa. Milenkovic resta o va via? Potrebbe essere un giocatore da sacrificare per fare mercato. Proviamo Hancko per giudicare se può essere un… Leggi altro »

( Ex) Tifoso
Ospite
( Ex) Tifoso

Sì, è tutto da buttare. Finisce lì il discorso.

clienti delusi
Ospite
clienti delusi

Nelle prossime partire in casa stadio deserto, indifferenza a 360 gradi senza neanche contestare che intanto poi ci arrabbiamo solo fra noi fra pro e contro i DV, stadio vuoto che si riempirà di nuovo solo quando ci riporterete davanti a Bergamo e possibilmente staccando di parecchio Cagliari e Sassuolo………..come del resto era una volta.
Grazie! firmato: i clienti delusi.

Fabri
Ospite
Fabri

Daccordo solo un appunto firmati col nome

Bagnolesi Giiovanni
Ospite
Bagnolesi Giiovanni

Anche firmati con nome e cognome. Via i Della Valle da Firenze. Annata di MERDA. Se a te piace tutto questo continua pure a difenderli. Sono stufo di questo schifo e di questa proprieta’ Delusissimo inoltre dall’atteggiamento di Antognoni che si e’ messo letteralmente a pecorina. Via anche lui come tutti gli altri.

Mirko
Ospite
Mirko

Grigia nooooooo NERA 😡😡😡

michele
Ospite
michele

Tutto vero, i problemi strutturali non mancano a questa squadra……ma gomez si butta tra le gambe dei difensori come nemmeno in vampiro sa fara

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Detto ad Agosto quando si delirava di zona Champions, siam da decimo posto e lì siamo, nè più nè meno. Dubito che chi ha fatto la squadra non lo sapesse fin dall’inizio, evidentemente va bene così.

Biba
Ospite
Biba

Finché si rimarrà sotto scacco di questa proprietà incompetente le annate saranno sempre grigie…

jerac
Ospite
jerac

Un Montella con luci ed ombre. Come con la juventus abbiamo dimostrato di poter far molto male ad avversari di spessore anche in trasferta ma la scelta di alcuni uomini ha precluso i sogni di gloria. Sul piano del gioco il salto di qualità è stato notevole. Dopo pochi giorni di lavoro ora la manovra è scorrevole, si rivedono triangolazioni, contropiedi micidiali con Chiesa e Muriel, ed a tratti un pressing alto che mette in difficoltà gli avversari. Rispetto a Pioli siamo su pianeti diversi. Però era necessario più coraggio e l’accantonamento immediato di alcuni elementi che rappresentano dall’inizio dell’anno… Leggi altro »

kirk
Ospite
kirk

Visto che neppure il disastro di ieri sera è riuscito a svegliare un popolo viola addormentato non vedo alcuna speranza.
Ancora non si vuol capire che il problema è la proprietà e non i vari dipendenti e allora…buon divertimento.
E mi raccomando tutti a rifare l’abbonamento: Ma per la maglia, s’intende, che volete che c’entrino i DV?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Tifoseria ormai a livello di interregionale. Anzi forse lì si incavolato di più.

Daniel
Ospite
Daniel

CORVINO FUORI SUBITO.

LEMAC
Ospite
LEMAC

E meno male che si parla di limiti strutturali……Dico, ma bisognava arrivare a questo pt della stagione per capirlo? E no, ad agosto 2018 erano (quasi) tutti felici pensando ad un campionato trionfante col mitico Pjaca! In quel quasi ci stavano per fortuna tutti quelli che hanno cercato costantemente di mettere in guardia i più sprovveduti che questa stagione nn poteva andare diversamente da come sta andando….Prego leggersi i messaggi di quel periodo. Chiesa ci ha regalato quelle due partite con Torino e Roma ma è evidente che da solo non può fare tutto. Qui ci sono limiti strutturali anche… Leggi altro »

Tifoso
claudiodasasso

Guarda, anche io avevo dato un sei al mercato, perché i nomi erano tutti da verificare, ma già dopo alcune partite, mi sono reso conto che eravamo addirittura peggiorati rispetto all’anno precedente. Rosa male assortita, messa in mano ad un allenatore che non era adatto fin dall’anno precedente (e questo iniziai a dirlo già dal novembre 2017, all’indomani della sconfitta di Crotone). I voti al mercato lasciano sempre il tempo che trovano, visto che poi è il campo a dire ciò che è stato fatto bene e male. Non entro nei “se” e nei “ma”, altrimenti non la finiamo più,… Leggi altro »

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Pjaca ma anche Saponara l’anno prima son scommesse che ti impediscono di far programmazione, se non si esce da quest’ottica no si cresce mai.

Franco
Ospite
Franco

Eran tutti fogati con la Fiorentina “yè-yè”……mi disturba anche solo il termine….

POVERI ALLOCCHI

Lorenzo69
Tifoso
Lorenzo69

più che grigia direi marrone.
Marrone tonalità merda.
VIA I DELLA VALLE DA FIRENZE !!!!!
FORZA VIOLA FOREVER!!!!!!

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

No scusate ma continuare a dare ancora fiducia a questa società mi sembra non voler vedere le cose per quello che sono…poi basta leggere i nomi accostati alla Fiorentina…Bertolacci uno che ha perso la grande occasione e che in pratica non gioca da tre anni,due scarti della Juventus e due giocatori provenienti dalla serie B…no basta con questa mentalità del riciclo che poi finisce come con Saponara nove milioni buttati via…con una proprietà menefreghista che bada solo a lucrare e degli incompetenti a guidare la società la situazione non potrà che peggiorare…ma tanto so come va a finire prendono qualche… Leggi altro »

Rasputin
Ospite
Rasputin

Che il problema non era pioli lo si sapeva gia’ il problema della fiorentina e’ la pochezza degli investimenti e la scelta degli attuali dirigenti i vari gnigni corvino freitas e antognoni speriamo che dopo aver cambiato allenatore si proceda a un cambio dei sopracitati dirigenti

SPADINO
Member
SPADINO

se la proprietà non vende …. prendere Sartori artefice del miracolo Chievo e Atalanta -poche risorse ma scelte sempre azzeccate- in alternativa Sabatini e cacciare Corvino

Tifoso
Ospite
Tifoso

Sabatini lascialo dove sta, a Roma ha fatto buttare vagonate di soldi per giocatori veramente imbarazzanti anche peggio di Corvino.

fabio
Ospite
fabio

E’ giunto il momento di essere cattivi. Un numero innumerevole di pareggi, non abbiamo vinto in campionato una partita con: juve napoli inter atalanta roma lazio sampdoria torino milan. La Fiorentina ha iniziato il campionato e non ha aspettato altro che finisse, nel mezzo il nulla. Manca la società, manca la programmazione manca un qualsiasi barlume di come si fa a impostare e dirigere sia economicamente che tecnicamente una società di calcio. La proprietà è assente e pensa solo a gudagnare e a ingannare i tifosi facendo lauti affari e inventandosi ogni anno un buco sempre di 20 milioni. Per… Leggi altro »

Mariani
Tifoso
la violacea

UN ANNATA GRIGIA? NO UN’ANNATA NERA, ANZI NERISSIMA. Non siamo il Chievo o il Biorgorosso football club

Asti_Viola
Tifoso
Noble Member
Asti_Viola

Io non capisco chi parla già del prossimo anno. Ci sono ancora in ballo 15 punti e ne abbiamo 11 sulla terz’ultima (Empoli), con scontro diretto in vista. Salvi un c…o!

michele
Ospite
michele

Ma curati vai, cabron

Asti_Viola
Tifoso
Noble Member
Asti_Viola

Sei un gran maleducato

Asti_Viola
Tifoso
Noble Member
Asti_Viola

Maleducato

Tifoso
Ospite
Tifoso

L’ Empoli ne fa pochi da qui a fine campionato.

Asti_Viola
Tifoso
Noble Member
Asti_Viola

Spero, ma è assurdo parlare di salvezza matematica. Perfino i gobbi prima di festeggiare hanno aspettato la matematica, nonostante i 20 punti di vantaggio e lo scudetto già di fatto vinto a Natale. Ma qui qualsiasi cosa scrivi, benché sensata, porta a insulti. Prima ancora che dirigenti e giocatori andrebbe fatto un repultisti di “””””tifosi”””””

Bagnolesi Giiovanni
Ospite
Bagnolesi Giiovanni

Hai ragione la matematica non ci dà per salvi. Non oso pensare e non voglio pensare se dovesse accadere qualcosa di irreparabile anche se dobbiamo far visita all’Empoli in casa sua. Abbiamo Sassuolo Milan e Genoa in casa e Empoli e Parma in trasferta. 5 o 6 punti dovremmo farli. L’Empoli dovrebbe vincerle tutte. Comunque non posso darti torto. Sempre Forza Viola ma senza il terrone e i prescritti foulardati.

Batigol,pc
Ospite
Batigol,pc

Le idee sono chiare anche per la prossima stagione:autofinanziamento e plusvalenze da investire nel “progetto”………….(quale?).Montella ha accettato di venire a Firenze per rilanciarsi dopo i fallimenti di Milan e Siviglia,se fallirà sarà il prossimo allenatore del Palermo.

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

No, il Palermo ha più rispetto dei tifosi, e con presidente Zampa…..

Carlo
Ospite
Carlo

La Fiorentina si è mangiata tre gol incredibili. Arbitro vergognoso, al solito, con il Var di ieri, arbitro noto a tutti, che non dovrebbe mai più mettere piede negli stadi in cui gioca la Fiorentina. Papu Gomez cascatore seriale, e il bulletto questa volta non dice niente. I Della Valle dovrebbero sapere che c’è anche una magistratura ordinaria..
Giornalisti e telecronisti asserviti.
Lafont, non è neanche da squadra primavera.
Quanti misfatti dovrà ancora fare Corvino prima che gli sia rimesso il conto?

Franco
Ospite
Franco

Quindi, levando il portiere, il resto da confermare in toto per il prossimo anno, giusto?
Va bene così, colpa degli episodi?…no, fo per saperlo…..chi si contenta gode..

emilio
Ospite
emilio

MONTELLA E’ UNA GARANZIA… MA PER ABBONARSI… PRIMA VEDERE CAMMELLO POI DARE MONETA… !!! A MENO CHE I CIABATTINI MARCHIGIANI NON SI LEVINO DA CORBELLI… IN QUEL CASO MI RIABBONO AL BUIO:::!!!

Analizzatore
Member
analizzatore

annata grigia? io direi nera… girone di ritorno da serie b…. sconfitte su sconfitte che ci hanno ridotto a 40 punti….. una squadra deforme con giocatori pagati cari che non giocherebbero in serie b, vedi lafont e ceccherini per citarne i peggiori…. ma anche gerson… anche mirallas…. anche tanti altri…. e qui se non paga nessuno…. vuol dire una cosa sola: che i DELLA VALLE TENGONO SOLO ALLE PLUSVALENZE…. del PROGETTO TECNICO NON IMPORTA NULLA……continuo a credere che la colpa di tutto siano i tifosi che continuano a sostenere questi incapaci….. col sassuolo sosterranno la squadra???? FATE RIDERE

Gangia81
Ospite
Gangia81

Ce l’hai fatta a capirlo anche te? Ti ci sono voluti solo 17 anni.

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

I limiti strutturali aumenteranno se quest’estate il responsabile del mercato resta quello che ha creato questo scempio…

Tifoso
Ospite
Tifoso

Purtroppo ha già iniziato a fare danni regalando 20 mln all’ Empoli per due che ne valgono insieme meno della metà e quindi già ipotecando i soldi di future vendite.

claudio
Ospite
claudio

Annata Grigia??? Direi NERA.
SIamo 11 a pochi punti dal 14 posto.
Fuori in coppa italia
Cambio di Allenatore in corsa
Ditemi cosa vi è da salvare in questo anno.

jon Frankfurt
Ospite
jon Frankfurt

Il problema non e´ che sia un annata andata storta….ma che con la mancanza di investimenti e gli errori di corvino questo diventera´ la normalita´.

Valby
Ospite
Valby

cambierei il colore e direi un’annata marrone. I limiti sono strutturali e richiedono – rimanendo in metafora – una rifondazione, dove tutto va modificato agendo anche sulle fondamenta. Ora, fermo restando che il committente è tirato con il budget, chi darebbe allo stesso ingegnere il mandato di rifondare una baracca (non oso parlare di edificio) progettata per autosostenersi negli anni e miseramente crollata in soli 2 anni?

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

FORZA ALBAN peccato, eravamo sul 1-1 Non è un dramma, intanto cerchiamo vincerle tutte (non si vince da dicembre) e chiudere a 55 punti e poi rafforzare la squadra (Freddy Church rimane) fto un leccavalle coi contro fiocchi FORZA VIOLA SEMPRE

Asti_Viola
Tifoso
Noble Member
Asti_Viola

Forza “saponetta” Alban, resta a Firenze, la Rondinella cerca un terzo portiere!

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

te sei parente di corvino….

Gangia81
Ospite
Gangia81

Te non sto leccavalle… Non lo posso dire quello che sei…

Stefano
Ospite
Stefano

con merito e con un rigore regalato
grazie Orsato (ancora tu…)

Asti_Viola
Tifoso
Asti_Viola

(shhh, non si può citare il rigore regalato perché pensano che tu voglia difendere la società. Mi sono preso parecchi insulti sotto un altro post. Non lo fare,…) RIGORE NETTISSIMO VIA CORVINO E I DELLA VALLE!

Oriundo
Ospite
Oriundo

Mandare via Corvino, oppure si parla di aria fritta. Punto.
Sarebbe ora che i media giornali, siti come questo, opinionisti si decidano una buona volta a inchiodare il Sig. Corvino alle sue evidenti responsabilità senza giri di parole come “limiti strutturali” ..si dice : “Corvino non si è dimostrato all’altezza”.

Geppetto
Ospite
Geppetto

Conseguenza di questo fallimento tecnico ed economico sono le dimissioni di Corvino.
Qualsiasi altra cosa sarà la solita presa in giro.
Ora basta.
grazie Diego.

Articolo precedenteFormazioni a confronto: le scelte di Montella non sorprendono nessuno
Articolo successivoPagelle a confronto: Muriel su tutti, poi Milenkovic. Tutti gli altri al di sotto delle attese
CONDIVIDI